Ala mare con Lulù (1)

Scritto da , il 2015-03-24, genere gay

Lulù trascorse una bella vacanza al mare con tutta la famiglia.
Arrivò lì con il culetto pronto all’utilizzo, voglioso e memore delle sensazioni appena provate. In attesa degli eventi.
Ogni anno si ritrovavano alcune famiglie imparentate fra loro, nell’antica fattoria vicino alla spiaggia, di proprietà di un vecchio zio. Questa struttura era composta da un corpo centrale più diversi altri edifici, i casolari dei contadini e dei pescatori, stalle e magazzini, ormai era tutto vuoto.
Era una cosa divertente, tutti dormivano dove volevano, qua e là in una delle tante casette altrimenti abbandonate. Sempre in costume da bagno, si rivestivano solamente per qualche puntata nella vicina cittadina, per andare al mercato o al ristorante oppure a visitare qualche luogo.
In genere mangiavano tutti assieme dell’ampio cortile della casa padronale, la sera, quando faceva buio e l’aria si rinfrescava.
Dopo un paio giorni, durante una di queste lunghe serate, Mario, un lontano cugino di Lulù, trova l’occasione di parlare da solo con lui.
“(Lo interpella con il suo vero nome) …ho notato che sei bello liscio, sembri una ragazza e che ti piace stare assieme alle cuginette. Ma secondo me perché ti senti una fighetta come loro. Sei un culo, ho visto come mi guardi il pacco, ammettilo!”.
Lulù è imbarazzatissimo, non sa cosa rispondere, è vero che spesso lo guarda, è un bel ragazzo a muscoloso ed intraprendente, guarda anche il costumino striminzito che indossa sempre, incuriosito dall’affare che contiene a stento e che deve essere bello grosso, non pensava che l’altro se ne fosse accorto.
Lulù è anche sorpreso dal fatto che Mario si interessi a lui, è quasi adulto e libero di andare e venire, sulla spiaggia le ragazze gli sbavano dietro, ma probabilmente è solo per sfotterlo. O forse è un po’ maiale.
Siccome Lulù sta lì senza dire nulla, l’altro gli prende una mano e se l’appoggia furtivamente sul costume, la stringe con la sua per fargli afferrare il cazzo che è diventato balzotto. Un bel pezzo di carne, attraverso la stoffa si sentono pulsare le grosse vene.
“Per ora accontentati di questo” dice a Lulù “più tardi ti darò il resto”.
Per Lulù questa sta diventando la normalità, ormai è abituato al fatto che chi lo conosce se lo voglia scopare, soprattutto se si accorge della sua predisposizione o qualcuno l’ha informato di quanto sia facile farselo. E lui ci sta. Sempre, è una cagnetta in calore.
Si sta facendo tardi e piano piano, la compagnia si scioglie, tutta la parentela si avvia presso i propri giacigli.
Anche Mario e Lulù si apprestano ad andare a coricarsi. Il primo dorme in una delle vecchie case che fanno parte della proprietà, dove sono funzionali una paio di camere da letto con un bagno, ora non c’è nessun altro perché i suoi familiari sono partiti quel giorno stesso, lui è restato, ospite dello zio.
Strizzando l’occhio a Lulù: “Mi fa tristezza dormire da solo, qualcuno potrebbe venire con me, tanto i letti ci sono”. Lulù capisce che il messaggio è destinato a lui e deve proporsi prima che lo faccia qualcun altro: ”Okay, vengo io”.
Si allontana con Mario. Sa che succederà qualcosa.
Appena arrivati nella vecchia dipendenza, situata un paio di centinaia di metri dalla residenza principale, Mario: “Mettiamoci comodi, dai spogliati, togliti tutto”.
Lulù non ha molto da togliere, un paio di boxer ed una tshirt colorata, le ciabatte infradito, in un attimo è nudo. L’altro rimane in costume, i muscoli guizzano nella penombra: “Bella fighetta che sei, dai, fatti una sega, ma lentamente”. Lulù inizia masturbarsi pian piano.
“Girati, fammi vedere il culo”, continua Mario: “Allargalo… che bel buchetto… senza un pelo”, è già eccitato e strascica le parole: “Sai, io ho una sacco di figa ma il tuo culetto mi piace, è dall’ultima volta che ti ho visto che ti penso. Bagnati un dito ed infilalo dentro… Sei vergine?”
“No… non sono vergine”.
“Me lo immaginavo, si vede da come ti muovi che hai il culo rotto… bravo, così, tutto dentro, muovilo”. Si vede la nerchia di Mario crescere nel costume.
Lulù fa su e giù ritmicamente, con il dito nel culo e con la mano che stringe il cazzo.
“Dimmi chi te l’ha rotto, dai, racconta!”
“Al catechismo, è stato quello che ci faceva lezione, Lillo”.
“Non lo conosco, vai avanti a raccontare… era più grosso del mio? Ti ha fatto male? Hai goduto? Ti incula ancora?”. Lo incalza, sempre più eccitato.
“Non mi ha fatto molto male, ho goduto… godo sempre quando me lo mettono nel culo, forse tu ce l’hai più grosso, non lo so”.
“Più preciso… cosa hai provato? Glielo hai dato volentieri?”
“L’abbiamo fatto sul letto, ero con le gambe larghe tirate su… voleva guardarmi negli occhi mentre mi sverginava!”
“Ma ti ha preparato?”
“Si, prima ci ha infilato le dita, poi me l’ha messo dentro… ha detto che ero facile come una figa”.
Nel frattempo Mario si è tolto il costume, effettivamente ha un bel cazzo tornito, grosso e lungo almeno venti centimetri o qualcuno di più, sembra un po’ un fungo, la cappellona si staglia sul tronco, leggermente più stretto. Inizia a masturbarsi anche lui, con un movimento lento.
“Gli do il culo anche adesso” riprende Lulù: “Ogni volta che vuole, quasi sempre a casa sua, dove mi aiuta a studiare. Succede che dormiamo anche insieme, in questo caso lo facciamo tante volte, non smette mai”.
“Accidenti sei proprio una troietta ed io che pensavo di doverti svezzare… muovi il dito, non ti fermare... anzi, mettine anche un altro, ti servirà per dopo… se ce l’hai così spanato con il tuo culo ci divertiremo tanto. Ma fai anche i pompini? Sono sicuro che li fai”.
“Beh… si li faccio.
“Spiegami”.
“Anche questo me l’ha insegnato il Catechista, prima ci toccavamo, poi mi ha spiegato come vuole le seghe, poi, perché ero bravo, per premiarmi me lo ha fatto succhiare…”.
“Ma bevi la sborra?” domanda, sempre più arrapato, Mario.
“Se capita… mi ha insegnato sempre lui, delle volte anche quando mi incula, all’ultimo lo tira fuori e mi sborra in bocca, dopo glielo devo sempre pulire con la lingua”.
“E ti piace? Che sapore ha?”
“Si, mi piace. Non so dirti che sapore ha. E’ strano, ognuna e diversa dall’altra”.
“Ma allora ne hai ingoiata da tanti! Ma pensa! Ma in paese lo sanno tutti che sei così?”
“Beh… non proprio tutti, ma in parecchi si, poi quando lo sanno mi vengono a cercare e io ci vado. Non posso dirgli di no, altrimenti mi sputtanano, ma soprattutto perché mi piace”.
Mario gli chiede chi sono questi del paese, Lulù gli fa un po’ di nomi.
Mario: “Ma quanti! Alcuni li conosco… ma ce l’hanno grosso?”
“Due ce l’hanno proprio grosso, uno proprio enorme, ma entra bene lo stesso anche se mi lascia largo per qualche giorno”.
Mario è sempre più sorpreso: “Che bravo maestrino che è questo Lillo. Ti ha fatto diventare proprio una troia,ma ti sei mai rifiutato di andare con qualcuno?".
"No, magari non potevamo farlo proprio in quel momento ma poi ci sono andato".
"La troietta del paese!" esclama Mario poi: "Ti chiamerò Vivian, come la puttanella di Pretty Woman”
L’altro lo interrompe: “Mi chiamano tutti Lulù!”.
Ridacchiando: “Bello, va bene, l’altro nome è più da puttana ma ti chiamerò anch’io Lulù, per un frocetto è perfetto. Ora vieni qua, fammi vedere come lo succhi. Però quando ti scoperò, sarai anche Vivian, mi piace quel film, mi eccita”.
Mario resta in piedi e Lulù si accovaccia davanti a lui, in questo modo le crespe del culo si allargano. Lulù ha voglia, prova una strana sensazione, un prurito, come se il suo ano si “predisponesse” ad essere usato, completamente aperto, non vede l’ora di essere penetrato.
Mario gli appoggia una mano sulla testa: “Bravo… dai… bravo… così… così!”.
Il pompino va avanti qualche minuto, Mario geme di piacere.
“Ci sai fare, si vede che ne hai già tirati tanti! Adesso cosa vuoi?”
“Voglio che me lo metti nel culo”.
“Bene, vuoi che ti sfondo, vero?”
“Si, voglio che mi spacchi il culo”.
Si dicono queste cose sussurrando, l’atmosfera è torrida, anche perché fa molto caldo.
Lulù si mette a quattro zampe sul letto, è abbronzato dappertutto tranne sul il culo bianco e liscio, che, leggermente sudato, si staglia al centro della stanza e riflette la luce della luna che entra dalle finestre aperte.
Mario non se lo fa subito, sta un attimo a guardarlo, si avvicina e gli da due schiaffetti sulle natiche: “Me lo devi chiedere ancora, domandami di farlo”.
“Si… inculami, mettimelo dentro”.
“Ora lo faccio… lo vuoi… lo vuoi?”.
“Si che lo voglio”. Lo vuole veramente, non ne può più, Mario è stato bravo a caricarlo.
Glielo spinge tutto dentro, fino alle palle con un solo colpo. Non servono saliva od altro, il buco è sudato, bagnato come una figa di umori anali. Lulù si lascia sfuggire un gridolino di piacere.
Mario pompa con foga, lo tira fuori poi lo rimette dentro alcune volte, ogni volta con una spinta potente.
“Ti piace?”.
“Si che mi piace” risponde Lulù e non potrebbe fare diversamente. Gli piace ed è lui il primo a venire, dopo una ventina di colpi, senza neppure sfiorarsi il cazzo, il palo che ha dentro lo stimola talmente che la sborra gli esce fuori copiosa.
“ E bravo, godi come le donne!” lo apostrofa Mario.
La foga di Mario è tale che ogni volta che il suo ventre picchia sul culo di Lulù, questo si sposta di mezzo metro.
Mario non viene ancora, lo tira fuori, tutto bagnato e sporco: “Voglio che finisci con la bocca come fai con il maestrino… ma aspetta, il culo non deve rimanere vuoto”.
Si allontana verso la vecchia cucina in disuso, torna dopo pochi istanti, ha in mano un utensile cilindrico, un pestello, Lulù è sempre col culo per aria, Mario gli infila dentro il pestello finché entra, quando Lulù gli dice basta.
Va davanti a Lulù e gli mette il cazzo nella bocca aperta. Fa avanti e indietro, dentro fino in fondo. la cappella diventa lucida e brillante.
Improvvisamente gli blocca la testa poi viene con un fiotto continuo, direttamente giù nella gola, nell’esofago, Lulù deglutisce e la sborra gli finisce dentro lo stomaco.
“Forza, puliscimi”. Lulù lecca tutto per benino.
Mario va a pisciare lascia lì la troietta ancora per qualche minuto, mentre si sistema, ogni tanto si avvicina e muove il pestello avanti ed indietro.
“Domani ci inventiamo qualcos’altro” spiega a Lulù mentre finalmente sfila l’utensile.
Dal culo aperto di Lulù cola un piccolo rivolo di muco anale e merda, mentre va in bagno a ripulirsi.
E’ stata una serata intensa ma se ne preannunciano ancora di più impegnative, Mario sta cominciando a divertirsi e Lulù è un bel giocattolo.
Dormono assieme, tutti nudi, girati sul fianco, il cazzo di Mario riposa fra le natiche morbide di Lulù.
E’ ancora presto ma Mario si è svegliato e dopo essersi lavato chiama Lulù e gli dice di farsi una doccia anche lui e di utilizzare il deodorante che è sulla mensola, dopo di che deve tornare a letto, dove lui lo aspetta. Mentre l’altro si lava, Mario va nell’altra stanza e si rotola nel letto, per mostrare che anche questo è stato utilizzato, aspetta lì Lulù, non si sa mai…
Arriva Lulù ed i due si abbracciano, Mario lo bacia e gli infila un metro di lingua in bocca, limonano a lungo: “Da oggi sei la mia ragazza segreta. Devi essere sempre pulito e profumato. Tanto al mare puoi farti tutte le docce che vuoi…”
“Va bene”, dice Lulù disponibilissimo.
“…dovrai sottostare a tutto quello che mi viene in mente, devi fare tutto quello che dico io, se capita anche con qualcuno che decido io”, continua Mario: “Devi avere la bocca e il culo sempre pronti, anche quando meno te lo aspetti”. Più che una fidanzata, una schiavetta.
Improvvisamente lo penetra dal davanti, come quando Lulù è stato sverginato, questo blocca un momento il respiro quando l’altro entra senza preavviso, poi geme di piacere.
Mario lo bacia ancora, poi aumenta il ritmo dei colpi. Con la mano destra masturba Lulù, chiamandolo Vivian, facendolo venire. Anche lui poi gli schizza nelle viscere, più volte.
Tornano ancora sotto la doccia, insieme, Lulù deve lavare completamente il cugino, il suo “fidanzato”.
Vanno a fare colazione come niente fosse.

Questo racconto di è stato letto 6 2 8 3 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.