Mi scopo mia figlia e mi inculo il fidanzato

Scritto da , il 2015-01-07, genere etero

Grazia,la mia ultima figlia,adesso ormai a 19 anni,e' fidanzata con Rene',un bel ragazzo di Parigi.
Grazia e' molto bella,lavora come modella in un agenzia Francese di moda,li a conosciuto Rene,anche lui lavora come fotomodello.
Di Rene' le ultime pubblicita' di un intimo,sui cartelloni Parigini,un fisico veramente statuario,sembra scolpito,mia figlia ne e' innamorata pazza.
Ma i due piccioncini vengono a Roma,a casa mia per 15 giorni,vedo Grazia uscire dal bagno nuda,il suo fisico perfetto e la sua bellezza,mi fanno perdere la testa,e la stringo a me,l'abbraccio' e' lungo,lei e'fredda,ma la mia mano scende sul suo culetto,e inizio a toccarlo,mi accorgo di commettere una stronzata,ma vedo che mia figlia non reagisce,non sembra volersi staccarsi e scappare,anzi.....e quando la mia mano,inizia a frugare meglio,e' eccitata al punto che mi vuole baciarmi,sento la sua lingua sul collo,e poi in bocca,in pochi secondi lei era con il mio cazzo in bocca!
Ormai era fatta,tanto vale godermi questo momento,ma nel momento che Grazia mi faceva la pompa,entro' Rene' il fidanzato,che non gradi' molto la cosa e dopo una scenata terribile,minaccio'me e mia figlia,la mia ex moglie e' molto ricca,praticamente mantiene tutti,me compreso! e Rene' avrebbe rovinato tutto,si chiude nelle sua stanza,io intanto porto mia figlia in camera da letto e la scopo per bene,era impazzita succhiava il cazzo in modo stupendo,e lo volle anche il culo,era una macchina di sesso,ma alla fine chiesi perche' aveva ceduto alle mie carezze,mia figlia in lacrime mi disse che con Rene'c'era una sorta di rispetto reciproco e di amore,ma in realta' io coprivo la sua vera natura,che era quella di essere gay,e lui serviva a me,mia madre era molto amica di sua sorella,era quindi una relazione di interesse,per tutti!
A questo punto andai da Rene' a parlargli,per convincerlo a non parlare troppo,anche perche' potevo anche io raccontare molte cose,specie alla stampa Francese che pensava che il bel modello fosse un gran maschio donnaiolo e play boy,e con la stampa le aziende che avevano investito su di lui,come pubblicita' di intimo uomo,profumi,e altro.
Rene'era in mutande steso sul letto,mentre gli parlavo vedevo i suoi bellissimi occhi azzurri,i suoi capelli biondi riccioli,ma sopratutto la sua mano che mi aveva appoggiato sulla gamba,io ero nudo coperto da un asciugamano,la sua mano calda,arrivo' vicino al mio cazzo,che rispose con una erezione inaspettata,e quando il bel Francesino si vide davanti una bella baguette di 23 cm non esito' a prenderla tutta in bocca,e fini' che quella sera mi dovetti inculare anche lui!
Nei 15 giorni della loro vacanza romana,scopammo spesso e anche insieme,a Rene' piaceva il cazzo piu' che a Grazia,se avessi avuto 20 anni di meno........!

Questo racconto di è stato letto 1 2 3 5 1 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.