Sborra 3

Scritto da , il 2015-04-16, genere tradimenti

Quando eravamo fidanzati non me l'aveva mai data.- Si faceva toccare tra le cosce per farmi sentire quanto la facessi eccitare "Erano i miei umori per te...per come mi fai arrapare..." diceva:"Però dobbiamo aspettare il matrimonio prima di fare l'amore".
Io mi eccitavo e lei mi spingeva a farmi una sega senza mai toccarmi con le sue mani e si faceva leccare la fica grondante di umori.
Dopo il matrimonio ho scoperto che quando dovevamo uscire insieme si faceva chiavare da altri e veniva sempre con la fica piena di sborra.
Il giorno del nostro matrimonio si era presentata sull'altare con la fica piena di tre sborrate.
L'avevano chiavata a casa il padre ed il fratello prima di uscire e poi il prete l'aveva sborrata in sacrestia prima che venisse sull'altare.
Lo sperma le colava tra le cosce e se non fosse stato per le calze che trattenevano i rivoli filanti e lo strascico che nascondeva le gambe,tutti avrebbero visto i lucidi filamenti che le rigavano le calze.
La prima notte,quando aveva allargato le cosce per me era già piena di sborra e si era giustificata dicendomi che era tanta la voglia che aveva di me che mi aveva scambiato col cameriere e si era fatta chiavare mentre io ero andato a prendere dei fiori per lei.
Anche quella sera mi aveva fatto fare una sega facendomi sborrare sulle lenzuola "Così domattina nessuno si accorge che non abbiamo fatto l'amore la prima notte" mi aveva detto uscendo dalla nostra camera per andare non so dove e tornare alle quattro del mattino con il viso e l'abito da sposa completamente sborrati.
Capitava spesso che organizzasse feste in mio onore in cui gli invitati erano tutti maschi.
Tutti sconosciuti e mentre io mi intrattenevo con alcuni di loro in soggiorno,gli altri a turno le facevano visita in camera da letto restituendomela alla fine della festa completamente piena di sborra in ogni anfratto ed anche il viso ed il corpo parevano appena usciti da una seduta di sauna tanto era lucida la pelle.
Niente per mia moglie è più preziosa della sborra e ne sente la presenza anche a metri di distanza ma anche i maschi che le sono vicino intuiscono quella sua passione e spesso senza nessuna ragione apparente quando le sono vicini,si tirano fuori il cazzo e glielo porgono trovando da parte sua una reazione entusiasta.
E cosi che se la chiavano o le sborrano in bocca in ogni circostanza anche pubblica,anche in mezzo ad altra gente.
Al ristorantre spesso sparisce sotto qualche tavolo riemergendo poi sporca di sperma mentre si lecca soddisfatta le lebbra.
Il cinema è uno dei suoi luoghi preferiti dove,dopo aver soddisfatto il primo fortunato maschio che lei stessa sceglie,si forma una coda e sino a che lei non li soddisfa tutti non mi chiede di riaccompagnarla a casa.
La sborra le piace in tutte la situazioni e non fa alcuna distinzione di razza o di colore ed in verità anche le misure del cazzo per lei non sono importanti.
L'unica cosa che conti per lei è che i testicoli siano pieni di sborra.
Lei detesta l'uso dei preservativi con una unica eccezione;Quando è in una gang bang con persone di razza diversa,le piace fare un cocktail che preferisce gustare in casa con la mia sola compagnia.
L'ultima volta che l'aveva accompagnata per una gang c'erano due negri,due marocchini,un cinese,un meticcio brasiliano,un biondo tedesco e due siciliani dai capelli nerissimi e dal cazzo nodoso e tozzo.Io l'avevo lasciata ed ero tornato a casa.
Al suo rientro mi aveva mostrato con fierezza 9 preservativi pieni di sborra che mi aveva fatto strizzare in un bicchiere che aveva poi messo in congelatore.
Naturalmente non poteva tornare a casa con la fica vuota e dunque,si era fatta chiavare e riempire dal taxista prima di scendere dalla macchina.
Il giorno dell'anniversario del nostro matrimonio,l'aveva scongelato e versandone il contenuto in due bicchieri di spumante aveva voluto brindare con me al nostro felice matrimonio.
Le piaceva la sborra a mia moglie ma le piaceva anche fare la puttana e spesso si faceva accompagnare a battere in qualche viale dove rimediava oltra alle solite razioni di sborra anche un po' di soldi.
I momenti in cui pareva più golosa di sborra erano quelli in cui era incinta.
In quei casi aumentava le dosi in quanto diceva che lo sperma faceva crescere i bambini più forti e dotati.
Era un via vai di maschi in quelle occasioni e naturalmente non mancavano le visite del padre e del fratello che me l'avevano ingravidata due volte.
La terza gravidanza si era conclusa con la nascita di un bambino olivastro evidentemente concepito col meticcio che le faceva visita più spesso quando era già gravida.
I ragazzi sono già grandi e lei non manca mai di dare la fica ai due maschietti anche se preferisce il ragazzo più scuro per via del fatto che:"Sai Roby sborra proprio come una fontana e quando mi chiava lui o mi sborra in bocca mi sento sazia per tutto il giorno.
Anche Luisa è d'accordo ed anche lei dice che il fratello Mario ha il cazzo più grosso e ci sa fare di più ma l'altro quando le sborra dentro la fa sentire piena in modo incredibile."
Mia moglie è talmente innamorata di Roby che credo stia pensando di farsi ingravidare anche da lui.
Io sono un gran cornuto ma sono felice soprattutto da quando mi permette di masturbarmi quando si porta a letto i suoi figli e può soddisfarsi leccando la sborra dei ragazzi direttamente dalla fica e dal buco del culo della figlia.
La settimana scorsa mi hanno fatto comperare un cucciolo di pastore tedesco chissà che intenzioni hanno quei quattro!?
Un ricordo è sempre vivo nella mia mente ed è quello di quando siamo andati per una settimana in un agriturismo in Toscana.
Quella volta,oltre che farsi chiavare dal proprietario e dai suoi due figli,aveva anche spompinato e si era fatta montare anche dal loro cane.
"Buona anche la sborra del cane...è un po' più liquida ma è più gustosa di quella di voi maschi" mi aveva detto quel giorno inserendomi nel novero dei suoi maschi anche se la mia sborra non l'aveva mai assaggiata e non l'aveva mai neanche sfiorata con un dito.
Che troia mia moglie e quanto l'amo!

Questo racconto di è stato letto 9 2 5 7 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.