Il fidanzato di mia sorella

Scritto da , il 2015-04-11, genere gay

Mia sorella a sempre avuto un buon gusto per gli uomini! avro'conosciuto almeno 5 fidanzati,uno piu' bono dell'altro!
Adesso da qualche mese sta' con Carmelo,un bel manzo siciliano,padre Tunisino e mamma di Palermo,e' un ragazzo di 30 anni,alto almeno 1.90 e ben piazzato,durante l'estate lavora come bagnino nello stabilimento balneare del padre,e' anche un giocatore professionista di palla a nuoto.
Da qualche settimana e'ospite a casa nostra,i miei sono a Roma,e mia sorella il fine settimana e basta,lei deve affrontare la tesi a Pisa.
Carmelo e' simpatico,e andiamo molto d'accordo,io cucino bene e lui apprezza molto la mia cucina,lui invece dorme molto,e spesso devo svegliarlo io,la sera non esce da solo,e spesso lo vedo su internet oppure a vedersi dei film in tv.
Una mattina arriva il corriere con un pacco per lui e corro in camera sua per svegliarlo,era nudo di lato,con il suo pisellone in bella vista......e che bestia! un cazzo a riposo che faceva paura,doppio e almeno 17 cm,rimango per un attimo a guardarlo,poi lo sveglio,ma il sonno e' pesante e approfitto per toccargli il cazzone......poi finalmente apre gli occhi e firma la ricevuta del pacco.
Io sono sul divano a leggere il giornale,scende lui in mutande,lo guardo a lungo,lui si ferma e mi chiede perche' lo osservavo,gli rispondo che mia sorella e' una buon gustaia,e che lui a un fisico invidiabile! Carmelo sorride e mi da' una pacca sulla spalla,vado in bagno se squilla il cell chiamami.
Come per magia dopo poco suona il suoi cell. lo prendo per portarlo in bagno,apro senza bussare e lo trovo davanti allo specchio che stava facendosi una sega!
Scusa Carmelo......squilla il cell.
Torno a leggere,ma il mio pensiero era per quel cazzo duro di Carmelo!
Esce dal bagno,cerca di scusarsi con me,sai quando non scopo devo scaricarmi!
Scusa tu,ho aperto senza bussare.
Poi Carmelo inizia a farmi delle domande personali,sui miei gusti sessuali,io rispondo ma imbarazzato,mentre lui mi parla e' seduto accanto a me in mutande,ero teso e sudavo,lui si allontana e ridendo mi dice dice una frase in dialetto Siciliano,che non capii,e lui rideva a crepapelle.
Il giorno dopo pensando che lui fosse in camera,entro in bagno e lo ritrovo con il cazzo duro in mano....
Scusa Carmelo,pensavo fossi a letto!
No,vieni qui ti stavo aspettando.......prendilo in mano,fammi sentire come sei bravo,a succhiare!
Lo guardo e lui mi sussurra nel m io orecchio,lo so' che ti piace il cazzo.....lo capito,stai tranquillo!
Presi quel cazzo in bocca e iniziai a succhiarlo,vedevo che godeva,mi invitava a mandarlo tutto in gola,io ubbidivo ai suoi ordini,e iniziai a leccargli le palle e il suo buco del culo,ma Carmelo sborro' subito,prima uno schizzo forte mi prese in faccia,e subito dopo una fontana di sperma usciva dal suo cazzone,senza farmelo dire,lo cominciai a leccarlo e berlo,il suo viso era soddisfatto,mi prese la mano e la teneva con amore,poi mi bacio' in bocca,per lunghi minuti limonammo,poi il suo cazzo era di nuovo duro,mi chiese se volevo provare a prenderlo in culo,se lo avevo gia' fatto prima.
No,risposi a Carmelo,sono ancora vergine,a parte adesso ,prima mi ero limitato a qualche sega e pompa al cinema.......
Sei pronto? vieni che ti sfondo quel culetto!
Avevo paura,ma Carmelo mi tranquillizzo',mi lubrifico' e inizio' a penetrarmi con le dita,poi mi disse di rilassarmi e di spingere come se dovessi defecare,sentivo la sua grossa asta entrare dentro di me,ebbi un forte dolore,e lui si fermo' subito,mentre tenevo il suo cazzo in culo,lui mi baciava sul collo,per poi iniziare a scoparmi lentamente facendomi sentire un piacere enorme,godevo e mi sentivo una troia,iniziai a muovermi e a incitarlo a sbattermi con violenza,sentivo le sue palle sbattere sul mio culo,il suo cazzo era enorme,ma lo presi tutto dentro,appena tolto presi uno specchio per vedermi,e vidi il mio buco largo e sfondato,era bello aperto,e pieno di sperma di Carmelo,ma io ero sempre eccitato,vedere quel manzo davanti a me,mi fece perdere la testa,presi a leccargli i piedi,aveva dei piedoni ben fatti e mi piaceva leccarli,eravamo ancora in bagno,Carmelo mi fece mettere sotto la doccia,e mi piscio' in faccia,in parte lo anche bevuta,poi dopo una bella doccia,mangiammo qualcosa,la sera scopammo ancora,avrei voluto che mia sorella non venisse mai,e quando c'era lei,provavo gelosia.
Per mesi Carmelo mi a scopato di nascosto,poi un giorno mia sorella conosce un ragazzo di colore,lo porta a casa e me lo presenta,e mi dice a bassa voce,adesso fatti pure lui troia!
Cazzo,ma come avra' saputo di me e Carmelo?
Semplice,fu' proprio Carmelo a lasciare mia sorella e confido' a lei di aver fatto sesso con me!
Adesso,mentre mia sorella scopa in camera sua il bel negrone,io mi sono messo con Carmelo e facciamo delle grandi scopate!

Questo racconto di è stato letto 1 5 4 5 6 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.