Per un sms errato

Scritto da , il 2015-01-18, genere gay

Mi arriva un sms molto strano.....leggo,ho voglia di cazzo!
Non conosco il numero,quindi penso che si tratta di un errore,pero' voglio giocare e rispondo al messaggio......
Non so' chi tu sia,hai sbagliato numero,ma se hai veramente voglia di cazzo,allora hai trovato quello che fa' per te,un bel manganello duro di 24 cm ti va' bene?
Io pensavo che il mittente del sms,fosse una donna!!
Ricevo un altro sms,con scritto,mi dispiace devo aver fatto casino nel fare il numero,ma visto che offrivo un bel cazzo,potevamo incontrarci.....era di un paese distante circa 20 km dal mio.
Mi spiega dove andare,e io ignaro di tutto parto per questo incontro al buio!
Arrivo in un condominio,e seguo le sue istruzioni,appena sono davanti alla porta dello mio sconosciuto incontro,vedo un ragazzo nudo,con perizoma!
Ciao bel pisellone,entra pure......
Io non mi aspettavo un maschio,pensavo a una bella fica,e la cosa mi aveva infastidito,cercavo di andarmene spiegando al ragazzo che avevo frainteso,e volevo andarmene.
Invece il giovane,insiste,mi fa' accomodare e mi offre da bere,la prendiamo a ridere,e anche lui capisce che si trattava di un malinteso,e non insisteva a provarci,ma ero io che invece sentivo il cazzo diventare duro,avrei voluto provare,sapevo che gli uomini succhiano meglio delle donne,e chiedo al tipo che mi piacerebbe provare a farmi fare una pompa!
Il ragazzo,e' molto esperto e crea la giusta atmosfera,mi toglie le scarpe e i calzini,leccandomi i piedi,poi mi slaccia la cintura dei pantaloni e mi toglie tutto,lasciandomi nudo,il mio cazzo e' gia' mezzo duro,lo prende in mano e inizia a farmi una dolce sega!
Ormai il mio cazzo e' un palo duro e voglioso,il ragazzo inizia a sedersi sul mio cazzo a smorza candela infilandosi tutti i miei 24 cm di cazzo in culo,si muoveva bene,mi faceva godere,aveva un bel buco stretto,non pensavo di trovarmi un giorno a inculare un maschio,io che sempre scopavo belle donne e non sopportavo le checche!
Mi piaceva,e iniziavo a prenderci gusto,il ragazzo era una vera troietta,ma molto meglio di una donna,sapeva come lavorare il cazzo!
Passai un bel pomeriggio,e promisi al ragazzo che sarei tornato presto.....
A casa pensavo spesso quel pomeriggio a letto con il ragazzo,e il cazzo diventa duro solo appena mi passavano nella mente i ricordi di quel pompino e del culetto di Andrea!

Questo racconto di è stato letto 7 0 5 1 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.