I pompini di mia madre - 4 - Le incredibili rivelazioni sulla mia famiglia

Scritto da , il 2015-04-12, genere incesti

Quel mattino,nonostante che ci aspettasse una nuova giornata di intenso e faticoso lavoro,tutti avevamo un'espressione carica di gioia.

In verità non proprio tutti.

Mio padre infatti,aveva la medesima espressione di sempre.

Non allegra ma neanche triste.

Tipica insomma,di chi la sa lunga e pensa sempre che dalla vita ti puoi aspettare il peggio da un momento all'altro e dunque è meglio stare guardingo e poi "c'è poco di che stare allegri con tutto il lavoro che c'è da fare qui dopo l'alluvione!"

Mia madre sembrava non stare più nella pelle ed a differenza dei due giorni precedenti in cui sembrava volermi ignorare per tutto il giorno,non perdeva occasione per starmi vicino,toccarmi e lodare in modo sperticato le qualità di suo figlio(Io!)come se le persone che le stavano intorno mi avessero visto per la prima volta.

Io mi beavo in quella situazione anche se in alcuni istanti mi sembrava di cogliere negli ammiccanti sguardi di mia cugina e mio zio la consapevolezza che la mia bocca conservasse ancora i sapori di sperma e di umori che mia madre,quella notte,mi aveva fatto leccare direttamente dalla sua fica sborrata.

Anche mia cugina e suo padre si scambiavano complici sguardi d'intesa, languidi sorrisi,leggere toccatine e di tanto in tanto si avvicinavano e si scambiavano parole segrete seguite da fragorose risate.

Era chiarissimo che quella notte padre e figlia l'avessero trascorso facendo l'amore tra loro ed altrettanto chiaro doveva apparire il fatto che anche io e mia madre avessimo trascorso una notte di sesso incestuoso.

Quando finalmente,le spudorate ostentazioni esibizioniste delle nostre trasgressive performances notturne ebbero termine,avevamo tutti ripreso a lavorare come se nulla fosse.

-Sai Patrizia,io sapevo che eri una bella porcellina ma mai avrei pensato che ti facessi scopare anche da tuo padre.

Francamente pensavo che alla tua età ti bastasse il mio cazzo e quello di qualche tuo altro amichetto.-

Avevo detto a mia cugina prendendo il coraggio a due mani nel momento più opportuno ricevendone una immediata e inattesa risposta:

-Ma come ti permetti Luca di pensare che io possa farmi scopare da quei ragazzotti incapaci dei miei coetanei.

Come potrei dopo aver provato il tuo cazzone e quello di.....-

Dove una breve pausa accompagnata da un sorrisetto ironico aveva ripreso:

-Alla buonora cuginetto ti sei deciso finalmente a mettere da parte il tuo stupido riserbo per ascoltare senza ipocrisie i fatti più segreti della nostra famiglia.

Ma tu credevi davvero che io mi facessi sverginare da te all'insaputa dei miei?

Devi sapere Luca che sin dalle mie prime mestruazioni avevo cominciato ad insistere con mio padre affinché si occupasse lui personalmente di rendermi donna ma lui,per motivi che a quei tempi avevo scambiato per una sorta di rispetto paterno e pudica protezione nei miei confronti,si era sempre rifiutato.

Non che si rifiutasse di fare sesso con me ma semplicemente non voleva essere lui a sverginarmi.

In compenso mi aveva insegnato tutto quello che c'è da sapere in fatto di sesso e dunque,mi ha insegnato subito a fargli dei pompini con ingoio mentre lui mi ricambiava facendomi godere in tutti i modi con la lingua e con tutti gli strumenti e le tecniche immaginabili tranne la penetrazione della fichetta vergine e del buchino più segreto "Dei quali mi occuperò a tempo debito!" mi rispondeva ad ogni mia richiesta.

Poi un bel giorno quando finalmente riteneva che fossi pronta mi aveva detto:"Patrizia...credo che sia ora che tu diventi donna e voglio che a sverginarti sia tuo fratello".-

Sino a quel momento l'avevo ascoltata senza mai interromperla ma quelle ultime parole mi avevano costretto ad intervenire:

-Ma come tuo fratello? Tu non hai fratelli Patrizia....-

Lei di rincalzo:

-Luca....sei sempre più stupido!

Sei tu mio fratello non l'hai ancora capito?!

Tua madre con tuo padre ha un ottimo rapporto coniugale tranne che sul piano sessuale.

Tuo padre è stato scelto dalla nostra famiglia come marito di tua madre per il suo buon carattere e per il fatto di essere impotente e dunque con quel matrimonio si sono realizzati due buoni propositi-Lui avrebbe avuto una famiglia "normale" mentre sua moglie avrebbe continuato il suo rapporto incestuoso col fratello che le avrebbe dato dei figli che avrebbe riconosciuto e di cui si sarebbe preso cura l'affettuoso marito.- Ecco tu sei il figlio dell'amore tra tua madre e suo fratello e dunque anche io e te siamo fratelli.-

Tutte quelle rivelazioni mi avevano messo in uno stato di agitazione che mi facevano tremare tutto il corpo al punto che anche le gambe non mi reggevano più e mentre esausto mi accasciavo su una sedia,la mia "nuova"sorellina mi colpiva con una nuova stilettata:

-Sai Luca....la storia non finisce qui giacché tua madre e nostro padre hanno deciso che vogliono un altro bambino ed è già da alcuni giorni che la zia ha smesso di prendere la pillola.

Capisci bene Luca che adesso che anche tu scopi con tua madre nel momento in cui dovesse rimanere incinta non si saprebbe chi è il padre se tu o suo fratello!

Francamente a me importa poco chi sarà il padre,il solo fatto di sapere che avremo un nuovo fratellino in arrivo mi eccita da morire!-

Mentre accasciato sulla sedia cercavo di dare un ordine ai miei pensieri sempre più confusi,quella troietta di mia sorella mi si era inginocchiata davanti e dopo avermi estratto l'uccello,mi aveva spompinato sino a farmi sborrare nella sua accogliente bocca.

Mentre godevo con gli occhi socchiusi nel controluce della porta-finestra che dava in cortile,mi sono apparse le figure di mia madre e suo fratello che abbracciati e sorridenti si godevano lo spettacolo mentre sullo sfondo si muoveva come agitato dal vento,la figura di mio padre intento a raccogliere gli ultimi residui di fango.

Francamente non so se lei si fosse accorta di essere osservata fatto sta che anche dopo avermi fatto godere ed avere ingoiato tutto lo sperma,aveva continuato a succhiarmi il cazzo per estrarne ogni residuo di sperma ed a leccarmi i coglioni scendendo a lambirmi anche il buchino oltre il perineo.

Mentre ad occhi chiusi mi godevo quel sublime trattamento mi era tornata in mente la scena del giorno prima ed avevo capito che la persona che aveva scacciato mentre la chiavavo non era nessun'altri che mio padre che dal giardino cercava di rientrare in casa.

Naturalmente,dopo le rivelazioni della mia neo sorellina e del suo pompino col quale mi aveva risucchiato la sborra e parte del midollo spinale,ero completamente spompato ed il seguito della giornata era trascorso senza che da parte mia vi fosse il minimo aiuto nel prosieguo delle pulizie.

Fortunatamente ciò in cui non ero riuscito io era stato fatto dagli altri tre(Mia madre,mio padre(ex zio)e mia sorella(ex cugina)i quali incredibilmente hanno dato prova di una inesauribile energia.

Evidentemente per tutti in famiglia il sesso aveva una funzione di ricarica energetica.

Quella sera abbiamo cenato tutti insieme compreso mio padre.

A questo proposito sento il dovere di precisare che,benché mi sia stato rivelato che lui non era il mio genitore naturale,da quel giorno,se mai fosse stato possibile,l'ho rispettato come e più di prima tanto era l'amore che mi aveva mostrato in ogni momento della mia vita.

Ed ho continuato a chiamarlo papà considerando sempre lui come il mio vero padre anche se mia madre mi aveva concepito con suo fratello che io avrei continuato a chiamare zio.

Quella sera a cena nessuno aveva accennato al fatto che fossi stato messo al corrente di ogni cosa.

Tuttavia da parte di mia sorella e suo padre,si era insistito per tutta la sera affinché io e la mamma andassimo a dormire a casa loro.

Quella proposta però era stata scartata categoricamente da mia madre la quale aveva detto rivolgendosi a mia sorella:

-Bambina è già da un bel po' che ti godi le qualità Luca!

Non credi che sia giusto che anch'io approfondisca la sua conoscenza appena abbozzata in queste tre notti?-

I lavori di pulizia erano terminati e dunque il giorno dopo avremmo potuto evitare la levataccia degli ultimi giorni e ciò che mia madre aveva in mente era di farmi passare una notte indimenticabile.

Dopo che Patrizia e suo padre se ne erano andati,mia madre aveva chiesto al marito la cortesia di lasciarci il letto matrimoniale e di arrangiarsi nelle mia cameretta per quella notte.

Al suo cenno di assenso,mia madre lo aveva ringraziato con un casto bacio sulla guancia e prendendomi per mano mi aveva portato in bagno insieme a lei.

Abbiamo fatto la doccia insieme insaponandoci reciprocamente ed approfittando del contatto per baciarci ed accarezzarci facendo montare all'inverosimile la nostra eccitazione.

Di tanto in tanto mi faceva inginocchiare per farsi leccare tra le cosce e subito dopo,era lei ad abbassarsi per leccarmi i testicoli e la cappella livida e gonfia come una grossa prugna.

Dopo esserci asciugati mi aveva messo in mano una peretta ed aveva voluto che le facessi un clistere evacuando poi,senza alcun pudore,davanti a me.

-Tesoro...stasera voglio darti tutto di me...e non voglio rovinare l'evento con imbarazzanti e disgustose presenze.-

Mi aveva detto con voce sensuale porgendomi l'attrezzo che mi avrebbe permesso di prepararle il buco del culo per il mio cazzo.

Dopo essersi ben svuotata,si era seduta sul bidet ed aveva voluto che fossi io stesso a lavarla mentre lei offriva i suoi capezzoli alle cure delle mie labbra.

Vivevo quella scena davvero come in un sogno.

Ero in ginocchio davanti a mia madre seduta sul bidet e mentre con una mano le sciacquavo l'ambita rosellina con l'altra stringevo il seno che stavo succhiando mentre lei si masturbava e godeva rumorosamente scompigliandomi i capelli con la mano libera.

Alla fine mi aveva fatto distendere a terra e con la mia lingua si era fatta asciugare il buco del culo e la fica grondante dei copiosi umori prodotti dal violento ed incontenibile orgasmo che l'aveva colta durante il bidet.

Quel sogno,preludio dell'indimenticabile notte che mi aspettava tra le sue braccia,mi aveva accompagnato sino al momento di riaprirmi al mondo e trovarmela nuda,profumata,aperta,disponibile e pronta per me,mollemente distesa e languidamente vogliosa sul suo talamo coniugale.

Era la prima volta che la vedevo completamente nuda distesa sul letto e con tutte le luci accese.

Era bellissima!

Le forme morbide mollemente adagiate trasmettevano una sensualità materna e tuttavia carica di un erotismo intenso e carnale.

La pelle diafana spiccava sul candore delle lenzuola pulite e profumate.

Un sorriso dolce ricambiava il mio sguardo colmo di meraviglia mentre i suoi capelli neri sparsi ed aperti a raggiera incorniciavano il perfetto ovale del suo volto.

Era la figura di un angelo quella che giaceva sotto di me ed in altre circostanze non mi avrebbe neanche sfiorato l'idea che quel corpo si potesse profanare.

E men che mai avrei potuto immaginare che quella figura dolce ed eterea si potesse scatenare il delirio dei sensi.

Nel volgere di pochissimi istanti,il tono della sua voce ed un repentino cambio della sua espressione mi avevano riportato alla realtà ed ai motivi per i quali quel corpo era disteso con le braccia larghe e le cosce divaricate davanti a me:

-Vieni Luca.....vieni la tua mamma ti aspetta.-

Chinandomi su di lei,avevo immediatamente congiunto le mie labbra alle sue lasciando che le nostre lingue,come animate di vita propria,si abbandonassero ad una vorticosa danza fatta di intrecci,succhi,risucchi e respingimenti in un roteare liquido,struggente e voluttuoso.

Lei mi teneva il volto con entrambi le mani come a voler essere sicura che non mi sottraessi a quel bacio lungo e profondo come il suggello della nostra passione.

Ero coricato accanto a lei mentre prigioniero della sua bocca,le mia mani scorrevano inquiete a palpare ogni angolo del suo corpo raggiungibile da quella postura.

Ogni lembo di pelle che sfioravo lasciava sulle mia dita brandelli del suo calore che percepivo come fosse un'entità fisica tridimensionale.

Le sue braccia,le sue ascelle lisce,i suoi seni maternamente abbandonati,i suoi capezzoli fieramente irti ed il monte di venere dalle cui profondità sortivano vampate di calore.

Tutto!

-Leccami....Luca....leccami ogni centimetro di pelle....leccami come se volessi mangiarmi e fammi sentire che sono tua...che ti appartengo tutta nel corpo e nella mente....leccami amore mio ...leccami...-

Non so per quanto tempo mi sono perso a leccare quel corpo tutto mio.

Ne avevo percorso con la lingua ogni frammento e di ogni molecola conservavo il sapore sulle papille gustative ed ogni minimo olezzo rimaneva prigioniero delle mie ghiandole olfattive e della mia mente folle di desiderio.

Mi spingevo dentro i suoi anfratti oltre ogni mia capacità per carpirne i sapori più intensi e segreti.

Oltre le grinze dello sfintere anale che alla mia pressione si apriva come la corolla di un fiore per permettermi di suggerne il nettare in profondità.

Le stesse sensazioni ma con profumi e sapori diversi riuscivo a captare superando le morbide barriere delle grandi e piccole labbra per immergermi tra le pieghe delle sorgenti uterine cosi generose di gustosi e tiepidi fluidi.

In tutti i miei movimenti sempre le mani di mia madre tra i miei capelli per accompagnarmi e segnalarmi i punti ai quali dedicare maggiore attenzione e poi i suoi gemiti di approvazione sino ai rantoli ed alle contrazioni concitate del corpo quando l'indugiare in certi punti le procuravano improvvisi orgasmi.

Quando le parti si erano invertite,mi sentivo inglobato nel corpo di mia madre con le incredibili sensazioni che lei riusciva a farmi provare.

Ed era come se fossi io stesso artefice e beneficiato di tanto intenso piacere.

Più volte aveva sfiorato la soglia di non ritorno ma mia madre con la sua sensibilità era sempre riuscita ad evitare il peggio e dopo ogni scampato pericolo,prima di riprendere i suoi deliziosi trattamenti,mi strizzava il membro per estrarne le abbondanti secrezioni pre-spermatiche che raccoglieva con la lingua come goccioline di miele.

Avevo il cazzo ritto e teso come un totem e come una divinità indiana aveva la testa livida ed era duro e solcato di vene sporgenti che gli conferivano l'aspetto di un vero bassorilievo quando mia madre,ponendosi sopra di me,lo aveva appoggiato al suo sfintere anale e dopo essersi allargata lei stessa le natiche,ci si era calata sopra inghiottendolo senza nessuno sforzo,col suo generoso corpo aperto e pronto ad ogni profanazione.

Uno schiocco di carni umide ci aveva segnalato che la penetrazione era totale e che dunque,le danze potevano avere inizio.

Ed una vera danza indemoniata era quella che mia madre faceva col culo impalato sul mio cazzo.

Danzava stando ritta col busto e facendo ballare disordinatamente i capelli e le tette.

Danzava coricata sul mio corpo con le labbra attaccate alle mie e le dita che strizzavano dolorosamente i miei capezzoli.

Danzava tenendomi le braccia appoggiate alle spalle mentre i seni sfioravano il mio viso ed i suoi occhi lanciavano saette di libidine.

Danzava...danzava e lasciava che la mia clava le scavasse le visceri sempre più a fondo in modo sempre più rumoroso e devastante sino a che,stringendomi il cazzo in una ferrea morsa rantolando di piacere mi aveva gridato:

-Sborraaaaaa...sborraaaa....allagami il culo....riempimi.....porco....porco.....riempi il culo di tua madre di sborra....scaldami....bruciamiiiii....gonfiamiiii.....-

Ed io avevo cominciato ad agitarmi insieme e lei ed a gridare ed a sborrare...sborrare....sborrare....nel sul culo incredibile che,come una ventosa,mi risucchiava ogni stilla di sperma che avevo accumulato nei coglioni.

Mai avrei potuto immaginare che mia madre(Ma forse nessun'altra donna nei miei pensieri poteva tanto.)potesse godere in modo così intenso col culo.

Dopo quel devastante orgasmo si era abbandonata esanime sul mio corpo sul quale,rimantendo impalata sul mio cazzo,era rimasta languidamente addormentata per quasi mezz'ora.

Mia madre dormiva godendosi la sua meritata estasi ed io,dopo quell'ennesima performances mi sono ritrovato stranamente sveglio ed impegnato ad analizzare quanto di inaspettato e meraviglioso mi fosse capitato in quei tre giorni.

Mia sorella che credevo essere mia cugina,mi aveva fatto godere come sempre con la sua incontenibile voglia di cazzo ed in più,mi aveva fatto scoprire il mondo inimmaginabile che orbitava proprio all'interno della mia insospettabile famiglia.

Mia madre mi aveva fatto percorrere le quattro principali basi di sesso trasgressivo e incestuoso e nell'ordine:Mi aveva fatto sborrare con una sega la prima sera - La seconda sera mi aveva fatto un pompino con ingoio - La terza sera si era fatta chiavare e sborrare nella fica e l'ultima sera,quella che doveva ancora finire,mi aveva dato il culo godendo come una cagna mentre si impalava su di me.

Oramai mi sentivo completamente svezzato ed al risveglio di mia madre,la nottata era continuata compiendo con lei le più incredibili ed appaganti performances erotiche.

Quelle notte abbiamo fatto sesso ininterrottamente sino all'alba.

Lei aveva goduto una infinità di volte mentre io le avevo sborrato un'altra volta nel buco del culo,tre volte nella fica e due in bocca l'ultima della quale mentre dormivo di un sonno profondissimo.

Quando mi sono addormentato vagavo ormai fuori dal tempo e dallo spazio ed ero completamente distrutto.

Alle due di quel pomeriggio mia madre era venuta a svegliarmi col solito caffè fumante ma prima di servirmelo,aveva voluto iniziare la sua giornata spremendomi con la bocca le prime gocce di sperma che i miei esangui testicoli erano riusciti a rimpinguare nel poco tempo a disposizione.


Segue




Questo racconto di è stato letto 1 8 4 9 3 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.