I piedi di Carmen

Scritto da , il 2015-03-30, genere feticismo

Carmen era la mia migliore amica, anche se per un certo periodo ci siamo anche sentiti e ci amavamo. Andiamo in classe insieme e ci vogliamo molto bene.
Era fine luglio e dato che era sola a casa per un giorno intero andai a casa sua tutto il giorno.
Appena arrivai lei era magnifica. Aveva i pantaloncini corti e stretti che risaltavano quel bel culo che aveva. Era scalza e con una canotta che lasciava intravedere un po di tette...
Era molto provocante e scherzando gli dicevo 'come sei sexy' la mattina passò tranquillamente scherzando e gioocando come bambini
Il pomeriggio dopo pranzo ci siamo messi sul divano, mi ha chiesto di sdraiarsi e allora ci siamo sdraiati...da uno scherzo all'altro finimmo a coccolarci in maniera abbastanza sensuale finchè non mi mise i piedi sulle gambe...lei mi chiese un massaggio e io ovviamente lo feci.
Giocavo con le sue dita mentre il mio cazzo diventava duro. Ad un tratto comincio ad avvicinare i piedi al cazzo e quando se ne accorse mi chiese scusa. A me piaceva e continuai a provocarla finche non gli chiesi se potevo baciargli i piedi...lei disse di si, ma non subito. Ho dato un bacino su ogni dita, bellissime con lo smalto blu...un 37-38 magnifico, aveva l'alluce un po storto che mi eccitava tantissimo.
Dopo un po di baci cominciai ad usare la lingua ma gli piaceva sembrava...dopo appoggiai volontariamente i piedi sul mio cazzo, lei disse 'ma che combini' io non ho resistito i li ho rinessi sul cazzo...mi guardo ancora e mi sorrise, cominciai a massaggiarmi il cazzo con i piedi suoi...capivo che ci stava e mi sbottonai.
I suoi piedini iniziarono a spompinarmi il cazzo, usci lo sperma e sono venuto sul suo alluce...poi mi fece una sega con le mani...e poi tanto sesso, una prelibata figa parzialmente rasata, bella davvero...un pomeriggio fetish con tanto sess...anale e orale...grazie carmen di quella bella giornata, mi faccio ancora segoni ripensandoci

Questo racconto di è stato letto 5 6 6 7 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.