In tram si cucca

Scritto da , il 2015-02-08, genere gay

Prendo un tram pieno zeppo,in mano ho una borsa,davanti a me un negrone della Madonna,alto e ben piazzato,la mia mano che tiene la borsa,poggia senza che mi accorgessi di cio' sul pacco del tipo! tra il casino della gente e il brusco movimento del tram,sento una pressione sulla mia mano,ancora non mi rendo conto che stavo toccando un grosso cazzo,inizio a scoprirlo quando guardo in faccia l'uomo davanti a me,aveva un espressione molto contenta,d'istinto muovo la mano e sento il suo cazzo duro che spingeva,lo accarezzo e sento la sua grossa consistenza,per fortuna il tram e' pieno di gente e nessuno vede nulla,sentivo il suo cazzo duro e grande,scendo alla fermata,e senza voltarmi spero di essere seguito......faccio 10 metri,e il tipo mi chiama,mi dice di abitare in un monolocale vicino e di seguirlo,facciamo circa 600 metri,e arriviamo in un piccolo seminterrato freddo,dove si spoglie in fretta e mi sbatte davanti il suo cazzone di 22 cm,un bel bastone duro,che mi lecco e prendo tutto in gola,il negrone e' del kenia,mi mette sul tavolo e dopo avermi spalmato sul buco della vasellina,mi affonda il suo cazzo iniziando una lunga e bella scopata,mi scopa senza preservativo,gli chiedo almeno di avvisarmi al momento che deve sborrare per non venirmi dentro.....ma l'animale senza avvisarmi mi riempi' di sperma,che mi colava sulle gambe dal culo,ero pieno!
Poi il giovane del Kenia,si complimenta con me,sei molto bravo a succhiare il cazzo,e hai un bel culo,mi piacerebbe farti scopare da un mio amico se vuoi.....
Accetto l'invito e lascio il mio numero di cell.saluto il ragazzo,e corro a casa a lavarmi.
Dopo tre giorni mi chiama,ciao sono il negro che ti ha sborrato in culo,hai voglia di due bei cazzi neri stasera?
Si,volentieri dimmi dove!
Dal mio amico,zona Marconi,ci vediamo io e te alla stazione trastevere.
Arrivo alla stazione,dopo poco arriva il nero del kenia,mi saluta e ci avviamo verso piazza della radio,sei pronto amico? il mio amico a un bel cazzone,conviene che ti inculo prima io,cosi' ti apro bene bene!
La casa del suo amico e' molto piu' accogliente,mi trovo davanti un uomo sui 50 anni,massiccio alto almeno 1,90. dopo le normali presentazioni mi avverte....ti ha detto il mio amico che ho un super cazzone?
Si,ma super quanto?
Aspetta! e sfodera il suo biscione,era moscio ma faceva gia' paura!
Senti,io non ho mai visto una bestia del genere,figuriamoci dopo quando diventa duro,se non riesco a prenderlo non insistere ti prego!
AHahhahahahaha,ok, non avere paura,al massimo ti faccio giocare con la bocca....
Nudo era un bel fusto,un bel maschio da letto,e inizio a prendermi il cazzo in culo del suo amico,piu' piccolo.ma sempre grande....quando lavoro il mandingone,vedo il suo cazzo crescere e diventare enorme,il suo amico vi aveva bene allargato,ma lui era troppo dotato,ma decisi prima di concentrarmi sul suo bel corpo,iniziando a leccare i suoi piedoni,le belle gambe possenti,e le sue grosse palle,riesco a mandarmi mezzo cazzo in gola,di piu' non ci riesco,intanto mi stavano preparando il culo,che avevo gia' aperto,appena appoggia la grande cappella mi sentivo morire,affonda dentro lo sento cm dopo cm,sembrava non finire mai,non ci credevo ai miei occhi,ero riuscito a prenderlo tutto,un bambino...... pensavo peggio,lui dopo scherzando mi spiega che e' normale,il culo riesce a dilatarsi molto,questione di allenamento e calma!
Certo meglio non avere un compagno come lui,rischierei di cacarmi addosso senza accorgermi di quanto il culo e' spanato-.---

Questo racconto di è stato letto 7 1 0 8 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.