Nella calda oscurità

Scritto da , il 2010-07-19, genere trio

Nella calda oscurità di una sala cinematografica, protetti e al contempo nascosti: cosa c’è di meglio per provare il brivido della trasgressione, del sesso proibito, del contatto fisico con persone sconosciute?
Questo l’avevo spesso pensato e confesso che talora mi ero soffermato a scrutare fra gli spettatori presenti in sala, in momenti di distrazione o durante proiezioni noiose. Le forme di donne vicine, a volte, richiamavano il mio sguardo e, con un groppo di colpevole eccitazione alla gola, mi domandavo se quel gesto provocante, che scopriva il candore delle loro cosce, fosse un’innocente casualità oppure un invito. Mai avevo però osato sfidare la sorte correndo il rischio di fare una brutta figura (o peggio!) e tentato un approccio. Mi limitavo a fantasticare.

Quella sera però accadde qualcosa che non poteva essere equivocato. Una donna, con a fianco il suo uomo, si era venuta a sedere a solo una sedia di distanza da me, in una sala semideserta, durante la proiezione di un film di Tinto Brass. Il film era già di per sé eccitante, ma la gonna di seta scura a pallini bianchi della signora lo era ancora di più, giacché più la guardavo e più tendeva a scivolare giù, lungo la coscia che lei aveva accavallato. Indossava calze scure e scarpe nere con tacchi alti e sottili, classiche ed eleganti. Aveva gambe lunghe e meravigliosamente modellate, di quelle che ti gireresti a guardare perfino per strada, figuriamoci in quella situazione. Non credevo ai miei occhi, il cuore mi batteva a mille ed il pene, che si era già eccitato alle avventure della protagonista del film, mi scoppiava nei pantaloni. Non potei evitare di toccarmi per alleviare il doloroso fastidio di quell’erezione incarcerata nella patta e nel farlo notai che lei se n’era accorta: mi stava guardando con la coda dell’occhio! L’orlo della sua gonna scivolò d’altri 5 centimetri abbondanti e stavolta non era certo per caso. Lo splendore della sua coscia si offriva ai miei occhi rischiarato nel buio dal tenue bagliore rossastro di una lampadina, che segnalava l’uscita laterale. Si mosse ancora ed ecco che la gonna risalendo rivelava l’orlo superiore di un’autoreggente! Oddio! Non capisco più nulla e salto! Sì, salto sulla sedia accanto, proprio attaccato a lei.

L’audacia di questa mossa sconvolge anche me, sono paralizzato dal terrore. Con lo sguardo fisso sullo schermo, mi aspetto che da un secondo all’altro possa capitare un finimondo: lei che protesta, m’insulta, il marito che mi affronta… Niente di tutto ciò. Non accade assolutamente nulla. Dopo qualche secondo mi arrischio a girare lo sguardo: la sua coscia è tutta scoperta a solo pochi centimetri dal bracciolo dove io avevo appoggiato il gomito destro. La testa mi gira dall’eccitazione, come se fossi ubriaco. Fatico a controllare un tremore che mi pervade per tutto il corpo. Più che pensare il gesto, vidi la mia mano che si muoveva irresistibilmente, come di moto proprio, fino a sfiorare col dorso del mignolo quella coscia, appena sopra il ginocchio. Lì mi fermai per due o tre secondi, ancora timoroso di una reazione avversa… che non ci fu.

L’inebriante tepore della sua pelle e il meraviglioso contatto vellutato con le sue calze sciolsero ogni mio freno ed in breve mi ritrovai con la mano che esplorava avidamente l’interno delle sue cosce che, cosciente della mia palpitante eccitazione, travolta da quella stessa passione, lei aveva prontamente allargato. Una volta placato l’ardore della mia impetuosa invasione fra quelle tiepide e morbide carni, ripresi controllo di me gradualmente: un’oasi di calma, nel deserto d’arsura dei sensi. Mi protesi ad intuire che cosa lei provasse, quanto gradisse o solo subisse quelle mie carezze. Indugiavo ancora alla ricerca di assenso, quando lei passò la sua mano sinistra sotto il mio braccio, insinuandosi a mo’ di flessuoso serpente, fino a raggiungere la mia patta e l’accarezzò con cauta dolcezza. Avvertii in lei un fremito ed un cambio repentino d’umore: afferrò, decisa, strizzandolo, quel voluminoso pacco rigonfio che oramai gemeva e stava per esplodermi nei pantaloni. Infine a due mani aprì zip e bottone, lo liberò dagli slip e prese fermo possesso della mia svettante erezione.

Nei minuti successivi fu come se i nostri corpi stessero attendendosi l’un l’altro da secoli. Ci toccavamo famelici dappertutto, incuranti dell’interesse che avevamo suscitato su uno dei pochi avventori, che in piedi ci osservava eccitato dal corridoio a due metri di distanza. Io mi limitai, cogliendo uno sguardo turbato negli occhi di lei, a ringhiargli uno “Smamma!” che lo fece schizzare via come un cane randagio.

Mi ritrovai ad un certo punto con la mano destra incastrata fra lo schienale della sua sedia ed i suoi glutei e li spingevo in avanti contro la mia mano sinistra, il cui pollice era profondamente penetrato nella sua vagina fradicia di umori. Mentre con l’indice le penetravo l’ano, che era altrettanto aperto e bagnato di piacere, le dissi le mie prime parole: “Ti piace anche farti inculare, non è vero?”- “Sii”- gemette lei, mentre si affannava a masturbarmi l’asta freneticamente. Nonostante mi avesse eccitato oltre ogni dire, manifestando inequivocabili segni di orgasmo per almeno due volte e nonostante la sua mano fosse abilissima nel masturbarlo su e giù dal glande alla radice, il mio cazzo non voleva saperne di eiaculare: desiderava troppo quella donna. Soprattutto ora che mi ero finalmente soffermato ad osservarla in volto, scoprendo che anche questo era bellissimo: ovale, incorniciato da una lunga cascata di capelli mossi, corvini e lucenti, grandi occhi chiari, il naso dai tratti decisi e labbra rosse, carnose, che non mi stancavo di succhiare e nutrire di umidi baci. Volevo farla mia. Volevo possederla, totalmente!
Avevo completamente dimenticato l’uomo seduto al suo fianco e me ne ricordai solo mentre le rivolgevo la parola per la seconda volta: “Ho voglia di chiavarti!”. Lei si girò e parlottò con lui a bassa voce. “Anch’io ti desidero tanto!”- mi disse infine - “ma non possiamo… Se vuoi posso prendertelo in bocca nel bagno. Lui sarà presente.”- Io risposi di sì con un filo di voce. - “Aspetta un minuto” - lei aggiunse - “poi seguici nel bagno delle donne”.

Quando li vidi scomparire dietro le pesanti cortine di velluto temetti che stessi per perderla per sempre, così non tardai molto ad alzarmi a mia volta per seguirli. Non c’era nessuno che potesse notarmi mentre risalivo la rampa di scale che separava la platea dalla galleria dov’erano i bagni. Mi infilai risoluto nella toilette delle donne. All’interno una delle due porte bianche era socchiusa. Li vidi, erano dentro e avevano già cominciato a baciarsi. Entrai e chiusi la porta a chiave. Girandomi vidi che la bella si era chinata in avanti verso di me, mentre il marito si accingeva chiaramente a prenderla da dietro. Slacciai i pantaloni lasciandomeli cadere ai piedi e abbassai gli slip. Lei afferrò prontamente il mio cazzo ancora eccitato e pronto, la cappella arrossata e turgida, imperlata in punta da una goccia di liquido trasparente, che lei leccò avidamente prima di abboccare, famelica, l’asta. Mentre il marito stantuffava ritmicamente da dietro, io afferrai dolcemente fra le mani quel volto grazioso e benigno e iniziai a pompare con il bacino. Sempre più forte, sempre più a fondo. Finché i mugolii che lei emetteva a fatica, lacrimando per il mio affare che a tratti pareva soffocarla e i grugniti inequivocabili del marito, mi fecero capire che avevano entrambi raggiunto l’apice del loro piacere. In silenzio, mentre il marito già si ricomponeva rassettandosi i pantaloni, lei continuava a sbocchinarmi aiutandosi anche con la mano, sempre più freneticamente. Niente. Il mio pene, ormai duro come il marmo, sembrava congelato. Lentamente, con dolcezza infinita fermai quell’adorabile volto e lo sollevai. Si sottrasse con rapidità al mio tentativo di stringerla fra le mie braccia. “Non posso fare di più!”- mi sussurrò, con lo sguardo abbassato. Capii e accettai degluttendo. “Grazie lo stesso”- risposi, baciandola sulle palpebre - “E’ stato stupendo incontrarti!”.
Il marito attendeva sull’uscio, lei mi passò accanto seguendolo fuori e si richiuse la porta alle spalle.
Solo, avvolto nel freddo candore di quattro pareti piastrellate di bianco, chiusi gli occhi a quella luce abbagliante, la rievocai e la rividi. Immaginai di spingerla con le spalle contro la fredda parete di mattonelle e di sollevarla come un fuscello, le sue cosce divaricate e appese alle mie braccia. La penetrai infine, nell’intangibile realtà della mente, così, impalandola contro quel muro lucido e duro… e venni, finalmente venni nella mia mano, sussurrando ripetutamente il suo nome: Elena!

Questo racconto di è stato letto 8 6 1 9 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.