La vendetta

Scritto da , il 2014-10-25, genere gay

La vendetta



Avremo avuto 16 anni,nel mio paese eravamo un gruppo di amici molto uniti,tra noi c'era anche Piero,un ragazzo molto carino dai lineamenti molto femminili,capelli lunghi biondi e occhi azzurri,facevano di Piero un ragazzino veramente bello,noi avevamo la prima barba,alcuni l'acne in viso,lui un viso vellutato da donna!
Anche se a me e' sempre piaciuta la fica,ogni volta che vedevo Piero provavo una certa erezione,mi eccitava vedere quel corpicino cosi' fatto bene,un culetto da leccare per ore e il suo sorriso e occhi che da soli erano un orgasmo!
Per i miei 18 anni,feci una bella festa,invitai amici nella casa in campagna dei miei,ci divertimmo molto bevendo e cantando come matti,sul finire andarono via tutti meno Piero,lui mi chiese di rimanere per aiutarmi a sistemare casa.
Finito di pulire tutto,ci beviamo ancora quel poco rimasto,Piero era quasi ubriaco,io pensai che forse potevo approfittare di Piero,convinto che lui fosse veramente gay,iniziai con giocare pesante con lui,lui era completamente fuori di testa,lo feci spogliare poi lo toccai ,lui era mezzo rincoglionito,lo misi a pancia sotto,e leccai il suo bucchetto,poi mi avvicinai con il cazzo duro
e iniziai a spingere,senza troppe violenze e facendo piano riuscii a far entrare la cappella e tutto l'asta dura di quasi 20 cm....
Gli sborrai nel culo,poi glielo feci leccare tutto,intanto lui stava riprendendosi dalla sbornia e capire di quello che gli avevo fatto,realizzo' il tutto e finimmo a fare a pugni,io che ero piu' grosso di lui ebbi la meglio,lo picchiai senza pieta' ,scappo piangendo a casa,non seppi piu' nulla di lui per settimane,poi seppi che il padre che era un brigadiere della gdf.fu trasferito a Firenze e di Piero persi ogni traccia!
Sono passati quasi 30 anni da allora,quando una sera vedo fermarsi una Mercedes cabrio davanti casa mia,io ancora continuai ad abitare nella nostra casa,dove attualmente vivo con mia moglie e due bellissimi bambini.
Dalla Mercedes scende una bellissima donna bionda,si avvicina per farmi alcune domande sul paese,poi salii' di nuovo in auto e sgommo' via di corsa......
La mattina verso le 11,00 stavo tornando a casa,quando rivedo la Mercedes,la bionda al volante mi chiamo' per nome!
Rimasi un attimo sbalordito,lei mi chiese di salire in auto,io come un automa forse anche arrapato per quella figura femminile obbedii!
Uscimmo a forte velocita' dal paese, ci fermammo davanti a un vecchio casale abbandonato,dove lei aveva precedentemente portato un materasso e altre cose.....
Entriamo,poi lei prende dalla sua borsa una pistola e puntandomela si presenta....
Ti ricordi di me? sono Piero! ho meglio adesso Piera!
Cazzo! ma sei diventata una strafica,non avevo pensato che fossi un uomo!
Senti bastardo,sono passati molti anni,ma non dimentico quel giorno,mi hai violentato e umiliato!
Ma Piero,sono passati quasi 30 anni!!!!!
Appunto! io non dimentico.......
Adesso bastardo fai quello che dico,altrimenti finisce male,sai in questi anni pensavo a questo momento.......
Io sono diventata ricca e potente,tra i miei clienti ho molti personaggi potenti,politici e quant'altro!
Piero intanto si tolse la sua minigonna e levate le sue mutandine usci' fuori il suo cazzo che non ricordavo fosse cosi' grosso! un cazzo di almeno 25 cm minimo!!!
Non ricordavo che eri cosi' dotato.....
Questo e' il mio tesoretto che mi a fatto diventare ricca! sono molto ricercata per questo!
Spogliati ,,mi ordino' Piero!
Mi fece leccare il suo cazzo duro.......dai leccami i coglioni bastardo! e fammi sentire come lecchi bene il cazzo!
Io sempre con la sua pistola puntata fui costretto a succhiare quel grosso cazzo,poi senza nessuna precauzione ne lubrificanti,mi fece mettere a pecorina......
Adesso sentirai e capirai l'umiliazione che mi hai dato quel giorno,ti faro' urlare dal dolore a sfondare il tuo culetto vergine! perche spero sia sempre vergine.?
Sentii un dolore atroce,il suo grosso cazzo mi stava dilaniando il culo!
Duro' mezzora questa tortura,il sangue mi scendeva sulle gambe,poi sfilo' il suo cazzone sporco di merda e sangue dal culo e me lo fece pulire con la lingua,sborro' schizzando mi in faccia un mare di sperma e umiliazione,non contento mi piscio' in faccia,poi mi lego' con una corda,e mi infilo' un cazzo enorme in lattice,legato e senza poter scappare e gridare.mi lascio' spundomi ancora addosso!
Fu' mia moglie a dare l'allarme per non avermi piu' visto,e furono i cani poliziotti a trovarmi svenuto con il cazzo di gomma in culo. in una pozza di piscio ,sangue e escrementi vari! Fui portato al pronto soccorso per un altra ulteriore umiliazione!

Questo racconto di è stato letto 5 9 1 5 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.