La spina di Istambul

Scritto da , il 2014-10-20, genere gay

Entrai nella tenda del mercante, affascinato dai meravigliosi narghilè da cui il fumo di una sigaretta di profumato tabacco turco esce, dall'ampolla di metallo dorato, fresco ed esaltato nei sui fascinosi profumi. In effetti la tenda-negozio era piena di una moltitudine di oggetti di metallo, legno, fibre e stoffe in una congerie di fogge e colori rutilanti pur nella semioscurità dell'ambiente.
Fui invitato a sedermi per la prova, che avevo chiesto io, di uno di quegli apparecchi, Presi posto su uno sgabello basso “alla turca” su cui bisognava stare quasi accoccolati.
Ero completamente affascinato dagli aromi di spezie, di liquidi, di olii, mentre aspiravo il fumo del narghilè, ma, muovendomi sullo sgabello, qualcosa mi punse in profondità nella natica sinistra facendomi balzare, pur se sollevarmi dal piano molto basso su cui sedevo fu faticoso
Il mercante, un strano, abbondante e barbuto individuo, avvolto in larghe e svolazzanti stoffe iridescenti, e dal capo avvolto in un altrettanto colorato turbante, si prodiga subito per esaminare il danno e dopo un' osservazione sommaria, ma un abbondante palpeggio della parte, sentenzia, nel suo curioso francese, trattarsi di una scheggia di legno che necessita di immediata estrazione e disinfezione.
A tale scopo scivoliamo nel retrosettore della tenda, dove chino sulle morbide stoffe di un divano, sono costretto a calarmi i pantaloni, offrendo al maestoso mercante la nudità del mio fondoschiena.
La spina è presto estratta e le dita del mercante iniziano un massaggio della parte con un olio o un liquido fortemente olezzante ed assai gradevole.
Fattostà che il massaggio va estendendosi sempre più e le dita dell'uomo prendono ad includere la zona anale nel loro raggio di attività.
Non solo, ma il massaggio è così gradevole e coinvolgente che lo lascio avanzare fino a che sento lo sfintere aprirsi e le sue dita cominciare a scivolarvi dentro, destando in me un'eccitazione nuova e mai provata, una specie di sconcertante assenso alla masturbazione anale ed una parallela quanto inusitata erezione del pene e una specie di deliquio orgasmico da cui non riesco a sciogliermi.
Voglio ribellarmi ma le dita del mercante sono sempre più tentacolari e si muovono anche in direzione del mio pube, testicoli e pene inclusi.
Improvvisamente le vesti scivolano via dal corpo del mercante che mi sta dietro: lui è nudo, ridondante e peloso, ricoperto con lo stesso vello della sua barba da derviscio ed io vengo avvolto e carezzato da quel vello ispido e morbido allo stesso tempo. Il suo cazzo si impadronisce del mio ano, lo penetra e lo riempie e quando comincia a chiavarmi in piena regola io sono prigioniero di un piacere legato all'accoglienza, alla passività, alla voglia di essere fecondato anziché a quella di fecondare. Sento la prepotenza della sua voglia di godere dentro di me, di godere della mia carne chiara e glabra, della molle dilatazione del mio sfintere, dell'avida disponibilità del mio ano e del mio intestino: sarò sporcato senza scampo ed invaso dal suo sperma, vorrò sentirne il sapore, il gusto peccaminoso e osceno. Vorrei filmare la mia degradazione ed avere il coraggio narcisistico e masochista di farmi penetrare in pubblico, avere un pubblico voglioso di approfittare a propria volta della mia nudità e del mio piacere di essere soggetto inerme, vera puttana ninfomane e sboccata, troia del mio proprio corpo.
Sono stupito di questa, che, se solo la penso, è un'innominabile trasformazione, ma che ormai considero invece la conquista di un territorio inesplorato e selvaggio, ma sconfinato al piacere.
Lui mi regala presto una bella quantità di sperma, che sento rovesciarsi meravogliosamente calda nel colon e subito dopo colarmi fra le gambe, mentre io trattengo l'orgasmo per la voglia di godere ancora, più a lungo possibile, di quel coito subìto casualmente, ma goduto in crescendo, poco a poco convinto dalla progressione stessa della libidine.
Quando la sua canna si ritrasse dagli ultimi spasmi della sodomizzazione, lui prese a slinguazzarmi violentemente collo, voltadomi e dicendomi:
“Adesso vienimi sopra e godi sulla mia pancia, sborrami nel pelo e poi leccalo e leccami tutto.”
Fu veramente un momento magico e mi segai a lungo sul suo ventre e mi piegai su di lui mentre i continui schizzi mi coglievano ormai prono sul materassino di pelo che il suo corpo costituiva sotto di me. Sporcarmi e sbavare sperma sul suo vello brizzolato e accogliente fu per me orribilmente godurioso.
“E adesso passiamo alla degustazione. Lecca tutto e scendi con calma sull'uccello e se ci sai fare potrai assaggiare anche il sapore del mio sperma.”
E' così che mi trasformai in un vero edonista ed estimatore del coito omosessuale e del divino profumo dello sperma - Nulla volendo togliere ai dolci liquori della fica.

Questo racconto di è stato letto 4 6 9 5 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.