Ero forse un ingenuo?

Scritto da , il 2014-11-28, genere trio

Eravamo in auto,io,un mio amico,la sua ragazza e un altro amico.Il mio amico,quello fidanzato,scese dall'auto per alcuni minuti,allontanandosi e lasciando nella sua auto,me la sua ragazza e l'altro amico. Cominciammo a parlare del più e del meno,noi tre rimasti in auto. Poi la ragazza del mio amico notò pochi metri più avanti un'altra auto parcheggiata,dove si intravedeva facilmente una coppia che faceva di tutto tranne che chiaccherare.
Scherzammo sulla cosa e ci chiedemmo come facesse quella coppia a non preoccuparsi di essere vista,poichè eravamo in una strada centrale e principale,con poco traffico solo a causa dell'ora tarda. Ma in torno c'erano balconi e finestre e ogni tanto qualche passante col cane. Continuammo a scherzare sulla cosa,fino a quando la ragazza del mio amico,ci propose di fare una dimostrazione....ci avrebbe spompinati per bene entrambi senza che nessuno la vedesse. Io e il mio amico ci mettemmo a ridere,non pensavamo fosse seria,era legata al suo ragazzo. Non sembrava il tipo da tradirlo e con dei suoi amici poi...Lei disse:'' non scherzo,voglio bene al mio fidanzato,ma mi piace divertirmi,fare qualcosa di nuovo...provare altri cazzi in poche parole''.Noi ridevamo,ci guardavamo,sempre più increduli. Anche se fosse stato vero non potevamo farlo, ma lei allungo le mani verso di noi e con uno sguardo davvero da grande porcona iniziò a massaggiare i nostri pacchi...Subito cercammo di fermarla,non potevamo...ma era troppo eccitante,e almeno per quanto mi riguarda,mi piaceva e se non fosse stata col mio amico ci avrei fatto un pensierino. Fece tutto lei,ci sbottonò i pantaloni,tirò fuori i nostri cazzi duri e inizio a segarci. Noi godevamo solo. Poi avvicinò la bocca e iniziò un doppio pompino,leccava uno e segava l'altro,succhiava uno e accarezzava l'altro. Ci leccava per bene tutto il cazzo, le palle e pure l'inguine.
Succhiava bene, strusciava il suo naso sulla punta dei cazzi, li odorava. Poteva da un momento all'altro tornare il nostro amico, cornuto, ma non sembrava le importasse. Doveva finire. Lei sembrava avesse tutto sotto controllo, per nulla preoccupata. Succhiava,succhiava. Poi si portò entrambi i cazzi in bocca, se li lavorava insieme, faceva rimbalzare i nostri cazzi l'uno contro l'altro bagnandoli di saliva, e non mi dava nemmeno fastidio. Poi si accorse che stavamo per venire e disse:'' venitemi in bocca che ingoio tutto,non lasciamo tracce.'' Come non rispondere positivamente a quell'ordine? Dato con quello sguardo e con quella voce poi..intensifico il pompino al mio amico,che le afferrò pure le tette,purtroppo era vestita però,non c'era tempo. Lui venne,tutto in bocca,nemmeno una goccia fuoriuscì. Poi toccò a me,stessa cosa,aumentò la velocità,venni e lei prima di ingoiare mi mostro la bocca piena..Ingoiò ci ricomponemmo e dopo qualche minuto tornò il nostro amico.

Continuammo la serata come nulla fosse successo o quasi.

Da quel giorno non so se sentirmi in colpa nei confronti del mio amico o semplicemente compatirlo per la situazione in cui si ritrova, di cui non sono nemmeno sicuro sia al corrente.

Non so se questo tipo di cose succede spesso agli amici della sua ragazza e/o chi sia al corrente di queste cose, non sarò certo io ad aprire il vaso di pandora.
Di sicuro questa esperienza mi ha insegnato a dubitare fortemente delle ragazze che dicono di voler bene al proprio ragazzo.
Certamente non saranno tutte come lei, ma anche ammesso che lei sia il caso estremo non credo che nessuno dei lettori sarebbe contento con una ragazza con anche solo la metà dell'iniziativa.

Questo racconto di è stato letto 6 7 2 0 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.