Tu mi lasci? io ti inculo

Scritto da , il 2015-04-15, genere dominazione

Dopo tante litigate.... e le corna che mi aveva fatto tornavo sempre da lei.
Era un bella ragazza magra con i capelli castani quasi sul biondo delle besce cosce, un culo da favola bello sodo, l'unica cosa aveva le tette piccole, ma quel culo valeva per 100!
Insomma ci trovammo a parlare per l'ennesima volta al solito posto, vicino a dove lavoravo,(faccio la guardia giurata).
Lei mi disse che c'era un altro, ma io ero preso più dalla sua bocca mentre mi parlava, così senza nemmeno ascoltare gli dissi " me lo fai un pompino?" lei incazzata stava quasi per andarsene così la presi per un braccio ma per trattenerla le toccai il culo, ok che non voleva farmi un pompino ma avevo il cazzo troppo duro per non fare niente!
lei stizzita mi allontana e mi fa " ormai è finita lui mi tratta bene come una principessa! tu sei solo un fallito".
a quelle parole la invitai ad entrare nel mio gabbiotto dove di solito scopavamo, lei mi dice " non te la do nemmeno per idea! sei solo un senza palle! pensi a scoparmi e ai pompini invece di accettare il fatto che sarò di un altro!"
" Intanto smetti di gridare! dai entriamo così anche se gridi non ti sentono..... fidati di me..... "
Finalmente entra nel gabiotto..... ERA NELLE MIE MANI!
Non appena dentro le arriva un messaggio del tipo anche se nascondo il cellullare riesco a leggerlo " ciao piccola che fai?" non appena letto quel messaggio...... le strappo il telefono dalle mani! lei grida di ridarglielo combatte per averlo ma non riesce, così lo metto in tasca.
Allora lei mi dice " be ok tieniti il cellullare senza palle che non sei altro!!!" tenta di aprire la porta ma..... è chiusa!
Allora lei capisce subito di non avere scampo, così si addolcisce e mi chiede di dargli la chiave, io rispondo vuoi la chiave? INGINOCCHIATI TROIA!
lei obbedisce e si trova davanti il mio bel cazzone pulsante davanti, così lo prende in mano perché pensa che mi accontenti di una sega, allora la prendo dai capelli e le dico " apri questa cazzo di bocca e succhiamelo tutto! e stavolta ti sborro in bocca non mi interessa se ti fa schifo devi succhiarlo"
lei cosa fa a questo punto?


continua...

Questo racconto di è stato letto 1 4 3 3 2 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.