Debutto in Società - seconda parte

Scritto da , il 2015-04-29, genere sadomaso

A questo punto il Primo Consigliere si rivolse ai presenti dicendo:
- Cari Consiglieri, senza indugiare oltre inizierei il Debutto di Kate. Come da regola io sarò l'ultimo a sperimentare il gioco con lei, prego quindi il dott. Khalid dell'Arabia Saudita di iniziare -
Si alzò la persona che Kate aveva notato per l'elegante tunica, era possente e con una pancia imponente. Con uno schiocco delle dita chiamò a sé il grosso cane lupo che fino ad allora era rimasto fermo accucciato ai suoi piedi. Nel silenzio generale si avviò verso la gabbia, aprì la porta che si richiuse con lo scatto automatico.
Khalid si rivolse alla platea, incurante dei singhiozzi di Kate.
- Desidero iniziare questa giovane ad una pratica molto interessante. Potete vedere con me Jul un maschio di lupo eccezionale e ottimo amatore -
A questo punto tutti risero alla battuta dell'amico saudita che riprese dopo un attimo.
- Ecco, avete già capito, desidero che Kate lo soddisfi e che impari a rimanere soddisfatta anche lei seppur così giovane! -
Detto ciò schioccò le dita e Jul, perfettamente istruito, si distese sulla schiena al centro della gabbia. Kate emise un grido quando l'animale le passò vicino e si fece da parte mettendosi in un angolo. Khalid non si scompose e si avvicinò a Jul che stava con le zampe alte. Lo massaggiò qualche secondo vicino al membro sussurrando all'orecchio dell'animale. Dopo poco Jul ebbe una tremenda erezione, il membro appuntito si eresse per più di una spanna, rosa acceso, grosso, umido. Kate diede un grido.
Khalid si avvicinò alla ragazza e la prese con forza per un braccio, le sue urla strazianti impressionarono tutti, ma la forza dell'uomo era tale che non poté fare a meno di seguirlo. Mise la ragazza davanti al muso dell'animale poi, premendola sulla testa, la fece chinare con le gambe tra il muso di Jul. Istintivamente Kate, trovandosi in ginocchio si appoggiò con le mani all'altezza del ventre dell'animale. Spinta ulteriormente da Khalid si trovò con la bocca all'altezza del membro del cane.
Kate tentò più volte di rimanere a bocca chiusa dimenando il capo per non mettere in bocca quel membro impressionante e schifoso, ma Khalid le strinse il collo fino a farla gridare dal dolore e in quel momento spinse la testa della giovane più in basso facendole ingoiare il membro. Jul si scosse un attimo probabilmente per la violenza con cui Kate lo stava succhiando e agitò le gambe ferendo leggermente Kate alla schiena. Jul per istinto chiuse le zampe sulla schiena e sul collo della ragazza costringendola in quella posizione. Per la ragazza non ci fu nulla fare, stretta nella morsa di Jul non poté che tenere il membro in bocca e sopportare le spinte del cane. Ad uno schiocco delle dita del padrone Jul iniziò a leccare la giovane tra le gambe che reagì aumentando il grido soffocato dal membro che le riempiva la bocca. Khalid si spostava continuamente attorno ai due corpi avvinghiati per osservare meglio la scena e permettere agli spettatori di ammirare a loro volta. Temeva inoltre che la ragazza, spinta dal ribrezzo ferisse il cane. Quando notò che la poveretta si era un poco calmata e il suo grido soffocato si era mutato in un sommesso gorgoglio si chinò e, afferrandole il collo iniziò a farle andare la testa su e giù iniziandola ad un penoso pompino. Kate riprese a lamentarsi per quanto le permetteva la bocca piena del membro di Jul. Dovette sottoporre la ragazza a questa forzatura per diversi minuti, poi il cane diede uno scossone e si abbandonò ad una eiaculazione abbondante che quasi soffocò Kate ormai stordita. Khalid lasciò lasciò il collo della giovane e raddrizzatosi mise un piede sulla schiena della ragazza bloccandola contro Jul, poi si rivolse agli amici Consiglieri.
- Ritengo sufficiente la prova della nuova schiava. Andrà sicuramente istruita a lungo, ma ci penseremo i prossimi mesi. Ora ho portato con me l'esemplare più mite, ma ho in serbo per lei dei molossi più interessanti e dotati, senza contare gli stalloni che molte mie schiave hanno già provato con grande soddisfazione, ma sto già anticipando i tempi! Si tratterà di giochi a cui sarà sottoposta tra molti mesi! -
I Consiglieri applaudirono e Khalid diede una pedata al fianco di Kate facendola ruzzolare a lato del cane, liberandolo, quindi uscì dalla gabbia con Jul dietro di lui. La ragazza giaceva a terra, piagnucolando con lo sperma che le usciva dalla bocca semiaperta in un respiro affannoso. Dietrick si alzò per annunciare il secondo gioco.
- Invito ora il dottor Stanislav, l'amico di Kiev, generoso padrone di numerose ragazze ed esperto conoscitore del dolore -
Si alzò una persona molto distinta, alta e vestita in modo impeccabile. Aprì la borsa in cuoio che aveva appoggiato al fianco della poltrona e ne estrasse una lunga frusta. Entrò nella gabbia che si richiuse con uno scatto e si avvicinò a Kate che era ancora a terra ansimante. La ragazza non si era accorta di nulla, troppo sconvolta per quello che aveva vissuto. Mai aveva immaginato che potessero succedere cose simili. Si accorse di non essere più sola quando vide vicino a sè le scarpe lucide di Stanislav. Alzò la testa impaurita e all'improvviso venne colpita da una violenta frustata sulla schiena, di traverso, dalla spalla alla natica. Gridò per il dolore e la sorpresa, alzandosi in piedi e cercando riparo dalla seconda frustata che già sapeva prossima, vedendo il braccio alzato del russo. Cercò di rifugiarsi in un angolo della gabbia, ma il secondo colpo la colpì all'altezza dei fianchi. Stanislav la prese per una spalla e la girò verso di lui e verso chi stava guardando la scena, allora Kate si coprì il viso con le mani, nascondendo i seni con i gomiti, era tutto quello che fu capace di fare. Rimase immobile e indifesa per pochi secondi che furono sufficienti a Stanislav per allontanarsi due passi e colpirla sul ventre una prima volta e sulle cosce una seconda. Grosse striature violacee iniziarono a fare bella mostra di sé sul corpo bianco della ragazza. Terrorizzata dall'impossibilità di sottrarsi ai colpi dell'uomo iniziò a gridare e correre da un capo all'altro della gabbia, mentre la frusta si abbatteva su di lei segnandole fianchi, seni, natiche e cosce. Furono due minuti di grida e colpi di frusta che terminarono quando Kate, esausta e piangente crollò ai piedi di Stanislav. Cercando di fermare la sua mano si inginocchiò davanti a lui e appoggiò il viso ai suoi pantaloni baciandoli ripetutamente all'altezza del membro.
- Basta! La prego signore! Non mi faccia più male! Faccio tutto quello che vuole! - Così lo implorava, continuando a sbaciucchiare la stoffa dei pantaloni.
Stanislav si fermò divertito guardando dall'alto la ragazza e diede un ultimo leggero colpo di frusta sulla schiena già segnata, poi guardò la platea che sorrideva divertita alle parole della ragazza.
- Bene! - Disse – Confesso che non mi sono mai divertito tanto, concedo quindi il mio assenso. Considero positivo il Debutto della schiava -
Un breve applauso accolse le parole del russo che, arrotolata la frusta attorno al palmo della mano, uscì dal cancelletto che si richiuse con uno scatto alle sue spalle. Kate era rimasta in ginocchio senza aver mai cessato di piangere e implorare pietà, anche dopo che Stanislav l'ebbe lasciata sola nella gabbia.
Dietrick non si fece attendere e si alzò invitando il Consigliere di turno a procedere con il gioco.
- Dott. Randall, la prego di mostrarci cosa ha portato e si rechi senza indugio nella gabbia! Rammento ai presenti che il dott. Randall ha un serraglio di schiave in terra olandese da stupire anche il più esperto. Sono stato ospite presso di lui poche settimane fa e ho ancora in testa le grida della schiava di turno, una bella ragazza dai grossi seni trafitti -
Il dott Randall non aveva con sé nessun bagaglio, ma alzatosi mostrò a tutti cosa aveva appena estratto dal taschino della giacca: due lunghi spilloni d'argento.
La porta della gabbia si aprì e il dott. Randall entrò avvicinandosi subito a Kate che non si era mossa, impietrita dal susseguirsi di dolorosissime sorprese.
Si chinò su di lei e la prese per un braccio facendola alzare bruscamente fino a che, ritta, si vennero a trovare una di fronte all'altro. Kate aveva il seno ansante e i capezzoli si muovevano a ritmo con il respiro. Terrorizzata, teneva gli occhi socchiusi, e non si avvide di quanto l'uomo le stava infliggendo. Randall aveva riposto uno dei due spilloni nel taschino e impugnato con fermezza l'altro lo teneva verticale, davanti a sé all'altezza del capezzolo di Kate. Senza lasciare il braccio della ragazza avvicinò lo spillone al seno e con violenza, ma con una certa destrezza lo infilò fino all'impugnatura nel bocciolo scuro e ritto di Kate. Il lungo ago d'argento penetrò per tutti i dodici centimetri e un lungo e terribile grido della ragazza seguì istantaneamente. Kate si portò la mano libera al petto, coprendolo quasi per intero, contemporaneamente si guardò inorridita il seno. Continuò a gridare, senza tentare di rimuovere lo spillone, anzi temeva di toccarlo per non aumentare il dolore al capezzolo. Immaginando che le sue sofferenze non sarebbero finite con lo spillone nel capezzolo si divincolò con forza e cercò di sfuggire a Randall. Fece un giro della gabbia cercando un inutile rifugio, poi si fermò davanti alla platea divertita e cercò di impietosire lo zio che assisteva allo spettacolo in piedi, a fianco dei Consiglieri.
- Aiuto! - Fatemi uscire! E' terribile! - Ti prego zio, sarò sempre ubbidiente! -
Nessuno le venne in aiuto, anzi Randall si avvicinò da dietro e la strinse tra il suo corpo e le sbarre attraverso le quali aveva infilato le braccia imploranti, costringendola così all'immobilità. Dopo aver estratto l'altro spillone dal taschino infilò il braccio attraverso le sbarre e schiacciandole ancor di più il corpo, guardò da sopra la spalla dove fosse il capezzolo ancora intatto e lo trafisse di colpo. Sentì il corpo della ragazza cedere e perdere tensione, indietreggiò e Kate scivolò a terra svenuta.
Randall fece due passi indietro
- Questo non depone a favore della schiava! E' crollata dopo tre giochi! Come potrebbe resistere una serata intera? Sono consapevole della giovane età e le do una seconda chance -
Detto ciò la colpì al fianco con un violento calcio e subito la ragazza si riprese, gridando dal dolore.
- Bene! - Continuò Randall – Ritiro il giudizio negativo! -
Sollevò la ragazza e le ordinò di restare ritta e ferma. Kate ubbidì con le poche forze che le rimanevano temendo che in caso contrario le fossero infilati altri spilloni. Randall, guardando negli occhi la ragazza, estrasse contemporaneamente gli spilloni facendo sollevare i seni. Kate gridò di nuovo ma rimase ferma.
- Infilali tu! - Le gridò Randall
Kate rimase impietrita, poi come ipnotizzata prese in ciascuna mano uno spillone.
- Dal basso verso l'alto, contemporaneamente! - Aggiunse l'uomo
Kate iniziò a piangere, poi avvicinò le punte ai capezzoli con le mani tremanti, ma non le riuscì nemmeno di spingerli un po', fermandosi appena sentì dolore. Randall le prese le mani chiudendole tra le sue, impedendo così che facesse cadere gli spilloni, poi le avvicinò ai capezzoli e spinse in su. I seni opposero una prima resistenza, poi la carne venne trafitta piano piano, fino a che spuntarono dalla parte opposta, oltrepassata la quale passarono con facilità fino all'impugnatura. Kate non smise un attimo di gridare. Terminata l'operazione Randall la girò verso gli spettatori e disse rivolto alla ragazza:
- Vedi che facile? Oggi ti sei salvata, ma la prossima volta non ammetterò disubbidienze! -
Kate rimase senza fiato, immobile con le braccia lungo i fianchi, i seni le facevano un male da impazzire e temeva che il solo sfiorarli per proteggersi le potesse aumentare il dolore. Il dott. Randall appoggiò l'indice a lato dell'impugnatura di ogni spillone, poi, come si fa con le lancette dell'orologio per modificare l'ora, fece ruotare contemporaneamente ogni spillone costringendo i capezzoli ad arrotolarsi su se stessi. La poveretta trattenne il fiato poi gridò di nuovo a lungo, spalancò le mani dal dolore e allargò le braccia, irrigidendosi in tutto il corpo. Randall lasciò la presa e sfilò violentemente gli spilloni liberando i seni. Un nuovo dolore fece gridare la ragazza che si placò solo quando si accorse di avere i capezzoli liberi.
Randall infilò gli spilloni nel taschino, poi si rivolse alla platea:
- Vista la sua giovane età e la mancanza di esperienza sono disposto a dare l'assenso -
Anche stavolta un breve applauso seguì le sue parole.
Il dott. Randall attese vicino all'apertura del cancelletto e il primo Consigliere si alzò a sua volta e si diresse verso la gabbia. Aveva estratto da un contenitore un poco più grosso di un porta clarinetto una bacchetta in giunco da sessanta centimetri. A differenza degli altri si rivolse alla platea subito dopo essere entrato nella gabbia. Prese Kate per un braccio, con una certa violenza, la fece ruotare su se stessa e la bloccò quando le natiche furono sotto la vista di tutti. Kate respirava a fatica e singhiozzava.
- Ora, cari amici – disse Dietrick – concludiamo questa prima fase di riscaldamento con l'ultimo gioco. Sapete tutti che sono amante della bacchetta e delle natiche rosse! Desidero ora mettere alla prova la giovane, poi darò il mio giudizio -
Poi si rivolse a Kate
- Probabilmente sentirai ancora dolore, comportati spontaneamente, ma ti avviso che non riuscirai a scappare, quindi sappi che dovrai prendere tutte le bacchettate che ho deciso di darti. Essendo la prima volta che vieni fustigata pensavo di somministrarti la dose minima di venticinque colpi -
Iniziò subito, senza nemmeno darle il tempo di capire. Fustigò le povere natiche per serie di cinque colpi, riposando qualche secondo tra una serie e la successiva. Kate immobilizzata dalla stretta di Dietrick non poteva sottrarsi e si limitò a gridare e a piangere. Al termine del terribile gioco le natiche della ragazza erano rosso scuro, solcate da evidenti segni della bacchetta. Piano piano i primi segni stavano già tingendosi di viola. Lasciato il braccio, la ragazza scivolò a terra immobile, rimase supina con le natiche striate sotto gli occhi di tutti.
- Bene! - Disse Dietrick leggermente ansimante – anche questo gioco è finito, purtroppo per noi, fortunatamente per la giovane, perché temo non avrebbe potuto sopportare una frustata in più! In verità proprio mentre stavo frustandola mi sono accorto di quanto sia ancora giovane e fresca. Proprio per la sua capacità di saper divertire chi la userà come schiava concedo il mio consenso finale. Dichiaro quindi chiusa la prima fase del debutto -
Un applauso più lungo accolse le parole del primo Consigliere, soprattutto il Professore si rilassò dopo che ebbe sentito il parere favorevole e determinante. Uscendo dalla gabbia Dietrick lasciò il cancelletto aperto, perché da questo momento Kate, avendo terminato con successo la prima fase del debutto, sarebbe dovuta uscire e, come anticipatole all'inizio, avrebbe dovuto soddisfare i consiglieri succhiando loro il membro. Kate non sembrava nemmeno accorgersi di quanto fosse successo, sembrava svenuta e solo un lieve movimento del capo lasciava intuire che stava solo cercando di riprendere le forze.
I consiglieri ordinarono al maggiordomo di posizionare le poltrone in cerchio e il Professore, come da regolamento, poté prendere posizione tra di loro. Ciascuno aveva in mano la scheda di valutazione e iniziarono a confrontarsi per una corretta descrizione. La valutazione che si accingevano a fare sarebbe stata la prima scheda che avrebbe presentato la schiava agli altri membri della società, a cui si sarebbero aggiunte schede annuali sulle doti acquisite in seguito. Immersi nel lavoro non si curarono di Kate che rimaneva a terra ansante e con gli occhi chiusi. Nel chiacchierare uno di loro, preso dall'enfasi, alzò la voce e questo scosse la ragazza che si alzò sulle braccia lamentandosi. Piano piano la giovane riprese fiato e conoscenza e si rese conto che la gabbia era aperta e questo le diede uno scossone quando si ricordò che doveva fare qualcosa senza che le venisse impartito l'ordine. Cercò di far chiarezza, ma la testa si rifiutava di ragionare. Si alzò in ginocchio e si asciugò gli occhi e le guance bagnate. Guardando la platea si ricordò improvvisamente di cosa loro si aspettavano da lei. Doveva andare in mezzo al cerchio dei Consiglieri e farli godere! Il pensiero la terrorizzò, ma sapeva benissimo che non c'era altro da fare.
Si alzò a fatica e uscì dalla gabbia camminando a piccoli passi con lo sguardo a terra. I piccoli seni nel camminare oscillavano leggermente procurandole dolore e le frustate avevano indolenzito tutto il corpo, la schiena e le natiche sembravano infuocate. Sopportando il dolore e vincendo la vergogna si mise al centro dei consiglieri e si inginocchiò davanti al Primo Consigliere che aprì le gambe per meglio farla avvicinare. Kate si sforzò di non piangere di nuovo e gli abbassò la cerniera, poi delicatamente abbassò gli slip e estrasse il grosso membro floscio. Vincendo un ultimo ribrezzo infilò la carne flaccida in bocca e non tardò a sentire il membro gonfiarsi. Dopo pochi minuti lo sentì pulsare e un violento getto di sperma le riempì la bocca. Riuscì a deglutire con un certo sforzo essendo molto più abbondante di quello dello zio. Terminata l'eiaculazione leccò bene il glande e riposizionò il membro dentro i pantaloni chiudendo la cerniera. Si spostò in ginocchio al consigliere accanto. Essendo Khalid il saudita si infilò sotto la tunica e scomparve alla vista delle persone in sala. Il membro dell'arabo era di notevoli dimensioni e faticò molto a tenerlo in bocca quando si irrigidì. Si tenne pronta per una eiaculazione notevole e riuscì ad inghiottirla. Già al secondo sentiva le mandibole indolenzite e temette di non farcela a soddisfare tutti. Per Kate non era una novità succhiare membri di persone diverse, il Professore l'aveva abituata a questo, ma non aveva mai provato a deglutire lo sperma di cinque persone e la cosa la impensieriva molto, timorosa di non farcela ed essere poi punita. Fortunatamente la cosa proseguì in modo perfetto e fece godere tutti i Consiglieri ingoiando ogni volta senza perderne una goccia. L'ultima fatica fu il Professore. Conosceva alla perfezione il membro dello zio e i suoi tempi di reazione. Mentre stava andando su e giù con il capo, succhiando il glande e poi infilando fino in fondo alla gola il grosso membro, il Professore le accarezzava i capelli, accompagnando con la mano il movimento del capo. A differenza degli altri Consiglieri che non l'avevano degnata di uno sguardo o di una parola lo zio le sussurrava dolcemente
- Succhia, succhia, dolce Kate, riempi il pancino di sperma, questo sarà il tuo nutrimento fino a domani! -
Finalmente sentì il membro svuotarsi e deglutì il liquido caldo.
Concluso il giro rimase in ginocchio senza osare alzare gli occhi. I Consiglieri continuarono per diversi minuti, scherzando tra loro, poi il Professore fece segno al maggiordomo di portare i carrelli del the e dei pasticcini.
- Prima di procedere alla seduta di sdoppio sverginamento, molto dolorosa per la ragazza, prendiamoci una pausa. Vi invito ad assaggiare l'ottima pasticceria che ho fatto arrivare dalla Francia -
Il Primo Consigliere si rivolse alla ragazza
- Per te, ragazzina, meglio che non prenda nulla, tra poco sarai legata e penetrata molto dolorosamente ed è meglio che rimanga a stomaco vuoto. Potresti bere un poco, perché piangerai ancora molto e ti sarai già un po' disidratata. Se qualcuno vorrà darti un po' di the potrà farlo -
Kate si sentì di nuovo svenire, era tormentata dalla sete e non aveva messo in bocca nulla dal mattino. Vide che Stanislav le faceva segno di avvicinarsi e in ginocchio strisciò fin davanti a lui. Il russo intinse un dito nel the e glielo porse. Kate capì e lo succhiò avidamente, ma non riuscì che a bagnare le labbra. Anche altri a turno fecero lo stesso, intanto che avevano ripreso a parlare tra loro. Khalid si fece portare un piattino per Jul e versò un po' di the dove sbriciolò qualche biscotto. Jul diede qualche leccata, ma non finì. Ad un ordine di Khalid la ragazza gli si avvicinò e lui le indicò il piatto dicendole di pulirlo bene. Kate soppresse un moto di ribrezzo e si chinò sul piatto leccandolo ben bene riuscendo a mandar giù qualche pezzo di biscotto imbevuto di the.
Dopo qualche minuto Dietrick si alzò e Kate capì che doveva prepararsi a nuove sofferenze.
- Bene, amici, dopo questo breve intervallo in cui anche la schiava ha potuto riposarsi e rifocillarsi, continuiamo con la parte più divertente e particolare. Ora voi sapete benissimo che il regolamento, nel caso del debutto di una schiava vergine, vieta che questa venga sverginata da uno dei Consiglieri, ma subisca la doppia penetrazione pubblica, ossia registrata da una telecamera. Il filmato sarà poi consegnato ad ogni associato. Questa prassi è stata pensata perché si ritiene che il proprietario della schiava sottoposta al debutto ritenga più adatto alla ragazza tale pratica sicuramente più dolorosa, ma indubbiamente più divertente per il gruppo che assiste e per tutti i soci che riceveranno il filmato -
Kate ascoltava terrorizzata in silenzio e con lo sguardo a terra. Non capiva perfettamente tutto quello che stavano dicendo di lei, ma la parola penetrazione non lasciava dubbi e si domandava cosa sarebbe avvenuto di lì a poco. Ogni tanto si metteva a piangere e sussurrare delle frasi che nessuno stava a sentire.
- Tra le varie posizioni in cui può avvenire la doppia penetrazione, - riprese dopo aver finito il the - per questa ragazza abbiamo pensato alla posizione prona, cioè in ginocchio e piegata in avanti. Altrimenti conosciuto come posizione alla pecorina. Questo perché, a differenza dell'altra posizione detta della gestante non può vedere cosa la sta penetrando e potremo godere le varie espressioni del viso. -
Detto questo si rivolse al maggiordomo che spinse un attrezzo su rotelle al centro del salotto. I Consiglieri allargarono il cerchio delle poltrone e si rimisero a sedere. Dietrick prese Kate per la mano e la fece avvicinare. Quello che Kate si trovò davanti agli occhi era un semplice lettino da medico un poco più largo del normale a cui erano state applicate delle cinghie per fissare ogni parte del corpo nelle più diverse posizioni. Nel ripiano inferiore erano disposte in ordine altre cinghie, membri in cuoio di diverse dimensioni, pinzette, aghi e spilloni di diverse lunghezze e un complicato attrezzo in acciaio con fori e manovelle.
Come prima cosa Dietrick l'ordine di avviare le telecamere che iniziarono le riprese inquadrando Kate nuda in piedi davanti al lettino da quattro diverse angolazioni, poi si rivolse alla ragazza con un solo comando.
- Presentati guardando le telecamere -
La giovane guardò la telecamera che ronzava davanti a lei, ma non riuscì a dire nulla, anzi si portò le mani davanti al viso e si mise a singhiozzare.
Il Primo Consigliere con dolcezza la invitò a dire come si chiamava e il nome con cui veniva chiamata come schiava, poi a descriversi con qualche particolare. La giovane prese fiato e iniziò:
- Mi chiamo Caterina, ma tutti mi chiamano Kate. Frequento il primo anno d'università e sono ... - A questo punto riprese a pianger dicendo tra i singhiozzi:
- Non so più cosa dire, per favore, fatemi andare via! Ho freddo! -
A questa espressione tutti risero e il Primo Consigliere disse:
- In questa sala molto accogliente assicuro che la temperatura è ottima, tu senti freddo non tanto perché sei nuda, ma perché hai paura, tutto qui. Procedi con la tua presentazione. Inizia di nuovo precisando chi sei e come sei fatta descrivendo il tuo corpo. -
- Non ce la faccio, per favore, basta ... - riuscì a dire tra i singhiozzi.
Il Primo Consigliere non si scompose e fece segno al maggiordomo di portargli un pennarello e dei fogli di carta. Tutti attesero in un silenzio rotto soltanto dal singhiozzare della ragazza. Ricevuto il materiale Dietrick scrisse rapidamente, quindi girò il foglio verso Kate:
- Leggi a voce alta e in modo chiaro. -
La giovane prese fiato e iniziò.
- Mi chiamo Caterina, ma tutti mi conoscono come Kate. Sono una giovane schiava. Frequento l'università, sono alta quasi un metro e ottanta e sono la più alta tra le mie amiche. Ho un bel paio di gambe e un culo ben formato, il seno è piccolo, ma molto carino. I capezzoli sono grossi e scuri, duri e molto pronunciati. Ho lunghi capelli castani e di solito li porto raccolti in uno chignon dietro la nuca -
A questo punto Kate si fermò, ma il Primo Consigliere aveva nel frattempo preparato un secondo foglio e lo indicò alla ragazza che riprese con voce sempre più piagnucolosa:
- Per essere accettata come schiava ho succhiato il cazzo di un cane lupo, poi mi hanno frustato e mi hanno infilato degli spilloni nei capezzoli. Ora sarò inculata e sverginata. Ho molto male e dovrò soffrire ancora. I miei pianti e le mie urla servono a divertire i miei padroni. Chiunque vedrà questo filmato, se mi troverà di suo gradimento, potrà chiedermi in uso al Professore. Lo allieterò con le mie urla di dolore. Grazie. -
Terminò con un sussurro tanto era la tensione, la vergogna e la paura, ma il Primo Consigliere ritenne che poteva andar bene. Deciso a proseguire ordinò:
-Sali e mettiti in ginocchio -

Questo racconto di è stato letto 1 4 6 3 1 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.