Che porca

Scritto da , il 2015-04-24, genere trio

Sono Meri e sono abbastanza carina, bionda, culo sodo e tondo, un bel fisico e una quarta di tette.
Un giorno restai da sola a casa con il mio ragazzo e mio fratello, i nostri andarono fuori per il week end. Il mio ragazzo Christian è muscoloso con un bel cazzo grosso 20 cm, capelli biondo cenere, un bel figo.
Mio fratello antonio anche muscoloso e origini brasiliane, vi lascio immaginare anche lui che figo.
Stavo sul letto girata su un lato quando christian viene sul letto e si mette dietro di me spingendo la sua patta dei pantaloni sul mio culo, mi eccito non appena lo sento, è duro.
Io: perchè lo hai duro?
Christian: non lo so.
In quel momento entra mio fratello e si siede in fondo al letto, io mi giro e stiamo io e christian a pancia in su, in tutto cio siamo sotto le coperte.
Iniziamo a parlare tutti e tre e la mia mano va sulla patta di christian, mmmm è enorme, lo accarezzo e si ingrossa di piu.
Sono eccitata, voglio in bocca quel pezzo di carne.
La situazione era eccitante, mio fratello in fondo a letto e io con il cazzo del mio ragazzo in mano sotto le coperte.
Antonio: meri ma che fai?
Io: niente perchè?
Antonio: vedo le coperte muoversi.
Io:guarda che si sta indurendo anche a te ahhahah
Mi alzo e mi avvicino a mio fratello che sta senza maglia, lecco quei addominali e passo la lingua sulla patta dei pantaloni e lo guardo negli occhi.
Non resisto, lo caccio dai pantaloni e lo sego, il mio ragazzo si avvicina e me lo mette in bocca, grosso mmm.
Antonio: ti piacciono i cazzi grossi vero troia? Segalo per bene.
Non rispondo dato che ho il cazzo in bocca,lo succhio, me lo butta in gola e caccio saliva dalla bocca, anche le palle mi fa entrare.
Faccio lo stesso con il cazzo di mio fratello.
Mi stendo e apro le gambe, mio fratello me la lecca mentre ho la testa girata da un lato e sbocchinare il mio ragazzo, mio fratello punta il suo palo di carne sul mio clitoride e la sua cappella si strofina su di essa, spingo il bacino d'avanti per farlo entrare, lo sbatte tutto dentro, il mio ragazzo intanto mi sbatte il cazzo sulla faccia.
Io: oh siii, tutto dentro la figa, si sborrami dentro stronzo, dai tu mettimelo in bocca, che voglia di cazzo
Ho un cazzo in bocca e uno in figa, mio fratello si toglie e viene al posto di christian e christian al posto di antonio.
Prendo il cazzo di Christian e me lo spingo in figa, lo mette lentamente, lo sento quasi in corpo, lo prendo dai capelli e lo avvicino alle tette che succhia avidamente, giro la testa e prendo in bocca il cazzo di mio fratello e gli stringo le palle, poi le succhio e di nuovo tutto in bocca.
Christian:oh siii vengo troia senti come sborro mmmmm
Io:aaahhh mmmh vengo anche io sborra dai uuhhh siiii vengoo
Arrivai non appena senti tutta la sborra entrarmi in figa, mio fratello a quello spettacolo mi prese per i capelli e lo spinse tutto dentro fino in gola, mi scopava la bocca e venne anche lui, la sborra mi colava dalla bocca. Pulii i loro cazzi e rimasi sul letto con la sborra che colava dalla figa.

Questo racconto di è stato letto 1 4 4 9 8 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.