La partita di calcio amichevole

Scritto da , il 2015-04-27, genere gay

Avevamo una squadra fatta di ragazzi che giocavamo per divertirci,ma eravamo molto affiatati.Ci chiamavano per delle partitelle dove in palio c'era una pizza e niente piu',tornei tra contrade e tra amici sopratutto.
Un giorno incontro Mustafa',un bel ragazzo Senegalese che lavorava d'estate nei campi a raccogliere pomodori e durante l'inverno a tagliare la legna,era un lavoratore,meglio di molti altri che non hanno voglia di fare un cazzo......
Il Senegalese mi dice che insieme ad altri Africani avevano messo su' una squadretta per fare due tiri a pallone,e vuole fare una partita amichevole tra loro e noi,senza nessuna posta in palio,solo per divertimento.
Parlai con i ragazzi e accettammo,dividemmo la spesa del campo tra tutti e giocammo una divertente e appassionante partita!
Qualcuno dei ragazzi di colore era veramente forte,correvano come gazzelle e tiravano delle cannonate in porta da paura...
La partita fini' 4 a 2 per noi,e andammo tutti negli spogliatoi per la doccia,quando Mustafa' mi chiama nel loro spogliatoio,deve darmi i soldi che a raccolto per pagare il campo,entro e sento un forte odore,un odore di maschio selvatico,di animale......ma molto eccitante,poi butto lo sguardo in giro e vedo tanti ragazzi nudi con i loro piselloni grossi!
Mustafa' si accorge del mio interesse......e mi invita a rimanere!
Dai,se vuoi rimani qui a farti la doccia con noi.......
Sono imbarazzato,e i miei compagni sono nell'altra doccia e magari mi aspettano,ma non volevo perdere questa occasione!
Chiedo a Mustafa' di prendere tempo,vado di la' a parlare con loro e cercare una scusa,poi torno e faccio la doccia con voi,ma tu caro amico mio,hai capito perche' torno? ehehehehehehe
Vai e torna,noi ti aspettiamo TUTTI!
Vado nel mio spogliatoio,prendo la mia borsa e con la scusa che devo andare a casa di corsa,saluto tutti e esco come un fulmine,i ragazzi Africani mi aspettano!
Appena torno da loro,qualcuno lo vedo gia' a cazzo duro......mi spoglio e mi aggrego alla mischia dentro le doccie,l'eccitazione e' alle stelle,e sono con il cazzo duro a lavarmi,ma subito vengo accerchiato dai ragazzi di colore,mi disse dopo Mustafa' che non scopavano da mesi e avevano voglia di svuotarsi le palle......
Sentivo le loro verghe dure strusciare sul mio corpo,ne presi un paio in mano per segarli,sentivo mani dappertutto,dita che esploravano il mio buco del culo,altre che mi accarezzavano e mi stringevano i capezzoli,ma anche lingue impazzite che mi leccavano tutto......
Bagnato e insaponato bene,compreso il mio buchetto,il primo fu' proprio Mustafa'! mi entro' con delicatezza dentro,e lui era uno dei meno dotati......dai,ti apro la strada a chi ti fara' male! infatti mentre ero piegato a farmi scopare,ero impegnato a succhiare il cazzo di Mohamed,un grosso palo da paura,che mi ritrovai poco dopo in culo.
Salvo due ragazzi che non hanno voluto partecipare,tutti hanno approfittato di me,e tra inculate ,pompini e seghe li ho fatti godere come matti.
Sfinito e con il culo in fiamme,mi vesto per uscire,quando sulla porta Mohamed,mi sussurra nell'orecchio che aveva ancora voglia......Dai,vengo con te,e a casa ti scopo tutta la notte,hai un culo da favola,bello stretto e sei stato capace di prenderlo tutto dentro.......sei una forza,mi piaci.
Salutati gli amici,Mohamed viene via con me,gia' in auto feci il viaggio verso casa con la mia mano dentro le sue mutande,ogni tanto la portavo al naso per annusare il suo odore e alla bocca per leccarmi le dita,ma lui oltre ad avere un grande cazzo,era anche un bel ragazzo,e volevo passare una bella notte a letto con lui,mi svegliai la mattina con il suo cazzo ancora nel mio culo........

Questo racconto di è stato letto 1 0 5 2 9 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.