L'autista del taxi

Scritto da , il 2015-01-21, genere gay

MI trovo in una citta' Italiana,entro in un locale gay verso le 22.30,dentro c'e'molta gente,mi diverto e conosco molti ragazzi,bevo e quindi per evitare la prova palloncino,non vado con la mia auto ma con i mezzi pubblici,ma esco dal locale verso le 3 di notte,quindi chiedo al gestore del locale di chiamarmi un taxi.
Arriva un taxi dopo pochi minuti,io aspettavo fuori dal locale,e nella bella macchina dentro vedo anche un bel ragazzo! Era il mio autista,avra' avuto al max 35 anni,mi siedo sul sedile anteriore,in genere salgo dietro,ma quella sera salgo avanti anche perche' l'autista mi apre proprio quella portiera......strano,pensai,in genere specialmente la notte fanno stare sul sedile posteriore!
Ma dopo capisco..... Ero uscito da un locale gay e lui lo sapeva,nel tragitto il ragazzo mi chiede come e' il locale e se c'era gente,fatto strano per un taxista fare domande,ma lui e' curioso,io che sono piu' stronzo di lui,sto' alle sue provacazioni,e al suo gioco.
Spesso lo vedo mettere la mano sul pacco e toccarsi,lo osservo bene,e sorrido,racconto la mai serata......
Il locale era pieno,ma non c'era nessuno interessante,quindi a parte parlare,non ho concluso nulla,sai non sempre trovi gente tosta.
Quindi? risponde l'autista,stavolta a letto digiuno!
Bhe' dipende,ancora a letto non ci sono......e guardo con malizia il tipo,che intanto guida e mi porta a casa mia.
Ma l'occhi mi cade sul suo pacco duro,vedo un bel cazzone che fatica a stare dentro quel jeans.....Lo tocco,e lascio subito,pero' se c'eri tu al locale era meglio,visto che poi la cosa ti piace......
Lui rimane in silenzio,ma subito mi chiede di rimettere la mano sul suo cazzone duro,lo tocco e sento che deve essere enorme,lui non chiederebbe altro che una pompa ne ero sicuro....e cosi' quando gli chiedo se aveva tempo per bere un drink a casa mia,il ragazzo accetta l'invito......
Neanche il tempo di entrare in casa che mi inizia toccare il culo,mi slaccia la cintura e mi abbassa i pantaloni,io che quando vado in questi locali con dark rom mi spalmo sempre del lubrificante sul culo,avevo il buchetto molto invitante alle sue dita,e prima uno e poi un altro mi trovai due dita in culo.....io intanto gli presi il cazzo in bocca,il mio bocchino fu' cosi' gradito che mi sborro' in bocca quasi subito,poi bevemmo un coca e rhum e poco dopo mi portai il mio taxista a letto,e mi inculo' fino all'alba! A volte uno prende il taxi.......

Questo racconto di è stato letto 7 3 9 6 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.