Cagnetta rottainculo (allevato con cura)

Scritto da , il 2015-01-03, genere dominazione

La sua cagna si completa in lei succhiandole il cazzo.
Il rapporto col padrone è ancora abbastanza virtuale. Abitiamo lontani e in questo periodo siamo molto indaffarati. Il suo cazzo non l'ho ancora avuto sul serio in bocca e nel culo, però lo sento sempre davanti, dietro e dentro di me.
Tutti i giorni il padrone tesse con cura la sua ragnatela per addestrarmi. Mi informa sulle sue abitudini ed esigenze. Si informa di come è la casa che ci farà da tana, la stanza, il letto, il bagno, la doccia. Si informa di come vado vestito di solito e mi chiede foto nude e porche a culo in su, a gambe in su, a palle per aria, col morso o bendato, che io realizzo molto volentieri davanti a un grande specchio, in pose luridamente esplicite, e che poi gli invio.
Per valutare il mio grado di sottomissione mi chiede a tratti dei brevi messaggi vocali, attraverso i quali riceve prove di quanto sono diventato cagnetta e zoccola, e può sentire se faccio progressi. Nel corso di tali esercizi anch'io mi accorgo che mi trasformo, senza obiezioni e senza alcuna difficoltà, nel suo devoto e pronto servitore. Quando mi fa belare come una pecora, la mia voce cambia, divento quello che vuole il padrone. Eseguo e incasso la sua approvazione, con umiltà e con vero piacere.
Mi preparo ad essere anche un bravo servetto. Cucinerò volentieri per il padrone e a fine pasto, mentre sorseggia un grappino, entrerò sotto il tavolo a leccare il suo cazzo spalmato di miele. Servirò il padrone in bagno quando si farà la doccia, pronto a porgergli l'accappatoio o il culo. Quando il padrone sarà stanco o indolenzito, gli scioglierò i muscoli con un massaggio tonificante e a fine giornata mi accuccerò accanto a lui, fermo e zitto, senza disturbarlo nel relax. Poi in piena notte, qualche volta chissà, potrà succedere che nel sonno, di soprassalto senta un palo da qualche parte (le solite parti d'uso), in modo tale che io mi chieda: “Sogno o son desto?”
Quando il padrone mi fa domande intime sulla mia fisicità o su come ho fatto sesso fino ad oggi, mi piace consegnarmi a lui con sincerità in un clima di totale appartenenza. In questo modo mi sento suo, non come potevo apparire da schiavo delle buone maniere, ma come sono veramente e come divento sotto la guida del padrone, senza alcun sottinteso e senza le maschere, che mi hanno spesso condizionato con gli altri, anche durante un bel pompino o una bella inculata. Soprattutto mi sento senza riserve, come se mi muovessi in uno spazio di grande libertà e verità.
Guardo infatti allo sfruttamento sessuale completo e incondizionato che il padrone mi promette e al quale mi prepara, come a un orizzonte dilatato e sempre più ampio, che mi suscita curiosità e una eccitazione continua fuori di misura, tutta a sua disposizione.
Nel modo in cui il padrone mi chiede di adorare il suo cazzo e di essere pronto a soddisfarlo di lingua e di chiappa, in base alla sua esperienza di godimento, inserito nella cornice salutare delle sue regole e nell'ambito di un rapporto servile al cento per cento, capisco che il padrone mi sta allevando con interesse e che io sto accettando il padrone come punto di riferimento assoluto. Pronto a cadere nella sua rete come una mela matura, per lasciare che egli dica, comandi e faccia, tutto il cazzo che gli pare, in qualsiasi modo e momento, solo perché gli passa per la testa, di sua invenzione e per la salute del nostro rapporto. Di un legame e di una intesa in crescita, quasi quanto una splendida erezione e relativa monta, nelle foreste dell'Eden. Dentro i pascoli allo stato brado della mia capoccia da rettile, allo schioccare della frusta, sul pavimento o sull'altare del materasso. Scattante come una recluta a quattro zampe, che pende dalle labbra del padrone e sta chino ai suoi piedi.
La sua cagnetta le bacia il cazzo in ginocchio.

Questo racconto di è stato letto 6 8 1 3 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.