In_CHA(s)T:o

Scritto da , il 2015-04-03, genere gay

Ispirato a un mio amico e a suo padre.

sk8er_boy: Ciao 
MAGNUS: Ciao a te.
sk8er_boy: ke fai?
MAGNUS: Quello che fai tu, cerco qualcuno con cui scopare.
sk8er_boy: Ankio, o il caxxo duro e il culo voglioso
MAGNUS: Ah, sei versatile; meglio meglio…
sk8er_boy: anke tu? GRANDE
MAGNUS: Ma quanti anni hai?
sk8er_boy: 19
MAGNUS: Caspita! Sei troppo piccolo per me, anche se ti confesso che ho proprio voglia di un ragazzetto come te in questo momento.
sk8er_boy: Tu anni?
MAGNUS: Troppi per te.
sk8er_boy: e dai… dimmelo
MAGNUS: Potrei essere tuo padre.
sk8er_boy: ah ha ha… dai XD
MAGNUS: 55
sk8er_boy: XD meglio anke per me perckè mi piacciono i tipi più grandi. sei peloso? hai il caxxo grosso? sei gay? sei bsx?
MAGNUS: Ehi ehi, piano con le domande. Sono bisessuale perché mi piace giocare con la fica ma ancor di più col cazzo e poi amo prenderlo anche in culo.
MAGNUS: Ci sei ancora?
sk8er_boy: yes ;) mi stavo menando il caxxo ke me l’hai fatto diventare duro :D
MAGNUS: Ma come scrivi?
sk8er_boy: ke vuoi dire? O.o
MAGNUS: Hai una grammatica scorretta.
sk8er_boy: ah ha ha è il pc che l’ha memorizzata così da quando facevo il liceo
MAGNUS: Hai finito la scuola?
sk8er_boy: si e tra un mese vado all’uni
MAGNUS: Anche mio figlio dovrà partire per l’università.
sk8er_boy: sei sposato?
MAGNUS: Si. Per te è un problema?
sk8er_boy: no no, anzi… :D che lavoro fai?
MAGNUS: Diciamo che sono un impiegato.
sk8er_boy: FORTE!!! a me piacciono i maschi in giacca e cravatta… mmmmmmm
MAGNUS: Invece a me piacciono i ragazzi sportivi, quelli che indossano divise di squadra: mi arrapano tantissimo. Infatti quando mio figlio torna a casa dall’allenamento, vado nella cesta dei panni sporchi a prendere la sua maglietta per annusarla… che goduria.
sk8er_boy: eh he io faccio parte di una squadra di basket e quindi sono proprio il tuo tipo ;D
MAGNUS: Non vedo l’ora di poterti toccare tutto.
sk8er_boy: ankio ma fuori piove tanto e non posso prendere la macchina perché papà si arrabbia dopo che l’ha trovata rigata.  Ma non è stata colpa mia…
MAGNUS: Si si, dite tutti così. Anche mio figlio non è mai responsabile dei guai che combina.
sk8er_boy: mio padre però è un cacacaxxi assurdo. è mister perfettino e mi dice sempre quello ke devo o non devo fare. però mi eccita tantissimo perkè ha un bel corpo, peloso al punto giusto, muscoli evidenti per via della palestra e soprattutto indossa giacca e cravatta che io rubo dal suo armadio per mettermele e spararmi una sega col suo odore di maschio addosso
MAGNUS: Sei proprio porcellino, eh?
sk8er_boy: HO NA VOGLIAAAA
MAGNUS: Ti verrei a prendere ma in casa c’è mio figlio.
sk8er_boy: dai che ci organizziamo per i proximi gg. intanto ci mandiamo una foto così vediamo come siamo fatti?
MAGNUS: Ok, ci sto.
sk8er_boy: si ma ricambia con una foto tua vera, non come fanno certi coglioni che non ricambiano oppure scaricano foto da internet di altri maschi e ti prendono per culo -.-
MAGNUS: No no, tranquillo ma sappi che io sono un uomo di tutto rispetto. Come ti ho già detto sono sposato e non voglio correre rischi, intesi?
sk8er_boy: amico puoi stare tranquillo perké ankio ho la ragazza e sono riservato proprio perkè gioco in una squadra e non voglio che nessuno mi scopra
MAGNUS: Bene. Mi fa piacere sentirtelo dire. Iniziamo?
sk8er_boy: caricamento file… 99%
MAGNUS: caricamento file… 100%

Un bell’uomo biondo, con i capelli folti che ricadevano all’indietro, dagli occhi azzurri come il cielo, le labbra carnose e rosse, il fisico lavorato dagli sforzi fatti in palestra e ricoperto da una peluria non eccessiva mentre lo sfoggiava con orgoglio stando sugli scogli, in mezzo al mare. Sorrideva questo gran bell’uomo così come grande era la protuberanza nascosta in quel costume verde smeraldo che indossava. Le gocce d’acqua bagnavano il suo corpo mentre il sole estivo lo accarezzava, accentuandone la sua bellezza.
Questo è quello che il 19enne vide, questa è la foto che quello sconosciuto maturo gli aveva spedito su internet…
Non era dopotutto uno sconosciuto, anzi… lui lo conosceva molto bene… suo padre.
sk8er_boy: caricamento file… 100%
Un ragazzetto biondissimo, coi capelli a cresta, gli occhi dello stesso azzurro come il cielo, le labbra carnose e rosse, il fisico ben definito dagli allenamenti a basket e completamente glabro con qualche accenno di peluria sotto l’ombelico e sul petto, sorrideva mentre abbracciava due compagni di squadra oscurati in volto che, come lui, erano a torso nudo indossando solamente i bermuda della divisa sportiva.
Ma al 55enne non interessarono quei due tipi che erano anche stati tagliati dalla foto; lui continuava a guardare… suo figlio.
Prese un colpo a entrambi: l’uno nella sua camera da letto mentre si trovava davanti al pc sulla sua scrivania e l’altro mentre era nel suo studio in casa, anche lui davanti al pc sulla scrivania.
Due mondi completamente diversi che avevano trovato un punto di incontro al quanto insolito entrare in contatto tra loro.
Calò il silenzio in tutta la casa, disturbato solo dallo scroscio della pioggia sul tetto e sulle finestre. Il 55enne tese l’orecchio per sentire la prossima mossa del figlio, dato che in chat non rispondeva più; e allo stesso modo, il 19enne attese che fosse il padre a muovere il primo passo proprio perché lui non sapeva cosa fare o cosa pensare. Ma… al diavolo il pudore, la vergogna, lo stesso sangue… lui voleva scopare con suo padre: la situazione lo eccitò molto e la sua giovane età non gli riservò di certo sensi di colpa o rimorsi per quello che aveva sempre fatto, figuriamoci per quello che stava facendo. Senza più pensarci, si alzò di scatto dalla sedia col cazzo penzolante dai jeans di notevoli dimensioni e si diresse verso lo studio del padre. Aprì la porta senza bussare come gli era stato sempre intimato di fare e guardò dritto quei suoi stessi occhi azzurri che sedevano dall’altra parte della scrivania.
Il 55enne ricambiò quello sguardo d’intesa l’intesa col figlio che non perse tempo e a gattoni raggiunse il cazzo paterno passando sotto la scrivania, trovandolo bello e pronto dato che se lo stava già scappellando per via della chat. Lo prese con la sua mano sudata, lo strinse… sentì gemere il padre mentre lo guardava con fare di sfida. Passò le sua labbra carnose sulla cappella lucida di presperma per poi ingoiarlo, assaporando quel magnifico attrezzo che gli aveva donato la vita.
Cazzo che situazione!
Strinse i capelli biondissimi del figlio, il 55enne strinse i suoi stessi capelli per colore e DNA che non facevano parte del suo corpo, ma erano del figlio, lo stesso figlio che aveva cresciuto e mai si sarebbe aspettato che gli succhiasse l’uccello. Godeva davvero tanto il porcone, tanto che prendendogli tra le mani la testa, aumentò la velocità di quella pompa che fu interrotta da lui stesso, voglioso ora di inculare quella carne fresca e molto “famigliare”.
Fece alzare il figlio, lo girò di spalle, gli tolse maglietta e jeans scoprendo un culetto liscio e voluminoso, perfetto per la sua nerchia da 55enne. Si inginocchiò e cominciò a leccare quel buchetto poco peloso che aveva un gusto fetido, divertendosi a inserire di tanto in tanto qualche dito constatando che il figlioletto si era già fatto sverginare altrove, cosa che lo fece incazzare tanto che, senza nemmeno avvisarlo e senza nemmeno lubrificarlo per bene, penetrò violentemente quel culetto facendolo sobbalzare dal dolore. Stantuffava il paparino, e come se stantuffava… bisognava dare una lezione al figlioletto che aveva cercato cazzi altrove.
E poi… venne! Venne improvvisamente… cazzo quanto venne e lo si poté ben capire dall’urlo che fece e da come si accasciò sulla spalla del figlio che lo costrinse a poggiarsi sulla tastiera del computer.
Era arrivato il suo turno: il caro papà si era divertito con lui nel suo mondo e toccava a lui potersi vendicare portandolo però nel suo di mondo. Così, spinse indietro il padre ancora ansimante e, dopo avergli afferrato il braccio, lo trascinò in camera sua per poi spintonarlo di getto sul suo letto. Gli tolse i pantaloni e lo costrinse a girarsi a pancia in giù, così da poter ammirare quel grosso culo peloso bello tondo tondo che cominciò a palpare avidamente fino a penetrare le sue unghia in quella carne stagionata e molto invitante. Cominciò a leccarglielo e più i peli si facevano folti, più aumentava in lui il desiderio di possedere suo padre; così iniziò a simulare il coito servendosi della lingua che, grazie ai suoi continui sputi, riusciva a entrare e uscire con facilità, regalando altri ennesimi attimi di piacere a quel porcone del padre.
Non ce la faceva più!
Il 19enne aveva la verga che pulsava continuamente di sangue e doveva al più presto svuotarsi i coglioni altrimenti sarebbe esploso: allargò bene quel buco peloso e lo pentrò. Inizò a possedere la sorgente del suo sangue, la carne che aveva generato la sua…
È dire che suo padre era sempre stato a portata di cazzo… quante seghe dedicategli, quanti sniffamenti sui suoi vestiti, quante volte aveva indossato le sue mutande bianche trovandole leggermente ingiallite, cosa che ogni volta lo eccitava sempre di più. Chissà quanti incontri aveva fatto in chat e quanti maschi avevano trombato quel bel sederone, per non parlare di quanti ragazzetti si erano fatti sbattere da quella verga imponente.
Non si fece attendere e… eccolo: il più bell’orgasmo della sua vita! L’unico orgasmo che nessun altro gli avrebbe mai saputo regalare come suo padre.
Che goduria!
Si stesero uno accanto all’altro, lì… in quel letto singolo del 19enne che continuava ad ansimare.
Si guardaron… risero prima con gli occhi e poi regalandosi un sorriso a vicenda. Si accarezzarono, anche se avrebbero tanto voluto dare una sberla all’altro per essere andato a cercare cazzo e culo altrove; ma nessuno dei due poteva sapere che a entrambi piacevano quei momenti di pura estasi omosessuale.
Un improvviso BIP catturò la loro attenzione: proveniva dal pc del 19enne ancora acceso sulla scrivania e subito portato nel letto dallo stesso.
PATERFAMILIAS: Ciao bello.
Padre e figlio lessero un nuovo messaggio in chat… -che fosse il nonno?-

Fine

Questo racconto di è stato letto 4 1 7 1 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.