Il cantiere ed altri luoghi 2 - Bugie

di
genere
gay

Ero sempre più carino, fisico tonico e chiappette rotonde belle sode, faccino ambiguo da androgina zoccoletta che piaceva tanto a Zietto.
Per motivi di lavoro dei miei genitori da tempo avevo lasciato il paese, nuova città, nuova casa e nuova scuola. Era il secondo trasferimento in due anni, senza tornare all’amato casolare di campagna se non per le vacanze estive.
Anche la mia vita sessuale, se in estate era talmente intensa da perdere ormai il conto dei cazzi che prendevo, in questo periodo languiva. Dopo quest’ultimo trasferimento stavo facendo riposare il mio organo sessuale posteriore, in modo da farlo restringere un po'.
Tutto diverso, classe, istituto, compagni. Classe quarta di un liceo veramente tosto. Nonostante fossi andato sempre discretamente bene, questi cambiamenti mi avevano scombussolato non poco e questo giro non riuscivo a mettermi in pari. Gli altri studenti non è che fossero di grande aiuto.
Fra questi c’era un terzetto di amici inseparabili che stavano quasi sempre insieme, piuttosto riservati, era difficile che altri partecipassero alle loro attività.
Erano tre ragazzi decisamente belli, sportivi ed alla moda. Avrebbero potuto essere pieni di figa ma nessuno dei tre ne aveva una “fissa”, non le cagavano molto. Ero convintissimo fossero totalmente eterosessuali, che si ritenessero semplicemente superiori, un po’ “convinti”.
Roby, Black e Fede (sembrano nomi di cani ma si facevano chiamare così) erano piuttosto bravi, avevano dei buoni voti e nessun problema.
Seguivano una filosofia giusta, ovvero di farsi i cazzi propri ma anche di perseguire un buon profitto a scuola, così che nessuno avesse un motivo per rompergli i coglioni.
Il fatto era che quando li guardavo assieme provavo una sorta di turbamento: intravedevo una complicità che andava al di là di una semplice, anche se profonda, amicizia.
Alla loro vista il mio roseo bocciolo sussultava ma non avevo il coraggio di avvicinarmi, non mi volevo sputtanare, inoltre temevo un rifiuto. A scuola una situazione del genere poteva essere devastante.
Una mattina, nel corso della ricreazione, parlottavano tra loro e mi resi immediatamente conto che di essere l’argomento della conversazione, anche perché uno guardava spesso nella mia direzione e mi parve di sentire pronunciare più volte il mio nome.
Fu così che, al termine delle lezioni, Fede, il più intraprendente, mi attese sulle scale: “Senti, Rossi (cognome di comodo) non è che ti va di studiare con noi tre?”. Non mi parve vero, toccai il cielo con dito, anche perché mi erano piuttosto simpatici, anzi, mi piacevano proprio.
Quel pomeriggio non si poteva ma l’indomani ci saremo trovati a casa di Roby, mi disse che era un posto tranquillo perché i suoi genitori non c’erano quasi mai. Erano giornalisti televisivi, sempre impegnati, lavoravano entrambi con orari assurdi, anche assentandosi per giorni, avevano una colf ad ore ma solamente il mattino.
Le lezioni trascorsero tranquille, le solite cose. Decidemmo di tradurre assieme la versione di latino, in preparazione della prossima interrogazione.
Alle tre del pomeriggio del giorno dopo ci trovammo, quindi, tutti quattro a casa di Roby.
La versione filò via che era un piacere, facemmo presto e sistemammo qualche appunto, poi iniziammo a chiacchierare fra di noi.
Mi chiedevano delle altre città dove avevo vissuto, delle scuole che avevo frequentato, delle ragazze della classe, le solite minchiate.
Poi, siccome dalle ragazze si era passati a parlare di fighe, cazzi, culi e roba del genere, fu deciso di guardare un dvd porno. Mi accorsi che il dvd si intitolava “Lucy, big dick shemale’s paradise” ed infatti, si trattava di un film interpretato da una bella trans, con due grosse tette ed un cazzo di ventidue centimetri dichiarati, che succhiava ed inchiappettava un tipo muscoloso superdotato, che le ricambiava il favore. La cosa mi colpì, perché non pensavo che gli piacessero queste cose.
Mi resi conto che ci poteva essere qualcosa anche per me.
Black decise che bisognava mettersi “comodi”. Indossava un maglione che si sfilò velocemente, sotto era a torso nudo. Poco dopo si tolse le scarpe ed pantaloni e rimase con i soli boxer.
Quando Black si calò anche le mutande compresi perché veniva chiamato in quel modo, infatti sbucò fuori un cazzo di buone dimensioni, eretto, piuttosto scuro in confronto al resto del corpo e con una cappellona che, appunto, appariva quasi nera. Iniziò a masturbarsi lentamente, stravaccato sul letto di Roby, proprio davanti allo schermo.
Ero imbarazzatissimo ma anche abbastanza eccitato e mi spogliai completamente, anche perché, nel frattempo anche gli altri avevano fatto la stessa cosa.
Mentre Roby prendeva in mano il cazzo di Black e viceversa, Fede, che aveva iniziato a toccarsi in solitaria, mi fece un cenno affinché lo facessimo assieme anche noi. Acconsentii subito.
Erano piuttosto meravigliati della mia immediata diponibilità e mentre ci segavamo a vicenda, con movimenti lenti e ritmati, Fede, dopo avermi dato un bacetto sulle labbra, riprese a farmi domande, questa volta piuttosto intime. Mi chiese se ero vergine, io ammisi che non ero mai stato con una ragazza, non confessai ancora i miei gusti.
“Ma io non intendevo questo Rossi. E’ la prima volta che prendi un cazzo in mano? A me non pare proprio”.
Coinvolto dall’atmosfera generale, alquanto bollente, presi la palla al balzo e mentre continuavo a masturbare Fede che possedeva un bel tarello pulsante, raccontai loro cosa facevo nel corso del precedente soggiorno in un’altra città (ancora non gli parlai della tante vicende collegate al paese di campagna, non volevo subito passare da puttana sfondata, non sapevo bene come l’avrebbero presa), con il mio vicino di casa, un ragazzo poco più grande che viveva sullo stesso piano, dall’altra parte del pianerottolo:
“Andrea l’ho conosciuto dopo qualche giorno che sono arrivato. Anche lui viveva lì da poco, era spesso solo e non aveva molti amici, eravamo più o meno nella stessa situazione… Passavamo del tempo insieme, un po’ da me ed un po’ da lui. Dopo un po’ ha cominciato ad accostarsi, ad accarezzarmi i capelli, poi mi ha chiesto se poteva darmi qualche bacio sul collo. Io inizialmente non volevo (bugia), ma era gentile e l’ho lasciato fare”.
“Ma non vi siete limitati a questo…” incalzò Black.
“No… l’ho lasciato fare anche quando ha cominciato a toccarmi il culo e le cosce. Un giorno, quasi per scherzo, siamo rimasti in mutande, lui, dopo avermi detto che non ne poteva più, mi ha infilato la lingua in bocca e mi ha preso il cazzo in mano. Io ho ricambiato. Andrea è, però, sostanzialmente attivo e contrariamente alle apparenze, ci sa fare. Mi ha detto che è bisessuale. In definitiva, ci è voluto poco perché io mi ritrovassi con il suo cazzo in bocca. Ce l’ha proprio grosso, me la riempie tutta. La cosa bella è che quando me lo ha chiesto non ho avuto alcun problema a farlo e mi è subito piaciuto! Lui è un tipo pulito e non è stato difficile. Andrea me lo succhia, ma raramente, solo quando facciamo il sessantanove, però mi sega...”.
Sono un fiume in piena, racconto questa storia anche se è la prima volta che mi trovo da solo con loro, mi fido totalmente.
“...lo succhio sempre io…”.
Qualcuno mi domandò se l’avessi mai fatto prima di Andrea
Allora proseguii, facendo il vago: “…beh, è capitato ma niente di speciale… (pensare che avevo già preso più cazzi di Cicciolina). Invece con Andrea si pensava al risultato… mi diceva cosa voleva che facessi con la bocca e io lo facevo, tutto quello che voleva, perché cercavamo in quale maniera godeva di più, anche guardando video e leggendo le tecniche su internet. A forza di provare era andato fuori di testa e mi cercava di continuo. Addirittura mi telefonava quando aveva scoperto qualcosa di nuovo: dai vieni che ho visto una cosa… ne ho letto un’altra… mi devi succhiare così… leccare là… toccare lì… io andavo, prendevo il suo cazzo in bocca e usavo la nuova tecnica …abbiamo provato tantissime volte, ho perso il conto. Era una sfida. In questo modo ho imparato a tirare dei pompini pazzeschi, nemmeno una puttana… anche se dopo di lui non ne ho ancora fatti a nessun altro. E’ durata finché non mi sono trasferito. Ora ci sentiamo ogni tanto e mi capitato solo un’altra volta di rifargli un pompino, quando con i miei siamo tornati a trovare degli amici che abitano in quella città ed io sono passato a salutarlo. Un mese fa. Era veramente contento di vedermi, anche quel giorno era da solo e ne abbiamo approfittato. Un pompino pazzesco. Se devo essere sincero, glielo prendo in bocca sempre volentieri, non mi faccio problemi, è un tipo in gamba. Forse non è giusto, ma è così”.
“Ma ingoi?” chiede Roby, ha lo sguardo vitreo dall’eccitazione.
“Beh… (non so cosa rispondere perché ne ho veramente già ingoiata tanta da riempire una damigiana, ma non ho il coraggio di dirlo) mi è venuto in bocca fin dalla prima volta, senza dirmelo… l’ho ingoiata… se capita la bevo… Anche l’ultimo pompino l’ho ingoiata, era da un po’ che non lo facevo e Andrea me lo ha domandato, mi ha anche detto che gli manco tantissimo. E’ passato dal pompino continuo quasi al nulla. Esce con una tizia che gli fa un sacco di storie”.
Tutto quanto sopra era sostanzialmente vero, nonostante fin dalla famosa estate in cui venni iniziato da Zietto e da Fidanzatino tirassi pompini con l’ingoio a più non posso a tutti quanti, con Andrea avevo imparato ad usare la bocca in modi che neppure pensavo esistessero.
“E il culo?” si lascia scappare Fede.
Confidai loro anche che ad Andrea il culo interessava poco, solamente in uno degli ultimi incontri durante il quale eravamo particolarmente infoiati, riuscì ad incularmi: “Me l’aveva già appoggiato qualche volta, strusciandomelo fra le chiappe. Non desiderava penetrarmi, diceva che quello lo faceva solo con ragazze. Ma quel giorno voleva fare sul serio e ha spinto e me l’ha infilato dentro, ho iniziato a strillare come una scimmia dal… (mi interruppi un attimo, volevo dire dalla goduria, invece ancora una bugia) dolore, è durata poco. Avremmo voluto riprovare ma non lo abbiamo più rifatto. Poi io sono partito”.
“Ah ah ah! Vedrai che rimediamo!” Esclamò Black ridendo.
“Ho vinto la scommessa!” interloquì Fede “Sai, avevo detto che avevi già assaggiato almeno un cazzo ma loro dicevano di no. Abbiamo scommesso ed io ho vinto”.
Altro che uno, se le sapessero tutte!
Nel frattempo, si erano messi tutti attorno a me ed allungavano le mani verso il mio corpo. Mi toccavano dappertutto. Io mi sentivo stranamente imbarazzato, ma mi piaceva essere al centro delle loro attenzioni anche se sapevo che arrivati al dunque avrebbero riconosciuto la troietta nella quale si erano imbattuti. Ad un certo punto mi spinsero delicatamente a sedere sopra una sedia vicino al tavolo, loro rimasero in piedi davanti a me, i loro cazzi perfettamente all’altezza della mia faccia. Ovviamente, dopo quello che avevo raccontato, volevano provare. Infatti, mi venne spontaneo aprire la bocca e lasciare entrare quello di Roby, che era il più vicino.
Aveva un buon sapore, lo succhiai alcuni istanti, poi venne sostituito da quello di Fede e dopo arrivò il cazzo nero di Black, giù, fino in gola. Adesso passavo da uno all’altro, come capitava, ognuno con il suo sapore. I tre ansimavano ed io riuscivo a prenderne due contemporaneamente in bocca, tutti non ci entravano. Ci mettevo tutto il mio impegno, ogni centimetro dei loro cazzi, delle loro palle, dei loro interstizi era oggetto delle mie attenzioni, li riempivo di saliva. Sbrodolante usavo tutta la mia tecnica per far vedere quanto ero bravo, che pompinara fossi.
“Accidenti!” esclamò Black “E’ un’idrovora…”.
“Ahhh… ha la lingua coma una biscia”. Continuò Roby, fra i gemiti di piacere.
A questo punto iniziai a succhiare i loro membri in punta, aspirando a scatti con una certa forza, ora so che in questo modo il punto “L” maschile viene stimolato e si contrae, una favola, si gode come pazzi, ancora di più se nel frattempo si massaggia la zona fra le palle ed il buco del culo (avevo appreso questa pratica per caso, su una rivista porno, allora non si parlava ancora del punto ma già qualcuno aveva capito che si godeva come pazzi. Era una, fra le tante, di quelle che avevo più di frequente “sperimentato” con lui, al quale piaceva moltissimo, è diventata una dei miei cavalli di battaglia) cosa che feci, un po’ ciascuno. I tre facevano fatica a reggersi in piedi, sembrava avessero le convulsioni.
Avevo imparato proprio bene. Una perfetta gola profonda.
Fino a poco prima non avrei nemmeno pensato di fare una cosa del genere, un triplo pompino ai miei compagni di classe, non per pudore o vergogna, ma temevo le conseguenze “sociali” di questo comportamento. Ora, totalmente coinvolto, lo trovavo normale perché assolutamente godurioso.
Mi stavo rendendo conto che, per tutto quel periodo di astinenza forzata dal cazzo, avevo avuto una voglia pazzesca, che ora si stava sfogando.
Improvvisamente Fede mi si inginocchiò davanti e me lo prese in bocca a sua volta. Era bravo, mi succhiava forte, imitando quello che avevo fatto io a lui. Mentre avevo in bocca i loro cazzi e mi davo da fare, Black e Roby si baciavano, slinguando come due ossessi.
Uno spettacolo, quattro giovani ed atletici corpi, quasi glabri, avvinghiati ed ansimanti. Mi venne in mente che Zietto, là in mezzo, avrebbe fatto un massacro.
Ci ritrovammo sdraiati sul parquet, attorcigliati, tutti succhiavano, leccavano, baciavano, in un groviglio all’apparenza inestricabile.
Mentre ero lì con un cazzo in bocca ed uno in mano, avvertii una lingua che mi frugava fra le natiche, seguita da un dito che si faceva strada lentamente nel mio antro, con precauzione. Ovviamente non mi faceva male, anzi, era gradevole.
Mentre entrava sempre più in profondità, Fede: “Ehi, ma è tenero come il burro”, infilò altre due dita: “Ma ti hanno già fatto l’alesaggio!”
Mi disse che a questo punto, costatato che non ero certo vergine voleva essere lui il primo a scoparmi come si deve fra loro tre, di non preoccuparmi che avrebbe fatto piano (piano?!? non voglio che fa piano!).
Il quel momento smettemmo di succhiarci a vicenda. Completamente coinvolto, rimasi inginocchiato sul tappeto davanti al letto, piegato a novanta gradi, con la testa ed il petto appoggiati sul copriletto di Roby mi allargavo le natiche con le mani, pronto. Finalmente me l’avrebbero di nuovo sbattuto nel culo.
Nonostante la mia fighetta fosse da tempo stata deflorata ed usata, usata, usata e riusata, ero fremente come una sposina vergine la prima notte di nozze, visto il tempo che era passato dall’ultima scopata. Fede tutto questo non lo sapeva e continuava a tranquillizzarmi, accarezzandomi le natiche dicendo ancora che avrebbe fatto piano, di rilassarmi, ma io volevo forza, come quella che ci avevano messo i miei precedenti stalloni.
Gli altri due fighetti guardavano mentre limonavano abbracciati, la lingue attorcigliate, ciascuno con in mano il cazzo dell’altro, Fede mi allargò ancora il buchetto con il dito, questa volta il pollice e vi mise ancora della saliva, facendo scorrere la lingua, poi ne fece colare in abbondanza sul suo cazzo.
Lo appoggiò sull’entrata, cominciò a spingere lentamente, con attenzione. Fremevo. Spinsi quasi involontariamente, all’indietro, per abbreviare la cosa. Lo volevo tutto dentro.
Gemevo, il cazzo nel culo mi stava piacendo più che mai, lo sentivo aderire alle pareti del retto, perfettamente.
“Vuoi che esco?” mi chiese dopo un mio gemito un po' più lungo che lui immaginava di dolore: “No, no, sei matto! vai avanti, non mi ascoltare, scopami, scopami forte” risposi io.
Lui, comunque, ogni tanto si fermava, aspettando che il canale si adattasse al suo cazzo e quando questo avveniva riprendeva a spingere.
Si fermò per un momento più lungo, deglutendo per l’eccitazione, al termine del lavoro, quando fu tutto dentro, le sue palle toccavano le mie.
Iniziò a muoversi, accelerando man mano il ritmo, però mai esagerato.
Arrivava fino a tirarlo fuori quasi tutto ma non usciva, la cappella rimaneva lì, stretta dai muscoli anali, poi tornava dentro fino in fondo. Improvvisamente… Sbam! Aveva finalmente capito che la strada era aperta ed aveva decisamente aumentato la potenza dei colpi. Picchiava sulle mie natiche bianche come invasato.
Nel frattempo, gli altri due rapiti dalla visione erano venuti, dopo essersi masturbati a vicenda, erano tutti coperti di sperma.
Fede allungò una mano e mi prese in mano il cazzo, mi segò per alcuni istanti, sborrai quasi subito, dalla bocca mi uscì un sibilo. Provai un fortissimo, liberatorio, orgasmo, mi rimbombava il cervello, quasi singhiozzavo. Uno schizzo lunghissimo!
Anche Fede, aiutato dagli spasmi del mio sfintere, stava per godere: “Ti posso venire dentro?”, mi domandò premuroso ed io: “Si, si! Voglio sentire la sborra.” Risposi, ormai totalmente preso.
Lui venne con un grido soffocato, con un serie infinita di spruzzi.
La girandola aveva ripreso a muoversi, il mio culo era di nuovo a disposizione.
Ci rivestimmo subito perché di lì a poco sarebbe arrivata la madre di Roby. Restammo un’altra mezzoretta, nel frattempo la signora, piuttosto piacente ed elegante, arrivò e lui mi presentò, poi ce ne andammo.
Ognuno per la sua strada, ma io feci alcuni passi con Fede. Mi piacevano tutti e tre ma, dopo quello che era successo, lui era diventato il mio preferito, forse perché mi aveva inculato e l’aveva fatto in quel modo gentile : “Però darò il culo anche agli altri due, appena possibile…” pensavo.
Gli confidai che da tempo mi facevo scopare ma mi aveva coinvolto tantissimo quello che avevamo fatto in quella casa. Lui mi rispose che loro tre facevano quelle cose fin da quando si erano conosciuti, però andavano ogni tanto con le ragazze, era piacevole e serviva a non creare sospetti, in definitiva, a loro modo erano bisessuali (forse per convenienza).
Comunque non erano mai stati con nessun altro uomo, era la prima volta che coinvolgevano una quarta persona. Ma io gli ero piaciuto subito, soprattutto a lui ed avevano rischiato questa cosa.
Ammise che si inculavano a vicenda, fra loro facevano tutto, fin da quando si erano conosciuti. Si erano sverginati a vicenda. In effetti usavano prevalentemente mani e bocca, la penetrazione non era essenziale, quando uno di loro aveva voglia di metterlo o prenderlo nel culo questo si aggiungeva alla piacevolezza di quello che stavano facendo, veniva naturale. Accadeva più spesso quando dormivano assieme, Roby rimaneva solo in casa e li ospitava, quando erano belli carichi succedeva che il cazzo di uno finisse nel culo di un altro, inoltre, quando si dorme tutti nudi ed abbracciati in un letto è facile che ciò accada. Nessuno si tirava indietro, anzi. Mi assicurò che avrebbero invitato anche me. Io risposi che in futuro mi sarebbe piaciuto che venissero qualche volta anche a casa mia, adesso non era possibile ma appena anche mia madre iniziava a lavorare il pomeriggio sarei stato solo.
Mi disse anche che nel mio caso era stato diverso, lui sperava di possedermi subito e per primo come se fossi una ragazza, era stato immediatamente attratto da me, anche se non era certo che mi sarei fatto inculare lui ci sperava tanto, aveva questa intenzione fin dall’inizio.
“Mi dici cosa avevate scommesso?” domandai, Fede arrossi: “Beh… avevamo scommesso il tuo culo, chi vinceva ti avrebbe inculato per primo, se ci stavi”.
Mi disse che gli era andata bene, ripetendo che ci teneva tanto ad essere il primo, non gli sembrava vero. Era stato bello anche se non ero vergine, avrebbe ricambiato il favore.
Sembrava si stesse scusando, ma io: “Non devi preoccuparti… sai, sono felice di averlo fatto e che l’abbia fatto tu”, gli risposi guardandolo negli occhi e stringendogli significativamente la mano, trattenendola un attimo più del necessario, mentre inforcava lo scooter. Mi sarebbe piaciuto dargli anche un bacetto ma in mezzo alla gente non era opportuno. L’insaziabile buchetto ormai risvegliatosi pulsava, sarebbe già stato pronto per un’altra ripassata.
Mentre attendevo il mio autobus pensavo a quando sarei tornato, in vacanza, al paesello. Quante cose avrei avuto da raccontare agli “amichetti”, ma soprattutto a Zietto, lui ne sarebbe stato particolarmente contento. A fine mese, inoltre, ci saremo rivisti con Andrea. Ero felice. Mi stavo imbrattando le mutande con la sborra che mi usciva dal culo, ma ne era valsa la pena.
Mi aspettava un magnifico anno scolastico.
di
scritto il
2015-05-18
7 K visite
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.