Rossella

Scritto da , il 2015-04-03, genere dominazione

L’auto di Rossella percorre l’autostrada da Modena in direzione Ancona, qualche km dopo l’uscita di Imola, ecco finalmente il cartello che indica la diramazione per Ravenna.
Rossella è in viaggio da circa un’ora, non vede l’ora di arrivare a destinazione, è tutta la settimana che non fa altro che pensare a questo giorno, a questo incontro. E’ molto eccitata perché incontrerà quell'uomo, che ha conosciuto solo in foto, ma nel contempo è timorosa di poterlo deludere, teme di non poter essere all'altezza di servirlo a suo piacere così come merita un uomo come lui.
Si ferma con l’auto nel parcheggio della piazzetta prospiciente la chiesa, così come concordato. Il cuore le batte forse, è sempre più emozionata, le gambe le tremano, finalmente è lì. Fa un respiro forte e poi esce dell’auto, prende la borsa dal bagagliaio e si dirige sul marciapiede davanti alla scalinata della chiesa, è lì che l’uomo le aveva detto di aspettare.
Passano solo pochi minuti, un SUV nero si ferma davanti, un leggero colpo di clacson la fa sobbalzare, la sua mente era intenta a fantasticare. Il finestrino lato passeggero si abbassa, l’uomo all'interno le fa cenno di avvicinarsi, Rossella riconosce che è l’uomo della foto allora con il cuore in gola si avvicina all'auto, con lo sguardo basso timidamente porge la mano per salutare, l’uomo le stringe la sua mano energicamente. Sta per presentarsi:
- sono Rosel…
ma l’uomo bruscamente l’interrompe:
- so bene chi sei, sali in auto…
Durante il breve tragitto in auto entrambi restano in silenzio, arrivati a casa, l’uomo le fa strada indicandole la stanza dove potrai cambiarsi e subito dopo torna nel suo studio, riprendendo il lavoro interrotto poco prima.
Rossella si libera degli abiti maschili, dalla borsa raccoglie gli indumenti che si è portata per l’occasione. Ha curato in particolar modo la scelta della lingerie: coulotte che terminano con dei laccetti sul davanti, calze color carne con balza alta e riga dietro, per sopra la scelta è caduta su una gonna sopra le ginocchia e gilet, entrambi neri, sotto al gilet una camicetta bianca ed a completare la mise dei décolleté neri con tacco da 12 cm. Infine, una maschera integrale di lattice, color carne, da indossare per coprire il viso mascolino, dotata di fori in corrispondenza della bocca e degli occhi.
Trascorrono circa una ventina di minuti e Rosella si affaccia alla porta, un leggero colpo di tosse segnala la tua presenza, l’uomo alza lo sguardo e Rossella, con voce bassa, chiede:
- daddy, da dove devo iniziare?
l’uomo le fa cenno di attendere un po’, poi si alza e si avvicina. Rossella è in piedi davanti alla scrivania, a capo basso, l’uomo le gira attorno dopodiché le chiede di mostrare le mani, vuole verificare che siano pulite. Poi con fare deciso le ordina di alzare la gonna, Rossella cerca di ribellarsi:
- daddy, mi perdoni ma sono timida, mi vergogno tanto…
- Rossella, ti voglio ricordare che se sceglierò di essere tuo daddy di me non potrai avere mai vergogna, quando ti ordinerò qualcosa dovrai solo ubbidire senza se e senza ma… sai bene che innanzitutto è mio dovere controllare che tu sia pulita e ben depilata… quindi senza tante storie piegati in avanti appoggiando le mani sulla scrivania.
Rossella si alza la gonna sino a scoprire il sul culo, si piega in avanti inarcando il suo corpo. L’uomo verifica che il pisellino sia racchiuso nella gabbietta di policarbonato trasparente, ridotto a poco meno di 5 cm, con il pin di bloccaggio inserito. Lo scroto resta fuori, gonfio e sensibile appena lo si sfiora, con la mano l’uomo scosta il bordo della coulotte e scopre la rosetta del culo, sfiorandola con le dita commenta:
- hai il buco del culo molto aperto… ma di quello mi occuperò dopo.
L’uomo quindi ordina a Rossella di sistemarsi le mutandine e la gonna e di seguirlo in cucina dove le mostrerà dove trovare il necessario per le pulizie, dai detergenti agli stracci, il secchio ed infine lo swiffer che userà per spolverare. Mentre l’accompagna in cucina commenta: - per la prossima volta mi procurerò un collare da cagna con una medaglietta con su inciso Rossella e ti porterò in giro tirandoti con il guinzaglio
affermazione seguita subito dopo da una sonora risata.
Rossella con molta accuratezza inizia a fare i servizi di casa, spolvera il mobilio della sala, mentre io l’uomo resta seduto sul divano è intento a leggere una rivista ed ogni tanto il suo sguardo si posa su Rossella. La servetta sculetta da una parte all'altra della stanza, piegandosi più volte in avanti intenta a spolverare la parte bassa dei mobili, in quel modo la gonna si solleva mettendo in mostra la balza del bordo delle calze di naylon che fasciano le sue gambe ben tornite. Col passare del tempo i movimenti diventano sempre più accentuati, si direbbe studiati, visibilmente con lo scopo di provocare una reazione dell’uomo, cercando d’incrociare lo sguardo dell’uomo per leggerne qualche cenno di approvazione.
L’uomo si alza, si avvicina alla sguattera, passa il dito su un ripiano e si accorge che non è ben pulito e allora le impone nuovamente di alzarsi la gonna, piegarsi in avanti appoggiando le mani al muro, Rossella questa volta ubbidisce senza replicare e l’uomo infilando una mano tra e gambe le strizza con decisione lo scroto e le dice:
- non sei qui per sculettare come una troia!
subito dopo tre violenti schiaffi colpisco le natiche sporgenti di Rossella, facendo arrossire la pelle. Rossella si scusa per la sua disattenzione e chiede umilmente:
- daddy, posso iniziare a pulire il bagno?
pronta è la risposta dell’uomo:
- tra un po' ho intenzione di fare una doccia, per cui pulirai il bagno solo dopo… ora ho desiderio di un buon caffè, vallo a preparare.
Rossella sculettando sui tacchi, col culetto ancora indolenzito, di dirige in cucina per preparare il caffè che dopo un po’ serve all’uomo che lo beve sorseggiandolo dalla tazzina fumante, mentre Rossella resta ferma in piedi a reggere il piattino. Finito di bere il caffè, l’uomo lentamente ripone la tazzina sul piattino e le fa cenno di andar via, lei da brava servetta torna in cucina a lavare la tazzina.
Trascorso qualche minuto sente che l’uomo la chiama e lei subito accorre nella sala:
- vado a fare la doccia
afferma l’uomo, iniziando a spogliarsi nella sala, lasciando cadere per terra prima il maglioncino, poi la camicia ed infine i pantaloni, Rossella prontamente si china a raccogliere e piegare gli indumenti, mentre l’uomo aprendo la porta bagno si libera delle calze ed infine dei boxer.
L’uomo si trattiene sotto la doccia a lungo, lasciando che il getto d'acqua calda massaggi il suo corpo, infine uscito dal box doccia s’infila un accappatoio di spugna di colore marrone.
A voce alta chiama Rossella, che per tutto il tempo era rimasta ad aspettarlo dietro la porta del bagno, le ordina:
- aiutami ad asciugarmi.
Rossella entra nel bagno e si avvicina, sempre con lo sguardo basso, lentamente inizia a frizionare il corpo dell’uomo strofinando le tua mani sulla spugna dell'accappatoio, partendo dal petto, poi le braccia, la spalla dopodiché si inginocchia pronta ad asciugare la parte bassa del corpo partendo dai piedi, le caviglie, i polpacci possenti dell’uomo risalendo sino alle cosce ed infine la sua mano raggiunge i genitali dell’uomo, sente che è eccitato, non riesce a resistere alla tentazione socchiude l’accappatoio ed appoggia il suo viso strofinandolo sul cazzo grosso e gonfio dell’uomo, respirandone il profumo di maschio, mentre le labbra sfiorano appena la cappella gonfia e lucida dell’uomo che stizzito la scosta e le urla:
- MA CHE CAZZO STAI FACENDO?... stronzetta non sei mica qui in vacanza! … lo so che non fai altro che pensare al mio grosso cazzo… troietta per ora il tuo culo sfondato sarà riempito solo da questo grosso dildo
che l’uomo le mostra schiaffeggiandole il viso con lo stesso:
– te l’infilerò tutto nel culo… non sognarti di farlo uscire… dovrai tenerlo dentro di te per tutta la sera!
Rossella riceve nel suo culo dilatato il grosso dildo, che scivola dentro così facilmente che l’uomo commenta:
- sei davvero una rottainculo... che troia!
subito dopo sistema le mutandine, in modo che aiutino a contenere il finto fallo nel culo.
Infine, l’uomo lega con un cordino di naylon le caviglie di Rossella, costringendola in ginocchio potendosi muovere solo a carponi, applica due mollette da bucato sulla punta dei capezzoli e le infila una pallina da tennis in bocca:
- TROIA… ora sei pronta per pulire il bagno… e mi raccomando che sia pulito per bene
mentre le dà un’ultima strizzata allo scroto.
Rossella in quella posizione, umiliata ma felice di esserlo, pulisce con la dovuta attenzione tutto il bagno, portandosi in posizione eretta solo quando deve occuparsi del lavabo e del suo piano di marmo.
Durante i movimenti, ogni tanto avverte qualche fitta nel culo, in quei momenti stringe tra i denti la pallina da tennis, ma il piacere che sente è di gran lunga superiore al lieve dolore percepito, in cuor suo è felice di servire quell’uomo dalla forte personalità, prima quell’uomo esisteva solo nelle sue fantasie, ora si era concretizzato: un uomo maturo, autorevole, alto e prestante, per non parlare del suo cazzo che l’aveva colpita sin dalla prima immagine che aveva visto, così gonfio e venoso, non vedeva l’ora di provarlo.
Il tempo dedicato alla pulizia del bagno trascorse velocemente, Rossella aveva appena finito di guardarsi attorno soddisfatta del lavoro svolto quando senta la voce dell’uomo che la chiama, lei è felice anche solo di sentire la sua voce, nella sua mente ormai lei lo identifica come il “suo daddy”.
Trascinandosi in ginocchio lo raggiunge nella sala, lui nel frattempo si è rivestito ed è seduto sul divano color panna, le fa cenno di avvicinarsi e Rossella scodinzola felice ai sui piedi, che bacia e massaggia felice di dedicarsi al “suo daddy”. Pur sapendo che può parlare solo quando richiesto, con voce sommessa si rivolge all’uomo:
- daddy, chiedo umilmente venia per ciò che è successo prima in bagno… non avrei mai dovuto permettermi di avvicinare impunemente il mio viso al suo bel cazzo… ma non ho saputo resistere appena ho visto la sua virilità esposta… gonfia e dura… ho pensato… mi scuso ancora se ho anche solo osato pensarlo… che aveva voglia di svuotare le palle… giuro volevo solo esserle utile per piacer suo… non certo per mio godimento...
L’uomo la interruppe bruscamente:
– smettila di dire stronzate zoccoletta da quattro soldi… si vede lontano un miglio che sei affamata di cazzo!... ma va’ là… non rompermi il cazzo!... ora ho fame vado a prendere delle pizze e poi mi guarderò un film in TV.
In meno di mezz’ora l’uomo fa ritorno a casa, con 2 pizze ognuna nella sua scatola di cartone, una la lancia per terra, poi rivolgendosi a Rossella:
- tieni cagna… questa è per te e poiché sei una cagna in calore dovrai mangiarla lì per terra restando a quattro zampe… anche perché devo appoggiare le mie gambe sulla tua schiena mentre mi guardo il film in TV… hai qualcosa in contrario?”
Rossella si affretta a rispondere:
- assolutamente nulla in contrario mio daddy.. sono qui solo per servirla ed appagare ogni suo desiderio… sono felice solo quando posso esserle utile nel mio ruolo di pisellina sottomessa… non smetterò mai di ringraziarla per avermi concesso di poter essere la sua devota sissy … anche se sono consapevole di non essere ancora all'altezza di un uomo autorevole come lei… so che ho tanto da imparare ma sono anche sicura che con i suoi insegnamenti e le sue punizioni… che la prego di non risparmiarmi mai… diventerò una perfetta vera sissy… e lei potrà essere orgoglioso di me.
L’uomo la guarda con aria di sufficienza e in tutta risposta:
– non ho ancora deciso se potrai essere la mia sissy… ora stai zitta e lasciami guardare il film.
Al termine del film, l’uomo slega le caviglie di Rossella e le ordina di rassettare la sala e lavare le posate, mentre lui si reca in bagno a svuotare la sua vescica.
Rossella fa in un attimo e corre subito in bagno da colui che ormai considera il suo daddy, proprio mentre l’uomo sta ultimando la minzione:
- sono corsa subito qui per sgrullare il suo cazzo… fa parte dei miei compiti vero mio daddy?
L’uomo sorride compiaciuto:
– noto con piacere che stai iniziando a capire cosa pretendo da colei che sarà la mia sissy… si fa parte dei suoi compiti sgrullarmi il cazzo… stai imparando in fretta
Rossella ben felice prende in mano il cazzo barzotto del suo daddy… lo sgrulla vigorosamente e poi per essere certa di averlo pulito bene, s’inginocchia e lo prende il bocca succhiandolo avidamente… per poi farlo scivolare fuori creando il tipo rumore dello schiocco, alza lo sguardo sorridente e soddisfatto verso il suo daddy, questa volta l’uomo risponde al suo sorriso e le accarezza la testa. Poi le fa cenno di alzarsi, la fa appoggiare con le mani al muro e il culetto in fuori, infila le mani sotto la gonna e le sfila il dildo dal culo, segue un leggero schiaffetto sulla chiappa e poi le ordina:
- puoi tornare nella stanza a cambiarti… si è fatto tardi ti riaccompagno all'auto.
La serata è finita ma con la reciproca promessa di ritrovarsi presto.

daddyxsissy@yahoo.it

Questo racconto di è stato letto 7 7 9 4 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.