Tutti-Tutti-Tutti

Scritto da , il 2015-04-26, genere gay

La festa è stata davvero una barba di proporzione epica!!! Tutti, organizzatori compresi, sembravano essere stati preda dall'idiozia più totale!!! Poteva passare il fatto che non ci fosse una motivazione ne' una ricorrenza ne' un evento particolare, si sa' dopotutto che se c'è una festa perché non andarci? E andiamo! Ma si che importa! Ma cazzo!!! Avrebbe dovuto essere una festa a tema: tutti i partecipanti dovevano vestirsi con abiti inversi al proprio sesso, i maschi da donna e le femmine da uomo! E quando mi presentai vestito con calze a rete, tacchi da trampoliere, minigonna rosa e camiciola semitrasparente compresi che la buffonata era saltata dato che ero l'unico a non essere stato avvisato del cambiamento!! Che rabbia!!!
Tutti mi guardavano sogghignando e nessuno mancò di lanciarmi insulti volgari e pesanti frecciatine!
Apparve chiaro che non potevo rimanere a lungo per ciò, prima di divenire l'attrazione sconcia della serata mi defilai velocemente dal gruppo festaiolo.
Ebbi pure la brillante idea di partire da casa utilizzando i mezzi pubblici! Per tale motivo non oso pensare quante persone mi avessero riconosciuto malgrado mi fossi pure truccato pesantemente come una battona!
Sulla via del ritorno in autobus, che per la cronaca era anche l'ultimo, noto con palese evidenza di essere pesantemente sottoposto a volgari commenti e sguardi lascivi di tutti i passeggeri e di uno in particolare: si trattava di un uomo nero dagli occhi vagamente allungati e dal sorrisetto sempre stampato in viso, un tipo da faccia da schiaffi rozzo e arrogante. Non ebbe cura nemmeno di nascondere la sua ostentata erezione nascosta penosamente da attillati jeans scuri, che di certo avevano una tasca bucata dato che da tale fessura sbucava orgogliosa la più grossa mazza di cazzo nero che avessi mai visto prima!!!!!
Lo sguardo suo era ben ricambiato dal mio. Ma volli, ad un certo punto, concentrarmi sulla coppia di fidanzati che era seduta davanti a me: lei una rossa dal seno piccolo e denti da coniglio che mi fecero quasi rabbrividire e lui un altrettanto rosso riccioluto vagamente stempiato con occhi verdi e piccoli con un naso stretto e sorcino che sovrastava un ben curato mustacchio che adornava una bocca rosea e ben delineata. Essendo loro più vicini era chiaro che mi osservano con molta curiosità, soprattutto lei che non nascose per nulla il suo disgusto nei miei confronti. Ma lui no, mi scrutava curioso accennando un vago sorriso celato dal mustacchio rosso, non solo, giurerei che si fosse, per un attimo, passato la lingua sulle labbra. Allora, io, in vena di stuzzicare il bel fidanzatino allargai lievemente le cosce e la minigonna si arrotolò su se stessa rivelando il mio bozzolo di maschietto, lui, per tutta risposta prese a toccarsi il pacco coperto dai pantaloni di velluto color cammello ricevendo all'istante una gomitata dalla sua poco bella ragazza.
La scena non passò inosservata dagli astanti a tal punto che le vessazioni poco cortesi divennero chiari inviti a prendere in mano, toccare, leccare, succhiare, spompinare tutti cazzi presenti nella corriera!!!
Giacché la festa era stata una schifezza decisi che la serata doveva essere salvata: non tardò il primo uomo più audace che si venne a sedere accanto a me con i pantaloni già calati e senza mutande con la minchia bella tosta e svettante umida e scappellata che mi salutò :
- Ciao bella troietta! Sei pronta per sto cazzone?-
La rossa seduta di fronte a me arrossì per me violentemente. Ma che arrossiva a fare? Mica era stata chiamata in causa?
Sollevai il poggia gomiti che ci separava e mi chinai su di lui abboccando il suo cazzone avendo cura di non distogliere lo sguardo sul bel rosso il quale, ne ero ormai certo dato l'incremento di volume del suo pacco, era senza alcun dubbio arrapato!
Non ci volle molto perché un folto gruppo di persone si assieparono attorno smanettando i rispettivi pacchi ridacchiando allegramente.
Titillavo con la lingua il generoso capocchione dell'uomo che mi venne a sedere accanto, e quando meno se lo aspettava affondai voracemente con la bocca ingoiando tutto quello che di maschio avevo sotto il naso! L'uomo sussultò e anche il bel rosso sgranò i piccoli occhietti esclamando alla sua più che inorridita donzella:
- Visto! Impara! È così che si fa!!!- Ciò suonò per me come un magnifico complimento!
Ma non mi limitai solo a succhiare la cappella, con le mani giocherellai con i coglioni cosa che apparve essere di grande gradimento al primo sconosciuto!
Mi sussurrò parole incomprensibili ma compresi, con ritardo, che stava venendo e venne nella mia bocca! Una bella quantità di sperma calda e profumata che mi colava dai lati delle labbra. Mi raddrizzai con la faccia ancora provata dalla sborrata in bocca mostrai il contenuto di essa al rosso il quale rimase a bocca aperta quando ingoiai d'un colpo quel sorso di nettare di miele bianco bollente!
- Devi imparare assolutamente a farlo pure tu!!- Si rivolse alla sua ragazza la quale ricoprì di insulti sia lui che me.
Il secondo maschione si precipitò con prepotenza su di me, doveva essere un operaio visto che indossava fino a poco tempo fa una tuta blu sporca di grasso, se la calò tutta fino alle caviglie, salì sul sedile a gambe aperte e non mi diede nemmeno il tempo di ammirare la sua arma di carne che subito la infoderò dritta sparata dentro la mia gola fino ai coglioni pelosi, questo lo avevo percepito chiaramente. Rudemente mi buttò il suo cazzo dentro la bocca incurante dei miei, più che evidenti, conati. Tuttavia, la foga animalesca con la quale mi stava scopando la gola e il ripetitivo sbattere delle palle sul mento, mi diede l'impulso di volerne di più!!!
E il bello era che anche l'affascinante rosso se ne era accorto!!
Mentre il cazzo taurino del secondo maschione operaio operava nella mia bocca, iniziai a perlustrare con le mani le sue natiche, i fianchi larghi con evidenti segni di maniglie dell'amore ed era strano ed eccitante allo stesso tempo giocare con quelle chiappone pelose e calde: le strizzavo le impastavo le allargavo, cercavo il buco del culo, ma a quel punto l'omone scostò stizzito le mie mani dal punto proibito.
Intanto l'unica donzella presente gridava: che-schifo-che-schifo-che-schifo!!!!!
CHE-BELLO-CHE-BELLO-CHE-BELLO!!! Esclamai invece tutto immerso nel mio spompinare il morbido omone, il quale, dopo un non precisato periodo, mollò tutto il liquido contenuto nei coglioni nelle mie voraci fauci! Mm mm!!! Che buon sapore! Che profumo porco e inebriante!
Quando il secondo maschione si fu tolto di mezzo, mostrai nuovamente la mia bocca sbrodolata di altra sborra al bel l'osservatore dai radi capelli fulvi, che ormai mi fissava animalescamente!
Deglutendo il vischioso sciroppo di palle non potei ignorare la sua ragazza che minacciava di andare via e di mollarlo seduta stante.
Di contro, lui se ne infischiò altamente e ansi, stette per alzarsi per sbottonare i pantaloni di velluto quando un terzo uomo lo spinse facendolo sedere nuovamente procrastinando il suo turno.
- Piccolo! Mi hai fatto proprio arrapare!- Si rivolse a me quel bel manzo terzo uomo robusto e vagamente brizzolato dall'aspetto paterno. Mi si presentò con indosso una canottiera grigia leggera e solo quella, il resto mancava: mi sventolava in faccia una salsiccia già dura e scapellata, pronta per essere sbocchinata a dovere. Da gentiluomo si scusò per le spalle date alla coppietta ma fu cafone con me che me lo infilò in gola fino alle palle. Tale prodezza da parte mia attirò l'arrapante allegria degli astanti. Mi deliziavano i peli pubici del gentil signore che assai poco gentilmente si divertì a far rimbalzare la mia testa contro il sedile come una palla pazza!
Oltretutto, notai con piacere che lui era più profumato degli altri che invece grondavano sudore post lavoro.
Odorava di talco! Gustai il suo cazzone succhiandolo fino a farmi uscire gli occhi fuori!!!!
- Che brava troiettina!!! Ora te lo sbatto in culo ! -
Fu in quel momento che gli apprezzamenti generali scurrili divennero tifi da stadi di calcio!!!!
E con quale maestria il gentil signore brizzolato mi smutandò completamente lasciandomi nudo con solo le calze a rete auto reggenti. Fortunatamente mi ero depilato completamente pube perineo e orifizio compresi!
Mi adagiai sul morbido sedile a cosce aperte il rosso maschietto ormai era tutto dello stesso colore! Febbricitante da arrapamento!!!! Mi guardava con intensità era affascinato dal contrasto della rete nera delle calze col bianco della mia pelle:
- Porta le calze a rete meglio di te!!!-
La donzella sbottò un'ultima volta e attuò il suo ultimatum:
- Se non usciamo subito da questo pullman ti lascio!!!!!-
- E allora vattene a fanculo!!! - Gridò lui ed io ridetti vedendola andar via scansando uno a uno tutti quei maschiacci con i pantaloni abbassati o addirittura senza!
Il gentiluomo reclinò il mio sedile quel tanto che bastava per sollevarmi le cosce e mettersele sulle spalle, raccolse molta saliva dalla sua bocca e la spalmò sul mio buco del culo ungedolo da vero esperto tanto che successivamente infilò tutto d'un colpo l'intero cazzone fino ai coglioni facendomi sentire tutta la durezza della sua carne. Le grida di incitamento coprirono le mie urla di ostentato piacere: che meraviglia quello sbattere incessantemente dentro di me e la timidezza non era certo la prerogativa di nessuno visto che un quarto e un quinto uomo si accostarono con i loro membri esplosivi sulla mia faccia litigandosi la mia bocca la quale, intelligentemente, funse da paciera succhiando ora una e spompinando ora l'altra minchiona!!
Avvertivo il calore corporeo delle loro palle sbattute in faccia, la virilità del cazzone del papone che mi sbudellava il buco del culo la sua forza ad ogni colpo che mi sospingeva in alto, odoravano tutti di maschio di selvaggio di porco di delizioso!!!
Il brizzolato maschione mi lasciò al termine della sua cavalcata, il culo ripieno di tanta calda viscida mielosa lubrificante sborrazza!!! Avevo il culo in fiamme! Ma se ne fottettero il quarto e il quinto mascalzone i quali mi fottettero con uguale se non maggiore intensità!!
Mentre godevo come un non so ché, cercavo il sesto maschio, se c'era, e subito pensai al nero che per primo mi aveva adocchiato, quello arrapato-perso col cazzo gigante che sbucava dalla tasca del pantalone. Non lo vedevo. Tuttavia, finalmente il bel rosso ebbe la strada libera e s'accinse a sbottonare i pantaloni ma proprio in quel momento sopraggiunse un sesto omaccione, e se dico omaccione intendo proprio questo: un enorme culturista che, malgrado la mole, non lo avevo notato prima, un bestione stra pompato abbronzato di lampada che pareva un peperone gigante come gigantesco era il suo peperone da bassoventre!!! Come apparve buttò indietro prepotentemente il povero rosso gettandolo nello sconforto e da vero rozzo cafone lanciò un fischio al conducente dell'autobus:
- Ferma sto' bidone che devo andare a pisciare!!!-
Dallo specchietto retrovisore molto ampio fece capolino il volto dell'autista, un biondone dai capelli lunghi e semi ondulati con una barba incolta dello stesso colore, bocca piena e carnosa e un paio d'occhi davvero belli, notai altresì che dal suo bassoventre capocchieggiava un bello e ineccepibile sostanzioso e invidiabile minchione grazie al quale compresi che si stava smanettando guardando ciò che stava accadendo.
Comunque, con un fare stizzito, girò bruscamente l'autobus parcheggiandolo in una sorta di parco aperto ben illuminato.
L'enorme maschione super pompato mi prese in braccio, non come fossi una principessina ma cingendomi un braccio dietro i fianchi e inserendo tre dita nel buco del culo sollevandomi utilizzando quella mano come un aggancio delle carrucole portuali!! D'istinto mi aggrappai al suo collo taurino facendogli allentare la morsa.
- Andiamo a pisciare!- Disse ridendo beffardamente.
Gli chiesi cosa volesse da me se voleva pisciare? Ma ricevetti una risata in risposta. Mentre gli altri uomini protestavano per il mio sequestro, alcuni di loro ci raggiunsero accanto un albero dai rami bassi e lisci.
La luce dei lampioni era davvero efficace: tutto era ben illuminato. Il forzuto figlio di puttana mi mostrò quanto era giusto tale appellativo: mi obbligò a reggermi su un ramo sufficientemente alto da farmi staccare i piedi da terra per almeno venti centimetri, lui di contro, afferrò i miei fianchi e senza nessun preavviso buttò in culo tutto il suo grosso cazzone mollando all'interno di esso una scrosciante, bollente, lunghissima pisciata che mi lavò via tutta la sborra eiaculata dagli altri tre di prima!!!! Sentivo alla perfezione il suo caldo piscio sgorgare dalla sua capocchia dura, inondare l'interno del mio culo prima di fuoriuscire dal buco anale intasato da quel grosso tubo carneo !!!!
E gridava! Gridava di piacere. LUI!!! Di quel piacere che solo una pisciata trattenuta a lungo poteva dare. Gridava pure perché mi stava pisciando in culo col cazzo durissimo! E non solo: mentre si liberava dentro di me mi scopò di brutto, il cazzo bagnato scivolava con una facilità impressionante, dentro, in fondo e anche oltre! Le chiappe bagnate accolsero i colpi, e l'albero al quale ero appollaiato ondeggiava paurosamente. Le sue mani forti mi cinsero i fianchi in una morsa sicura e virile, mentre il suo salsiccione trapanava trapanava e trapanava, fin quando le sue palle presero a sbattere da dietro contro le mie preannunciando l'imminente sborrata che mi mandò in un estasi più totale!
Dopo aver riversato tutti i liquidi di piacere dentro il mio culo proseguì ancora a chiavarmi fin quando non venne ancora per una seconda volta, poi, finalmente, si staccò da me e giunse il turno del settimo maschio che come il precedente, mi sostenne per i fianchi e approfittando della sborra ancora calda che colava copiosa dal buco del mio culo, mi trapanò selvaggiamente, e pisciò pure lui incurante delle mie urla. Urlavo si perché al contrario del precedente cazzo, quello era davvero mostruoso, lungo a tal punto che non riuscivo a prenderlo tutto, malgrado avessi le gambe e le chiappe sciancatissime!!!!
Data la ottima illuminazione, potei vedere chiaramente il colore nero della pelle delle braccia che mi cingevano i fianchi, e se tanto mi dava tanto, colui che mi stava fottendo era il famoso negro dalla mazza gigantesca che fuoriusciva da una tasca bucata del pantalone!!!!
Wow!!!!! Che goduria!!! Anche lui fottendo e chiavando pisciò dentro il mio culo una quantità equina di piscio che mi bagnò le chiappe e le cosce!!! Intanto intorno a noi si assieparono un nutrito gruppo di viaggiatori che erano usciti dall'autobus che attendevano il proprio turno per fottermi e pisciarmi contemporaneamente!!! Il muscoloso culturista fece scuola, il negro cazzuto non fu da meno nel farmi sentire le stelle!!!!
Lui, però, ebbe cura di baciarmi il collo e leccarmi i lobi delle orecchie.
Mi sventrò le viscere, spingeva dentro di me, mi fece urlare da paura mi diede una sonora inculata mi sfondò tutto mi trucidò il buco del culo fino a farlo ingozzare di tantissima smisurata copiosa sborra selvaggia come selvaggia fu quella micidiale trombata a mezz'aria!!!!
Mi lasciò, infine, col culo inzuppato di sborra e piscio, ma pronto per l'ottavo uomo che, al contrario dei precedenti, pur non essendo equipaggiato come loro, fece del suo meglio per farmi sentire tutto il suo maschiume, gli piaceva un sacco sbattermi in culo il cazzo con violenza, e lo sentivo il suo paletto scivolare dentro liscio come burro, sentivo i colpi inguinali che colpivano sonoramente le chiappe e mosso da una vena di generosità, finsi di godere. Lo fanno le puttane perché io no?! E il nono il decimo e l'undicesimo erano messi anche peggio! Mica tutti i maschi hanno tra le gambe la stessa minchia!!!!
Il mio gruppo di maschioni cominciò a sfoltirsi, mi riaccompagnarono in tre nel l'autobus. E al salire, faticavo per tutti quei cazzi che mi avevano sfondato il culo, trovai una sorpresa: dodici ragazzoni totalmente nudi seduti con i rispettivi cazzi in tiro svettanti e golosamente invitanti!!! Evidentemente il gruppo degli uomini di età paterna era quasi finito, ora era il turno dei marpioni della mia età o giù di lì! Che belli però! Non tanto per l'avvenenza fisionomica dei volti, alcuni di loro erano dei brutti ceffi, ma il loro insieme mascolino, per il testosterone che aleggiava prepotente nell'aria! Potevo sentirlo, come in culo finirono uno ad uno tutti e dodici quei cazzi durissimi come macigni! Mi sedetti, incoraggiato dai loro incitamenti divertiti, su ognuno di loro a gambe aperte per bene e per bene mi fottettero con vigore, con voracità, con violenza, con brutalità! Alcuni di loro mi presero a pecora!!!!! Che simpatici mascalzoni!!!! Quante belle paia di palle mi si sgonfiarono in culo e in faccia?!?! Il mio culo vomitava sborra a fiumi! Ero al settimo cielo! E ne volevo di più!!!! Tuttavia, mancava all'appello il bel ragazzo dai capelli rossi, ma non c'era. Forse si era scoraggiato a tal punto che era sceso dall'autobus mentre mi stavo facendo sbattere giù al parco. Poco male. Ormai avevo perso il conto di quanti cazzi avevo preso in culo. E si sa, l'ultimo cazzo non si rifiuta mai! Dopo avermi timbrato come un'obliteratrice, scesero tutti nelle rispettive fermate, rimanendo così solo con l'autista il quale ad un certo punto fermò il mezzo in un parcheggio. Io cercavo di ricompormi rivestendomi con quei pochi stracci che portavo ormai ridotti a cenci buoni da incenerire.
- Sei una troia!!- Esclamò osservandomi con quei bei occhi angelici mal abbinati con la rudezza selvaggia del volto dalla barba bionda incolta e i capelli ondulati scarmigliati.
- Hai preso in bocca e in culo una quantità spropositata di minchie, ma te ne manca una!- Esclamò stropicciandosi il pacco. Gli sorrisi civettando, e con molta filosofia decisi che l'ultimo cazzo non si rifiuta mai! Mi alzai dal sedile azzardando lunghe carezze sul suo petto sbottonandogli la camicia rivelando ai miei occhi un generoso largo petto villoso e biondo che da solo mi mandò in preda ad una eccitazione sconvolgente. Lui ricambiò la cortesia ma io mi buttai sui suoi capezzoli leccandoglieli avidamente e subito dopo passai la lingua sulle ascelle profumate di sudore maschio. Mi afferrò la testa mollandomi un bacio porco e oscenamente violentò la mia bocca con quella sua lingua sapiente. Nello stesso momento afferrò la mia mano e la condusse velocemente sul suo pacco dimostrandomi così l'ampiezza della massa di cazzo che ancora mi attendeva.
Mi offrii di togliergli i pantaloni regalandomi tutto il gusto di scoprire l'enorme sospensorio umido di sperma che svelava tutta la magnificenza di quel viscido bozzolone. Su quel grosso punto indugiai lungamente massaggiando quel bel pendaglio ancora avvolto dalla stoffa lurida e sborrata frutto dello spettacolo che poche ore prima gli avevo regalato facendomi inculare a turno dai passeggeri dell'autobus. Adoravo smanettare quell'enormità di carne impazzivo nel vedere come le grosse palle fuoriuscivano dai lembi del sospensorio per non parlare poi del grosso tubo di salame durissimo che esausto dalle troppe carezze sbucò all'improvviso dall'alto dell'ampio elastico del suddetto indumento! Ed esausto dei miei troppi palpeggiamenti lo era anche il proprietario del giocattolone il quale con una mossa rapida, si liberò del sospensorio e mi infilò in bocca tutto il suo cazzone fino ai coglioni. Io stesso mi stupii della mia capacità di prendere fino in gola una bestia di minchia come quella! E supposi che non c'era bisogno che lui mi trattenesse la testa schiacciandola contro il suo bassoventre, ma gli piaceva così!
Le mie mani erano attratte dalle sue grosse generose gonfie palle enormi quasi taurine, giocai con esse per tutto il tempo del bocchino! Erano vischiose, collose a causa dello sperma ed emanavano proprio quel tipico odore.
L'autista non venne in bocca, no, voleva sbattermelo in culo intuii.
E come previsto, mi diede una spinta tale da farmi cadere indietro, facendomi ritrovare a gambe all'aria e lui inforcò le mi cosce tra le sue robuste e dure spalle e in men che non si dica la sua grossa durissima capocchia centrò in un solo colpo il buco del mio culo in una velocità impressionante!!! Mi fece urlare come una zzzzocccolaccccccia!!!!!!
E le sue palle, fino a quel momento adorate, colpirono pesantemente le mie chiappe devastate!! Mi dimenavo, mi contorcevo, e lui mi fotteva, mi chiavava e sempre con più forza con rudezza con virile porcaggine!!!
Soddisfatto del mio contorcermi, rimarcò la sua posizione dominante sfilando il suo nerboruto minchione dal culo solo il tempo di mettermi di prepotenza a pecorina che subito lo reinserì violentemente e velocemente nel mio pertugio tremante facendomi sentire quasi come un'educanda alla prima inculata!!!!
Trattenne saldamente i miei fianchi con entrambe le mani quasi mi stritolava, mentre come un cavallo imbizzarrito sbatteva sbatteva e stra-sbatteva il suo salamone di marmo rovente nel mio deretano sderenato!!! Giammai sazio di fottermi mutò posizione sedendosi su un sedile e me sul suo silurone trattenendomi per le cosce sparare in aria per meglio agevolare la micidiale penetrazione!! Era rude, selvaggiamente infoiato e ancora non accennava a rallentare il ritmo dell'inculata, fin quando realizzò che alla missionaria era il modo più comodo per affondare il suo spadone tra le mie chiappe. Mi ritrovai nuovamente per terra con le gambe dietro le orecchie e l'autista che mi perforava come un martello pneumatico, e quanto sudore grondava il suo bel corpo possente, mi arrapava anche quella sua pancia ne' troppo grande ne' troppo molle che stropicciava allegramente il mio pistolino a tal punto che mi fece sborrare e non poco! Mentre eiaculavo, il buco del mio culo si strinse attorno al cazzone nerboruto dell'autista in una morsa così stretta che fu inevitabile anche per lui sborrare tutto nel mio culo, cervello compreso!!!!!! E quando lo estrasse fu come se avesse stappato una bottiglia di spumante, il mio culo espulse gavettoni di sborra, e mi chiesi: ma da quanto era che non sborrava???????? La dirompente schizzata lo lasciò svuotato e tramortito tanto che cadde a terra semi svenuto. Cercai di scuoterlo dopo che mi fui ricomposto alla meno peggio, ma fu inutile, il biondo autista rimase incosciente ed io mi ritrovai a piedi dall'altro capo della città!
Non mi rimase che affrontare il resto della strada a piedi.
Ad un certo punto mi resi conto di essere seguito da un'auto. Di buon grado feci l'indifferente. Proseguii senza allarmarmi. Ma dopo un po' quell'auto mi sfiorò e compresi che era una volante della polizia!!!
- Signorina zzzzokkkola! Dove se ne va tutta sola a quest'ora della notte?- Quella voce tuonò come una verità assoluta. Con quei stracci succinti altro non potevo sembrare.
L'agente scese dalla macchina e purtroppo non riuscii a vederlo bene in viso l'illuminazione era scarsa.
- Stavo andando a casa signore!- Esclamai con voce stentata.
- Salga in auto!!!- Mi ordinò con virilità categorica. Anche se a me sembrava fosse incazzato.
- La accompagno a casa!!!- All'udir tale affermazione mi rianimai e salii rapidamente nella vettura.
Il poliziotto fu glaciale. Mi chiese poche indicazioni che gli diedi facendo trasparire tutto l'intimo intimorimento che avevo in corpo!
Avevo timore persino di voltarmi per guardarlo! Nel silenzio più totale delle strade semi deserte, sfrecciava sicuro guidando con maestria il bolide nazionale, e quelle rare volte che decise lui di guardare me mi eccitavo come una cagnaccia!!! E lottavo con ciò che rimaneva della minigonna per cercare di coprire l'eccezionale erezione che mi provocava il tizio in uniforme. Ero davvero ridotto come una puttanaccia !!! Ricordavo a malapena che una volta portavo le calze, chissà che fine avevano fatto?
Una doccia, ansi un bagno, no meglio tutte e due!! Di quello avevo bisogno.
Finalmente arrivammo a casa mia. Ringraziai il gentile gendarme congedandomi da lui ma per tutta risposta lui insistette nel voler entrare in casa mia.
- Come poliziotto è nei miei doveri assicurarmi l'incolumità dei cittadini e della loro sicurezza, per cui mi devo assicurare che lei, zoccolona, vada a letto e non a fare altri danni in giro!- Fu prolisso e preciso e perentorio per cui non potei esimermi dal farlo entrare in casa mia.
Attraversammo il mio piccolo giardino e fummo sulla soglia. Aprii, lui mi seguì.
Accecato dalla luce del mio salottino che accesi non vedevo bene dove mettere i piedi. Mi diressi in bagno con urgenza incurante del poliziotto e liberatomi dei pochi stracci insulsi letteralmente incollati addosso, mi fiondai come da programma sotto la doccia e la prima acqua che scese giù sul mio corpo sembrava repellere le ampie incrostazioni di sperma, e anche la schiuma faticava a formarsi. Decisi che il bagno era l'opzione più giusta da seguire. Il mio bagno non è molto grande, è bianco e arancione e molto comodo. L'acqua calda si mescolò alla schiuma e ce ne misi molta prima di immergermi e fu una vera e propria benedizione! La mia pelle leggermente olivastra riacquistò il suo tono, i capelli ricci e neri rinvennero dopo essermi tolto la parrucca, e un intenso profumo di lavanda prese il posto dell'odore di tutti i sessi ricevuti durante la serata. E dopo varie immersioni, il trucco da zoccolona andò via restituendo al mio viso l'originale aspetto di ventenne. Mi ristorai circondato da tanta schiuma a tal punto che mi addormentai per vari minuti che per me valsero come ore.
Mi dimenticai del poco gradito ospite che mi aveva riaccompagnato a casa. Lo esclusi dai miei pensieri. Per ciò non mi accorsi che furtivamente era entrato nel bagno e non solo, quando riaprii gli occhi me lo ritrovai dentro la vasca al lato opposto. Sussultai in preda allo spavento ma quell'uomo, che ebbe cura di celare molta parte del viso con un paio di occhiali grandi e scuri e con indosso il tipico berretto della polizia, con voce ferma ma gentile, mi tranquillizzò affabilmente.
Mentre gli chiedevo come mai era ancora in casa mia lo osservai con attenzione: non avevo idea di chi fosse quel tipo e non feci nemmeno attenzione ai tratti del mento, coperto anch'esso da una barbetta delicata. Emergeva dalla schiuma abbondante e profumata il suo busto bianco e il petto per nulla ampio ma con una adeguata peluria. E poi gli chiesi:
- Chi è lo sconosciuto che si trova nella mia vasca?-
Lui sorrise.
- Ancora non lo hai capito?-
Immediatamente mi precipitai su di lui l'acqua si mosse come un'onda, con un gesto gli faccio volare via sia il cappello che gli occhiali e: taaadaaaannn!!!!
Come un sogno apparve lui, quel bel ragazzone dai capelli radi e rossi, quello che sull'autobus era accompagnato da quella gallina di ragazza brutta come un non so ché. Rimasi a guardarlo stupito mentre lui mi sorrideva con quei suoi piccoli occhi color oliva brillanti. E non tardò oltre stampandomi in bocca uno di quei baci che ti tolgono il respiro!!!
Mi abbracciava saldamente con quelle sue braccia poco muscolose, ma vigorose, sentii ogni centimetro del fronte del suo torso voleva stringermi a se sempre più fino a stritolarmi!! Le sue mani le mandò in perlustrazione dritte dritte sul fondo della mia schiena centrando alla ceca fianchi, chiappe e buco del culo, dove con somma perizia lambì con tutte le dita l'intero anello anale infilando ora uno ora un altro dito, mentre la sua lingua impastava la mia forsennatamente!!
- Ha un nome il poliziotto?- Gli chiesi tra un bacio profondo e l'altro.
- Flavio.- Rispose seccamente.
- Giulio- Rimandai prontamente.
Gustammo reciprocamente il contatto totale dei rispettivi corpi inginocchiati e semi immersi nell'acqua della vasca, per un tempo infinito. Le mie mani presero coraggio e pretesero di andar sole in perlustrazione del suo corpo della schiena del rosso poliziotto dei suoi fianchi e di ciò che era più in basso.
Lui era più alto di me per ciò non potevo sentire appieno l'entità sommaria del suo organo maschile ma il mio, già teso, strusciava eretto contro il suo ventre. Ma volevo vederlo, toccarlo, sentirlo. E fu in quel momento che avvertii tra cosce, sotto le mie palle, l'insinuarsi di un vasto tubo di carne dura che si incastrò in mezzo alle gambe superando il mio sesso per sbucare poi oltre le mie chiappe.
L'acqua, ormai fredda, la lasciammo dietro le nostre spalle, e Flavio, col fare tipico degli etero, ebbe cura di non mostrarmi subito tutto il suo corpo vestendosi con uno dei miei accappatoi, imbarazzante per la sua cortezza tanto da farlo sembrare una sorta di gladiatore col gonnellino corto!
Io, invece, privo di pudore, utilizzai un ampio telo di spugna per asciugarmi. Poi rimasi nudo senza ritegno.
Gli indicai poi la camera da letto e quando entrò rimase stupito della pulizia e del buon odore della quale era pervasa. Elargì complimenti che gradii molto.
Il mio letto a due piazze e mezzo rivestito da un bel lenzuolo a fantasia di papaveri era un chiaro invito a scopare. Il divanetto addossato al muro e orientato verso la tv lo colpì come anche le tende e il grande morbido tappeto a pelo lungo tutto in coordinato con le lenzuola del letto gli apparvero tutti particolari quasi indegni della mia prodezza puttanesca!
Raggiunto il versante dei piedi del letto si girò verso me indicandomi di raggiungerlo. Ero eccitato e il mio cazzo ormai paonazzo parlava per me. Gli fui di fronte e ci guardammo senza dire nulla. Poi di scatto mi voltò abbracciandomi da dietro le spalle per un attimo brevissimo e successivamente si sedette sul letto trascinandomi a se, ed io allargando le gambe, mi ritrovai seduto sulle sue cosce. Il mio breve petto divenne terreno delle sue carezze, le sue belle mani mi perlustrarono tutto, torace, capezzoli, ombelico, pube, pisello, palle, perineo, e di colpo mi spinse in avanti ed io finii col le mani sul morbido tappeto e il culo sulle sue ginocchia! Mi intimorii. Ed ebbi ragione di esserlo, poiché le sue mani sapienti ed esperte, iniziarono a lavorare le mie chiappe intimidite:
- Quanti cazzi sono passati per il buco di questo culo?- Mi chiese con l'autorità tipica di chi indossa una divisa. Mi disorientò:
- Cosa?- Risposi e lui, non gradendo la mia reazione, mi mollò uno di quei ceffoni sul culo capaci di spaccare le pietre!!!
- Ma non vorrai mica segnarlo sul verbale?- E giù un'altro manrovescio sul culo e sta volta inarcai pericolosamente la schiena gridando forte!!!
- Ti sei fatto fottere come una cagna in calore!!!- Ringhiò colpendomi aspramente ancora, ancora e ancora! Ed io gridavo gridavo e gridavo!
Le mie chiappe arrossirono prima e s'infuocarono poi. Dopo, avvertii un'abbondante flusso di saliva che si riversava copiosa proprio in mezzo al buco del mio culo. Successivamente, le sue dita mi violarono il buchetto, prima uno poi due poi tre quattro e cinque!!! Quasi un'intera mano dentro il sedere!!! Che bello però! Giocava con esso rimarcando verbalmente la mia troiaggine! In seguito, si reclinò sul lettone e fu in quel momento che il suo pene, sotto il mio presero a strusciarsi l'uno contro l'altro e con le rispettive capocchie affondate nei reciproci coglioni!! Per agevolare la goduriosa frizione mi tenne le i polpacci e con un sapiente movimento di bacino i nostri cazzi schiacciati a momenti andarono a fuoco! E prima che tutto il sangue rifluisse nella mia testa, decise di sollevarmi facendomi ritrovare con le gambe strette attorno la sua vita e il cazzo che cercava di penetrarmi dentro dietro le spalle! Ma non era ancora il momento giusto, mi obbligò a inginocchiarmi tra le sue cosce bianche e fu in quel momento che potei vedere chiaramente ciò che da lì a poco mi attendeva, ovvero: un eccezionale perfetto generosissimo gigantesco bianchissimo nerboruto durissimo marmoreo bollente KAZZZZZZZØNE!!!!!!!!!!!!!
Dall'incredulità rimasi a bocca aperta e approfittò di quel frangente per afferrarmi la nuca e infilare fino ai limiti dell'umano possibile molti centimetri di quella meraviglia di minchia!!!!! Dal basso dei suoi gioielli di carne gli vedevo il volto dallo sguardo tenebroso e arrogante e godeva con espressione quasi arrabbiata!
Lo stavo spompinando aiutandomi con una mano perché era davvero troppo !!! Sembrava il coso di un cavallo!!!!!!! Ad un certo punto si alzò di scatto e quel suo bestione di carne a momenti mi perfora la gola, mi costrinse a restare seduto per terra e con le spalle ai piedi del lettone mi si mise dinnanzi e a gambe divaricate, rimise l'uccellone nella mia bocca e sta volta non ebbi scampo: sfondò la mia gola incurante del fatto che faticavo a respirare!!!
Quando giunse a noia il mio bocchino, e di tempo ce ne passò, sfilò la minchiona dalla mia bocca e indietreggiò per qualche metro camminando a gambe aperte. La sua espressione, a quel punto, era lievemente sorridente, ma la smorfia di arroganza era la più percettibile.
Con un cenno del capo mi indicò di raggiungerlo, io, ritornando a respirare come prima, gli sorrisi senza mezzi termini e gli saltai addosso a gambe sciancate e lui mi afferrò al volo facendo coincidere la minacciosa punta della sua capocchiona esattamente al centro del buco del mio culo, mi tenni con le braccia intorno al suo collo mentre il mio culo ricevette tutto d'un colpo l'intero torrone-minchione fino alle palle!!!!!! Gridai come un forsennato, ma lui no, mi guardava con severità maschia, spavaldo facendomi stupire della sua forza nelle braccia che pur non essendo muscolose, mi sorressero saldamente a se e il bello fu quando mi fece sobbalzare ripetutamente fottendomi in piedi. Ci guardammo negli occhi: i miei erano stupiti i suoi sempre arroganti. E intanto il suo bacino mi sospingeva in alto come una sorta di palleggio e quando atterravo mi sospingeva più forte e sempre di più. E sempre di più sentivo a chiare note la durezza la forza la lunghezza la ferocia indicibile con la quale mi stava sfondando il buco del culo! Mi sembrava di essere una scialuppa in mezzo al mare! Solo dopo molto tempo il bel rosso decise, con un ultimo micidiale colpo di reni, a scaraventarmi sopra il letto facendomi rimbalzare pericolosamente!! Mi ritrovai tutto dolorante col buco del culo fracassato violato slandronato!!! Me lo massaggiai alla meno peggio. Tuttavia, malgrado ciò, ero più eccitato che mai!
Flavio mi raggiunse immediatamente, non voleva lasciarmi prendere fiato che subito mi si buttò a capofitto tra le cosce elargendomi in una sorta di impeto di generosità, un inaspettato quanto gradito chinotto!!!!
E valutata la sua bravura, stentavo a credere che fosse etero!!!!! Era bravo quasi quanto me!!!!! Prese a spompinarmi a dovere non tralasciando nulla del mio cazzo e con le mani poi fece miracoli massaggiandomi il perineo e il buco del culo dove a furia di spingere le mani introdusse prima un dito poi due e tre e quattro e cinque! Arrivò a infilarmi l'intera mano!!! Ed io impazzivo di piacere!!! Ma lui, non ancora contento, sfilò il pugno e mi sbatté dentro il suo membrone portentoso posizionandosi di lato sollevando una delle mie gambe, ed ebbe cura di protendere la bocca sulla mia baciandola avidamente!!! Ma ben presto le gambe sollevate fino al soffitto divennero due e il suo enorme randello di carne riprese a fottermi alla missionaria e fu deliziosamente crudele sbattendomelo dentro con furia inarrestabile! Il suo corpo fece prigioniero il mio il quale sotto il suo prese a tremare convulsamente!!! Glacialmente mi osservava dall'alto, sembrava stizzito del godimento che stava procurando, per ciò estrasse il cazzo completamente dal mio culo per poi riaffondoarlo bastardamente tutto d'un colpo fottendosene delle mie grida, e poi di nuovo e ancora e ancora e ancora, praticamente prese a fottermi a suon di colpi di minchia!!!!!!! Insaziabilmente non mancò di fottermi anche alla pecorina, mi infilzò col suo bastone da monta mi fece sentire tutto il suo violento impeto, mi distrusse il buco del culo in maniera irreparabile e l'apice ultimo del suo assalto fu quando io, ormai sfinito, stesi le gambe e adagiandomi a pancia in giù sul letto lui si accovacciò su ciò che rimaneva del mio culo e infilò micidialmente il suo mostruoso cazzone riuscendo così a sfondare ciò che forse ancora era rimasto da sfondare del mio buco del culo!!!! E quando venne, quando liberò le cateratte della sborra delle sue palle, quando mi inondò fragorosamente col suo generoso quanto rovente sperma ogni piega della mia cavità anale, solo allora mi resi conto d'aver sborrato pure io e chissà quante volte!!!
Al termine sprofondammo in un meritatissimo sonno, abbracciati l'uno all'altro, lui alle mie spalle, addossato a me col cazzo ancora duro ancora grondante ancora dentro il mio culo!!!! E col cazzo!!! Se accennava a sfilarlo!!!! E col cazzo!!!! Se io volevo che lo togliesse!!!!!

Questo racconto di è stato letto 5 9 9 7 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.