Il massaggiatore qualificato

Scritto da , il 2015-01-08, genere gay

Un giorno mi viene voglia di farmi fare un bel massaggio,ma non di questi rizza cazzo marchettari,che tutto fanno meno che dei veri massaggi,e vado a vedere un sito di annunci,leggo vari annunci,tutti mi sembrano solo a scopo di sesso,poi vedo un annuncio che mi sembra serio,c'erano alcune foto dove si vedeva un ambiente pulito e serio,con lettini,candele e varie,anche una del massaggiatore,a dire la verita' nudo coperto solo da un piccolo asciugamano,ma era bello! molto sexy con delle belle gambe pelose.
Il testo era il seguente: massaggiatore qualificato,pratica massaggi nel proprio studio attrezzato,professionalita' e esperienza nel settore,garantita da numerosi corsi.
Penso che questo e' il top,e chiamo chiedendo un appuntamento.
Arrivo nell'appartamento del massaggiatore,lui a una stanza dove dorme,ma in ordine e dove a un lettino per lavorare,musica adatta e profumi molto gradevoli,mi fa' spogliare e distendermi sul lettino a pancia sotto,lui intanto si toglie la t-shirt e rimane a petto nudo e pantaloni corti,il suo petto e' scolpito e molto bello.
Inizia il massaggio,con olii profumati e delle pietre calde che mi posava sulla schiena,le sue mani scivolavano sul mio corpo,era piacevole e molto rilassante,devo dire anche bravo,mi fece un massaggio plantare per poi continuare con le gambe,fino ad arrivare a stimolarmi la zona perianale,mi piaceva come toccava il mio buchetto sfiorando le palle e il pene,era dolce e leggero,ma quanto basto'a farmi venire il cazzo duro.....
Mi fece voltare,e si poteva vedere benissimo la mia erezione,ma lui molto professionale,non bado' molto a questo,e si dedico' alle mie gambe,avevo gli occhi chiusi,lui intanto si era tolto l'asciugamano che lo copriva,e mi appoggio' il suo grosso cazzo in mano!
Apro gli occhi e vedo il suo sorriso davanti alla bocca,appena in tempo per capire che mi stava per baciare,stringevo il suo cazzone tra le mani,e dolcemente iniziai a segarlo,poi si fermo'e mi annuncio' che il massaggio era terminato!
Un ora di piacere vero,ma ero rimasto a cazzo duro e mi aspettavo altro......
Poi mi chiede se dopo il massaggio,volevo altro,la richiesta pero' era,50 il massaggio e 50 per altro.......
Valse la pena,il tipo ci sapeva fare,il suo grosso cazzo mi scopo'per un altra ora,senza fermarsi,mi sborro' in bocca,e andai via,ma tornero' perche' mi e' piaciuto!

Questo racconto di è stato letto 7 0 7 9 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.