Un trans molto conosciuto

Scritto da , il 2014-12-05, genere trans

A me piacciono gli uomini,ma se vedo un bel trans non mi dispiace affatto,specie se trattasi di un bel sud Americano di colore.
Passavo per una via della capitale molto frequentata la notte da prostitute e trans,vedo uno di questi che mi piace molto,mi fermo con la mia auto e la faccio salire,stabilito il prezzo la porto in un casotto dove in genere lo uso come magazzino.
E'molto bella,la faccio spogliare e scopro che a pure un bel cazzone,ho voglia di prenderlo in culo ma anche di scoparmi quel bel culo!
Decisi di fare entrambe le cose,prima lo inculai,e dopo averlo sbocchinato bene mi feci scopare!
Pago e riporto il trans dove lo avevo trovato,torno a casa ma nella mia mente cercavo di ricordarmi dove avevo visto quel viso del trans!
Passano giorni e vado in banca,passa il direttore della filiale che avevo visto qualche volta,era nuovo ,da appena tre mesi nuovo titolare della banca.Vedo che lui si blocca e mi guarda,anche io lo fisso,mi viene in mente il trans.....
Chiedo di parlare con il direttore,lui mi riceve,lo vedo molto imbarazzato,ma quando a porte chiuse gli dico che lo trovavo meglio vestito da donna che da uomo,lui inizia a tremare.
Mi supplica di non dire nulla,lui direttore di banca e sposato,era uno scandalo per lui!
Non ti preoccupare non ti chiedo mutui e altro,non ti voglio sputtanare ne parlare in giro,ma ti chiedo se ogni tanto passi da casa mia,e ci divertiamo.....gratis!

Questo racconto di è stato letto 8 4 7 1 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.