La mia padrona

Scritto da , il 2014-10-24, genere zoofilia

La mia padrona, Maria, sembra che lo faccia apposta a stare sempre nuda in casa. Ok, abita da sola, a parte me, e può permetterselo eccome con il fisico che si ritrova.. Mentre mi pota a spasso tutti gli uomini si girano a guardarla, e non immaginano nemmeno che spettacolo sia nuda.. Una cosa impossibile da resistere.. Anche per un cane.
Anche oggi, solita routine.. Mi porta al parco e, appena arrivati a casa, eccola che si spoglia. Si prepara per fare i suoi esercizi come tutti i giorni, ma oggi è diverso, oggi voglio osare.. E intanto Maria ha iniziato il riscaldamento, io la osservo in attesa che inizi le flessioni.. E dopo una decina di minuti, ecco che si stende a terra.. Finalmente. Aspetto che ne fa un paio così si stanca le braccia, e poi entro in azione.
Lei è li, può essere mia, deve essere mia, è nella posizione perfetta.. Intanto il mio pisello è già duro, e lei per mia fortuna non può vederlo.. Ma fra poco lo sentirà eccome.
Mi avvicino piano, non voglio che si accorga di me finché sarà tardi.. Le sono dietro.. E ora le salto sopra, lei non se l'aspettava e ovviamente non sa cosa voglio fare, pensa che voglio giocare, ma non stavolta.. Lei ha le braccia stanche e non riesce a tirarsi su abbastanza da scapparmi, e poi ci sono io sopra di lei che la tengo ferma col mio peso.. Mi dice di togliermi, che non ha voglia di giocare ora che si vuole allenare, ancora non ha capito.. Meglio per me.
Inizio a muovermi, la sua figa è davanti al mio pisello, devo solo dare qualche colpetto e la posso avere. Lei inizia a capire e si dimena, cerca di scappare ma non ci riesce, si è stancata con gli esercizi.. Io non demordo, continuo a muovermi finchè sento la punta che inizia a entrare.. E così accelero ancora, voglio entrare subito prima che riesca davvero a liberarsi.
Piano piano il mio pisello le entra dentro, sempre di più sempre più in fondo, fino a quando è tutto dentro compreso il nodo.. Ora anche se riesce a farmi scendere non può farmi uscire, il nodo è già dentro di lei, e io inizio a godere davvero..
Si è accorta che sono entrato fino in fondo, ha smesso di dimenarsi, ora mi lascia fare tranquillamente e si gode la monta, così come me la godo io.. Colpo dopo colpo inizio a spruzzarle dentro il lubrificante, a lei piace la sento gemere, e io continuo a pompare e pompare.. Me la monto per 10 minuti buoni, sto per venire e voglio riempirla.. Tengo il ritmo e comincio a riempirle la figa col mio sperma, sempre di più uno schizzo dopo l'altro, mi svuoto le palle dentro di lei, e si gode ogni schizzo geme sempre di più, sta venendo anche lei.. Stiamo venendo insieme, e a lei sta piacendo perchè ora mi sta incitando a non fermarmi, e io non mi fermo di certo anzi continuo finchè ho forza..
Ora che sono totalmente vuoto, e lei totalmente piena, mi posso fermare tranquillo in attesa che sgonfia il nodo e posso uscire, sono sicuro che le sia piaciuto e non mi punirà.. Come esco il pisello mi giro velocemente per arrivarle alla figa prima che si alza e mi metto a leccargliela, così la faccio godere ancora e la ripulisco un pò dallo sperma che esce, lei apprezza e non si muove anzi apre di più le gambe per aiutarmi a leccare meglio.
Ora la sua figa è quasi pulita, mi sposto a dove c'è la sua testa, voglio vedere la sua reazione.. Mi riempie di coccole, mi accarezza tutto e si complimenta con me.. Sono riuscito a scoparla ed è pure felice, penso che mi lascerà scoparla ancora e ancora..

Questo racconto di è stato letto 2 1 6 9 4 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.