Chi dovrà ingravidare per primo mia sorella, Io o l'ignaro sposo?

Scritto da , il 2015-01-02, genere incesti

Mancava circa un mese alla data fatidica in cui Sara,all'età di 23 anni avrebbe sposato il ragazzo col quale era fidanzata sin dagli anni del liceo...

Sara aveva la fica gonfia e piena dello sperma che suo fratello di 25 anni le aveva appena spruzzato dentro con i potenti fiotti del suo giovane e vigoroso membro.

Quella era la cosa che le piaceva più di ogni altra al mondo.

Il fratello era disteso supino ad occhi chiusi ed ancora ansimante sotto di lei.

Le gambe piegate all'indietro coi piedi appoggiati all'attaccatura dei glutei e la teneva ben stretta a se senza aver estratto dalla sua fica il cazzo ormai vinto e molle.

La sorella dal canto suo,con le gambe distese stringeva le cosce per evitare che il morbido attrezzo che faceva da tappo scivolasse fuori provocando la fuoruscita del prezioso fluido che le teneva in caldo l'utero e le pareti vaginali.

Lei era coricata col seno schiacciato sul petto del fratello del quale percepiva il calore ed il tumultuoso battito cardiaco e dal quale,a causa del respiro affannoso, veniva sollevata ed abbassata ad un ritmo irregolare.

Trastullata in quel modo dolce nel corpo,Sara si immaginava cullata dalle onde di un mare blu in un paese fantastico abitato solo da lei e suo fratello contornati da una miriade di uccelli,fantastici animali marini e creature mitologiche sempre pronte per la gioia dei loro sensi e del loro amore segreto.

Mentre leggera volava su quel corpo che le appariva come un eroe ormai vinto,gli sfiorava con la bocca ogni parte raggiungibile dalla sua testa e lo baciava,gli leccava il collo,gli accarezzava capelli,la fronte madida di stille luccicanti alla luce dell'abajour,gli sfiorava le labbra e le orecchie percependo dalla sua bocca oltre al tepore del suo alito,anche l'affievolirsi del suo respiro.

La pelle di entrambi gli amanti era ricoperta da una lucida patina di sudore il cui pungente odore mischiandosi all'olezzo di sesso che librava nell'aria,dilatava le narici di Sara inebriandole i sensi e rendendo più vividi e reali i suoi sogni.

Le braccia della ragazza avvolgevano il muscoloso busto del fratello che in quella intricata postura faceva apparire i loro bianchi corpi come morbide e sensuali composizioni scultoree.

Durante i preliminari ed il lungo amplesso che ne era seguito Sara aveva già goduto tre volte prima che anche il fratello venisse travolto dal suo potente e irrefrenabile orgasmo ma,nonostante questo,come sempre accadeva,la sua libido debordava in una incontenibile voglia di godere ancora.

Mentre con gli occhi dolci dell'amore coi suoi riflessi empi di erotismo,compiaciuta accarezzava,leccava e baciava il suo eroico stallone,tenendo ben saldo dentro di se il il suo ariete addormentato,aveva cominciato a roteare con movimenti impercettibili il bacino sulla sua zona pubica esercitando una leggera pressione del sesso liscio e rasato la cui clitoride,ancora turgida e scappellata,a quella frizione sull'ispido pelo le dava intensi brividi di piacere.

I movimenti del suo bacino erano accompagnati da un leggero massaggio del seno sul villoso torace del fratello e ben presto anche i capezzoli a contatto coi morbidi peli ,erano spuntati come frutti divenendo grossi e turgidi aggiungendo così,nuovo piacere alla ragazza già eccitata e pronta per un nuovo orgasmo.

Dopo alcuni minuti il suo respiro si era fatto pesante e dalle sue labbra sortivano sottili e prolungati gemiti mentre il suo corpo aveva preso a tremare come in preda a brividi di freddo.

Stava godendo ancora Sara ed il suo piacere aveva risvegliato il fratello da quello che pareva essere uno stato di sonnolenta beatitudine.

A quel punto Luca aveva portato le sue mani sui glutei della sorella e mentre la spingeva a se per favorire un miglior contatto della sua clitoride col suo pube,aveva dato inizio anche lui ad una lieve rotazione del bacino.

Felice dell'attesa e complice partecipazione del fratello al suo orgasmo,Sara si era lasciata andare ed aveva cominciato ad ansimare più forte ed a gridare il suo piacere che rimbombava come un eco nel suo fantastico mondo dove ad ascoltarla vi erano solo Luca circondato dai loro fantastici amici.

-Sei bellissima Sara quando godi così.....sei fantastica.....sei proprio come la mamma....-

Le sussurrava il fratello mentre la stringeva ancora di più a se percependo negli stessi istanti,un repentino risveglio del suo cazzo che gonfiandosi già premeva sulle pareti della grondante vagina riprendendo con vigoroso turgore il suo spazio dentro l'accogliente corpo della sorella la quale,sollevando il busto gli aveva appoggiato le mani sul torace ed aveva cominciato a cavalcarlo come una indemoniata.

Lo cavalcava,sbatteva disordinatamente i gonfi seni e scuoteva la testa facendo librare nell'aria la folta chioma bruna e nel contempo gridava rivolto al fratello:

-Perché....perché.....Luca ti sei svegliato così presto......perché.....lo sai...volevo fare ancora come la mamma.....volevo godere ancora in quel modo così intenso e struggente.....e dopo volevo il tuo cazzone.....dopo volevo condividere con te l'orgasmo intenso e meraviglioso che solo tu e il tuo cazzo mi sapete dare.....come in questo momento.....siiiii....siiii....Lucaaaa.....chiavami tu ora.....fammi godereee......-


Il fratello sorpreso dalla reazione di Sara ed assecondando le sue invocazioni l'aveva girata e ponendosi sopra di lei,aveva iniziato a montarla con colpi violenti,precisi e profondi.

Sara gridava e si contorceva come un'animale ferito travolta subito da un nuovo sconvolgente orgasmo.

A quel punto Luca era perfettamente in grado di decidere come e quando godere ancora anche lui e dunque,interrompendo la cavalcata,si era disteso sul corpo della sorella abbandonandosi a languide effusioni fatte di bacini,carezze e dolcissime parole senza mai estrarre il turgido e risorto uccello dall'accogliente nido della sorella.

Sara aveva avuto altri due orgasmi prima che Luca le godesse ancora dentro aggiungendo altra sborra a quella che Sara aveva gelosamente custodito nel profondo del suo sesso.

---------------------------------------------------------------------

Quando Sara e Luca facevano l'amore,spesso aleggiava tra loro lo spirito della mamma.

Non che lei fosse morta e la cosa non era dovuta neanche al fatto che potessero aver avuto un rapporto incestuoso anche con lei.

Il tutto era dovuto al fatto che Sara e Luca sin da ragazzini avevano assistito ai momenti di intimità dei loro genitori e dunque la mamma involontariamente,era stata la maestra dei suoi incestuosi figli.

La donna era molto calda e sempre pronta a soddisfare le voglie del marito insieme al quale esplorava ogni genere di esperienza sessuale ed era stata proprio una di quelle che aveva colpito particolarmente Sara la quale aveva trascorso l'infanzia e la pubertà nell'attesa del momento in cui anche lei ed il fratello avrebbero potuto mettere in atto quella tecnica.

Sara e il fratello sin da piccoli avevano cominciato ad imitare i genitori nei loro giochi erotici.


Prima ancora della loro maturazione sessuale (lei non aveva avuto le prime mestruazioni ne lui le prime polluzioni)avevano cercato un impossibile piacere nell'emulazione dei genitori.

Erano adolescenti quando Luca l'aveva sverginata tuttavia ne lui ne la sorella,benché felici della loro complice e trasgressiva intesa, erano pienamente soddisfatti dei loro risultati.

La cosa che più impressionava Sara era vedere la mamma godere a ripetizione stando quasi immobile distesa sul marito che dopo aver goduto era rimasto disteso e fermo sotto la moglie col membro ancora dentro di lei.

Col fratello aveva ripetuto quella scena decine di volte senza mai riuscire a capirne il motivo sino a che un giorno non avevano sentito la mamma dire al marito:

-Giorgio..tesoro....non riesco a godere....il tuo pelo si è allungato troppo ed è troppo liscio per stimolarmi.....vieni andiamo in bagno che io ti accorcio i peli e giacché ci siamo tu mi radi per bene la tua amata passerina.-

L'arcano era stato svelato!

Sara aveva i primi peletti scuri sul pube di cui andava molto fiera mentre il fratello benché più folto,aveva i peli troppo soffici.

Da quel giorno Sara seppur a malincuore aveva cominciato a farsi depilare dal fratello ed anche lui aveva iniziato ad accorciarli per farli diventare più robusti e resistenti come aveva sentito dire dai suoi.

Quando Luca aveva cominciato ad emettere le prime gocce di sperma Sara non aveva ancora le mestruazioni e questo le permetteva di continuare a farsi godere dentro dal fratello senza correre rischi.

Ovviamente,sentirsi riscaldare le pareti della vagina dal suo sperma,aveva aumentato a dismisura il suo piacere e la sua libidine.

Al sopraggiungere delle prime mestruazioni con la scusa che un suo amichetto a scuola le facesse il filo,aveva convinto,con non troppa difficoltà la mamma a procurarle la pillola continuando così senza timori a far l'amore col fratello che nel contempo,superato il periodo adolescenziale,era maturato completamente ed aveva della eiaculazioni potenti ed abbondanti che mandavano in estasi l'intraprendente sorellina.

Sara aveva 17 anni ed il fratello 19 quando finalmente i tentativi di emulare la mamma erano andati a buon fine.

Era un giorno in cui i genitori si erano assentati per tutto il fine settimana lasciando completamente libera ed a loro disposizione la casa.

Come già facevano da tempo Sara si era fatta depilare la fica e a sua volta aveva regolato il pelo pubico del fratello come aveva visto fare alla mamma.

Sul letto coniugale dei genitori avevano ripetuto come in un rito i gesti e le parole che avevano tante volte visto e udito.

Si sono abbracciati e leccati in lunghissimi preliminari.

Lui l'aveva fatta godere una prima volta con la lingua mentre legati in un 69 lei lo ricambiava succhiandogli il cazzo stando attenta a non farlo sborrare anche se,bere da quella fonte gustosa e calda era una delle cose che preferiva..

Poi Luca aveva cominciato a chiavarla prendendola subito da dietro e mentre la pompava,la sorella,gemendo di piacere,gli aveva chiesto di metterglielo anche dietro come faceva papà con la mamma.

Luca con una certa titubanza le aveva leccato e ben umettatola rosellina ancora inviolata e dopo averla aperta con un dito,l'aveva spalmata per bene dentro e fuori col lubrificante che usavano i suoi ed infine appoggiandosi dietro di lei aveva cominciato a spingere sino ad essere completamente inghiottito dal fiore sbocciato senza un lamento da parte della sorella.

Mentre la inculava le stimolava la clitoride con le dita facendola godere ancora.

La voglia di venirle dentro scaldando per la prima volta il retto della sorella era troppo forte per il maschio infoiato ma per quel giorno,i programmi erano altri ed a malincuore si era sfilato dal suo culo e si era disteso sul materasso lasciando che la sorella lo guidasse dentro la sua fica e cominciasse a cavalcarlo sino a farlo godere e scaricarle dentro interminabili fiotti di bollente sborra.

A quel punto,spossato dagli attimi di tensione vissuti mentre cercava di profanarle lo sfintere anale e svuotato completamente dalla carica di libidine accumulata,Luca aveva chiuso gli occhi e rantolando affannosamente si era abbandonato sul cuscino lasciando ogni successiva iniziativa alla sorella.

Anche Sara aveva chiuso gli occhi mentre si coricava sul fratello per cercare anche lei quei brividi che scuotevano le membra della mamma quando giaceva sul corpo inerte di suo padre.

Con i peli regolati ad arte e con la clitoride posizionata nella giusta maniera La ragazza aveva trovato subito la via cercata per tanti anni che l'avrebbe accompagnata a provare piaceri prima inimmaginabili.

Con la fica piena di sborra e col cazzo che fungeva da tappo,mentre il fratello godeva del riposo dei giusti,lei godeva di un piacere lungo e lancinante.

Grazie mamma di avermi insegnato questo!

----------------------------------------------------------------------

Luca aveva 25 anni mentre Sara ne aveva 23 quando lei,dopo aver fatto l'amore gli aveva detto:

-Luca...amore mio sai che fra un mese io e Sergio ci sposiamo!?
Io però ho un problema....non riesco a decidermi se sarai tu o lui il padre del mio primo bambino.Vorrei un tuo consiglio perché devo decidere quando interrompere la pillola.Sai che dal momento in cui la sospendi passano diversi giorni e noi dovremmo decidere adesso il da farsi.

Sai anche tu che con lui scopo facendogli indossare il preservativo o facendolo venire fuori perché non sa che prendo l'anticoncezionale.-

Il fratello stringendola a se e baciandola teneramente sul volto pensieroso:

-Sara amore mio....anch'io ho pensato tante volte a questo problema ed anch'io sono pieno di dubbi.

Anch'io vorrei che nascesse prima il nostro bambino!

Se ti ingravido io però,se durante il vostro viaggio di nozze per qualche motivo che so,un incidente o qualcos'altro non riusciste a fare l'amore sarebbe una tragedia...tornare incinta senza aver consumato!-

A quella che pareva essere una involontaria battuta,i fratelli si sono stretti in un abbraccio forte scoppiando entrambi in una fragorosa risata.

Poi Sara riprendendo un'aria seria aveva continuato:

-Sai Luca,avrei anche pensato di sospendere la pillola e farmi scopare anche da lui senza preservativo....che ne pensi?-

-Amore....mi sembra un'idea un po strana perché se davvero rimani incinta non sapremo mai chi di noi due ti ha ingravidata.

Tesoro penso che la cosa migliore sia che tu sospenda la pillola e continui a fare l'amore con lui e con me col goldone e che ti faccia ingravidare da lui subito così ci togliamo il pensiero.

Quanto a noi,avremo tutto il tempo di mettere in cantiere tutti i bambini che vogliamo.-

A quelle parole Sara si era liberata dall'abbraccio del fratello e portandosi a sedere sul materasso gli aveva risposto con tono severo:

-Come fare l'amore con te col preservativo...sei forse diventato matto?

Va bene per me farmi ingravidare da lui durante la luna di miele ma poi con lui voglio continuare ad usare il palloncino ma con te mai....mai...maiiiiii!

Piuttosto mi faccio inculare da te per tutto il mese o ti consumo il cazzo a forza di pompini ma mai...mai...voglio sentirti dentro di me col preservativo!

Io voglio sentirti crescere in me,sentire le tue vene pulsanti che mi fanno impazzire,la tua clava che mi apre e mi squassa tuttala,tua pelle liscia,la tua cappella che mi tormenta l'utero,i tuoi schizzi che mi innaffiano la cervice uterina....la tua sborra bollente che mi brucia nel corpo e nella mente....voglio sentirti rantolare mentre mi monti e mi riempi ingravidandomi come la tua cagna ed io voglio fagocitarti come fossi la tua mantide...Luca....io voglio sentire la tua carne che mi scava il corpo e tutti i tuoi umori in me senza perderne una goccia altro che preservativo!

......comunque,c'è sempre il coitus interruptus se saremo capaci di attuarlo porcelli come siamo io e te!-

A quella nuova battuta hanno riso ancora mentre Sara si abbassava sul pube del fratello per leccargli i testicoli ed il cazzo che pareva risvegliarsi dopo quella breve pausa.

Hanno chiavato e goduto ancora sino all'alba prima di addormentarsi incastrati l'uno nell'altra come fossero un unico corpo.

Anche in quella occasione i genitori si erano assentati per 2 giorni e dunque avevano potuto trascorrere l'ultima notte a fare l'amore senza protezione prima di sospendere la pillola.

----------------------------------------------------------

Sergio il fidanzato di Sara era un bravo ragazzo molto innamorato epperò aveva alcuni problemi che non avrebbero mai potuto dare a Sara quello che lei si sarebbe aspettata da una normale vita di coppia.

Lui oltre che non avere una dotazione come quella alla quale Sara era oramai abituata,aveva anche il problema di avere ricevuto un'educazione bacchettona e castrante che contemplava una sessualità casta e limitata.

Sara che pure avrebbe voluto aiutarlo a superare i suoi tabù,aveva dovuto rinunciare al punto di non essere mai riuscita a farsi leccare la fica o prenderglielo in bocca senza rischiare di essere presa per una puttana.

Quando avevano fatto l'amore la prima volta(dopo molte insistenze di Sara)lui si era mostrato molto stupito nel vederla completamente depilata e Sara aveva dovuto faticare non poco per convincerlo che era obbligata a radersi a causa di fastidiose allergie che il pelo le procurava.

Anche il fatto che non fosse più vergine l'aveva turbato ma poi aveva accettato il fatto con la promessa di Sara che mai i genitori di Sergio avrebbero saputo che quando si sarebbero sposati lei non era più vergine.

Inizialmente quello stato di cose le dispiaceva ma col tempo aveva capito che la sua vita sarebbe stata divisa in due parti ben distinte:

Col marito sarebbe stata una perfetta moglie seria,riservata,madre di famiglia ed "Angelo del focolare" mentre col fratello sarebbe stata una perfetta amante sempre più troia e molto prolifica nel regalargli i bambini che avrebbe allevato il marito.

Giunto il giorno fatidico del matrimonio Sara e suo fratello avevano deciso di mettere in atto il piano che avrebbe permesso a lei di salire l'altare portando in se anche un po di lui.

La mamma che sapeva quanto Sara e suo fratello fossero legati(senza sospettare del loro rapporto incestuoso) non ci aveva trovato niente di strano quando Luca le aveva chiesto di lasciarlo solo con la sorella già vestita da sposa prima di staccarsi definitivamente da lui e dalla sua famiglia per andare in chiesa.

Appena soli,senza neanche baciarsi per non rovinare il rossetto,Sara si era appoggiata alla testiera del letto ed il fratello dopo averle sollevato i numerosi drappeggi dell'abito bianco,le aveva scostato il perizoma e dopo averla leccata ed inumidito il buco del culo con la saliva,l'aveva infilata con un colpo secco e mentre lei si mordeva le labbra per non gridare il suo piacere,l'aveva inculata sino a inondarla con l'enorme carico di sborra che nell'ultima settimana non aveva potuto scaricare a causa degli impegni prematrimoniali che avevano tenuto impegnata la sorella.

Mentre sfilava verso l'altare Sara Aveva un'aria raggiante.

Era felice di sfilare davanti ai parenti ed amici con al fianco il suo sposo e col culo pieno della sborra ancora calda di suo fratello.

Il loro piano per quel giorno però non si esauriva con quella veloce inculata.

Verso la fine del banchetto nuziale la sposa e suo fratello si sono allontanati per un ultimo "fraterno" saluto.

Riparati da occhi indiscreti in una zona deserta del locale,Sara si era inginocchiata davanti al fratello per leccarselo,succhiarselo e gustarsi l'ultimo sorso di nettare che l'avrebbe accompagnata per i successivi 15 giorni e che il fratello le aveva generosamente spruzzato in gola.

Al ritorno dal viaggio di nozze Sara era già incinta.

Lo sposo dopo aver appreso la notizia aveva evitato accuratamente di avere rapporti con la moglie:

-Tesoro in quello stato è meglio che non facciamo l'amore per non rischiare di far male al bambino.-

Le ripeteva ogni qualvolta la moglie gli si avvicinava per avere delle coccole o cercare un po di intimità.

Fortunatamente il lavoro di Sergio lo costringeva ad assentarsi per quattro giorni alla settimana e questo aveva permesso a Sara e suo fratello di frequentarsi tranquillamente nella casa coniugale e chiavare nel letto nuziale per tutto il periodo della gestazione facendo nuove esperienze erotiche e traendo il massimo godimento dai lussuriosi piaceri che il pancione offriva ad entrambi gli amanti.

Dopo il parto il fratello aveva ripreso a chiavarla quasi subito inculandola nei primi giorni e riprendendo i loro consueti giochi quando la vagina si era ripresa dai postumi del parto.

Il marito al contrario aveva ripreso a fare l'amore solo dopo tre mesi quando era assolutamente certo che lei si fosse ripresa.

Naturalmente Sara gli si concedeva solo dopo avergli fatto indossare il preservativo mentre col fratello non aveva più interrotto di avere rapporti "pelle a pelle" come piaceva dire a lei.

Ben presto il pelle a pelle aveva sortito i suoi attesi effetti;

Il bambino non aveva ancora compiuto il primo anno quando Sara aveva scoperto di essere ancora incinta.

Dopo l'autotest e la visita del ginecologo non le è stato difficile farsi prendere dal marito per una sola volta senza preservativo per comunicargli,dopo due settimane,di essere rimasta ancora incinta.

Naturalmente la famiglia del marito era raggiante e fiera delle prestazioni del loro amato figlio e per le capacità riproduttive della bella e seria mogliettina.

La mamma di Sara che l'aveva seguita sin dal momento della scoperta della nuova gravidanza si era fatta dei calcoli che non le tornavano circa la paternità del nuovo bimbo in arrivo.

Si era tenuta i suoi dubbi per se ed aveva aspettato di vedere il frutto del secondo parto per avere la conferma dei suoi sospetti.

La bimba era nata con gli occhi neri ed i capelli biondi mentre il marito di sua figlia aveva gli occhi chiari ed era anche lui biondo la qual cosa confermava agli occhi di tutti il fatto che il padre fosse proprio lui.

Era sfuggito a tutti il particolare che il fratello di Sara fosse biondo con gli occhi neri e che via via che i giorni passavano la somiglianza tra la bimba e lui era sempre più evidente.

Era sfuggito a tutti quel particolare tranne che a Sara che ne era felice e sua madre che vedeva confermati i suoi sospetti:

-Sara....hai notato quanto la bambina somigli alla nostra famiglia......con tuo fratello poi,la somiglianza è davvero impressionante.-

Le aveva detto la mamma in un momento in cui erano sole,il giorno che la bambina festeggiava il suo secondo anno di vita.

A quelle parole il volto di Sara si era avvampato di rosso mentre il suo corpo veniva scosso da un incontrollabile tremore.

La mamma stringendole le mani,con tono rassicurante le aveva detto:

-Non temere Sara...bambina mio....ognuno di noi custodisce un segreto.....non solo tu e tuo fratello in famiglia avete qualcosa di prezioso e privato da custodire gelosamente nel vostro cuore.

Anche io e vostro padre abbiamo dei segreti che ora voglio svelarti.

Tuo fratello Luca è stato da me concepito una settimana prima di sposarmi con tuo padre e chi mi aveva ingravidata non era stato lui ma mio padre col quale avevo rapporti dall'età di 18 anni.

Io sin da bambina ero innamorata del mio papà e da adolescente ero gelosissima di mia madre quando li sentivo fare l'amore.

Proprio in quel periodo al giungere delle mie prime mestruazioni avevo deciso che sarebbe stato proprio lui a rendermi donna.

Purtroppo però tutti i miei tentativi di sedurlo non avevano successo sino a che,al compimento dei miei 18 anni mio padre mi aveva chiamata e mi aveva detto:

-Bambina mia.....voglio accontentarti e festeggiare la tua maggiore età nel modo che tu preferisci!-

Non credevo alle mie orecchie,piangendo l'ho abbracciato e mi sono unito a lui in un bacio che avevo atteso per più di dieci anni.

Abbiamo fatto l'amore e lui con me era stato dolcissimo come d'altra parte era dolce quando faceva l'amore con tua nonna.

Gli avevo finalmente donato la mia verginità e lui mi aveva ricambiata facendomi godere come mai avrei immaginato di poter fare in vita mia.

Siamo diventati amanti ed insieme avevamo già deciso che mi avrebbe messa incinta pochi giorni prima del mio matrimonio quando ne fosse giunta l'ora.

Tu invece sei figlia dell'amore e della complicità che mi ha sempre legata a tuo padre.

Sara bambina mia,a giudicare dal rapporto che lega te e tuo fratello devo dire che la mia scelta di darvi padri diversi mi riempie di gioia e di orgoglio alla luce dei risultati ottenuti.

Altro ancora devo raccontarti Sara.

Dopo la nascita di Luca Avevo io stessa confessato a mio marito che il padre di quel bimbo non era lui ma mio padre.

La sua reazione era stata incredibile;invece di arrabbiarsi e trattarmi come una puttana,mi aveva abbracciata e mi aveva confessato che anche lui aveva avuto un rapporto incestuoso con sua madre e che ne era nata una splendida bambina bionda-La sorella piccola di tuo padre Ines....è anche sua figlia!

Per concludere devi sapere che io e tuo padre sapevamo che tu e tuo fratello ci spiavate quando facevamo l'amore ed abbiamo fatto di tutto affinché anche voi imparaste come si devono amare due persone che si vogliono bene.

E quando abbiamo scoperto che anche voi facevate l'amore insieme,cercavamo ogni pretesto per lasciarvi soli e permettervi di usare il nostro lettone coniugale per le vostre effusioni e soddisfare le vostre giuste voglie.

Io e tuo padre sapevamo che tu e tuo fratello avevate la testa a posto e poi il fatto che io stessa ti avessi fatto prendere la pillola ci tranquillizzava certi che non avreste commesso sciocchezze.

Bambina mia ricordo bene sai,quante volte ripetevi che ti sarebbe piaciuto avere una famiglia numerosa ecco...adesso puoi...hai un bravo marito ed un fratello che ti ama,ti fa godere e ti potrà dare tutti i bambini che desideri ed io sarò fiera di avere intorno a me tanti sgambettanti pargoletti.-

Questo sarà per sempre il nostro segreto!























Questo racconto di è stato letto 2 7 7 4 4 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.