Il migliore amico di mio fratello

Scritto da , il 2015-02-01, genere sentimentali

La mia famiglia è composta da mio padre,mia madre,mio fratello(che ha 3 anni in piú di me) e io(che avevo 6 anni) . Da quando ero piccola con la mia famiglia mi spostavo molto, fino a quando mia madre decise che io e mio fratello dovevamo fermarci in un paese e andare a scuola come tutti gli altri bambini. Allora mio padre decise che ci saremmo fermati in Italia e avremmo comprato una villa. Nella casa affianco alla nostra viveva un bambino dell'etá di mio fratello e lui ci fece subito amicizia. Da quando diventarono amici quel bambino veniva tutte le volte a casa nostra e la maggior parte delle vokte rimaneva anche a cena.
Un giorno quando quel bambino rimase a mangiare mia madre fece una cosa da mangiare che a me non piaceva,quando mia madre vide che non stavo mangiando mi sgridó,allora io cercai di dirle che quelli che aveva preparato non mi piaceva,ma lei si arrabbió ancora di piú e mi mandó a letto senza cena. Quando arrivai in camera mi misi a piangere e Durante la notte,mentre piangevo,sentii la finestra della mia camera che si apriva e accesi immediatamente la luce per la paura. Quando l'accesi e vidi che era l'amico di mio fratello gli chiesi perchè era entrato in camera mia. Lui mi disse che mi era venuto a consolare per quello che era accaduto E appena vide che stavo piangendo si infiló nel mio letto e mi disse che sarebbe stato lì finche non avrei finito di piangere. Dopo un po'sentii che si era già addormentato,allora lo lasciai stare,ma da quel giorno è diventata una routine. Ancora oggi,dopo 10 anni,viene nel mio letto,passando dalla finestra e si infila nel mio letto,e abbracciati ci addormentiamo(alcune volte lui si addormenta o si sveglia con un erezione COSA SIGNIFICA)

Questo racconto di è stato letto 7 0 5 4 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.