Il Nigeriano

Scritto da , il 2015-04-24, genere gay

Spesso vedo un uomo di colore Nigeriano,45 anni,e un uomo molto alto e robusto,dall'aspetto cattivo,ma buono dentro!
Ogni volta porta sempre la sua merce da vendere,e se posso mi siedo con lui a bere una birra e parlare.
L'ultima volta che e' venuto abbiamo scherzato molto,con battute tipiche rivolte agli uomini di colore.......dimensioni ecc.ecc.,poi rimaniamo da soli,il mio dipendente,un ragazzo di 20 anni,esce per andare a casa,e il Nigeriano mi chiede se il ragazzo e' mio figlio. No,rispondo.....non ho figli,non sono sposato!
Come non hai figli? perche'?
Perche' a me non piacciono le donne! sono gay!
Il nero rimane per un attimo zitto,poi mette a fuoco la cosa e inizia a farmi domande,molto intime.....
Ma tu vai con uomini? e,indicandomi il culo mi fa' capire se lo prendo.......
Certo,a me piace prenderlo in culo e in bocca!
L'uomo sorride,e' imbarazzato,ma curioso e subito penso che farebbe carte false per scoparmi!
Intanto lo osservo,e si sta' toccando il pacco,e' sempre sorridente,mi avvicino e gli appoggio una mano sul suo cazzo e sento che e' bello duro!
Dai,vuoi provare ? chiudiamo un attimo e ti faccio vedere come succhio bene il cazzo!
A questo punto il Nigeriano e' eccitato,e vuole anche incularmi,visto che la sua mano mi sta' palpeggiando il mio lato b!
Chiudo la porta a chiave,andiamo nel retro dove inizio a spogliarmi,lui mi guarda sempre piu' eccitato,si abbassa i pantaloni e sfodera il suo biscione....un cazzo da paura,molto doppio e lungo,da far paura! ma la mia eccitazione e' tanta,inizio a baciare quel batacchio e a prenderlo in bocca mandandolo piu' in gola possibile,era un impresa prenderlo,ma mi stavo impegnando.....A un certo punto il NIgeriano mi chiede di voltarmi e inizia a lubrificarmi il buco del culo con la sua saliva,io al volo,visto che mi avrebbe fatto molto male,prendo un tubo di olio durex per massaggi,ma molto efficace anche per prenderlo in culo......
Sembrava un animale,mi prese a scopare con energia,ad ogni colpo sentivo il suo cazzone arrivarmi fino alla gola......il mio culo stava diventando un enorme buco largo,e io godevo come una troia in calore!
Sborro' molto,dentro di me,molti schizzi me li riservo' dopo in faccia,e mi fece assaggiare la sborra Africana,che avevo gia'. assaggiato.......ma la sua era una crema densa e dolce,molto buona!peccato averla persa molta dentro il mio culo!
Il Nigeriano si rivesti,e dopo averlo baciato a lungo la sua bella bocca carnosa,ci salutammo per rivederci la prossima volta,ovvio che il Nigeriano a chiesto un regalino.......

Questo racconto di è stato letto 8 2 2 9 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.