Mio fratello Giorgio

Scritto da , il 2015-04-13, genere gay

Mio fratello Giorgio e' piu' piccolo di me di 4 anni,lui e' un bel ragazzo,alto sportivo e sempre allegro e sorridente.
Lui studia Giurisprudenza e' al terzo anno,e attualmente e' single,ma lo vedo spesso in compagnia di belle gnocche!
Venerdi sera Giorgio e' fuori citta',io devo andare ad una cena,mi serve una cravatta,io in genere non vesto elegante,mentre mio fratello si.Entro nella sua camera per prenderne una,e vedo nascosto dietro dei vecchi giornali,un dildo! un grosso cazzo di lattice lungo almeno 26 cm......oltre a varie riviste gay,e un dvd sempre gay!
Rimango un attimo sbalordito,stentavo a pensare che mio fratello tenesse quella roba nascosta nel suo armadio!
Non riuscivo ad immaginare Giorgio alle prese con quel grosso cazzo di lattice,e proprio lui che pensavo fosse un gran porco con le donne!
Faccio sparire tutto! e aspetto di vedere la sua reazione!
Il giorno dopo Giorgio e' nervoso,sento sbattere armadi e cassetti,era nero! poi entro in camera sua e gli chiedo cosa succede,lui e' rosso e mi parla molto agitato,allora io esco e torno poco dopo con il dildo e il resto!
Cercavi forse questo?
Giorgio e' bianco,inizia a piangere e mi supplica di non sputtanarlo.
Ma cosa devi farci con questo cazzo finto? se proprio ti piace,cercarlo vero!
A quel punto mio fratello mi confessa che lui fa' sesso con le donne,ma e' attratto dai maschietti ma non a il coraggio per uscire e cercare un rapporto con uomini.
L'unica volta che era riuscito a vincere la vergogna di farlo,lo aveva fatto con un trans brasiliano che gli aveva sfondato il culo! ma era in compenso molto bella con un bel seno e molto femminile,per questo si sentiva meno umiliato e frogio!
Mentre mi racconta tutto questo,io sono preso da una violenta erezione che non riuscivo a nascondere perche' ero senza mutande e solo con pigiama!
Giorgio mi guarda e sorride,poi mi sfotte.....ma fratellone,ti sei eccitato? ahahahhahahaa
Sempre giocando mi abbassa il pigiama e il mio cazzo duro e' davanti ai suoi occhi.
Che bel cazzo che tieni! posso toccarlo?
Ma sei impazzito? fermo dai!
Ma lui non smetteva di giocare e di toccare,e a me piaceva quella situazione......
Riesce a prenderlo in bocca e a succhiarmi il cazzo,era cosi' bravo che non capivo piu' nulla e lo lasciavo stare,la sua lingua mi lavorava alla grande il mio cazzo duro e godevo alla grande,fino a venire e sborrare un fiume di sperma nella bocca di mio fratello,che ingoio' tutto senza batter ciglio!
Ero cosi' eccitato che il mio cazzo era sempre duro,e Giorgio ne approfitto' per farselo mettere in culo,stavo inculando mio fratello!!! ma ero contento,mi piaceva il suo buchetto stretto,e per ore venni piu' volte sborrando come non mai,era bravo e ormai eravamo partiti di testa,non avevamo piu' nessun timore!
Adesso Giorgio e' all'universita'e non vedo l'ora che torna,il mio cazzo e' gia'in tiro pensando a lui!

Questo racconto di è stato letto 1 3 2 5 5 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.