Papà si incula mia sorella

Scritto da , il 2015-05-11, genere incesti

Ciao a tutti, vi confesso la mia vicenda, capitata giusto 10 anni fa.
All'epoca dei fatti vivevo nel palazzo dei miei genitori, nel dormitorio della provincia napoletana, io 29enne abitavo al primo piano, al secondo piano vivevano i miei genitori con mia sorella 25enne. Capitò che una notte, ai primi di settembre del 2000, mi svegliai di soprassalto per un mal di testa che avevo e improvvisamente dal piano superiore sentivo un rumore di sedie che si muovevano alternati a sospiri di piacere. A me così sembrava ma non ero sicuro, perchè i rumori arrivavano smorzati dal chiasso stradale. Erano le 3:00 di notte e rimasi perplesso da tutto ciò, ma ritornai a dormire. Passò qualche giorno, era sabato notte e stavo rientrando da discoteca, erano le 5:30 quando ad un tratto il rumore che veniva dal piano di sopra stavolta era forte. Per circa un quarto d'ora sentivo il cigolio delle sedie e sospiri, ma poi sentì un urlo bestiale -ahhhhhhhhhhh- fortissimo; era mio padre! Mi feci mille domande, il rumore di sopra veniva dalla cucina: ma come i miei genitori papà 65enne, mamma 61enne erano stati sempre tradizionalisti, in cucina non si erano mai dati a queste acrobazie! La mattina dopo mi riproposi che semmai risentivo quei rumori dovevo dare una sbirciatina, perchè ero troppo incuriosito. Naturalmente 3 giorni dopo i rumori notturni si ripresentarono, mi feci coraggio e a piedi scalzi senza far rumore mi introdussi al piano di sopra. Man mano che mi avvicinavo alla cucina i sospiri aumentavano, nel buio mi affacciai alla porta della cucina e sorpresa: vidi mia sorella alla pecorina che si faceva inculare da mio padre! In un primo momento provai uno sgomento misto a rabbia, poi l'eccitazione ebbe il sopravvento e mi sparai una segona mai vista in vita mia. Erano le 5:00 di mattina e i miei sospetti erano fugati. Sentivo dei grugniti di mio padre con frasi sussurate a mia sorella " figlia mia quanto sei bona... ahhhhhhhhhhhh..... siiiiii.......mi fai impazzire vita mia, uhmmmmmm... ti desidero tanto, ahhhhhhhhh......" e lei contraccambiava dicendo " siiiiiii.... papà più forte, siiiiiiiiiiiiiii....... inculami, ahhhhhhhhhh......, sono la tua troia, siiiiiiiiiii...... è bellissimo, uhmmmmmmmm......".
Successivamente, mia sorella cambiò posizione mettendosi di schiena sopra al tavolo della cucina e con le gambe oscenamente aperte invitava mio padre a metterlo in figa. Quando sentii mio padre sospirare e ansimare "ahhhhhhhhh...... siiiiiii..... ahhhhhhhhh....." capii che glielo aveva infilato con somma goduria! Ora andava su e giù ma non forzava più di tanto per non fare rumore. A tratti sentivo mia sorella godere come una troia sentendo quel grosso cazzo dentro di lei " siiiiiiiiiiiii..... chiavami, siiiiiiiiiiiii........ ti voglio sempre dentro, ahhhhhhhhh.......esplodi dentro di me, ahhhhhhhhhhhhh.......... uhmmmmmmm......".
A quell' invito mio padre non rispose per paura di mettere incinta sua figlia, ma sfilò il suo cazzone dalla figa e l'appoggiò alla bocca di mia sorella! Lei come se fosse niente, cominciava a ciucciarlo per bene, sentivo le slinguazzate che faceva, su e giù lungo l'asta di mio padre, lappava che era un piacere. Alla bocca passava alle mani facendo una sega eccezionale a mio padre, che inebetito sembrava in trance, ogni tanto farfugliava "ahhhhhh.....figlia mia, siiiiiiiiiii.... ahhhhhhh....., come è bello figlia mia, uhmmmmmm....... ahhhhhh.....". Continuarono fino alle 7:00 alternandosi in tutti i modi, mio padre lo metteva in culo, in figa, in bocca di sua figlia con una cadenza di ogni 20 minuti con una voglia di scopare che solo padre e figlia possono avere. Alla fine ci fu l'urlo bestiale di mio padre che consisteva nell'appoggiare il suo cazzone sulle tettone di mia sorella venendo copiosamente "ahhhhhhhhh....... figlia mia che tette meravigliose che hai, uhmmmmmmmm....... comme so' fortunato, ahhhhhhhhh...... siiiiiiiiiiii.......me fai mori', uhmmmmmmm.....sto sborrando figlia mia, ahhhhhhhhhhhh....... uhmmmmmmmm...... sei troppo bona, siiiiiiiiiiii.........ahhhhhhhhhhh.......".
Alla fine andandomene di soppiatto pensai "che porci questi due..."

Vi è piaciuta la mia vicenda?

Fatemi partecipe delle v.s. esperienze geronimo12@libero.it

Questo racconto di è stato letto 3 3 0 6 6 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.