Un regalo per mia moglie

Scritto da , il 2015-03-27, genere trio

Una sera vado a prendere mia moglie al lavoro e mentre entro in negozio sento che parla con una collega e le confida che il suo sogno erotico è fare sesso con 2 uomini.
La cosa mi diede fastidio, ma feci finta di non aver sentito nulla.
A distanza di alcuni anni decisi di esaudire il suo sogno. La portai a cena e bevemmo oltre il limite, usciti dal ristorante senza dire nulla mi fermai in un parcheggio di una zona industriale noto per incontri casuali, spensi il motore e accesi la luce interna, come mi aveva consigliato un amico.
Lei a quel punto un po' turbata mi disse “ma cosa fai?”, la invitai al silenzio e le dissi che questa sarà una notte da sogno. Dopo 15 minuti circa mi si affianca un auto con un tipo sui 50, scesi dall’auto facendo segno di abbassare il finestrino e gli confidai quello che volevo. Ci salutammo e rimontai in auto, siamo tornati a casa lei sempre più turbata mi chiedeva spiegazioni.
Una volta rientrati a casa dopo 20 minuti mi suona il citofono, risposi e li feci salire, erano in 2 cera quello sui 50 e un suo amico. A questo punto guardai mia moglie e gli dissi questo è il tuo sogno, goditelo!
Lei mi guardò esterrefatta e impaurita.
Uno di loro si avvicinò a lei e le disse di stare calma. Inizio a palpare i seni mentre l’altro le andò dietro e iniziò a baciarla sul collo. Lei era impietrita e mi guardava con stupore, come a chiedere cosa dovesse fare.
Io le rivolsi uno cenno di assenso.

Uno si tolse i pantaloni e prese la mano di lei infilandola nelle mutande. L’altro iniziò a toglierle i vestiti.
A quel punto lei si inginocchio' alla ricerca dei due membri, inizio’ a leccarli timidamente per alcuni minuti e poi li prese avidamente in bocca. I due uomini erano molto compiaciuti per il lavoretto dì fino. Uno la prese per i fianchi, la alzò da terra e se la mise sul cazzo. Iniziò a cavalcarla, lo sguardo di lei si faceva rasserenato e di goduria allo stesso tempo. Dopo 5 minuti con lo stesso sistema la passò all’altro che la cavalcò per altri 5 minuti. Dopodiché uno si sdraio facendo salire sopra lei a smorza candela mentre l’altro la chinò in avanti e la penetro da dietro. L’urlo di lei fu' di piacere/dolore.
Con la doppia penetrazione le urla di lei si fecero alte e prolungate per 10 minuti. Si fermarono, presero lei e la misero a 90 gradi, a turno la cavalcarono per un’ora, lei era sempre più estasiata e li pregava di non fermarsi.
Era al massimo e, mentre loro stavano per venire, si girò e si fece venire in bocca ingoiando tutto.
A quel punto loro andarono via e lei mi abbassò i pantaloni e mi fece un pompino da sogno, era il suo modo per dirmi grazie.

Questo racconto di è stato letto 1 6 9 8 1 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.