Mia sorella e le sue amiche

Scritto da , il 2015-03-31, genere orge

Una sera ero con due miei amici in un pub,quando ti vedo entrare mia sorella con le sue due amiche.
Mia sorella idossava una gonna nera che arrivava quasi al ginocchio con una camicietta bianca sbottonatissima , un paio di bretelle nere e un paio di scarpe nere con il tacco, la sua amica Alessandra invece indossava dei Jeans aderenti ,una magliettina aderente nera che le lasciava scoperta la pancia fino all’ombelico e due scarpe da ginnastica bianche ,Barbara invece una minigonna di jeans e una camicetta bianca e delle scarpette con il tacco basso,erano veramente delle gran belle fighe.
Vedendoci si avvicinano al nostro tavolo e si accomodano, i miei amici aveva gli occhi che schizzavano dalle orbite.
Passiamo la serata a chiaccherare del più e del meno e a bere ,soprattutto bere.
Verso mezzanotte le tre ragazze erano già belle tazzate,allora decidiamo di andarcene ,ma dove in discoteca?,no, Marco ha un’appartamento dove vive solo,andiamo là? ,la decisione è unanime,si parte.
Andiamo con due macchine,i miei amici Giorgio e Marco vanno con la loro macchina,io li seguo con la macchina di Barbara e le ragazze,visto che nessuna delle tre mi sembrava in grado di guidare.
Una volta arrivati abbiamo dovutto sgridare le ragazze perché per le scale ridevano come delle matte ,non volevamo mica svegliare tutto il palazzo.
Entriamo nell’appartamento,ci accomodiamo in salotto ,e…. una cosa tira l’altra …..ci ritroviamo io a limonare con Barbara ,Marco a limonare con mia sorella e Giorgio a limonare con Alessandra.
Dopo non so quanto mi stessi dedicando a Barbara mi guardo attorno ,e vedo uno spettacolo incredibile,Marco era seduto su una poltrona e mia sorella era inginocchiata tra le sue gambe con la testa che andava su e giù,cazzo gli stava tirando un pompino!
mi giro e vedo Giorgio che si stà infilando un preservativo mentre Alessandra nuda dalla vita in giù ,seduta sul divano aspetta di essere montata,non deve aspettare molto, perché Giorgio le è subito sopra ,le allarga le gambe e dopo averlo infilato incomincia a sbatterla.
Nel frattempo anche Marco si era impossessato della confezione di preservativi ,ne aveva indossato uno ed ora stava dando dei colpi decisi alle chiappe di mia sorella messa alla pecorina sulla poltrona.
Le cose avevano preso un ritmo vorticoso,anch’io tutto infoiato misi un preservativo, mi misi sopra a Barbara che nel frattempo si era tolta il perizzoma, e incominciai a fotterla come una troia.
Le ragazze ci sapevano fare eccome.
Nel frattempo Giorgio e Marco si erano scambiate le fighe, adesso Giorgio scopava mia sorella e Marco scopava Alessandra ,le fottevano sul divano.
Io adesso mi stavo facendo fare una spagnola da Barbara visto che aveva un bel paio di tettone.
Però volevo provare Alessandra,allora andai da Marco e gli chiesi di fare la scambio ,lui accettò senza reclamare,si alzo e andò a sbattere Barbara,io invece mi misi a massacrare di pirlate Alessandra.
Ogni tanto davo un’occhiata a mia sorella li di fianco che era sotto Giorgio,…. mi sono detto,quasi quasi,un paio di colpi glieli do’ anche a lei,Giorgio capendo tutto mi disse se volevo provare anche mia sorella,ed io………ma si dai, ci scambiammo.
mia sorella guardava il mio cazzo che spariva dentro di lei senza battere ciglio,cazzo che monta che mi sono fatto con mia sorella.
Verso le tre di mattino Marco si mette in mezzo alla stanza e acclama la doccia di fine serata,che consisteva nello sborrare in faccia alle ragazze.
La prima fu Alessandra a farsi sborrare in faccia da Giorgio,poi tocco a mia sorella con Marco che le innaffiò per bene il viso,e in fine io sborrai in faccia a Barbara.
Finito le ragazze andarono in bagno a lavarsi ,poi noi.
Restammo a domire li da Marco.

Questo racconto di è stato letto 1 5 7 9 4 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.