Il fratello sbagliato

Scritto da , il 2014-12-14, genere etero

Siamo due fratelli gemelli,uguali come una goccia d'acqua,solo in un particolare siamo diversi,nelle dimensioni del cazzo! Io sono ben dotato mentre mio fratello Fabio molto meno.Gia' nostra madre forse ci riconosceva subito quando eravamo a fare il bagnetto.....
Un giorno io e Fabio eravamo al mare,lui aveva conosciuto una troia che faceva le pompe e la costrinse a farla anche a me! Potevo vedere il suo cazzo in erezione,era la meta' del mio,madre natura ha voluto darmi questo regalo!
Lui pero' aveva un altra dote,era molto piu' spigliato e bastardo di me con l'approccio verso le donne.
Avevamo conosciuto Martina,una bellissima ragazza con un culo da urlo,lei mi faceva impazzire,ma preferiva uscire con mio fratello,al punto che lo ha sposato!
Adesso ormai sono due anni che sono sposati,hanno un bellissimo bambino,e mio fratello e' sempre molto innamorato di sua moglie
A maggio ho avuto un brutto incidente di moto,mi avevano portato in ospedale,il medico di guardia conosceva mio fratello e pensando che fosse lui telefono' a mia cognata per avvisarla.Lei si precipito' convinta di trovare Fabio,ma trovo' me,e si tranquillizzo' vedendomi sorridere,mi ero solo rotto una gamba,e la pregai di avvisare mio fratello,intanto un infermiere pensando fosse mia moglie mi toglie le coperte per mettere un cuscino sotto la gamba,ero senza mutande e il mio cazzo che da moscio e' piu' di 20 cm,era in bella vista agli occhi di Martina,che guardava sbalordita!
A settembre,mio fratello parte per una missione ,lui e' militare e lei spesso mi chiama per qualche favore,a volte gli tengo il bambino,a volte la accompagno a casa,ma quel 20 settembre scorso,successe una cosa che avrei voluto evitare!
Vado da Martina,il bambino era dalla nonna,e passai a salutarla,lei mi fece accomodare in salotto e mi offri' da bere,era in vestaglia e senza mutande......seduta davanti a me,cercava di accavallare le gambe per farmi vedere la sua fica! Si alzava di continuo e sculettava poi la sua vestaglia era sempre piu' aperta,insomma mi stava invitando a nozze!!! ero eccitato,il mio cazzo era diventato di marmo,ma cercavo di contenermi,le generose dimensioni del mio cazzo non facilito' la cosa,era troppo vistosa la mia
erezione e Martina era li a guardare con l'acqualina in bocca.......
Le chiesi come andava con Fabio,lei sorrise,mi disse tutto bene,ma lui e'sempre fuori!
Poi mi lascio' di pietra quando parla delle dimensioni del mio cazzo.....Ho visto che sei molto dotato,complimenti!
Bhe' ammetto di avere una bella dotazione,spesso questo mi aiuta,molte donne apprezzano proprio questo!
Da donna invidio le tue amiche......
Ma cosa dici Martina! Fabio e' un bell'uomo,non puoi innamorarti solo delle misure,ci sono molti valori che ad esempio io non ho',e poi non e' importante questo,basta essere felici.
No Marco,ti sbagli,conta e come.....sapessi quante volte mi sono bagnata pensando al tuo cazzone,io vorrei essere scopata alla grande e farmi inculare dal mio uomo,prenderlo in bocca,leccarlo e essere la sua schiava,tuo fratello si limita alla scopata veloce e via!
Ero molto irritato di quello che le mie orecchie sentivano,si trattava semppre di mio fratello e lei era la madre di mio nipote.....
Poi lei si avvicino' e poso'la sua mano sulla mia gamba tastava il mio cazzo,si avvicino' con la bocca e lo mordicchiava,ero molto arrapato e avrei voluto farmelo succhiare,ma cercavo di resistere,ma quando mi sbottona i jeans e il mio cazzo schizza fuori come una molla,lei inizia a prenderlo in bocca,mentre succhia si toglie la vestaglia,il suo culo era spesso stato un motivo per farmi una sega,e ormai eravamo partiti,tolgo il cazzo dalla sua bocca e la faccio mettere a pecora sul divano,sverginai quel culo stretto,lei urlava di piacere,me la inculai a sangue,per mezzora,era distrutta ma era quello che voleva,e anche io,gli sborrai in faccia solo per lo schifo che avevo nei suoi confronti,farsi sfondare il culo e succhiare il cazzo al fratello di suo marito,solo per le dimensioni del cazzo! che troia,pensavo che non avrei ami voluto piu' vederla,lei mi chiese scusa,ma era piu' forte di lei,io la guardai negli occhi, e gli dissi che ero il fratello sbagliato,avrebbe dovuto pensarci prima!!!!

Questo racconto di è stato letto 5 5 8 7 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.