Le voglie di Chiara

Scritto da , il 2015-03-23, genere dominazione

Dovevamo andare in vacanza e fu una decisione sofferta, io dicevo Sardegna e il mio uomo, se così lo vogliamo chiamare, diceva Toscana, per via della cultura, i musei, le chiese, etc etc, si si come no. Chi ha vinto? Ovviamente io, perché? Beh perché sono donna no? Lo sognavo da sempre, quel mare, quelle strade, il profumo di fresco e i fiori il tutto inzuppato in un sole enorme.
Facemmo i biglietti e comunicammo a famigliari ed amici la destinazione della nostra meta turistica. Ovviamente gli amici si limitarono a sfotterci:

-Ma cazzo vai oh tra i pecoroni?-
-Li si scopano le capre ad andare bene, male pure le serpi.-
-Sono tutti buzzurri, conoscono solo vacche e pecore, la terra loro manco l'apprezzano!!

Io lasciai perdere, avevo finito l'università e per qualche mese volevo pensare solo a divertirmi. Chiamai Francesca e Laura e andammo per negozi. Trovammo una boutique in centro che vendeva costumi e vestiti leggeri per il mare. Aveva dei camerini privati, ridendo e scherzando ci riempimmo di costumi, pareo, vestitini e prendemmo un camerino per provarli. Era un pomeriggio molto leggero e ci spogliammo tutte, con vagine e tette fuori iniziammo a provare costumi costosi. Facendo le stupide davanti allo specchio e scattando selfie. Mentre Francesca si sistemava il filo del perizoma tra le natiche se ne uscì dicendo che i Sardi ce l'hanno grosso....

-Ma dove l'hai sentito?- Disse Laura
-Al Tg,-
E ridemmo come pazze...
-No davvero dove l'hai sentito? Ripetei io
-Ma che ne so...sono cose che si dicono come si dice che i neri ce l'hanno grosso- rispose Francesca
-Ma i neri ce l'hanno davvero grosso ahahah- le dissi io
-ahhhh e tu che ne sai?- Fece stupita Francesca
-Ma come niente di che. Hai la figa lucida!!!- constatò Laura
scoppiarono a ridere e io mi feci tutta rossa
-Non è vero. È che voi siete maliziose- feci loro mostrando una grossa linguaccia.

E così uscii dal negozio che comprai qualche costume e bikini di Armani, Versace e Just cavalli e qualche vestitino leggero per uscire, scarpe e intimo li avevo già. Adesso mi toccava andare dall'estetista.

Dopo che le mie amiche mi ebbero abbandonata per andare dai loro uomini io entrai dalla mia estetista di fiducia che curò le mie unghie e le smaltò, mi fece una ceretta a gambe e braccia, mi sistemò le sopracciglia. Dato che volevo fare una sorpresa al mio ragazzo le chiesi di sistemarmi la vagina. Mi pulì l'area intorno alle labbra in modo che non ci fosse neanche l'ombra di un pelo e poi sistemò i peli sul monte di venere e lì chiesi la forma di un cuore. L'estetista rimase un po' sbigottita ma io volevo proprio un bel pelo raso a forma di cuore. Ed ecco che ero perfetta per partire.

Valigie fatte, biglietti treno pronti, biglietti traghetto pronti. Via si parte con il mio amore a prendere il sole. Quando arrivammo prendemmo possesso della camera in albergo, ci sistemammo e poi decidemmo di andare fuori a farci un giro. Non avevo parole per quello che vedevo, tutto era fresco, limpido, come avrebbero dovuto essere quei giorni. Rientrammo in albergo e cenammo, poi salimmo in camera e buttai il mio amore sul letto, mi sollevai la gonna davanti a lui e gli feci capire che avevo girato tutto il pomeriggio senza mutande. E gli dissi:

-Amore guarda l'ho fatta a forma di cuore per te...

La cosa lo fece al massimo sghignazzare, facemmo l'amore con il solito preservativo e dopo cinque minuti venne, si lavò e si addormentò.
Non doveva essere così ma me ne feci una ragione, non mi volevo rovinare la vacanza perché non ero stata scopata a dovere, eppure un bel orgasmo liberatorio, ci voleva proprio.
Il mattino dopo mi svegliai con la stanza inondata di luce, mi lavai, mi misi il mio bel bikini cavalli, un vestitino leggero e le infradito col tacco che mettevano in risalto le mie unghie smaltate di rosso. Andammo a fare colazione, notai parecchi sguardi su di me ma il mio “uomo” era interessato a quanti tipi di colazione diversa era possibile fare, gli sorrisi affabile, proprio certe volte non lo sopportavo.
Sulla spiaggia, il mare era corallino e iniziai a prendere il sole. Quando mi resi conto che ero calda abbastanza e il sole aveva riscaldato anche il mare dissi al mio amore di andare a farci un bagno. Anche lì attirai parecchi sguardi, notavo dei ragazzini che mi fissavano e poi iniziarono a giocare col cellulare, sicuramente mi stavano scattando qualche foto. Pessimi!
Con il mio amore nuotammo un po' al largo, quando fummo abbastanza lontani decisi di fare una pazzia....

-Amore cacciatelo fuori dai....
-Eh che dici?! Qui...?
-Si dai...ho voglia adesso....
-No amore qui no...ci possono vedere e poi non ho il preservativo....
-Ma che fa!...dai mettilo dentro....
-No amore ho paura...magari rimani incinta...abbiamo l'albergo andiamo lì no...? che cavolo!

Eh vabbè, stavo con uno sfigato. Avevo voglia ed ero lì per lui, ero pure pronta a correre il rischio di rimanere incinta, ma lui niente!
Quando fu l'ora di pranzo ci ritirammo in albergo, ci lavammo e aspettavo che lui mi prendesse ma niente, uscì fuori a parlare al cellulare, chissà, forse era la madre!
Poi andammo al ristorante e lui mi disse che è stato al telefono con un suo amico dell'università, di quando era in Bocconi. Anche lui aveva fatto una vacanza in Sardegna, e gli disse che nell'entroterra sardo c'era una trattoria in cui si mangiava da Dio. E decidemmo di andarci, il suo amico tanto premuroso gli aveva mandato sul cellulare il punto sulla mappa.
Decisi di farmi bella, anzi volevo essere figa, sperando di muovere qualcosa dentro di lui, almeno quando saremmo tornati ci saremmo fatti una bella scopata.
Mi infilai un bel paio di calze autoreggenti nere con reggicalze per rendere la cosa più eccitante, una gonna sopra al ginocchio, quasi una mini gonna, reggiseno di pizzo, tango di pizzo, una camicetta bianca Valentino elegante, mi truccai da troia ed infine indossai le mie care Louboutin Lady Peep nere tacco 15 con suola rossa.
Mi girai e rigirai davanti allo specchio, la gonna mi fasciava come cellophane, i tacchi mi facevano sembrare una vera cavalla e un occhio avveduto si sarebbe accordo che usavo un tanga che divideva perfettamente a metà le mie natiche, il mio culetto sembrava scolpito nel marmo. Inoltre la camicetta faceva appena vedere il reggiseno nero che teneva compatta la mia terza di seno a punta. Qualche accessorio d'oro, et voilà ero pronta, sembravo una battona molto molto elegante, una escort insomma, anzi credo che tutto questo ben di Dio sia sprecato con un uomo così, chissà quanti avrebbero pagato oro per possedermi, per usarmi anche solo qualche ora.
Arrivò il mio ragazzo ed io tutta sorridente e contenta mi rivolsi a lui tutta sensuale...

-Amore come ti sembro?-
-Eh amore stai bene...sei davvero una bella donna...adesso però andiamo che facciamo tardi.-

Questo fu il suo commento, non me lo credevo che come uomo non avesse voglie questo tizio, forse stavo con un frocio, con tutto il rispetto per i froci.
Noleggiammo un auto ed arrivammo in un bellissimo rustico, curato con dovizia e pieno di fiori. La trattoria era a conduzione famigliare, conoscemmo i proprietari che erano un uomo ed una donna sposati, ci dissero che lì era tutto casereccio, ogni prodotto era o fatto da loro oppure veniva da gente della zona, ci indicarono la stalla e il fienile dove tenevano animali di ogni tipo. In più avevano qualche camera per i visitatori di passaggio.
Inoltre avevano tre figli, che aiutavano i genitori a gestire il locale e servivano i clienti.
L'interno del locale, era molto grande e un lato non aveva una parete ma un gigantesco vetro da cui proveniva un'immensa luce, dava su un enorme giardino, con fontane, piante e fiori di ogni tipo in cui era possibile passeggiare.
Un bel ragazzo abbronzato, ci fece cenno di andare verso il tavolo che avevano riservato a noi, si presentò dicendo di chiamarsi Alessio, mi spostò la sedia e mi fece sedere, e forse si vide il pizzo delle autoreggenti, subito abbassai la gonna e tirai in avanti la sedia. Ci portò il menù e ci disse che sarebbe venuto a prendere le ordinazioni di li a poco.
Quanto ritornò scegliemmo alcuni antipasti, un paio di primi, e due secondi. Intanto che preparavano il tutto, venne un altro ragazzo che si presentò come Bruno, alto e molto carino anche questo, ci consigliò dei vini in base a quello che avevamo scelto, prendemmo un Carignano del Sulcis, un rosso corposo. Aprì il vino davanti a noi e lo decantò, ci disse di aspettare un po' a berlo per via dell'ossidazione. Ci avvisò che dopo sarebbe arrivato suo fratello Claudio a portare gli antipasti e ci salutò. Quindi capimmo, come ci avevano già detto i genitori, che loro erano i tre fratelli. Dopo poco, infatti, arrivò Claudio a portaci piatti di antipasti, si presentò, scambiammo due parole e andò via a lavorare. Fu tutto incredibilmente ottimo, e fu un pasto felice, finimmo tutto e come si dice arrivammo alla frutta. Ma all'improvviso l'intera sala si fece più scura, la luce divenne bluastra e in lontananza, al di là del vetro gigantesco, si vedeva un enorme vascello nero arrivare carico, sentii dentro come un presagio, un tuono, dopo arrivò solo la pioggia che riempiva tutto, le fontane, il giardino, le piante finanche il grande vetro, che si riempì tutto e non permetteva più di vedere il giardino. Spostai lo sguardo sul mio amore speranzosa di incrociare i suoi occhi ma era intento a mangiare senza farsi problemi. Finita la frutta, Bruno ci portò una serie di liquori sardi, Zedda, Mirto, un certo Filu 'e ferru; ne bevemmo alcuni.
Notai un andirivieni dei tre fratelli che stranamente mi guardavano ma poi mi sorridevano, come per dirmi - va tutto bene – poi li vidi parlottare fra di loro e sorridevano, mi sembravano tre pirati, erano grossi, si vedeva che erano in salute, avevano tanta vita in corpo che un po' l'avrebbero potuta regalare.
Continuava a piovere a dirotto, era sera, avevamo mangiato di brutto e avevamo bevuto, non era proprio il caso di mettersi sulla strada, e decidemmo di usufruire di una delle stanze. ebbi l'impressione che quei tre non sperassero altro, in un lampo chissà come, mi venne in mente quello che disse Francesca sui sardi.
Devo dire che ero piuttosto ubriaca, non ricordo quale dei tre fratelli ci accompagnò alla camera, ma penso che si sia goduto uno spettacolo incredibile con quella gonna e tacchi da troia mentre salivo le scale. Appena entrai l'unica cosa che vidi fu il letto. Mi ci accasciai sopra e lo stesso fece Mauro e ci addormentammo.
Qualche ora più tardi mi svegliai che era notte guardai fuori dalla finestra e ancora pioveva a dirotto, cercai il cellulare e improvvisamente mi venne un ansia al petto terribile, non trovavo ne cellulare ne borsetta, avevo lasciato tutto al tavolo! Diedi due scossoni a Mauro ma niente, non si svegliava. Mi decisi che dovevo scendere nella speranza che avessero messo la borsa da parte, erano le due di notte! C'erano dentro, soldi, carte di credito, cellulare, carte d'identità e altre cose personali. Indossai i tacchi e scesi giù, era tutto buio, le ombre erano allungate, perfino loro dormivano, mi avvicinai all'ingresso e vidi il grosso bancone e oltre una porta da cui proveniva un filo di luce. Sentivo delle voci, delle risate, in dialetto stretto, ero imbarazzata ma mi avvicinai alla porta e bussai, le voci si spensero di colpo. La porta si aprì, e riconobbi Bruno....

-Ahhh signorina che ci fa qui?-

In fondo alla stanza c'erano anche Alessio e Claudio. Non era proprio il caso di stare lì di notte truccata e vestita come un piccola troia.

-Scusami ma forse ho dimenticato in sala la borsetta...v-voi l'aveta trovata?-
-Ah la borsetta! Come no! Ce l'abbiamo noi, entra entra-

La situazione era imbarazzante andai verso quei due mentre Bruno mi era dietro....

-Alissiu piglia la borsetta-
-Eccola qua...- disse Alessio

Bruno si era messo dietro di me e sentivo la sua patta premere e avevo paura, cercai di andarmene...

-Beh allora grazie, i-io me ne andrei di sopra....-
-No dove va signorina...? Resti un po' con noi - disse Bruno mettendomi le mani sulle mie braccia intanto che Alessio e Claudio si erano avvicinati. Claudio mi mise una mano sulla bocca e mi disse
-Senti Bagassa...adesso fai quello che diciamo noi, è tutta la giornata che te ne vai in giro vestita da troia, ci hai fatto stare a cazzo duro tutto la serata. Adesso ti stai zitta e vieni con noi! E se gridi ti prendo a sganassate, hai capito?-

Feci di si con la testa e mi trascinarono in fondo alla stanza, era Bruno a trascinarmi e teneva una mano sulla mia bocca per non farmi gridare. Aprirono un portone e mi arrivò in faccia l'aria fresca che tirava insieme alla pioggia, facemmo una decina di metri in fretta e ci trovammo nella stalla. Non capivo niente, mi misi a piangere e volevo soltanto che venisse qualcuno e prendermi, perché Mauro non mi veniva a prendere...?
Arrivati nella stalla si avvinghiarono a me...Bruno mi alzò la gonna e iniziò con due dita a strusciarmi sulla figa, Alessio mi aveva ficcato la lingua in gola mentre Claudio aveva slacciato il reggiseno ed era impegnato a palparmi le tette.

-Lasciatemi stare bastardi, ma che cazzo fate vi denuncio! Cristo lasciatemii!!!!-

Bruno mi lanciò uno schiaffo da far girare la testa....

-Bagassa devi stare zitta hai capito? Qua comunque non ti sente nessuno, puoi gridare quanto cazzo ti pare. Più gridi e più di meniamo...e non parlare di denuncie troia altrimenti dopo che ti abbiamo scopato non so se torni viva...tu e quell'altro coglione che dorme di sopra...anzi sai che ti dico? Se rompi il cazzo lo andiamo a prendere e meniamo a morte pure lui...va bene?- Mi disse mentre aveva il volto tra le mani e mi schiacciava le guance a farmi male.

Non potevo fare altro, ormai ero nelle loro mani e se mi fossi agitata mi prendevo mazzate oppure se le prendeva Mauro. Loro continuavano a toccarmi dappertutto. Bruno mi sfilò la gonna e la camicetta e il reggiseno, rimasi solo con il tanga, le calze e i tacchi alti di fronte a loro.
Claudio mi schiacciò la testa e mi mise sulle ginocchia a quel punto cacciarono i loro cazzi.
Io non avevo mai visto cose del genere saranno stati 25 centimetri ognuno, erano grossi, nodosi con cappelle enormi ed erano eretti come mazze di ferro. Alessio mi diede uno schiaffo e mi disse di aprire la bocca. Io l'aprii e cacciai fuori la lingua, lui puntò alla gola e me lo ficcò tutto dentro e li stavo quasi per vomitare non ce la facevo a prendere quel coso enorme, nessuno dei miei fidanzati aveva cose del genere!
E così presi in bocca Alessio, poi Claudio poi Bruno avevo tutti sapori diversi, mi prendevano la testa tra le mani e mi scopavano la bocca, la usavano come un buco, come una figa.

-Con più passione Bagassa!!- Mi fece Claudio...

Allora iniziai a prenderli in mano e a segarli, leccavo tutto, ciucciavo le loro cappele e le baciavo guardandoli negli occhi...mi stavano stuprando, e mi trovavo in una stalla a succhiare cazzi come una battona ma non potevo negarlo la figa mi grondava, ormai avevo le mutande completamente inzuppate e uscivano addirittura rivoletti dai lati, i miei capezzoli erano ritti e duri e mentre succhiavo quei cazzi loro mi palpavano tutta e godevo come una vacca.

A quel punto mi fecero alzare, e mi tolsero le mutandine e videro che avevo quel cuore fatto con i peletti sul mio monte di venere rigonfio di piacere....

-Vedi che zoccola, si fa pure i disegnini sulla figa.... - sghignazzò Bruno
-ahahah era per quel coglione il cuoricino vero puttana?- Rispose Alessio

Io ero eccitata ma non riuscivo a rispondere....Bruno mi divaricò le gambe, si posiziono sotto la mia figa e iniziò a lappare come un cane mentre Alessio era impegnato a leccarmi le tettone e Claudio a ravanare con la sua lingua nella mia gola, quando si stancarono mi fecero stendere. Senza che mi dissero niente aprii le gambe, se mi volevano leccare o penetrare fatti loro...ormai io ero una loro proprietà.
Bruno si sistemò in mezzo alle gambe con quel cazzo gigantesco, sinceramente avevo paura di prenderlo e avevo un po' di paura che non riuscendoci mi avrebbero fatto del male, però se è andata bene con i pompini forse anche la mia pussy andrà bene per loro....iniziò a mettere dentro la cappella e già li sentii la differenza con il mio ragazzo...

-Adesso Bagassa lo prendi tutto dentro e stai zitta e te lo godi su gazzu...hai capito?-

Ancora una volta feci un cenno con la testa, volevo tanto dire -si ficcamelo dentro e fammi godere come una troia- ma non ne ebbi il coraggio. Intanto Bruno proseguiva a metterlo dentro e mi sentivo spaccare, quando si piantò bene, eravamo pelle a pelle, lo sentivo fino alla cervice, nessuno dei miei ragazzi mi aveva mai riempita cosi, era eccezionale e bellissimo, mi spaccava in due! Intanto Alessio mi aveva tappato la bocca con la sua bestia e Bruno iniziava a pomparmi il suo cazzo nelle mia cavità principale.

-Dai buglia...prendilo in stu cunno che ti piace, vero? Che figa che hai!!- mi disse Bruno mentre adesso succhiavo il cazzo di Claudio.
-Fammelo mettere dentro a me- disse Alessio
Bruno si sollevò e Alessio si sistemo dentro di me velocemente dato che il fratello mi aveva già rodato la figa per bene...
Alessio iniziò a stantuffarmi velocemente e io iniziai a gemere mentre gli altri due si segavamo a due centimetri dal mio viso e allora decisi che proprio non me ne fregava più niente e iniziai anche ad incitarlo....

-Scopami bastardo...dai che ho vooogliia di cazzo! Ah ah ah si dai scopamiiiii....-
-Hai capito alla buglia! – disse Bruno
-Si si ho voglia di cazzo scopatemi beneeee daiii!!-

Non credevo a me stessa, li stavo incitando! Ma devo ammettere che in confronto a quel coglione con cui stavo insieme in quel momento ero una vera donna. Sentii il cazzo di Alessio ingrossarsi ancora di più nella mia vagina e allora sollevai le mie gambe lunghissime in aria che con i tacchi sembravano delle colonne, così che il bacino venisse più fuori per permettergli una penetrazione migliore.

-Vengo vengo cazzo sto per sborrare....-
-Non mi sborrare dentr....-

Non ho fatto in tempo a dirlo che si piantò come un chiodo dentro di me e pulsando scaricò tutto il suo seme dentro di me, non protetta mi stava riempiendo l'utero...si scaricava estasiato, ne fece tantissima, quando si staccò uscì fuori un sacco di sborra calda ne raccolsi un po' col dito e l'assaggiai, era buona. -Ti piace eh puttana?- mi chiese Alessio e feci di si con la testa, mentre lui si accasciava per terra esausto. Poi venne Claudio che mi girò a pecorina, io divaricai bene le gambe per permettergli di entrare completamente dentro e così fece lui, lo ficcò dentro tutto d'un fiato e strillai....

-Ahhhhh che bastardo che sei dai scopami!!!-
-Siii troooia vedi che ti piaceee....tra poco te la riempio pure iooo dii sbooorra...eh la vuoi?-
-Siii tesoooorooo la voglioooo...ma prima fammi venire....-
-ti spacooo in dueee...lo sapevamooo che ti sarebbe piaciutooo...dai Bruno mettiglielo in bocca....-
-Si fratello adessso gliela riempio a questa buglia....-

E così Bruno lo mise nella mia bocca, e venivo scopata anche lì. Che bello che era! Finalmente! Mi resi conto che per loro non valevo niente! Ero solo una serie di cavità da riempire! E la cosa mi rendeva felice. Il fatto che mi venivano dentro, che venivo usata mi eccitava come una cagnetta, non lo sapevo prima di allora, ma era esattamente quello che volevo. Essere scopata e usata. E allora mi impegnai e iniziai a succhiare avidamente quel cazzo mentre Claudio si dava da fare dentro di me per farmi godere...si era ingrossato, l'avevo sentito e stava per venire, il pensiero che mi avrebbe riempito le ovaie anche lui mi faceva tremare dall'eccitazione....

-Vengo figlio di puttana!!! Dai riempimi la figa di sborra dai!! ah ah ah ah si si siii siiiii!!!-
-Siiii troia ti riempiooooooo....eccolaaaaaa!!!!-

Diede una spinta per entrare tutto e lo sentii che scaricava lo sperma nella mia pussy anche lui, di questo passo la gravidanza era assicurata! Si staccò da me con un grosso plop! E cadde un litro di sperma che raccolsi con la lingua e feci vedere a tutti che la tenevo in bocca e poi guardandoli ingoiai lo sperma che sapeva anche dei miei umori, per ringraziare Claudio gli presi in bocca solo la cappella piene di sperma e gliela pulii. Adesso toccava a Bruno che aveva il cazzo tesissimo e già quando glielo prendevo in bocca avevo dovuto ingoiare un po' di liquido preseminale. Si mise sotto di me, gli presi il cazzo e lo puntai verso la mia passerina ormai spaccata e bagnata e mi impalai su quello scettro. Lo sentivo fino alla cervice e me la spaccava. Mentre i fratelli erano ormai accasciati morti dalla fatica io ero su di lui e non solo lo scopavo ma mi strusciavo e gli mettevo le mie tette in bocca, all'improvviso dalle mie tette iniziò ad uscire latte, segno evidente che ero fertile e stavo godendo. Ovviamente Bruno succhiò tutto senza perdersi neanche una goccia, mi ficcò la lingua in bocca e mi fece sentire il gusto del mio latte.

-Vedi puttana che ti piace...ti sta uscendo anche il latte!-
-Siii haiii ragione...è colpa vooostraaa che mi state scopandooo così beneee....dai continua...-
-Ehhh dimmiiii zoccola..dove cazzo la vuoi la sborraaaa eh????-
-In figaaa...la voglio in figa....-
-Vuoiii prioprio rimanere incinta eh?-
-Si si...voglio quello che vuoi tu! Se vuoi mettimi incinta!-
-Eh allora ti sborro anche io in figa.....-

Fu allora che la punta del suo cazzo iniziò ad ingrossarsi come per i fratelli e sentirla sbattere fin dentro la pancia mi fece venire con uno scossone, mi accasciai sopra di lui come morta e gli sussurai all'orecchio -Ti Amo- Non so perché lo dissi ma sentii di dirlo...e quando lo pronunciai lui si inarcò e mi feci passivamente riempire anche da lui. Dopo mi buttò via e rimasi lì per terra per un po' senza sensi con la figa completamente fradicia e dalle tette mi scolavano rivoletti di latte. Ero lì a gambe aperte come un oggetto usato e buttato.
I tre invece rinvennero e andarono in un angoletto dove c'era della paglia e iniziarono a pisciare abbondantemente. Anche io mi ripresi e imbarazzata dissi che forse era il momento di andare. Ma mi fermarono....

-Dove cazzo vuoi andare puttana???- disse Bruno
-Adesso ci divertiamo un altro po' e poi te ne puoi andare a fare in culo.- Fece Alessio
-A proposito non abbiamo ancora provato il culo.- disse Claudio
E si misero tutti a ridere...
-Dai ricominciamo che a questa buglia gli è pure uscito il latte per quanto è eccitata- disse Bruno
-Va bene ragazzi...allora se proprio volete usatemi come vi pare- feci io fregandomene della considerazione che avevano di me
-Non c'era bisogno di dirlo puttana...lo avremmo fatto comunque!- ribadì Bruno

Mi rimisero per terra e dovetti riprendere tutti i cazzi in bocca, questa volta sapevano anche di urina sia che di sborra e ovviamente della mia figa. Ma tutti quei sapori ebbero solo l'effetto di farmi eccitare ancora di più, le mie mammelle erano gonfie e grosse e ogni tanto qualche goccia di latte faceva capolino per scendere giù sulla mia pancia mentre la mia passerina scolava umori e sperma. Mi avrebbero fatto il culo, in tutto i sensi, ma nessuno era entrato in me dalla parte posteriore e prendere quei tre bestioni per la prima volta mi rabbrividiva e mi eccitava ancora di più. Quando ne parlavamo tra ragazze ero tra quelle che diceva – lì no!- mentre altre dicevano che la prima volta faceva male poi era una goduria ma era facile parlare per loro che avevano i ragazzi con dei cazzetti che non erano paragonabili a questi!
Mentre succhiavo le cappelle bagnate e le loro palle ancora gonfie e passavo dall'uno all'altro senza fermarmi e guardandoli negli occhi e sorridendo per sembrare più troia, Claudio si spostò e ritornò con un tubetto di gel e disse che era quello che usavano per lubrificare le fighe e i cazzi dei cavalli per aiutarli nella riproduzione.
Mi rimisi da sola a pecorina perché avevo intuito cosa volevano fare e ormai da troia consumata, li prevedevo. Claudio prese una noce di gel e me la passò per tutto l'ano e quando mise delle dita dentro sobbalzai....

-Vi prego fate piano...nessuno è mai entrato lì...-
-Non ti preoccupare troia...poi ti piacerà.....- disse Claudio

Intanto che Claudio preparava il mio buchetto sbocchinavo Bruno e Alessio che tentavano di mettermi i loro cazzi contemporaneamente in bocca, spaccandomi le labbra....

-Ok ragazzi è pronta disse Claudio...vado io per primo?-
-Si dai facci sapere com'è..ahahah- rise Alessio

Claudio si passo altro gel sul suo cazzo e puntò quella cappella rossa e lucida come rovente al mio culo. Già la cappella mi dilatò per bene e iniziai a sentire un po' di dolore....

-Ah ah ah ti prego fai piano....ah ah ahhhh-
-Stai zitta puttana....adesso ti faccio godere come una vacca.... -

Spingeva dentro di me finché tutta l'asta non fu dentro e stette un poco così per farmi abituare, poi iniziò a fare avanti e indietro e li sentii altro dolore...ma stranamente più continuava più sentivo una sensazione strana, oltre al dolore una scossa mi attraversava fino al cervello...e mentre Claudio mi stantuffava e spompinavo gli altri due iniziai a toccarmi il clitoride e aggiungevo piacere al piacere.

-Hai visto puttanaaa...ti scopiamo anche il culo...ti piaceeeee??? -fece Claudio
-Si si ah ah ahhh scopami il culo per bene dai...mi vuoi riempire anche il culo di sborra vero? - Chiesi io come una gattina....
-ahhh si adessooo ti sborro in culo non ti preoccupareeee ah ahhhh...-disse

Lo sentii rallentare e dare piccoli colpetti mentre gettava il suo seme nel mio intestino, era caldissimo, lo ricordo benissimo. Quando uscii fuori mi sentii svuotata ma la sensazione durò poco, Bruno mi prese e mi girò su un fianco, si spalmò anche lui il gel sul cazzo e me lo piantò dentro in un solo colpo, senza pietà....

-ahia cazzo! Fai piano che hai un cazzone, piano e fammi godere come una troia....-
-Si troia ti faccio godere...adesso ti faccio più sborra di prima, che tanto sei solo uno sborratoio....-
- Si usatemi per sborrare...spingi tesoro spingi...che mi piace in culo...-

Non avevo vergogna, quello che mi facevano mi piaceva e godevo nell'essere la femmina che li faceva godere. Mentre Bruno mi sfondava Claudio aveva occupato la mia bocca e la scopava, era incredibile come i loro cazzi non si smosciassero mai. Sentivo tutto il mio culo in bocca e lo sperma, lo ripulii per bene passando la lingua dappertutto. Bruno prese una mia mano e la mise sulla mia natica in modo da aprire meglio il culo e farlo entrare meglio – ma perché non ci ho pensato io- mi dissi. Ma anche Bruno stava arrivando....

-oh si si vengo bagassa...vengoooooooo zoccola di merdaaaaaa!!!!-
-Si si sborra tesoro sborra...la voglio tutta dentro daiiiiii....-

E anche Bruno strizzò il suo cazzo nel mio culetto regalandomi un fiume di sborra densa e calda, ormai ce l'avevo completamente aperto e il dolore era sparito, questa novità di farmi sfondare il culo è stata una scoperta. Nuove sensazioni si facevano strada dentro di me...ma quando loro mi avrebbero lasciato come una battona chi avrebbe potuto regalarmi le stesse sensazioni? Mentre pensavo queste cose Bruno lo mise in bocca e dovetti ripulire anche lui e così feci.

Alessio invece si sistemò per terra a cazzo all'aria e io mi dovetti impalare su di lui...feci tutto io. Me lo ficcai nell'intestino per tutta la sua lunghezza e inizia a pomparmelo dentro come avrebbe fatto l'ultima delle puttane da strada e intanto toccavo la mia pussy che miagolava, le ficcavo delle dita dentro ma non bastava....Bruno lo capii allora mi fece girare in modo da dare le spalle ad Alessio e lui si sistemò dentro la mia pussy. Fu un sensazione travolgente prendere due cazzi in una volta, anzi tre Claudio non perse tempo e me lo mise in bocca!

Inizia a godere come una matta, agitavo la teste e le mie tette ballonzolavano piene di latte, Bruno me lo leccava tutto e mentre venivo Claudio scaricò in bocca tutto il seme che aveva, era la terza volta che sborrava eppure era denso e cremoso. Ingoiai guardandolo negli occhi mentre i due cazzi spingevano dentro divisi solo da un piccolo lembo di pelle.

-Sieteeee dei bastardiiii mi state usando solo per sborrare!! ah ah ancora ancora....voglio altra sborra!!!-
-Si puttana te ne diamo altra...non ci manca!! disse Bruno slittando dentro la mia vagina come un cane....-
-Dai Bruno voglio altra sborra da ingoiare e tu Alessio inondami il culooooo daiiiiI!!!-

Bruno si alzò di scatto e si piantò in bocca, stavo per vomitare, sentivo i fiotti arrivare dritti in gola e ingoiavo con gli occhi gonfi di lacrime. Si staccò e poi sentii Alessio irrigidirsi dentro di me e venire con spasmi violenti, rotolai da lui e mi accasciai per terra ma intanto dovevo pulire anche quello di Alessio e così facendo gli venne ancora voglia, mi sembrava di stare in un sogno non era possibile che questi uomini erano instancabili! Me lo piantò in vagina mentre a braccia larghe e occhi chiusi me ne stavo quasi svenuta e lui mi usava, mi sfruttava e poi venne, nella mia pussy, ancora.

Li vidi rivestirsi, vennero da me e mi rialzarono, videro che ero confusa, il trucco era sbavato e le calze un po' rotte e i piedi mi facevano male per via dei tacchi alti. Bruno mi diede uno schiaffo e mi ripresi, mi buttarono i vestiti in faccia e me li misi velocemente. Stavo quasi per dimenticare la borsetta, se non fosse stato per lei tutto questo non sarebbe successo ma anche quella Bruno me la lanciò in faccia, la presi e li seguii. Tornammo in quella specie di anticamera da dove eravamo venuti.
Claudio ci fermò tutti e mi disse:

-Allora bagassa visto che ti sei diverita spero proprio che non romperai il cazzo per quello che è successo!! Va bene?-
-Va bene.- Dissi un po' spaventata,- non dirò niente perché tanto mi sono divertita l'avete visto tutti, non è il caso che io vi denunci. Domani me ne andrò e non mi rivedrete mai più. Adesso posso andare a dormire dal mio ragazzo per favore?-
-Va' va' zoccola e mi raccomando non rompere il cazzo, se dici una sola parola ti ammazziamo quanto è vero il Signore!-

Feci di si con la testa e li lasciai. Avrei voluto dirgli che mi sono divertita, che ho goduto, che sono venuta come una matta ma l'hanno visto quanto sia zoccola. Quindi dissi poco e presi a fare le scale. Quando entrai in camera quel coglione stava ancora dormendo però sentì e mi chiese dove ero andata, gli dissi che avevo fatto una scappata giù che non trovavo la borsetta e che mi sarei fatta una doccia, fece solo -Ah- e si rimise a dormire. Stavo con un coglione, ricco, ma coglione. Nell'oscurità della stanza non s'era reso conto che avevo le calze strappate e non si era chiesto perché mancassi da così tanto.
Andai in bagno e mi feci una bella pisciata, avevo la figa, il buco del culo e le gambe doloranti e anche la bocca che è era stata trapanata da quei cazzi mi faceva male. Mi misi sotto la doccia e mi ripulii da tutto, la vagina e il buco del culo erano rossi mi lavai per bene e pensai a tutto il seme che avevo ricevuto, per quattro volte mi sono venuti dentro e sarei rimasta incinta, le mie tette anche me lo dicevano, appena le spremevo usciva latte. Ebbi la certezza che sarei rimasta incita e la cosa non mi preoccupava, i soldi tanto non mancavano.
Avevo una strana felicità addosso, ero stata usata come dovrebbe essere usata ogni vera donna, mi ero data a loro e loro mi avevo dato la vita che portavo in grembo, ero contenta che non fosse del mio ragazzo, il mio bambino sarebbe stato figlio di veri uomini.
Sapevo anche che dopo aver provato tali piaceri avrei avuto bisogno di essere usata, ancora e ancora da qualcuno in grado di farmi godere.
Finii di farmi la doccia e andai ad accasciarmi sul letto, il mattino dopo il mio ragazzo ma a questo punto mi va di chiamarlo solo coglione andò a pagare il conto mentre io sgusciai fuori senza farmi vedere e andai a mettermi in macchina per non vederli, sarebbe stato imbarazzante. Non feci sesso per qualche giorno con il mio coglione per essere sicura di rimanere incinta di loro tre poi trovai una scusa per non fargli mettere il preservativo e dirgli che era figlio suo.
Quando tornammo a casa soprii che effettivamente ero incinta. Poi venne l'inverno.

Ho avuto il piacere di essere contattato da una simpaticissima lettrice il cui nome è Chiara. Chiacchierando mi ha detto la sua fantasia che con il suo permesso ho trasformato in racconto. Colgo l'occasione per salutarla e salutare la sua enorme “voglia di vita” :)
Ditemi se vi farebbe piacere un secondo capitolo o contattatemi per una confessione o fantasia, oppure per darmi consigli, suggerimenti o una semplice chiacchierata. sexobsessions@outlook.it

Questo racconto di è stato letto 1 0 7 2 1 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.