Le avventure della giovane Valeria (Seconda Parte)

Scritto da , il 2015-02-26, genere comici

Skills - Fisting


La prima porno avventura di Valeria fece il giro della città più in fretta della morte di Joe Strummer. La gente diceva cose del tipo: “sì, basta che vai lì e picchietti il cazzo sulla spalla!”. Così non passava giorno senza che la nostra protagonista aprisse la porta per trovarsi davanti ragazzi con il batacchio in mano, o persino gente che lo usava per bussarle alla porta. La povera Valeria non aveva pace nemmeno a mensa, infatti anche durante il pranzo si sentiva bussare sulla spalla… ovviamente non con la mano. E tutte le volte che i ragazzi le facevano oscene proposte, lei avrebbe voluto rifiutarli, così sorrideva, scuoteva la testa e voltava lo sguardo dalla parte opposta al cazzo. Ma poi...

Quando gli studenti insistevano, lei cedeva perché capiva quanto fosse importante il piacere elargito dalla sua tenera bocca. Comprendeva che un suo pompino potesse dare un piacere infinito... rifiutarlo sarebbe stato crudele. E poi si sentiva bene... Si sentiva una vera campionessa... Come se avesse trovato la sua ragione di vita. Ma i suoi sentimenti erano contrastanti perché tutto ciò non gli sembrava giusto: quando non pensava al suo talento viveva tutto ciò come pura depravazione... A volte pensava che sarebbe stato più giusto fare una vita regolare, dedicata alle cose davvero importanti della vita...

Un giorno, presa da una crisi mistica su ciò che è giusto o sbagliato, decise di passare un pomeriggio a studiare in un aula studio sul lungo Reno. Qui poteva concentrarsi e stare in tranquillità, perché nonostante il suo amore per il cazzo, sapeva che lo studio e la carriera erano essenziali per diventare una vera leader. Sapeva che doveva essere brava con la bocca anche per fare discorsi ed essere presa sul serio. Una volta arrivata in aula studio notò che fortunatamente non c'erano ragazzi, ma solo una studentessa con gli occhiali presa dalla sua lettura.

Il pensiero di tutti quei cazzi che la cercavano non la faceva concentrare, rendendo lo studio impossibile. Dovunque si voltasse vedeva solo forme falliche e la voglia di farsi sbattere aumentava sempre di più, ma c'era solo una ragazza lì con lei. Tuttavia Vale si era ripromessa di provare cose nuove e fedele al suo giuramento cominciò a toccarsi e a gemere per attirare l’attenzione della ragazza. Inspiegabilmente e inaspettatamente la studentessa con gli occhiali si eccitò e si sgrillettò a sua volta. A quel punto Valeria ebbe ancora più conferma dell’appeal che aveva sulle persone, indipendentemente dal genere.

Dopo essersi masturbate insieme, Valeria decise di rompere il ghiaccio e chiese alla ragazza se volesse uscire un po'. La ragazza fece un cenno spavaldo, come dire “Eccerto”. Si abbandonarono entrambe in una risata... Ma mentre per Valeria quella risata era sintomo di imbarazzo, la studentessa sembrava aver agguantato un'ambita preda. Le due si avviarono a braccetto al bar dove Valeria chiese “Sarebbe brutto se prendessi un calippo?”.

L'altra ragazza rise rumorosamente e affermò “Certo che no! Lo prendo anch'io”.
Così le due ragazze si avviarono sulla riva del Reno con i loro calippi in mano. Si sedettero su una panchina e si dettero da fare con i loro ghiaccioli.
Spompinarono i calippi come fossero stati cazzi lunghi e fini. Succhiarono un po' il proprio ghiacciolo e un po' quello dell'altra come fosse una competizione giocherellosa. Quando il ghiaccio si sciolse, le due risero a crepapelle. Poi si fermarono un attimo e si guardarono negli occhi. Fu uno sguardo intenso ma leggero. Valeria si sentì abbandonata alla bellezza della vita, alla sua imprevedibilità, alle sue emozioni. Avvicinò il capo a quello della ragazza e la baciò. Dapprima si dettero piccoli baci con lo stampo, dopo tirarono fuori la lingua e slinguazzarono amorevolmente. Dopo qualche minuto sorrisero e Valeria si chinò sul seno di lei, come a volersi riposare, mentre l'altra le accarezzava le guance e i capelli.

Si guardarono per qualche minuto prima che la studentessa iniziasse la conversazione:

“Lo sai che sei veramente la più brava a fare i pompini?”

“Tu dici?”

“Sì! Ho appena avuto la certezza che quello che si dice su di te non è solo una leggenda metropolitana!”

“Perchè? Mi conosci?”

“Ovvio sciocchina! Tutti conosco te e le tue doti”

“Veramente? Non credevo di essere così popolare”

“Ma dai! Dovresti aver capito che tutti gli studenti dell'Università di Bologna parlano solo di te. Prima parlavano solo di topa, ora parlano solo di te e delle tue doti. Fare una serata tra amici è diventato molto noioso. Al bar c'è un solo argomento”

“Ehmm... Mi spiace”

“Non te ne devi dispiacere. Sei una persona coraggiosa che è andata incontro al suo destino. Avrei fatto lo stesso se fossi stata in te”

“Allora grazie. Pensi davvero che faccia bene?”

“Certo! Noi donne siamo state create per tanti motivi. Sappiamo fare tutto, anche molto meglio degli uomini. Possiamo diventare manager, politici, giudici... tutto ciò che vogliamo. Ma dare piacere è parte di noi, della nostra vita. Siamo nate anche per far impazzire gli uomini, ed è giusto farlo, specialmente se abbiamo talento. E tu ne hai da vendere!”

“Ma se mi hai solo visto spompinare un calippo!”

“Basta poco per capirlo... Comunque, se vuoi dimostrarmi quanto sei brava con la bocca... Coraggio, fatti avanti”

La ragazza alzò la gonna e batté delicatamente la mano sulla vulva, lanciando a Valeria uno sguardo sensuale. Valeria si sorprese “Ma no, non sono brava a fare questo”

“Ma dai... Sei una donna e sai bene come possiamo avere piacere. E la tua bocca è chiaramente miracolosa... Dai!!!”

Valeria decise di provare quella nuova esperienza. Così si alzò dalla panchina e si inginocchiò davanti alla vulva dell'altra. Le tirò delicatamente fuori le mutandine e le leccò l'interno coscia. La studentessa poggiò le mani sui capelli di Valeria e le accarezzò teneramente il volto mentre la nostra eroina le mordeva teneramente il clitoride. La giovane ansimò e disse “Brava, vai avanti così”.
Valeria prese più vigore nel sentire la voce della compagna e impresse un'accelerazione alla sua lingua. Usò la lingua per penetrare la fica della ragazza mentre le stuzzicava il clitoride con due dita della mano destra. Andava avanti e indietro con la lingua come se volesse scopare la compagna, mentre usava la mano per stuzzicarle il clitoride, palparle le tette e strusciarle il ventre. La ragazza, in preda all'eccitazione, emise i primi gemiti ma sapeva bene di non poter urlare come avrebbe voluto perché sarebbero state facilmente scoperte. Quindi si morse le labbra nel tentativo di non far uscire quell'urlo di piacere che le riempiva lo stomaco.
Valeria intanto continuò nella sua opera. Prima leccò il clitoride delicatamente, poi sempre più arditamente. Lo mordeva con le labbra e con i denti, come se avesse voluto strapparlo, e lo schiacciava violentemente con la lingua. Nel frattempo le sue dita penetravano la fica della ragazza, piano uscivano e velocemente rientravano nella parte più intima della compagna. La studentessa era in preda al delirio, ansimava fino a che un sospiro più lungo e intenso fece capire a Valeria che era tutto finito. Per la prima volta aveva fatto provare piacere ad una donna.

La ragazza disse “Sei veramente brava. La tua bocca ha un tocco magico. Ma devo ammettere che puoi ancora migliorare con l'esperienza. Per ora è chiaro che tutte le tue imprese si basano esclusivamente sul tuo talento naturale. Ma se vuoi davvero diventare una regina devi conoscere più skills... Visto che sei stata dolce con me ti farò dono della conoscenza più importante, qualcosa che noi donne dobbiamo saper fare nella vita: il fisting”

“Il fisting? Perché? A che servirebbe?”

“Fidati! Il fisting è qualcosa che dobbiamo saper fare. Nella vita di una donna c'è sempre un momento in cui il fisting può essere utile. Vivendo lo scoprirai... E' qualcosa di essenziale che può essere utilizzato in qualsiasi momento. Come saper cucinare”

Valeria era perplessa, ma ascoltò attentamente la lezione della ragazza. La studentessa tirò fuori uno stretto tubo dalla borsa e gesticolò con le mani per mostrare a Valeria come si realizzi il fisting perfetto. Valeria osservò i movimenti delle sue mani e ne ascoltò le parole. Quando la ragazza ebbe finito la sua spiegazione, disse che Valeria avrebbe dovuto affrontare la sua prova pratica.

“Dovrei farti un fisting?”

La ragazza sorrise e scosse la testa “Certo che no, sarò io a fartelo”

Valeria parve impaurita “No, che dici? Non me la sento”

“Che vuol dire? Guarda che il piacere è tremendo!”

“Ma io veramente non so... Se proprio devo dirtela tutta... Ecco... Io non ho mai fatto sesso anale!”

“Come? La mitica Valeria non ha mai fatto sesso anale!! Ma è sconvolgente! Così non potrai mai diventare niente di che. Sarai sempre incompleta!! Bisogna rimediare subito!”

“Ma no, no. E' che la prima volta vorrei farlo con un uomo!!”

“Ma che dici? Ti vuoi del male, per caso? Gli uomini non sono mica buoni. Non sono delicati come me, loro ti sfondano il culo senza pensare se hai già fatto sesso anale o no! Dammi retta! Non ti fidare! Ti apro il culo io, così soffrirai molto meno quando un uomo ti penetrerà! Non ti preoccupare.... Sono molto delicata... Non ti farò male... E dopo, qualunque cosa potrà sfondarti il deretano e non proverai quel dolore atroce che avresti incontrato se fosse stato un uomo ad aprirti il culo!”

Valeria, perplessa, accettò. Si pose a pecorina sulla panchina e alzò la gonna. La ragazza sfilò le mutandine di Valeria e le inumidì il culo con la saliva. Poi iniziò a massaggiarlo con la lingua e le mani fino a che non penetrò delicatamente il deretano con il dito indice. Usò l'indice per allargare lo sfintere di Valeria e dopo un paio di minuti pose anche il medio. Continuò la procedura aggiungendo sempre più carne nell'orifizio di Valeria. Dopo qualche minuto la sua mano entrò in quell'anfratto. Così Valeria si ritrovò con un pugno nel culo. Il suo culo era ora aperto e da lì in poi avrebbe potuto provocare immensi piaceri negli uomini.

La ragazza mosse il suo pugno nello sfintere di Valeria, che gemette di piacere. Le due ragazze sudarono per l'intensità del momento e quando Valeria non poté più contenere il suo piacere la compagna le portò la mano alla bocca per evitare che cacciasse un grido imbarazzante. Valeria morse la mano della ragazza in modo selvaggio come se dovesse staccarle la pelle e pianse di piacere. Il suo viso era lucido dalle lacrime e dal sudore quando ormai esausta si piegò trattenendo il respiro. La compagna comprese che il suo obiettivo era stato raggiunto e le sfilò delicatamente la mano dal culo.

Quando Valeria si riprese dal piacere, la studentessa le si rivolse dicendo “Bravissima! Ora hai imparato una skills fondamentale per la tua carriera! Contenta?”

“Sì, è stato fantastico. Ma avevo pensato che per imparare avessi dovuto fare anch'io un po' di pratica...”

“Ma no! L'importante è sentire come si fa... da dentro. Se tu facessi una semplice prova pratica con la mano scorderesti il tutto facilmente. Invece ora la pratica è stata fatta dentro di te... Solo così porterai questa conoscenza per tutta la vita.”

“Ahh capisco... Grazie Mille! Ora sento cuna nuova forza dentro di me”

“Certamente! Ti ho fatto un grande dono! Ricordati che il fisting può sempre essere utile nella vita. Un giorno lo capirai...”

Valeria strinse le mani della compagna e quasi piangendo le sussurrò “Certo che lo ricorderò! Ti voglio bene”

Le due si baciarono ancora teneramente come se fossero due vecchi amanti. Poi Valeria si voltò e vide che sul Reno stava tramontando il sole. Era ora di tornare a studiare. La nostra eroina se ne andò guardando la compagna che le sorrise dolcemente .


Consacrazione – La grande Orgia


Dopo un primo periodo di assestamento, nel quale la nostra eroina sperimentò nuove perversioni, grazie soprattutto all'indipendenza acquisita a causa del suo trasferimento nel nuovo appartamento, la posta in gioco si alzò sempre di più, così come il numero di partecipanti al suo “gruppo di studio”.

Ormai troppe persone conoscevano le mirabolanti doti di Valeria, la sua stanza era sempre più affollata. Accorrevano sempre più studenti di tutte le razze e le religioni, pisani e livornesi, fuori corso e secchioni, vergini e trombatori. In un giorno di pioggia, in cui nessuno aveva voglia di fare un giro tra via Zamboni e Piazza Maggiore, una folla enorme si riversò nel suo appartamento. Fuori, un temporale imperversava sulla città, i lampi luccicavano nel cielo, i tuoni rimbombavano facendo un fracasso infernale. Dentro l'appartamento, l'atmosfera era placida e si formò una discreta fila di persone con l’uccello in mano che aspettavano pazientemente il proprio turno. Il primo uomo iniziò teneramente a succhiare il clitoride di Valeria, dandogli piccoli morsi e mandando in visibilio la nostra eroina. Ma ad un certo punto, come infervorata dal temporale esterno, l’atmosfera si scaldò come se fossimo alle poste, la gente cominciò a chiedersi chi c’era prima scatenando qualche polemica. A quel punto la nostra eroina prese in mano… la situazione e pensò: “anziché uno alla volta potremmo fare tutti insieme!” Così tutti esultarono, i mormorii razzisti cessarono all’istante, la tensione da coda per pagare il bollo della macchina si smorzò e invece di minacce e occhiate fulminanti, gli uomini in fila si scambiarono cinque e pacche sulle spalle.

Nel frattempo, una giovane matricola, impaurita dal temporale, si rifugiò dentro il condominio dove Valeria era impegnata nella colossale gangbang. La giovincella aveva ancora i tratti in formazione, appariva più giovane della diciottenne che era in realtà. Ma era chiaro che in futuro quel piccolo germoglio sarebbe sbocciato. La ragazza, vagando nei corridoi, sentì i soavi rumori di godimento provenienti dalla camera di Valeria. Incuriosita da quegli ansimi poderosi si affacciò alla porta e vide uno spettacolo inimmaginabile... Valeria stava dando piacere ad una miriade di uomini contemporaneamente. Bocca, mani, culo, topa si articolavano i movimenti armoniosi in modo da soddisfare il maggior numero possibile di uomini. La ragazza vide in tutto ciò qualcosa di sublime, magico, quasi irreale. Non sapeva bene se stava sognando o se tutto ciò fosse reale, ma decise di dare una mano. Lei sapeva di non poter entrare nella gangbang perché la sua inesperienza ne avrebbe rotto la perfezione, l'armonia. Così fece da assistente...

Mentre gli uomini penetravano tutti gli orifizi di Valeria, la giovincella preparava asciugamani, tè caldi, spuntini e qualche aperitivo per chi metteva tutte le sue forze nell'orgia. Valeria, tra un ansimo un gemito e un urlo di piacere, vide la ragazza e riuscì a ringraziarla. Ma poi un ragazzo dotato di un enorme fallo iniziò a penetrare le sue natiche in modo aggressivo e Valeria, intontita da quell'immenso piacere, perse interesse nell'opera benefica della giovane.

Quando il primo ragazzo non riuscì più a contenersi e raggiunse l'orgasmo gettando un copioso fiotto di sperma sul ventre di Valeria, la giovincella ebbe un'illuminazione. Prese carta e penna e iniziò ad annotare l'orgia. Chiese ai ragazzi i loro dati anagrafici, i loro nomi e guardando quel liquido bianco e cremoso decise di prendere nota della consistenza e il sapore della sborra. Così sfiorò con il dito indice l'ombelico di Valeria, e le accarezzò il ventre raggiungendo quel liquido caldo e nutriente. Poi si portò le dita alla bocca e assaporò il tutto. Infine annotò “Un po' acquoso, ma dolce”.

La gangbang continuava. Gli uomini erano sempre più soddisfatti, chi mordeva le natiche di Valeria, chi riversava i fiotti sulla sua schiena, chi sulle sue cosce, chi sulla sua faccia. Chi, senza pensarci, sborrava sui capelli di Valeria, veniva redarguito dalla giovincella perché rendeva più complicato il suo lavoro. Altri uomini, presi dall'eccitazione, iniziarono a spogliare la giovane, che però non volle proprio partecipare. Gli uomini le davano pacche sulle chiappe, le tiravano baci, la chiamavano “angelo della sborra”... Lei sorrideva timidamente. Alla fine, i ragazzi le tirarono via la maglietta e dopo numerose insistenze fu costretta a togliersi i jeans. Gli studenti furono ancora più eccitati dal vedere la giovane in mutande e reggiseno. I poveri indumenti risaltavano per la loro grande semplicità rispetto ai supersexi autoreggenti di Valeria.

Nel frattempo, Valeria si era messa a pecorina e veniva penetrata da un ragazzo energico sdraiato a terra, mentre un giovane nero gli perforava l'ano col suo grosso membro. Ma Valeria usava tutte le sue skills per masturbare due gemelli giapponesi mentre ingoiava il cazzo di un biondo svedese. In particolare, lo svedese aveva i lucciconi agli occhi dal godimento provato. Mentre Valeria aveva le mani occupate con i giapponesi, riusciva a leccare le palle dello svedese e, lentamente, ad infilarsi il membro in bocca fino a raggiungere la base del pene. Ad un certo punto lo svedese non si contenne e gridò “jaaaaaaahhh”. Valeria tirò fuori il cazzo dalla bocca e il ragazzo lanciò un fiotto di sperma che si dipanò sul naso, la fronte e i capelli della nostra eroina. La giovincella assaggiò e annotò “Ottima consistenza, ma amarognolo”. Anche i due giapponesi, esausti, vennero sulle spalle di Valeria mentre la ragazza annotò “Sciaquito e insapore”.
Il ragazzo nero provava un infinito piacere nell'usare il suo grosso fallo per penetrare lo stretto culo della nostra eroina. Il piacere gli dette un'energia infinita e sentì di toccare il cielo con un dito quando sborrò nel deretano di Valeria. Imbarazzato, guardò timidamente la giovincella che gli rispose con un sorriso. Lei affermò “non ti preoccupare, un creampie non ha mai ammazzato nessuno”. Così dicendo si chinò sotto le natiche di Valeria e le scatizzolò il deretano con la sua manina. Dopo pochi secondi, quel liquido caldo uscì e si posò direttamente sulla lingua della ragazza che ingoiò gaudente e annotò “Molto denso, sapore neutro”. Gli uomini apprezzavano le gesta della ragazza e la applaudirono calorosamente.

Ma Valeria si riprese subito la scena. Smise di scopare con l'ultimo ragazzo che stava sotto di lei e balzò indietro ponendosi con la schiena a terra. Poi afferrò il membro con i piedi e iniziò a masturbarlo violentemente. Il ragazzo era estasiato e il suo fiotto fu talmente lungo da raggiungere l'interno coscia di Valeria. La ragazza ormai ci aveva preso gusto e leccò teneramente la giuntura tra la coscia e la vulva di Valeria. Poi scrisse “Densità normale, molto amaro”.

A questo punto era rimasto un solo giovane ben dotato. Valeria decise di offrirgli la sua parte più prelibata. Iniziò l'ultima fellatio massaggiandogli delicatamente il glande con le labbra. Poi leccò il corpo del pene fino ad arrivare alle palle. Leccò i testicoli del giovane e fece finta di morderli. Poi ritornò al glande che leccò con vortici violenti fino a che non aprì la bocca per fagocitare il pene. Sino a quel momento i ragazzi non avevano capito bene cosa stava succedendo. A causa della confusione e del godimento non avevano potuto seguire l'evento propriamente. Solo ora si resero conto delle abilità di Valeria. All'improvviso furono attoniti e si creò un diverbio. Gli uomini che non avevano potuto usufruire della parte più prelibata si rivolsero alla giovincella “ Vogliamo anche noi la nostra leccata di palle!! Non è giusto che qualcuno ha avuto il pompino mentre altri si sono dovuti accontentare di una sega”.

La ragazza comprese subito la situazione. Scovò l'agenda di Valeria e fissò appuntamenti per la fellatio. La giovincella creò spazi fra una lezione e l'altra in modo che Valeria potesse accontentare tutti i presenti. L'ambiente si sollevò.

Nel mentre, Valeria sfoggiava le sue capacità. Sputava sul cazzo per inumidirlo e fagocitarlo al meglio. Raggiunse ancora la base del pene dopo tanti cazzi ciucciati. I ragazzi si chiedevano dove fosse lo spazio sufficiente per far entrare quel coso nella sua piccola e dolce gola. Poi sbatté violentemente il cazzo sulle proprie labbra prima di leccarlo tutto da cima a fondo come fosse un calippo. Alla fine il ragazzo fece segno di non farcela più. Valeria continuò a succhiargli l'uccello con le labbra mentre lui lanciò un grido di godimento. La giovincella capì che doveva agire subito, altrimenti il prezioso liquido sarebbe finito presto nello stomaco della nostra eroina. Così si avventò su di lei e le baciò le labbra. Valeria aprì al bocca e le due si abbandonarono ad un bacio saffico mentre lo sperma passava da una bocca all'altra fino ad imbiancare la faccia delle due ragazze. Valeria allora si accasciò al suolo, mentre la ragazza si puliva la bocca con un asciugamano e annotò “eccezionale, purissimo”. I ragazzi, entusiasti, si dilungarono in un applauso. Poi salutarono le due con l'uccello in mano e sparirono dietro la porta tenendosi stretto l'appuntamento per la fellatio delle settimane successive. Nella confusione la ragazza si dileguò. Valeria non l'avrebbe vista mai più e non avrebbe mai conosciuto il suo nome.

Valeria comprese di aver realizzato il record di uccelli fatti sparire in una sola azione hardcore, purtroppo essendo un episodio improvvisato e del tutto spontaneo, non nessun dato ufficiale certificò il suo record. Tuttavia si delineò la caratteristica principale della protagonista: era una leader nata! Una ragazza che aveva la rara capacità di far andare d’accordo le persone usando il potere dell’orgia e, cosa ancor più importante, sapeva fare dei grandi pompini.

Una nuova speranza


Terminata la storia della sua iniziazione, Valeria ha ancora scioccanti particolari da raccontare: rivela alla figlia di non essere felice con suo padre in quanto, durante i loro rapporti orali, le rimangono sempre i peli in bocca, data la pelosità innaturale del partner e soprattutto le ridotte dimensioni del pene. Come se non fosse già troppo per la nostra eroina, lui vuole scoparla sempre e solo alla missionaria, il che rappresenta per Valeria, una persona dalle qualità incomparabili, una vera e propria repressione dell’essere se stessa.

Ma le rivelazioni scioccanti non sono ancora finite. Comunica alla figlia che Giovanni non è in realtà il suo vero padre, ma sarebbe stata concepita durante l'orgia nel suo appartamento bolognese.

Alla luce di tutto ciò, Sharon intravide il proprio destino di donna nata da
tanti uccelli e dalla cultura del porno. In futuro dovrà sfidare la famigerata e temuta Jennifer, detta “L’Arrizzacazzi”, l’attuale detentrice del record mondiale riconosciuto ufficialmente, ma comunque inferiore a quello fatto da Valeria vent’anni prima. Quello che ci aspetta nel capitolo successivo sarà una battaglia mortale fino all’ultimo fisting... Tutte le speranze del lato felicione del porno sono ora riposte nella giovane erede.

Terminate le rivelazioni Sharon si assenta pensierosa nella sua cameretta. Nel frattempo Giovanni è appena tornato da lavoro e vuole la sua soddisfazione quotidiana. Valeria acconsente con un cenno del capo ma in realtà sa a cosa andrà incontro: una triste e breve scopata alla missionaria. Terminata la fredda scopata, una lacrima scende dagli occhi della protagonista e si chiude il primo episodio.

Questo racconto di è stato letto 4 6 5 4 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.