Un viaggio molto piacevole

Scritto da , il 2014-12-25, genere gay

Parto per una settimana a Barcelona in spagna,decido di andare con la nave,parto dal porto di Civitavecchia con le navi grimaldi,la nave parte alle 20.00.
Avevo prenotato una cabina con doccia,ma appena preso possesso della mia cabina,avevo visto che era una doppia,pagando lo stesso prezzo.
mangio qualcosa,poi vado nella mia cabina a riposarmi,mentre sono a letto penso ad un tipo che avevo visto al bar poco prima,inizio a farmi delle fantasticare pensando al suo cazzo,mi faccio una sega,poi mi addormento per una oretta.
Mi sveglio e vado a fare una passeggiata al ponte superiore,vedo molte persone che stanno dentro dei sacchi a pelo,molti pagando un quarto di me,viaggiano in queste condizioni......
Vedo due ragazzi Marocchini,stanno fumando dell'erba,mi avvicino e li saluto,avevo con me una bottiglia di grappa,visto la temperatura fredda,gli offro un goccio,accettano e cercano di contracambiare offrendomi da fumare!
Loro erano del Marocco,sbarcavano a barcelona in auto per poi proseguire verso il loro paese.Sono simpatici,avranno al massimo 30 anni,Inizia a piovere e il freddo diventa insorportabile,visto che avevo la cabina con due letti,propongo a loro di venire da me,anche in tre potevamo stare comodi e caldo,potevano poi farsi una doccia.
Sembrano entusiasti,quasi non credono al mio invito!
Andiamo nella mia cabina,loro non hanno il bagaglio perche'sono in auto,beviamo,apro delle bottiglie di vino che avevo con me,la grappa l'avevano gia' scolata tutta,l'effetto dell'alcol si cominciava a vedere......nella mia cabina c'e' un aria pesante,tra fumo delle loro canne e l'odore forte dei loro corpi,io mi spoglio e rimango in mutande,loro iniziano con togliersi le scarpe,e piano piano pantaloni e altro ancora,rimaniamo tutti e tre semi nudi!l'aria irrespirabile dal fumo e'resa piacevole dall'odore dei loro corpi,un misto di odore di cazzi e piedi,da eccitare un elefante gay!
Mi chino per prendere nella borsa una cosa,mostro a loro il mio spacco di culo,sento parlare in arabo e ridere,chiedo cosa dice l'amico di mohamed,e lui ridendo mi risponde che il suo amico e' eccitato dal sedere!
Vedo il suo cazzo duro,mi faccio avanti e lo tocco,lo faccio uscire dalle mutande,e' bello,grosso e doppio come piace a me! inizio a prenderlo in bocca,ma il suo amico inizia ad arraparsi,mi viene dietro e struscia il suo cazzo sul mio culo,mi faccio prendere da lui,allargo le gambe sul letto e il suo cazzone mi entra tutto,mentre l'altro continua a pomparmi in bocca,si scambiano i ruoli,i due sono stupendi tori da monta,mi faccio fare di tutto e dopo una doccia,ci addormentiamo,per poi continuare appena svegli,iniziando a leccare i loro piedi ben fatti,i loro cazzi belli duri e pronti a nuove sborrate!

Questo racconto di è stato letto 4 3 6 3 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.