Un bel pacco

Scritto da , il 2014-12-03, genere gay

Stavo tranquillamente passeggiando per Roma,ero in via Del Corso,quando incrocio un uomo suoi 40 anni,alto e molto bello,l'occhio cade automaticamente sul suo pacco,era ben visibile un bel gonfiore sul jeans molto aderente!
Probabilmente il tipo si deve essere accorto del mio sguardo e delle mie attenzioni alle sue parti basse....Infatti,mi sorride!
Passa al mio fianco,e ancora lo fisso negli occhi,mi volto e vedo che anche il suo lato b e' favoloso,ma mentre lo guardo,il tipo si volta a sua volta e si ferma.
Rimaniamo un attimo a guardarci senza muoverci,poi ci avviciniamo e il tipo con un bel sorriso mi saluta!
Ciao,vedo che sei molto interessato!
Molto,sinceramente non ho mai staccato gli occhi su di te!
Avevo pronta una risposta nel caso lo avessi offeso guardandolo....oggi ci sono certe persone in giro!
Magari si rischia anche!
Ma invece era tranquillo,anzi si presenta dandomi la mano....
Piacere di conoscerti,io mi chiamo Fausto.
Piacere mio,stefano!
Facciamo qualche metro insieme e parliamo del piu' e del meno,lui era in giro a vedere di trovare qualche idea per i regali,mentre io stavo facendo la stessa cosa!
Andiamo in un bar in Piazza San Lorenzo in Lucina a prenderci un caffe',ci accomodiamo seduti al tavolo e mentre parliamo ancora guardo i suoi occhi bellissimi e il suo sorriso,lo avevo colpito!
Mi raccontava delle sue esperienze sessuali,lui era bsx e sposato,ma gli era capitato un giorno sul treno di farsi fare un pompino e gli era piaciuto!
Tu invece che gusti hai,mi chiese con molta curiosita'!
Io sono gay,versatile,mi piace un po' fare tutto,anche se ammetto la parte del passivo mi piace molto......
Bene,io invece sono solo attivo,quindi possiamo diventare amici,che ne pensi?
Magari! trovare un amico come te non e' facile,sei un bell'uomo e molto sexy!
Ok,allora scambiamoci i nostri cell. pero' ti pregherei di mandarmi solo sms ,sai mia moglie sospetta sempre,e' gelosissima!
E fa' bene hhiihihihih,chissa' quante donne ti fanno la corte!
Non me lo dire,in ufficio le colleghe non mi danno pace....
Ci rivediamo dopo tre giorni,Fausto era solo in casa,sua moglie era andata dal padre che non stava bene a Palermo,e vado nel suo bellissimo appartamento di via dei Serpenti,un attico niente male,arredato con gusto da gente che non a problemi di soldi!
Senza perdere troppo tempo ci spogliamo e ci buttiamo nel letto,Fausto era davvero bellissimo,adesso lo posso vedere nudo....il suo fisico sembra una statua di un Dio Greco.....
Il suo corpo aveva un bel profumo di pulito,le gambe e i piedi ,perfetti come piacciano a me,pelosine ma non troppo.Inizio a leccargli i piedi e succhiarli.Non faccio in tempo a pensare di prenderlo in bocca,che Fausto mi prende la testa e inizia a scoparmi in gola,il suo cazzo era bello con una grande cappella,e il suo cazzo di almeno 22 cm leggermente curvo lo stavo divorando come una banana....
Lo vedevo impazzire,godeva e mi ripeteva che ero bravissimo,che ero meglio di una troia,e che adesso voleva provare a incularmi!
Presi della crema lubrificante,e cercai di aiutarlo a farlo entrare,era molto grande e io molto tempo che non lo prendevo! Fausto mi scopo' per dei lunghi interminabili minuti,era arrapato come se non scopava con sua moglie da mesi!
Ci vestimmo dopo un rilassante bagno a lume di candela con vasca idromassaggio,poi andammo a cenare in un ristorante vicino.Da quel giorno Fausto e' sparito! A me sembra un sogno,ma e'stato molto bello!

Questo racconto di è stato letto 6 0 8 9 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.