Il guardone di mio cugino

Scritto da , il 2015-01-09, genere gay

Io e Marco siamo cresciuti insieme.siamo cugini e adesso viviamo lontani da tutto,m anon dai ricordi.
Ricordo quando avevo 16 anni,mi facevo le seghe in bagno,e quante volte,mi segavo mentre mi penetravo il culo con qualcosa!
Dai cetrioli alle banane,ma manici di legno e ogni cosa che avesse una forma fallica ho che potevo infilarmela in culo!
Marco era spesso a casa mia,mia zia ci lasciava a casa da soli,a volte anche la notte,lui dormiva in una stanza accanto alla mia,e quando io ero preso a divertirmi con seghe e altro,lui magari mi stava spiando......
Avevo la certezza che lo faceva,e lo facevo apposta sperando che lui mi vedesse,e un giorno,lasciando la porta semi aperta,ero disteso sul letto con un enorme cetriolo in culo,e mi stavo masturbando! Mentre lui era dietro la porta,e stava segandosi a guardare,di colpo si apri' la porta e vidi il cuginone con il cazzo in mano.......
Dai,entra ormai.....vieni ad aiutarmi con il cetriolo! Marco inizio' a lavorarmi il buchetto con il cetriolo,io continuavo a masturbarmi,e con l'altra mano presi il cazzo di lui,era bello doppio,e grosso,come piace a me.
Poi chiesi a Marco di togliere il cetriolo e di mettere il suo cazzo dentro il mio culo,avevo un buco bello dilatato dal cetriolo e il suo cazzo entro' bene,lui era la prima volta che lo faceva,sborro' dentro dopo pochissimi colpi.....si accascio' su di me,e ci baciammo,poi mi fece una pompa,e da quel giorno Marco e' rimasto il mio amante segreto per molti anni!

Questo racconto di è stato letto 8 8 9 8 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.