Vendetta 2 - Mia moglie si spiega

di
genere
tradimenti

Impotente, scesi lentamente le scale, mentre ascoltavo con orrore le grida di piacere di mia moglie e il sordo rumore della spalliera del letto che sbatteva contro il muro. Ma non avevo animo di ritornare da loro e affrontare il gorilla.
Quando raggiunsi la sala sentii il rumore del motore che avevo lasciato acceso dalla Qasqai e lentamente e macchinalmente uscii a spegnerlo. Sul sedile del passeggero c’era ancora il mio notebook che trasmetteva le immagini della telecamere dalla camera da letto. La MIA camera da letto, per dio!
Ci gettai un’occhiata. I due erano scesi dal mio bellissimo letto d’ottone che era appartenuto a mia bisnonna e che avevo fatto restaurare a costi altissimi da un artigiano del posto. In un ultimo gesto disperato settai l’opzione “record” in modo da registrare ciò che stava succedendo. Franca era attaccata con le mani alla spalliera inferiore del letto, piegata in due e Guido la teneva alzata senza sforzo apparente per le anche e la stava penetrando da dietro. Con le braccia le alzava e abbassava il bacino come se si stesse facendo una sega con la fica di mia moglie, che non toccava terra con i piedi. Ma lei pareva estasiata, gli occhi fuori dalla testa, la bocca aperta a gridare oscenità.
Distolsi gli occhi, non potevo guardare. Mi misi a piangere di dolore, frustrazione e impotenza. Non avevo mai sofferto tanto nella mia vita.
Tornai a guardare il monitor. Adesso erano sul letto, lei a quattro zampe che diceva:
- No, questo no, è troppo grande, mi spaccherai in due…
- Ti abituerai presto, non ti preoccupare.
E intanto glielo ficcava lentamente nel culo, malgrado lei cercasse disperatamente di evitare con la mano dietro la schiena l’enorme massa che si faceva strada prepotentemente e dolorosamente nelle sue viscere.
Franca urlò e io mi sentii una merda per non riuscire a trovare il coraggio di difenderla.
Poi cominciò a pomparla con forza. Lei aveva le lacrime agli occhi, le grosse tette da cinquantenne che sballonzolavano davanti alla telecamera e una espressione terrorizzata.
Ma presto il terrore si trasformò in piacere e lussuria e dalla sua faccia capivo che stava godendosi il momento con tutta l’anima sua. Ogni tanto lui si protendeva in avanti e con una sola mano le prendeva entrambe le tette, che strizzava con ardore.
Alla fine le venne dentro il culo. Si tolse, si pulì un col mio lenzuolo e si sdraiò un momento a riposare.
Franca si muoveva a fatica. Probabilmente il dolore al culo era ancora forte, vidi infatti che cercava di stare con le gambe aperte. Si accasciò su di lui. E chiese:
- Perché me? Perché hai voluto una vecchia come me, tu che avresti potuto avere donne molto più giovani e belle?
- Mi piacciono anziane, sposate e con le tette grosse. Tu hai tutte queste caratteristiche.
- Ma cosa ci trovi?
- Trovo che voi vecchie galline siate più disponibili, più devote, meno problematiche e più riconoscenti.
- Ma i mariti sono un problema, no?
- Ti è sembrato un problema il tuo? E’ venuto qui, ha fatto la sua sceneggiata e se n’è andato con la coda tra le gambe. Una mezza sega. Ma adesso basta parlare, fammi una pompa.
E Franca, l’amore della mia vita, abbassò la testa, aprì la bocca al massimo e cercò di introdurvici l’enorme cappella di Guido. Ma ci volle più di un tentativo per riuscire almeno a far entrare la sola punta.
Allora Guido si spazientì, la prese per i capelli e senza dire una parola la alzò, la sbatté piegata in due sulla spalliera del letto e la inculò di nuovo. Fu brutale questa volta. Nessuna cautela, nessun riguardo. La penetrò di colpo. Franca urlò e pianse, ma lui non si fece certo impietosire e continuò a pompare come prima.
Intanto io cominciavo a riprendermi. La mia famiglia proviene dalle valli bergamasche più interne e vicine alle montagne, come la Val Cavallina, la Val di Scalve, la Val Seriana. Gente dura, testarda, indomabile, avvezza al lavoro più duro e ai sacrifici più estremi. Anch'io sono così e non avrei certo accettato la situazione senza combattere.
Guardai l’orologio. Era passata solo poco più di mezzora da quando mi avevano sbattuto fuori dalla camera. Non avevo certo intenzione di servire loro il caffè, per cui misi in moto e me ne andai. Prima però appuntai il numero di targa della Passat.
Guidai senza meta per un’ora. Poi mi ritrovai sulle sponde del lago d’Iseo e mi fermai a un bar a bere un goccio di vino. Moniga, del lago di Garda. Anche più di un goccio, forse una bottiglia. Avrei potuto continuare a bere per tutta la sera, ma verso le nove decisi di tornare e affrontare Franca, ora che l’alcol mi aveva reso più baldanzoso.
Rischiai un paio di volte l’incidente, per il vino e l’alta velocità, ma alla fine raggiunsi casa mia. La Passat non c’era più.
Franca mi aspettava seduta al tavolo della cucina. Quando mi vide non si alzò neanche.
- Hai cenato? Ti preparo qualcosa?
- Franca, lascia stare la cena! Ma che cosa mi hai fatto!
- Mi spiace Osvaldo, avrei voluto dirtelo, ma non trovavo il coraggio.
- Franca, dio santo, questa storia deve finire. Adesso!
- Osvaldo, ascolta. Io ti voglio bene, sei mio marito da ventidue anni, ma le cose sono cambiate. Adesso sto con Guido.
- Ma sei mia moglie!
- Non ti agitare, stai calmo. Sono tua moglie, ma ora che ho provato con Guido non riesco neanche a pensare di rimettermi a fare l’amore con te.
Se m’avesse dato una martellata in testa non avrebbe potuto farmi più male.
- Ti chiarisco subito che io non ho voluto questa storia. Ma un giorno lui è apparso qui cinque settimane fa che ero appena tornata dal lavoro. Ti cercava e quando gli ho detto che non saresti tornato prima delle otto ha sorriso e ha detto che era venuto da te per chiederti dei soldi per stare zitto su quella storia delle norme di sicurezza, ma non potendo avere i soldi, si sarebbe preso me. Mi ha chiesto se ero d’accordo.
- E tu cosa gli hai risposto?
- Ma Osvaldo, sii ragionevole! Ti pare che qualcuno possa dire di no a Guido quando ti guarda in quel modo?
- E poi cos'è successo?
- Mi ha chiesto dov'era la camera da letto e mi ha detto “andiamo”. Mi ha spogliata e me l’ha messo dentro. Mi ha fatto un male cane, ma dopo mi ha fatto godere come non immaginavo neanche si potesse. Hai visto il suo uccello? È il doppio del tuo in lunghezza e larghezza. Mi tocca parti del corpo che non sapevo neanche di avere. E non sono solo le dimensioni. E’ la potenza, il ritmo… E la sensazione di essere soggiogata da lui, sottomessa, vulnerabile… Se ci penso mi sento bagnare tutta.
- E io cosa sono diventato? Un cornuto?
- Caro, tu sei in secondo piano, ora. L’unica maniera per noi di stare insieme è per te di accettare la situazione e adottare uno stile di vita conforme alla nuova realtà. Io sono la sua donna, faccio quello che lui mi dice e tu non hai più diritti su di me.
- Ma io non posso accettare questa situazione! Ventidue anni di matrimonio, momenti felici, le lunghe passeggiate insieme in montagna, le vacanze in giro per l’America, la mattina che abbiamo visto l’alba abbracciati al Machu Picchu, le nostre famiglie, gli amici… Come puoi dimenticare tutto questo?
- Sono bei ricordi, certo, ma quando sono a letto con lui li sento molto sfuocati. E poi guarda che ci sono molti uomini che hanno la fantasia di vedere la propria donna con un altro. Tu potresti adeguarti ed essere contento che io sia così felice. Lui dice che una volta che provi il sapore del suo sperma, anche tu saresti contento di essere cornuto e saresti desideroso di ubbidire, servirlo e riverirlo. Per cui potrebbe essere che lui ti permetta di pulirmi con la lingua una volta che ha finito con me. Non ti eccita l’idea?
- Questo te lo puoi togliere dalla testa. Io questa figura non la faccio di certo, piuttosto mi ammazzo.
- Osvaldo, sii ragionevole. E non dire stupidaggini. Io sarei contenta se tu volessi rimanere qui con me e fare finta di nulla. Certo, ho spostato le tue cose nella camera degli ospiti. Mi pare che non sia più il caso che noi si dorma insieme.
- Ma allora vattene! Vattene da lui! Vai via da casa mia!
- Osvaldo, sì, mi piacerebbe, ma non è ancora il momento. Ti faremo sapere quando sarà opportuno che ci si separi. Ma temo che dovremo insistere perché te ne vada tu. A Guido piace questa casa. Trova elegante la maniera con cui l’hai ristrutturata. E ti ringrazia.
Considerai conclusa la discussione e mi ritirai nella camera degli ospiti sbattendo la porta.
Quella notte non riuscii a dormire. Avevo bisogno di un piano e cominciai a pormi delle domande.
Cosa volevo fare? L’idea di fare il cornuto contento non mi sfiorava neanche. Pensai che avrei potuto facilmente procurarmi un fucile da caccia e fare un massacro, ma l’idea di passare il resto della mia vita in galera non mi attirava proprio. Con Franca avevo chiuso. Era bastato quello che avevo visto e quello che mi aveva detto in un solo pomeriggio. Mai più avrei potuto guardarla con gli stessi occhi da marito affettuoso di prima. Tanto valeva dimenticarla, visto che ora giocava per la squadra avversaria. Me ne sarei potuto andare, ma il pensiero di lasciare allo scimmione la mia casa, che avevo ristrutturato con le mie mani lavorando nei fine settimana per quasi cinque anni mi faceva fumare il cervello dalla rabbia.
Cominciai a ragionare con più calma.
Primo: chi era questo Guido che lavorava al Comune e che io non avevo mai visto? Eppure non passava certo inosservato e in paese ci conosciamo tutti, almeno di vista. Avrei dovuto saperne di più, avevo la targa della macchina e mio cugino era un vigile. Avrebbe potuto aiutarmi. Secondo: se era venuto a chiedermi dei soldi forse l’avrà fatto anche con altri artigiani o aziende. Avrei dovuto sondare il terreno con i miei conoscenti.
Terzo: Nella registrazione lui diceva che gli piacevano le donne mature e sposate. Forse voleva dire che Franca non era la sola e che in giro ci saranno stati altri mariti incazzati come me.
In piena notte mi venne sete e scesi in cucina a bere un bicchiere d’acqua. Il cellulare di Franca era in carica sul piano di lavoro. D’impulso lo presi e controllai la rubrica. Annotai il numero di cellulare di Guido. Controllai anche i messaggi, ma non ce n’erano quasi e quelli che c’erano non erano rilevanti.
La mattina successiva ero pronto per dare battaglia.
di
scritto il
2015-02-12
7 2 . 6 K visite
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.