Le fave Egiziane

Scritto da , il 2015-05-13, genere gay

Passo davanti al negozio di frutta e verdura dei soliti Egiziani,esposte fuori due enormi casse di fave fresche,il cartello era abbastanza intrigante.....fava Egiziana 1 euro al kg.!
Entro e mi ricordavo di un ragazzo di loro che una volta mi portai a letto,e rivolgendomi a lui gli chiedo se poteva servirmi delle fave,ma dissi,mi raccomando EGIZIANE.....E dure!
I ragazzi scoppiarono a ridere,ma subito dopo,pesate 3 kg di fave,passo a pagarle,il tipo che conoscevo mi chiede: vuoi anche delle belle banane dure insieme alla fava?
Altre risate sonore,io subito rispondo che di banane e fave ne avrei bisogno dopo cena a casa,e invitai i ragazzi a venire a trovarmi!
La mia era una battuta detta cosi' per scherzo,ma i tre ragazzi Egiziani a digiuno di sesso da tempo,avevano voglia di svuotarsi le palle! e puntuali docciati e profumati si presentarono a casa mia!!!!
Ovvio che di fave e banane,non parlammo neanche,io servii loro delle birre ghiacciate,poi ci accomodammo in salotto a parlare,vedevo gia' i ragazzi guardarsi e toccarsi,ma fu subito dopo aver messo un video porno che si scatenarono alla grande!
Mi allontanai per andare in bagno a farmi un veloce clistere per essere sicuro e prendermi dei cazzi senza problemi,e appena tornai in sala,i tre erano con i pantaloni calati alle ginocchia e i cazzi in mano! due in particolare avevano dei cazzi veramente grandi,io mi sedetti in mezzo a loro,e iniziai a segarli,mentre il terzo mi pompava al bocca! intanto mi ero tolto la tuta,sotto non avevo nulla,e con il buchetto gia' lubrificato poco prima,iniziai a sedermi su un cazzo per farmi un bel smorza candela!
La sorpresa fu' quando uno di loro volle incularmi insieme al suo amico,due cazzi in culo insieme non li avevo mai presi!
avevo due bei cazzi che mi stavano sfondando,uno in bocca che mi arrivava alle tonsille......i tre sborrarono litri di sperma,facendomi bere in quantita',con il culo a pezzi mi portai a letto i tre Arabi e mi addormentai abbracciato a loro,per poi ricominciare a scopare dopo un paio di ore!
Anche quest' anno la mia mangiata di fave e' stata compiuta.....ma almeno con uno spesso la sera ci vediamo,e di banane ne mangio a kg..........

Questo racconto di è stato letto 7 3 4 6 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.