L'annuncio tarocco

di
genere
gay

Mi sveglio con una gran voglia di sesso,il mio compagno e' passivo,e ho voglia di cazzo in culo,un bel cazzo e sono disposto a pagare un escort.
Vado in un sito di annunci hard e leggo che vicino a casa mia c'e' un ragazzo che oltre a massaggi e disposto a un fine massaggio scoppiettante....con l'annuncio foto di un bel fisico e un cazzo niente male!
Decido per questo annuncio,lo chiamo per un appuntamento nel primo pomeriggio,arrivo alla sua abitazione e mi trovo davanti l'opposto di quello che ricordavo nella foto.....
Avrei dovuto andarmene,ma speravo almeno nel massaggio e nel cazzo almeno!
Il ragazzo.molto giovane era un piccoletto pieno di piercing,come massaggiatore non ci capiva una sega,intanto cercavo di vedere il suo cazzo che in foto era fantastico.....
Mi trovavo alle prese con un pseudo tossico in cerca di soldi,senza cazzo....e neanche bravo a massaggiare,in compenso aveva un bel culetto,e per non buttare via soldi,lo inculato,come avrei inculato qualsiasi gratis!
Esco deluso e ancora con la voglia di cazzo,anzi ero ancora piu' affamato e voglioso di essere cavalcato!
Alla fine,pensai di chiamare un vecchio amico,un Romeno,bell'uomo di 40 anni,con un cazzo da urlo,con lui o scopato moltissime volte,e' una garanzia.......e dopo neanche un ora,ero in sauna a farmi sfondare come si deve.....diffidare da annunci tarocchi!!!
di
scritto il
2015-01-15
4 . 5 K visite
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.