Mia moglie e' una gran puttana

Scritto da , il 2015-02-26, genere etero

Letizia e' una bella donna,nonostante abbia avuto 3 figli,e' una gran fica,e' mia moglie da 20 anni,e' sempre stata una madre perfetta e una moglie fedele,fino a quando non ho scoperto il contrario......
Un mio collega che spesso passava a prendermi a casa,e conosceva mia moglie,aveva una tresca con lei!
Lo scopro per caso,quando Mario era in auto con me,eravamo diretti a Milano,e in una sosta per un caffe' io rimango in auto,ma il suo cell. riceve un sms,e' sul sedile accanto al mio,e riesco a vedere il nome del mittente del sms,leggo Letizia!!!!
Apro allora il messaggio e leggo un sms che non avrei mai voluto vedere!
Questo il testo:
Ciao amore,sei in viaggio con quel cornuto di mio marito? se domani tornate presto,lui a una riunione di condominio,se vieni ho voglia di farmi sbattere dal tuo cazzone,lo voglio in culo come l'ultima volta! fammi sapere amore,tvb......
Io rimango pietrificato,oltre che gia' essere cornificato.....arriva Mario e per non far vedere a lui che avevo letto il sms,gli spedisco uno mio.
Scusa mario ma per sbaglio ho mandato un sms a te,se lo vedi cancellalo!
Nel falso sms avevo ricordato a un mio amico della riunione di condominio.......
Mario intanto legge il mio sms e quello di mia moglie,noto la sua espressione de viso fare un leggero sorriso!
Avrei voluto invece dire a Mario che avevo letto l'sms di mia moglie....ma volevo aspettare.
La relazione segreta tra mia moglie e il mio collega Mario durava da tempo e ancora per chissa' quanto ancora,poi le mi arrivavano altre voci,sapevo che Mario si vantava con gli amici di scopare una gran fica,moglie di un gran cornuto che era suo amico.....e parlava troppo,troppo!! Al punto che altri cominciarono a scopare mia moglie,mi sentivo sempre osservato,deriso e umiliato,dovevano essere minimo 4 i colleghi che la scopavano!
Ormai ero il cornuto dell'ufficio,avrei potuto fare il matto con mia moglie,magari mi avrebbero tolto i figli ,e la casa,cosi' al danno la beffa...Allora pensai un piano!
Metto delle micro camere nella mia stanza da letto,mia moglie si faceva scopare sul nostro letto.......
Nel giro di un mese raccolgo molti video di lei che faceva la troia con i miei colleghi,con Mario e un altro amico suoo,la scopavano in due,la inculavano con due cazzi insieme,e facevano i numeri peggiori,un vero set porno,con anche dei cazzi finti che lei teneva nascosti.....
Feci un bel dvd,montai una colonna sonora,e titoli .un vero film!
Poi un giorno organizzai una cena a casa mia,invitai i miei colleghi con le loro mogli,la scusa era una mia promozione sul lavoro,i nostri figli erano da mia madre,e a cena eravamo circa 10 persone,feci preparare la cena da un catering,e fu' servita nella mia bellissima terrazza,dove avevo posto un enorme televisione con un lettore dvd.
Chiesi a tutti un attimo di attenzione,e di guardare il video che stavo mettendo!
Tutti,compresi mia moglie erano ignari di quello che dovevano vedere.....attenti e seduti,inizia il video.
Inizia una musica e i titoli,tutti i presenti stavano leggendo i loro nomi,poi apre la scena con un inquadratura della mia camera da letto,arriva mia moglie nuda,e gli attori,Mario,Federico,Giulio,Francesco e un amico di Mario che partecipava all'orgia ma non sapevo il nome.....
Vedevo le mogli dei miei colleghi che iniziano a urlare,mia moglie fugge,io me la rido alla grande!
Poi prima di staccare il dvd,chiedo a mia moglie di passare dal mio avvocato per istruzioni del caso,e ai miei colleghi di andarsene in fretta,ma ricordai loro che adesso ero anche il loro capo! poi alle moglie dei miei colleghi regalai delle rose,e liquidai tutti con una gran risata!
Mia moglie fu condannata dal giudice a lasciarmi i figli e tutto il resto,mentre i miei colleghi furono trasferiti in sedi molto scomode e lontane! la mia vendetta era compiuta,ma dovevo ancora sistemare certe cose......
Marta e' la moglie di Mario,adesso che lui e' lo trasferito a Udine,sua moglie,poverina e' sola,e devo far qualcosa per lei,non voglio scoparmela io,no troppo zoccola per me,assoldo un negro Nigeriano,un uomo alto 1.90 per 105 con due spalle che sembra u armadio,ma sopratutto un cazzo esagerato,conosco Kisge da tempo e so' che il suo cazzo e' di oltre 27 cm,lo pago per andare a scoparsi Marta,con la scusa di vendere alcuni oggetti il nero si presento' da lei,con mezza fava fuori dai pantaloni......non ci volle molto per portarsela a letto e sfondarla alla grande!!!!!

Questo racconto di è stato letto 6 9 4 9 5 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.