Convivere con mia sorella Ep.:2

Scritto da , il 2015-04-01, genere voyeur

La scorsa estate ,a Luglio mia sorella aveva l’abitudine il Sabato pomeriggio di prendere il sole nel cortiletto dietro casa.
Noi abitiamo in una casa indipendente,dove ci sono due cortiletti uno davanti,e l’altro dietro diviso da una siepe da quello del vicino.
Lei era uscita con un bikini nero e indossava un pareo,io la spiavo dalla finetra del bagno (avevo tenuto le tapparelle leggermente alzate e guardavo dalle ferritoie)una volta fuori sistema lo sdraio e il telo da mare e si toglie il pareo e……e che spettacolo indossava uno splendido perizzoma che metteva in risalto il suo bel culo.
Dopo circa quindici minuti che era sdraiata a pancia in su sentendosi tranquilla si toglie il pezzo sopra del bikini rimanendo con le tette di fuori.
Nel frattempo che me lo stavo massaggiando vedo vicino alla siepe un movimento ,è il figlio del vicino, (un ragazzetto )che stà spiando mia sorella,lei nel frattempo si è messa a pancia in giù e mostrava a sua insaputa il suo splendido culo praticamente nudo con il perizzoma infilato tra le due chiappone al ragazzo.
A quella vista il ragazzo non resistette più e si mise a menarlo, il porcello.
Mi ripromisi di sfoltire un po’ la siepe in alcuni punti,in modo che il tipo potesse vedere meglio quella porca di mia sorella e passare una bella estate di seghe.
Lei non si accorse mai di essere la vittima delle seghe del ragazzino.

Questo racconto di è stato letto 9 7 3 2 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.