Io, cugina e zia

Scritto da , il 2015-05-18, genere incesti

Erano da poco passate le 8 quando mia zia ci spediva a letto...


....era mancato mio nonno e io ero troppo piccolo x rimanere a casa coi miei....avevo 13 anni....mia zia si offrì x ospitarmi quei giorni lì da lei....separata e con una figlia Miriam di 10.Siamo sempre andati d'accordo io e mia cugina...un po' x l'età un po' x carattere.... i week end li passava da noi e vista la casa piccola e l.età dividevamo il letto da 1 piazza e mezzo anche se ultimamente un po' x l.età, gli ormoni e tutto insomma non nego che cugina o no....solo il contatto mi procurava una forte eccitazione....!!!


Non ci fu mai nulla....quando però passai quei 10 giorni a casa della zia tutto cambiò.


Sinceramente la vera eccitazione e voglia me la dava mia zia,mezza tedesca,bionda e sempre poco vestita in casa.....io anche solo fissandole le tette belle sode mentre eravamo a tavola mi ritrovavo con il cazzo che diventando duro premeva contro i miei slip bagnandoli...sensazione unica.


Abituato a segarmi svariate volte a casa mia appena avevo camera o bagno liberi ero un po' scoraggiato a casa di mia zia perché di farmi beccare insomma era imbarazzante....!


Quella prima sera dopo aver mangiato, parlammo del più e del meno io Miriam e zia Francesca anche per non finire sul discorso lutto.....ero a mio agio....arrivarono le 8 quando mia zia disse bisogna andare a letto...ma prima doccia.....io guardai Miriam e le dissi vai pure prima tu ma mia zia spiazzandomi completamente disse siete piccoli....fatevi una doccia insieme e via a letto.....mia cugina mi guardo' ma era tranquilla e si diresse verso il bagno....io imbarazzatissimo rimasi fermo....mia zia mi guardo' e aggiunse....hai vergogna Paolino? L.avete sempre fatta insieme.....,,,,,io risposi no zia è solo che ultimamente non so....mi sento diverso.....lei con tutta la comprensione del mondo mi abbraccio' e mi disse stai crescendo è normale ma stai tranquillo.... e così rincuorato entrai in bagno tolsi la tuta e gli slip ed entrai in doccia dove sotto il getto d.acqua c'era Miriam....bella,magra,bionda subito i miei occhi la squadrarono....aveva 2 tettine piccole con però 2 capezzoli duri x l.acqua e guardandole le gambe beh....una bella fichetta contornata da pochi peli chiari.....non me ne accorsi nemmeno ma il mio cazzo era diventato duro sotto lo sguardo di mia cugina che però non disse nulla....mi sciacquai velocemente e uscii mettendomi l.accappatoio....uscii per primo dal bagno.....mia zia mi venne incontro ....."tutto bene Paolino"?.....io un Po impacciato risposi..... si zia....nel frattempo arrivò Miriam in slip e maglietta un bacio alla madre e andando verso la Camera si voltò dicendomi.....cugino allora vieni?


Diedi un bacio a mia zia e andai in camera.....


....sdraiati uno accanto all.altro in slip e maglietta entrambi non riuscivo a dormire....era diverso rispetto al solito.....verso le 11 mi svegliai x andare in bagno.....mia zia già era chiusa nella sua camera....avevo voglia di masturbarmi x cercare di rilassarmi ma evitai......tornato in camera mia cugina si era presa 3/4 di letto....la scavalcai e cercai di sdraiarmi....eravamo appiccicati ...i nostri corpi si toccavano.....una sensazione bellissima.... ero eccitato.....avevo male alle palle e il mio cazzo premeva contro gli slip....sudavo....così decisi di abbassarli per farlo uscire.....fu una liberazione.....li però vidi gli occhi di Miriam aprirsi....tutto bene Paolo?.....Io con gli slip alle ginocchia e solo il lenzuolo sottile a coprirmi risposi si Miriam....lei mi disse sono felice che sei qui..... Non mi piace stare sola e mi abbraccio forte....a quel punto i nostri corpi si unirono e ovviamente il mio cazzo libero e duro premette contro di lei....che mi fisso.....tolse il lenzuolo e disse .....Paolo ma che fai?......sarei sprofondato.....ma non era un rimprovero.....scusami Miriam ma mi faceva male.....scusami.....feci x tirarmi su gli slip quando lei mi disse nessun problema cugino.... non lo dico a nessuno.......sorrideva e più la guardavo e più ero eccitato....fu un attimo.....una vampata di calore sali fino al cervello, la abbracciai finendo sopra di lei....avevo perso ogni limite....avevo oltrepassato quel confine....ero solo in balia dei miei istinti animali....Paolo ma che fai.....fermati....io cominciai a muovermi su di lei....come stessimo scopando....come visto in tanti film in tv.....il mio cazzo schiacciato tra la mia pancia e le sue mutandine era durissimo scappellandosi su e giù....Miriam immobile..... Non parlava,era paralizzata...non mi diceva nulla....io continuavo indemoniato a muovermi su e giù con forza.....sentii una sensazione bellissima e dopo poco dal mio cazzo cominciò ad uscire del liquido che imbratto' gli slip della mia cuginetta che sentito il liquido mi fisso impietrita.....io crollai a peso morto su di lei.....felice....confuso ma tanto felice.....passarono alcuni minuti .....mi scostai...e mia cugina toccandosi le mutandine esclamò.... Paolo ma che hai fatto?.....io ansimante le risposi solo scusami......perdonami....Non so che mi sia capitato Miriam........mentre il mio cazzo oramai mollo penzolava davanti a lei perdendo ancora qualche goccia.... con mio stupore lei lo fissava con viso soddisfatto.....!!!


Paolo ma dici che abbiamo fatto l'amore?.....non lo so Miriam..... forse no....non lo so......so solo che è stato diverso dalle volte che mi tocco....Miriam mi abbraccio e disse solo è il nostro segreto.....e baciandomi sulle labbra si sdraio addormentandosi.


Il mattino ci alzammo tardi.......era estate.....la zia era già andata al lavoro.......mia cugina mi abbraccio forte....era elettrizzata.....anche più di me.....avevo le mutande macchiate....che facciamo Miriam?.....mettile nei panni sporchi....tanto anche le mie sono da lavare e sorridendo.... in un secondo se le sfilo' mostrandomi tutto il suo fiore... bellissimo....aveva davvero un gran corpicino.....eravamo nudi uno di fronte all.altro.......ero nuovamente eccitato....il mio cazzo cominciò a drizzarsi.....Miriam lo guardava....gli piaceva.....io mi avvicinai......e ci ritrovammo di nuovo uno sopra all.altro....stavolta cominciai a baciarle il collo e le tettine....i suoi capezzoli erano durissimi.....il mio cazzo premeva sopra il suo fiore....ero in ecstasy.... soprattutto quando Miriam aprì le gambe  cingendole dietro la mia schiena....aveva le braccia intorno al collo.....mi guardava.....va bene così Paolo?.....io avevo solo visto pezzi di film e riviste......ma ero eccitatissimo.....soprattutto quando Miriam allungò la mano e lo prese in mano.....cominciando a scappellarmelo su e giù...a volte con forza ....ma x me era solo spettacolare....allungai allora la mano verso le sue cosce e quando sentii il buco e tutto attorno bagnato entrai con il dito....Miriam si muoveva quasi a cercare che entrassi di più e così fu....inimmaginabile quanto era bagnata.....ci stavamo masturbando....continuava a muoversi io entravo e uscivo con il dito nella sua fica....lei cominciò a gemere... stavolta era lei fuori controllo.....toccami Paolo.....così così..... non fermarti....la vedevo inarcarsi e gemere fino a che le mie mani non si bagnarono così tanto è finalmente la mia cuginetta ebbe il suo mega orgasmo......era sudatissima.....il mio cazzo ancora duro svettava....... cominciò a segarmelo sempre più forte...."Miriam bacialo".....x favore.....lei mi guardo e inginocchiandosi le diede un piccolo bacio....."va bene così?"....ancora Miriam..... ora volevo di più......"leccalo Miriam".....e lei cominciò...... ero fuori....completamente..... cominciai a muovermi colpendole la lingua e la bocca.....vederla davanti a me inginocchiata fu una scossa d.adrenalina.... chiusi gli occhi mi fermai a pochi centimetri dal suo visino.....tempo di sentire "Paolo che fai"....cominciai a sborrarle addosso.......un urletto da parte sua x l.arrivo inaspettato del getto di sborra e quando aprii gli occhi la vidi li come in tanti film...


Ti è piaciuto Paolo?.....


L.abbracciai forte e dissi solamente da Dio Miriam.


Ci lavammo e andammo ai giardini....tornammo x pranzo...un salto a cambiarci in camera e con sorpresa notai il letto perfettamente rifatto....ridemmo e andammo in cucina dove c.era mia zia.......tutto era come sempre.


Dopo pranzo mia zia disse a mia cugina che doveva andare a cena con il padre....mio zio.....,,,,,,la vidi triste ma la tranquillizzati..... dai Miriam..... tanto dopo torni...e così alle 7 eccola pronta ......un bacione e la porta si chiuse alle sue spalle.


Passarono solo 5 minuti ....mia zia fissandomi esclamò "Paolo ma che cazzo avete fatto ieri notte tu e mia figlia?"Sai che ha solo 11 anni?....io non sapevo che dire...tentai di dirle qualcosa ma mia zia mi zitti subito con una frase diretta....Paolo guardami.....riconosco le macchie di sborra....e il letto era pieno....ho poi guardato nel cesto della roba sporca.....cazzo Paolo non dirmi che avete fatto sesso ?


No zia, ti giuro....Non ho fatto sesso con Miriam....Non l.ho mai fatto....mi sono solo masturbato....e Miriam mi ha beccato.....ed è rimasta a guardare.....vidi il suo viso sollevato....ma era ancora arrabbiata... Paolo....Non puoi....sono cose che non si fanno.....io a testa bassa dissi solo....."scusa zietta...." ultimamente è così.... ho sempre voglia di masturbarmi....e scappai in camera ....dopo circa mezz'ora mia zia si pavento' sulla porta....si avvicinò al letto e mi abbraccio chiedendomi scusa......io l.abbracciai....rimanemmo così 2-3 minuti....e il suo profumo da donna, la vestaglia trasparente la pressione dei suoi seni sodi contro il mio petto.....e dal basso ecco una erezione incredibile....la strinsi sempre più forte......."Paolino" disse la zia....che succede?....zia ti prego non lasciarmi....ok ok....tranquillo....mi accarezzava i capelli eravamo un corpo solo...le mie mani cominciarono a scendere sulla vita....i fianchi.....credevo di impazzire....una donna....bella formosa....ero eccitatissimo....le sfiorai il culetto....sentii ancora un "Paolo fai il bravo"....ma continuavo a toccarla....e con il viso cominciai a cercare i suoi seni.....ben visibili dalla vestaglia trasparente.... belli duri.....Paolo bravo stiamo esagerando..... ..ti prego zietta.......aiutami.....piccolo non si può.....ma la mia mano da dietro era arrivata a toccarla in mezzo alle gambe.....mia zia non disse nulla....e dopo qualche secondo la sentii gemere....e le gambe cominciarono a divaricarsi x facilitare il mio proseguimento....si scosto' leggermente e fece cadere la vestaglia.....rimase in tanga mi guardo' e disse nessuno dovrà mai saperlo....mi sfilo la maglietta e mi abbasso la tuta e gli slip.....il mio cazzo già bagnato in punta svetto fuori lo prese in mano e comincio a segarmi....io presi coraggio e mi gettai con la bocca su quelle belle tette sode.....succhiavo forte....la mia mano spinse il suo tanga in basso e quando con la sua mano mi aiuto e lo vidi cadere ......beh.....fu spettacolare....era tutta nuda.....aveva una fica con un bel boschetto che mi faceva impazzire.....subito la mano si diresse in mezzo alle sue cosce.....era un lago.....una vera fica.....entrai con un dito ma mi accorsi che rispetto a Miriam.....potevo entrare con 2 e poi 3 dita....mia zia gemeva a occhi chiusi....io infoiato....la spinsi sul letto.....piano piano....ma io non ci vedevo più.....ero sopra di lei....mi muovevo come con Miriam.... ma la mia zietta aperte le gambe prese il mio cazzo durissimo e lo diresse in mezzo.....il contatto con la sua fica bagnata mi fece sobbalzare poi.....senti solo....spingi Paolo spingi forte....e in un secondo lo vidi entrare dentro quel meraviglioso buco scappellandosi....ora muoviti.....scopami Paolino.... ero eccitatissimo.....goffamente cominciai ad andare su e giù.....lei occhi chiusi gemeva forte....si stringeva le tette e gemeva.....era un lago....avevo il cazzo fradicio.....forte Paolo....più forte....pochi colpi e un calore sali forte.....Non sapevo che fare.....mia zia aprì gli occhi e disse solo sborra Paolino......sborrami dentro.....Non fece in tempo a finire che un fiotto di sborra calda le invase la fica.....l.emozione più bella della mia vita....ero morto.....ma felice....mia zia mi abbraccio ,mi strinse forte.....mentre il mio cazzo oramai mollo rimase ben dentro a quella bella fica bollente.....riempita di sborra.....la mia prima scopata vera.....la zia mi guardo soddisfatta e disse ora sei pronto piccolo....


Se esistono persone che hanno vissuto o vivono storie di "vero" incesto x condividere mi contatti:

massaggiatore.etero@gmail.com 

Questo racconto di è stato letto 3 1 1 7 1 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.