15 giorni di sesso sfrenato alle maldive

Scritto da , il 2015-04-06, genere etero

Questa storia comincia quando entrai in una chat erotica per pura curiosità.
Premetto che ho 41 anni e stò con mio marito da 21 anni e abbiamo un bellissimo bambino. Sono sempre stata fedele. Fino a quel periodo, non ho mai sentito il bisogno di cercare nuovi stimoli, nuove emozioni. Forse a causa di un periodo di crisi matrimoniale mi sono trovata a voler esplorare nuovi orizzonti, ho voluto non essere più la solita “brava ragazza” che non è mai fuori dagli schemi, che si comporta sempre bene. Per una volta volevo trasgredire...ho voluto potermi esprimere apertamente, senza remore, senza pregiudizi e senza paura di essere giudicata. La chat era il modo migliore per potermi sentire completamente libera.
Entro in questa chat con il nick di PATATAFRITTA...
Vengo contatta da varie persone, e tutte iniziano scrivendomi “ciao, sei vogliosa del mio cazzo “ oppure “ vuoi la mia sborra “ ecc. ecc.. tutto mi sembra troppo forte e volgare anche se in quel contesto ci stava ma non faceva parte di me.
Mi soffermavo a guardare i nick che evidenziavano le cam accese ed ero sempre io a scegliere la persona con cui chattare e mai mi facevo scegliere.
Nella primavera del 2013 contattai lui, TESBORROX... Da subito sono rimasta attratta da lui, principalmente per il suo aspetto fisico, e poi non appena iniziò la nostra conversazione mi è sembrato diverso da tutti gli altri, mi sembrava molto gentile ed elegante , non aveva nulla a che fare con tutti gli altri rozzi e volgari.
Lui si presentava completamente nudo in webcam mostrando in primo piano il suo piacevole attributo e da subito gli dissi: “non è vero è di gomma”…….tanto era fatto bene che sembrava finto.
Dopo qualche giorno, cercai sempre quel nick ma purtroppo senza rivederlo.
Passano i giorni ed ecco che lo ritrovo…….e mi sono detta questa volta non me lo faccio scappare!!!
Iniziamo a parlare, ci presentiamo, raccontiamo qualcosa di noi finchè non incominciamo a parlare di sesso, cosa piace a me , cosa piace a lui cosa manca a me , cosa manca a lui, il mio sogno erotico ricorrente ed il suo, mi trovavo a raccontare i miei desideri e le mie fantasie erotiche.
Lui è separato con un figlio a differenza di me che sono sposata con un figlio...iniziarono lunghe conversazioni molto eccitanti, mi piaceva stuzzicarlo, provocarlo ed eccitarlo ...ci piaceva questo gioco, ci faceva stare bene.... e allo stesso tempo a me non sembrava di tradire nessuno...
Piano piano, giorno dopo giorno ho iniziato a fidarmi di lui, ho iniziato ad avere bisogno di lui bisogno di sentirlo, era un'incredibile dose di adrenalina e allegria ... ho voluto fidarmi di lui e credergli, anche se devo dire che ci ha messo molto del suo per conquistare la mia fiducia e sono contenta di avergliela data, sono convinta che sia una persona splendida e che sono stata estremamente fortunata ad averlo incontrato e lo ringrazio per le infinite emozioni che mi ha regalato e che mi stà ancora oggi regalando……mi sono innamorata di lui.
Da quel giorno fino ad oggi ci siamo sentiti ogni giorno, sempre attraverso la nostra chat, nella nostra stanza “magica” e da qualche mese anche telefonicamente….. i pomeriggio passati con lui volavano, mi facevano stare bene erano quasi diventati una droga... non mi facevano pensare a niente, mi sentivo libera, serena e contenta.... ...Erano diventate le mie ora di libertà, era diventata la mia valvola di sfogo e la mia trasgressione... era un segreto che custodivo solo per me, un segreto che mi faceva sognare che mi faceva godere ed eccitare. Sì proprio eccitare... per la prima volta ho sentito il forte desiderio di scopare con un altro uomo che non fosse mio marito.
Le nostre conversazioni erano talmente eccitanti che la mia fantasia volava, spesso mi svegliavo di notte sognando di aver trascorso una folle giornata di sesso con lui.
Lui si faceva vedere attraverso la webcam, io invece gli scrivevo ma qualche rara volta ho acceso anch’io sempre per mia volontà e senza mai nessuna forzatura da parte sua.. .. insomma qualche particolare di me lo ha visto anche lui....mi sentivo in imbarazzo, ma allo stesso tempo anche agitata ed eccitata... non ero abituata, però riusciva a farmi sentire talmente a mio agio e riusciva ad eccitarmi a tal punto che volevo concedermi a lui…..gli mostrai un reggiseno turchese di un bikini taglia 3a sulle mie tette di taglia 6a... lui mi disse “oddio come sono belle , sembrano scolpite” qualche tempo più avanti gli mostrai il culo con indosso un perizoma nero.... premetto che ho una quarta , non sono magra ma come mi definisco io “culona e tettona”spesso mi diceva ….come ci starebbe bene il mio cazzo lì in mezzo...che belle tette che hai !!.
Con lui la mia fantasia iniziò a galoppare …..ad immaginare situazioni stuzzicanti ed erotiche e finire per raccontargliele, eccitandoci entrambi.
Fantasticavo mi eccitavo, pensavo all'idea di trovarmi sola con lui e tutto intorno il nulla.
L’immaginazione più bella che ho insieme a lui è una vacanza in un atollo alle Maldive in una palafitta di lusso sospesa sul mare…….15 giorni di relax e sesso folle, passionale e trasgressivo immersi in tutta libertà e natura.
Al nostro arrivo, dopo lunghe ore di viaggio, troviamo un addetto al ricevimento che ci accompagna nella nostra palafitta, spiegandoci tutto quello che potevamo trovare e le istruzioni in caso avessimo bisogno.
Poco dopo ci trovammo già nudi, volevo presentarmi in baby doll e perizoma, ma poi cambiai idea per il primo giorno volevo fargli provare un massaggio che non avrebbe mai dimenticato e quindi andava fatto pelle su pelle, era quel massaggio che tanto gli avevo raccontato attraverso la chat …..il mio massaggio “senza mani”……ma solo con la passerina….
Lo feci sdraiare a pancia in giù sul pavimento di vetro, dove sotto si poteva vedere il mare e pesci tropicali coloratissimi mai visti prima….le braccia aperte e il viso girato verso la sua sinistra…le gambe leggermente aperte.
Lui era fermo immobile in attesa di ricevere quel massaggio tremendamente erotico…… eccoti lì finalmente sei davanti a me, il cuore mi batte a mille, sei bellissimo, sei tutto per me.... i miei sogni le mie fantasie possono finalmente diventare realtà….. noi che per telefono abbiamo sempre parlato ore ed ore adesso non abbiamo un filo di voce e non troviamo una parola da dirci... ma non serve che parliamo, i nostri sensi parlano per noi….insomma quello che voglio adesso è saltarti addosso….e godermi il momento.
Mi posiziono con la passerina a cavallo della tua testa, le mie ginocchia piegate a fianco alle tue orecchie …mmmmmm mi piace strofinarla dando dei colpetti decisi e muovendo il bacino con movimenti circolari lenti sensuali eccitanti…..tanto che già alla partenza la mia passerina è tutta bagnata ……continuo e lentamente scendo lungo il tuo braccio sinistro, la parte dove è rivolto il tuo viso, scendo e faccio scivolare la passerina attraverso il braccio, la senti è calda, bagnata ti lascia la scia e pulsa di voglia.
Arrivo in fondo e m trovo la tua mano…..la prendo e te la chiudo a pugno e inizio a cavalcarla come una pazza……mi piace è dura…..mi eccita…ti vogliooooo…
La mia schiena è inarcata e le mie tette sode….dure….grosse dritte puntano verso di te…….i capezzoli diventano sempre più duri sembrano due m&m’s con dentro l’arachide …….mi abbasso e li appoggio sulle tue labbra ……te li voglio far mangiare ……e tu messo su un fianco ci provi ad afferrarli con le labbra ma io mi allontano e mi risollevo ……..ti guardo …… mi piace farmi desiderare.
Credo che se continuo così sul tuo pugno potrei raggiungere l’orgasmo ma mi fermo prima…perché ci sono quasi..
Mi metto a cavallo della tua schiena ….le mie mani appoggiano sulle tue scapole …..tu sei il mio cavallo …….ti cavalco, sono eccitatissima i miei muscoli inguinali si contraggono…..la passerina pulsa, si dilata e si bagna, mi lascio scivolare lentamente verso il tuo culo e a ritmo scendo e risalgo sfiorando con i capezzoli la pelle della tua schiena.
Arrivo a cavallo del tuo bellissimo e morbidissimo culo……la passerina ora è sopra di lui……la spingo quasi a volerti inculare……movimenti ondulatori sussultori…….a volte qualche colpo secco ………….mi piace, mi sento bene, sento che anche a te piace tutto questo che c’è tra noi.
Con le mani ti afferro per i fianchi …sei mio!!!!
Ti voglio solo mio!!!!
Continuo a scivolare lungo la tua coscia sinistra …..mi ci metto a cavallo……..le mie mani sono già sopra il tuo culo…..lo palpo, lo stringo, lo strapazzo, lo allargo, prendo le chiappe e le impasto con movimenti circolari…..mamma mia quanto mi piace il tuo culo…le mani lo lavorano da sole io non ci penso più…………i gesti sono solo istinti.
Mi piace passarci la mano in mezzo come fosse un coltello……mi piace amore è come se ti tagliassi il culo in metà…..e dal culo andare sempre più all’interno in cerca del cazzo..
Mi abbasso….lo bacio……lo succhio….lo mordicchio……….da tanto che lo succhio ti lascio un bel segno viola su una chiappa…..un ciucciotto……….sì uno al giorno te ne lascerò….questo è il primo e gli altri 14 saranno in posti diversi…..
Continuo lo spremo come fosse un arancio …..lo allargo e inizio a leccarlo in mezzo………per finire sempre più giù…ti allargo le gambe …ci infilo la testa e la mia lingua va alla ricerca delle tue palle…………..belle le trovo lisce …morbide …calde ……le lecco …lecco tutto quello che trovo …
Ti voglio amore ….ti voglio ……te lo dico con la voce li in mezzo.
Sono eccitatissima ormai non mi controllo più …….ho bisogno di sentire qualcosa di duro contro la passerina…….allora mi spingo più giù e mi metto a cavallo del tuo tallone…..impazzisco nel sentire il tallone duro nella passserina……..adesso ci sono e me lo cavalco ….godendo di te!!!….Improvvisamente risalgo e con il mio corpo avvolgo il tuo corpo sono completamente schiacciata sopra di te……ti bacio le orecchie te le mordo….le mie amate orecchie….allora mi sollevo un po’ e lascio che tu ti possa girare verso di me…..cerco le tue labbra le bacio voglio la tua lingua con la mia.
Mi continui a baciare, mi accarezzi ovunque, le tue mani sfiorano il mio viso la mia bocca , ti lecco le dita guardandoti fisso negli occhi voglio farti capire la mia eccitazione e la voglia di te.
Mmmmmmm quanto ti vogliooooooo…..
Mi sollevo e vengo a cavallo del tuo viso con la passerina, talmente pulsante che non si controlla più…… le ginocchia a fianco delle tue orecchie………………..mmmmmm ci voglio la tua lingua……inizi a stuzzicarla prima piano e poi aumentando sempre con più foga …..amoreee quanto sei bravo con la lingua…..mi sento le chiappe strette nelle tue mani………colo sto godendo!!!……..
Mi giro con il culo sopra il tuo viso e mi lascio scivolare verso la tua pancia……….a colpi di piccole leccate e leggeri morsi arrivo al tuo ombelico…….quel bellissimo ombelico che mi ha sempre eccitata anche attraverso la webcam ……..tu continui a leccarmi tra passera e culo hai libero accesso ovunque…mi pare di sentirci anche le dita ……….ormai non capisco più niente di quello che mi fai ……… io arrivo al mio “gioiello”……….che tanto ho desiderato.
Che spettacolo!!!!
Il mio cazzo che sempre ho pensato fosse di gomma ora è davanti ai miei occhi……è mio!!!!!
Vedo la tua eccitazione …vedo il tuo cazzo duro in attesa di essere catturato…..mi abbasso e dopo averlo osservato attentamente lo annuso……mmmmmmmm come sa di buono….sa di te…..sa del tuo sesso …….
Sa di tuo ……..è un buon odore quello che da sempre mi ero immaginata e che mi mancava………..ci appoggio le narici …..mmmmmmm che profumo!!!!…
…….gli faccio una carezza leggera con il palmo della mano aperta quasi a volerlo proteggere!!!!
Lo sollevo verso l’alto ………..più lo guardo e più impazzisco adesso ce l’ho anche in mano…..lo prendo e inizio a passarmelo contro le guance …..prima ci punto la cappella poi me lo strofino tutto anche laterale…….lo sento pulsare ……sento te ansimare ………e che mi dici “sìììì mi piace amore…..prendilo è tutto tuo….fai di lui quello che vuoi”…….allora me lo passo più intensamente tra guance, naso, bocca e addirittura te lo immobilizzo sotto il mento ……lo schiaccio tra mento e collo……lo sego attraverso facendolo scivolare lì dove c’è il pomo d’Adamo ………
Ora è venuto il momento di sentire il suo sapore…….appoggio la cappella sulle mie labbra senza aprirle ……la passo facendo il contorno come se fosse il rossetto….lo sento amore è tanto duro ….mi piaceeee!!!
E’ pieno di voglia!!!!!
Con la lingua inizio a stuzzicarlo nel taglietto …..nel buchino la voglio infilare!!!
…..e spingo, spingo, spingoooooo……un pezzettino entra ma non di più!!!
Allora vado più giù nella piega della cappella che fa il “gradino" mi ci piace passarci la lingua sotto e fare tutta la circonferenza …..sentire quel gradino pronunciato che solo tu hai!!!
Amore è mioooooo……..continuo a leccarlo per tutta la sua lunghezza fino alla base e poi quando torno indietro e mi dirigo verso la cappella mi sentirai più intensa le leccate diventano piano piano piccoli morsetti ……..è difficile controllarmi quando mi trovo lì……….perché lo vogliooooooooooooo
Quando arrivo alla cappella apro la bocca e la immobilizzo tra le mie labbra……sento i tuoi movimenti di bacino che si spingono per farlo entrare di più…allora ti lascio l’accesso di scoparmi la bocca…….e al primo ingresso mi piace farlo andare a sbattere contro la guancia destra…………..mi piace vedere la guancia che si gonfia e dall’esterno è come se avessi un grosso e prelibato chupa chups…invece è il tuo bellissimo gioiello….
A ritmo inizio a sbocchinarlo su e giu ……..poi di colpo mi fermo e lascio continuare te mi piace sentire il tuo di ritmo……….che pompa come tu desideri…e sentirti godere, ansimare, urlare di piacere………..tu godi ed io sono soddisfatta di portare la tua eccitazione alle stelle e nello stesso tempo tu stai portando alle stelle anche la mia…..il mio bacino si muove sempre più intensamente sul tuo viso ….
Abbiamo raggiunto la massima eccitazione la mia passerina pulsa e il tuo cazzo si è fatto sempre più duro ….tra una sbocchinata e l’altra ti grido…
prendimiiiiiiiii…..sbattimiiiiiiiiiiii…..ti voglioooooooooooo ………….
Tutto sta a significare che da adesso in poi voglio che mi prendi tu e mi fai sentire che uomo sei……..sbattimi sul letto e fai di me quello che vuoi!!
Ho una voglia matta di scoparti, una voglia matta di godere e di farti godere.
Mi sollevo e avvolgo il mio corpo sul tuo ……sentire le tue mani calde avvolgere i mie fianchi mentre ti bacio intensamente……..un bacio talmente intenso che racconta tutta la voglia che abbiamo di sfogare la nostra eccitazione.
Smetti di baciarmi …..mi guardi e mi dici “sei bellissima” io non ho la forza di risponderti ti accenno solo un sorriso e ti stringo a me e ti ribacio con foga, sento il tuo cazzo sempre più duro e con movimenti di bacino cerco di sentirlo ancora meglio contro la mia passerina….
Mi prendi e mi metti a pecorina per terra e tu in piedi dietro di me….
Mi fai sentire la cappella contro il taglietto della passerina me la strofini
lo sai quanto mi eccita….poi lo prendi e me lo passi tra le chiappe e le stringi così puoi segarlo….ma io lo voglioooooo lo voglioooooooooo te lo gridoooo!!!
Di colpo mi prendi e mi infili il tuo cazzo nella mi figa tutta bagnata … emetto un gemito ooooohhhh!!!!
siiiii...dalla mia bocca escono le prime parole: “ scopami, fammi godere , scopami “
... non te lo lasci ripetere e con tutta la foga mi sferri dei lunghi colpi alternando ritmi veloci e lenti, mi piace, mi piace sentirlo tutto dentro, mi piace sentirmi riempita dal tuo cazzo. Inizi a pomparmi maledettamente come una furia. Ogni colpo mi fai ansimare sempre più forte fino ad emettere delle grida … le mie tette ballano
tanto dalla forza che ci metti e più ballano e più hai voglia di sfondarla…..
Sbattimiiiii siiiiii……a quel punto lo tiri fuori tutto e con le dita inizi a stuzzicarmi il buco del culo.... lo sai che mi piace molto.... mi bagni con la tua saliva e mi punti il tuo cazzone direttamente sul buco e io indietreggio di colpo in modo da fartelo infilare.. ho un grido misto tra piacere e dolore, ma mi piace , mi piace sapere che finalmente mi stai inculando, che finalmente puoi godere dentro il mio culo....ormai ero in preda ad un orgasmo dietro l'altro... avevo solo voglia del tuo cazzo... avevo solo voglia di te....“sìììì così...
... ancora... più forte... scopami... sbattimi come non hai mai fatto con nessuna, fammi impazzire “ continuavo a dirti....poi appoggi il tuo petto sulla mia schiena e prendi con tutte due le mani le mie tette e le stringi forte continuando a sbattermi , mi lecchi il collo e ci scambiamo qualche bacio … ma io voglio guardarti in faccia mentre mi stai inculando, voglio vedere la tua espressione, voglio guardarti mentre godi e mentre vieni dentro di me... allora mi giro, ti stendo per terra
e salgo sopra di te, prendo il cazzo e lo ripunto sul forellino magico e lo inghiotto in un solo colpo... inizio a saltellare sopra di te e allo stesso tempo a masturbarmi il clitoride, sei bellissimo da guardare mentre godi …. “ sìììì così.... sbattimi così, bravissima...” .. dopo poco mi lascio andare ad un urlo liberatoria, stò tremando non riesco più a controllarmi ho raggiunto l’orgasmo e tu viene assieme a me, un gemito e dal mio buchetto esce il tuo caldo e denso liquido bianco.
Il tuo corpo si sdraia sul mio... sentiamo il nostro reciproco affanno, il nostro cuore battere all'impazzata.... e come al solito scoppio nel mio pianto liberatorio!!!
E’ stata davvero una splendida scopata.
Ma come si dice ? La prima non è mai bella come la seconda.... pertanto impaziente attendo che sia domani …….pensando a dove ti farò il secondo ciucciotto.








Questo racconto di è stato letto 1 0 4 1 4 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.