Racconta Lui e racconta lei

Scritto da , il 2010-07-19, genere etero

- LUI -

"Be' allora com'è andata poi con Cristina?"
"E' andata bene, me la sono scopata tutta la notte"
"Ma davvero? Oh non fare lo stronzo, adesso mi devi raccontare tutto, per filo e per segno."
"O.k., adesso ti racconto. Allora, siccome lei mi aveva detto un paio di volte che le piaceva la cucina cinese, io furbo la prima cosa che faccio è invitarla a cena al ristorante cinese"
"Oh, ma porca la miseria qui con tutti sti ristoranti cinesi, coreani, arabi, indiani, cispadani, mai una volta che si va a mangiare in un normale ristorante italiano. Io neanche me la ricordo più l'ultima volta che ho…."
"Hai finito? Ce ne hai ancora per molto con sta polemica su la moda dei ristoranti esotici? Posso andare avanti o vuoi continuare?"
"No, no, racconta, racconta. Allora stavi dicendo che l'hai portata al ristorante cinese. Be'cos'è successo allora?"
"Se mi fai parlare adesso te lo dico. Sai come succedono ste cose, quando c'è quell'attrazione fisica per cui non c'è bisogno di molte parole, sono sufficienti quegli sguardi d'intenso desiderio che ci si scambia, magari anche quando si sta facendo una cosa innocente come assaporare un raviolo al vapore…"
"Ah a proposito a quale ristorante cinese l'hai portata?"
"Quello vicino a piazza Vescovio..."
"Lo conosco, fanno dei buoni ravioli ai gamberi,.. però…"
"No,dico: mi fai continuare a raccontare?"
"Scusa,scusa, dai continua..."
"Allora…...porca miseria adesso mi son scordato dove ero rimasto! "
"Agli sguardi carichi di desiderio"
"Giusto, gli sguardi …all'inizio sembrava un po' freddina, si guardava intorno, come per far credere che fosse un po' annoiata e indifferente"
"E non era vero?"
"E certo che no, era tutta una tattica femminile, per non scoprirsi subito. Ma che ti devo spiegare ste cose? Allora, lei come ti dicevo stava tutta sulle sue. Sicché io per rompere il ghiaccio faccio qualche battutina, cerco di prendermi qualche confidenza, lancio delle occhiate un po' maliziose…e poi lei finalmente comincia a lasciarsi andare. Si mette a ridere sempre di più, mi dice che sono proprio divertente. Ma soprattutto mi guarda in un modo…e quindi, come ti dicevo, inizia quel gioco di sguardi che vale più di mille parole. Lei si lascia prendere la mano, ed io ogni tanto gliela bacio per sottolineare le galanterie che le dico, perché io modestamente ho classe da vendere."
"E poi?"
"E poi abbiamo finito di mangiare e siamo usciti. Allora, siccome era ancora presto, io provo a chiederle se vuole andare a bere qualcosa. Ma lei dice che è stanca e vuole andare a casa. Sicché l'accompagno a casa e quando arriviamo io le chiedo di farmi entrare, ma lei mi dice di no, perché ha la casa tutta in disordine."
"Ma allora non hai combinato niente"
"Ma quanto sei scemo! Ma non l'hai ancora capito che quando le donne dicono no invece può essere che ci stanno. E difatti, lei comincia a dire che ha pure un rubinetto che perde."
"Scusa ma questo che c'entra?"
"Oh madonna mia, ma te no sai proprio niente delle donne! Ma è chiaro che era una scusa per darmi un motivo per entrare, senza compromettersi. Sicché io subito mi sono proposto di ripararle il rubinetto."
"Ma il rubinetto che perdeva non c'era e tu te la sei fatta."
"Be'il rubinetto rotto effettivamente c'era ed ho anche impiegato un bel po' per ripararlo. Però dopo…"
"Dai racconta! Che è successo dopo?"
"Appena ho finito col rubinetto lei mi chiede se le sistemo della roba in cima all'armadio, che è troppo alto per lei"
"Ma qui io non ci sto capendo niente. Prima le ripari il rubinetto, poi sistemi la sua roba nell'armadio, ma tu questa te la sei trombata o hai fatto solo il maggiordomo?"
"Accidenti che pazienza che ci vuole con te! Dov'è che di solito stanno gli armadi? In camera da letto no? Adesso l'hai capito che era tutta una scusa per andare in camera da letto?"
"Aaaah adesso ho capito!"
"Finalmente! Allora, dopo che ho finito pure con l'armadio, la prendo e la bacio. Ovviamente lei ha fatto prima un po' di resistenza di prammatica e poi ha cominciato a ricambiare il bacio. A questo punto la stendo su letto e mi butto su di lei, perché alle donne piace l'omo duro. Poi ho cominciato a spogliarla e mi son messo a leccarle la fica, perché le donne si sa vanno matte per sta cosa. E poi mi sono esibito nel mio pezzo forte: ho cominciato a stimolarle il suo punto g."
"Il punto g?"
"Oh Santo cielo! Non mi dire che non conosci il punto g!"
"No, non lo conosco. Ma che cos'è?"
"Il punto g. è la zona erogena femminile più sensibile. Se stimoli bene questa zona, che sta dentro la vagina, la donna ha orgasmi incredibili, che possono persino farle avere una specie di eiaculazione"
"Ma veramente, non mi stai prendendo in giro?"
"Tutto vero,a casa ho pure un libro su sto punto g., se vuoi te lo presto. Comunque, stavo dicendo che ho preso a stimolarle sto punto g., ma all'inizio lei non fa neanche una piega. Sicché io continuo, finché finalmente lei si scatena. Una cosa incredibile, si è messa a urlare letteralmente dal piacere. A un certo punto a cominciato a dire: non ce la faccio più, ti prego mettimelo dentro!"
"E tu glielo hai messo dentro?!"
"No sono andato a farmi una camomilla, ma certo che sì. Le devo certi colpi col cazzo. Forte, sempre più forte, così piace alle donne. Infatti, avresti dovere vedere come gridava dal piacere, più io spingevo forte più lei gridava"
"Ma se gridava non è che le hai fatto male ?"
"La tua ignoranza in fatto di donne, non finisci mai di stupirmi. Ma non l'hai mai notato come le donne sembra che stanno gridando per il dolore ma invece se la godono un mondo"
"E quando avete finito di scopare che cos'è successo ?"
"Sai io amo le donne, le rispetto molto. Quindi ho subito messo in chiaro le cose e le ho detto che io non volevo impegnarmi"
"Be' hai fatto bene, è meglio essere sinceri. Ma lei come l'ha presa?"
"Male, ma lei è una tipa orgogliosa e ha cercato di non farlo vedere, anche se io capivo lo stesso che soffriva"

- LEI -

"Allora che hai fatto ieri sera? Non dirmi che hai passato un'altra bella serata a casa a pensare a Marco."
"Porco schifoso!"
"Ma possibile che ancora ci stai male. Ma prova a uscire, cerca di svagarti"
"E'quello che ho provato a fare ieri sera"
"E com'è andata?"
"Un disastro, guarda"
"Possibile? Dai racconta un po'"
"Be'conosco un tizio che è da un bel po' che ci prova, ma io non me lo sono mai filato. Comunque a causa di quello che è successo con Marco, ultimamente ho deciso di dargli un po' di corda, tanto per cercare di pensare di meno a quel porco bastardo. Ieri sera poi sentivo che non ce l'avrei fatta a passare un'altra serata ad aspettare una telefonata da quello stronzo. Così dico a questo tizio della mia passione per la cucina cinese. Ho pensato che sicuramente gli sarebbe venuto in mente d'invitarmi a cena in un ristorante cinese. E così è stato."
"O.k. allora sei uscita con questo tizio, e cos'è successo per farti dire che è stato un disastro
"Anzitutto lui era di una noia mortale, e poi faceva certe battute cretine, che era roba da suicidio. E gli sguardi da lumacone che mi lanciava…ti giuro che dopo soli dieci minuti che eravamo entrati al ristorante mi ero già pentita di non essere rimasta a casa a leggere. Ma il peggio doveva ancora arrivare. Mentre lui era lì che si parlava addosso, mi guardavo un po' in giro sia per evitare d'incrociare i suoi sguardi da playboy dei poveri sia per non morire dalla noia. E indovina allora chi vedo?"
"Non mi dire che c'era pure Marco"
"Risposta esatta, e ovviamente lo stronzo non era solo. Stava insieme a una che non faceva altro che lisciarselo. Dovevi vedere come quella troia si profondeva in bacetti, carezze e smorfiosaggini. E quel bastardo come sembra godersela, porco maledetto! E io che ancora sto di schifo per colpa sua. Mi era venuta una tale rabbia che non so come ho fatto a trattenermi dal rompergli in testa la bottiglia di birra cinese. Ma il bello è che a un certo punto anche lui mi ha vista."
"Dio mio! E tu che hai fatto?"
"Ho cercato di far finta di niente, ci siamo solo fissati negli occhi per qualche secondo.Però cazzo non potevo dargli certo la soddisfazione di fargli vedere che senza di lui non posso stare. Così mi son messa a far finta che mi stavo divertendo da morire. Ho cominciato a ridere come una scema a ogni stupidaggine che diceva quel coglione, e poi gli dicevo, ad alta voce in modo che il bastardo potesse sentirmi, quanto era divertente. Poi a un certo punto ho ricambiato persino gli sguardi da maiale in amore di cui mi faceva oggetto, giuro che speravo solo che lo stronzo se ne accorgesse e che ci stesse male. Ma quando cercavo di vedere la sua espressione mi sembrava del tutto indifferente, quel maledetto figlio di puttana! Allora completamente presa dalla rabbia ho lasciato che lui mi si avvicinasse per toccarmi e darmi qualche bacetto."
"Ma io al posto tuo avrei piantato tutti e me ne sarei andata. Ma chi te l'ha fatto fare di sopportare una cosa del genere?."
"Ma senti chi parla. Cos'è non ti ricordi più le cavolate che hai fatto quando Claudio si incazzò di brutto e ti voleva mollare?"
"Va bene, non parlo più. Avanti continua, dimmi il resto."
"Be'finalmente finiamo sta cazzo di cena e io non vedo l'ora di tornamene a casa. Ma lui insiste che è ancora presto e che si può andare in qualche locale a bere qualcosa. Io però sono categorica e così mi riaccompagna a casa. Quando arriviamo lui mi chiede di farlo entrare. Non se ne parla neanche bello mio, ho pensato subito. Così cerco qualche scusa per togliermelo dai piedi senza offenderlo. E quindi gli dico che ho la casa che pare ci sia stato un tornado, che ho persino un rubinetto che perde... ma lui non si dà per vinto e si offre persino di aiutarmi a riparare il rubinetto. Io all'inizio non volevo accettare la sua offerta ma siccome quella perdita ogni giorno che passava peggiorava, mi son detta: ma sì fagli riparare sto cazzo di rubinetto, così almeno ci guadagni qualcosa da questa orribile serata"
"E te l'ha riparato davvero il rubinetto?"
"Ah sì certo.Oddio ha impiegato un bel po' a ripararlo ma adesso quel rubinetto è una meraviglia. Poi già che c'era gli ho persino chiesto se poteva sistemarmi i piumoni in cima all'armadio"
"E ha fatto pure questo?"
"Sì…"
"Ah ma allora è stato carino in fondo"
"Aspetta, fammi finire. Quando ha finto di sistemare i piumoni, il tuo caro gentleman mi si è letteralmente gettato addosso e ha cercato di baciarmi. Io ovviamente ho cercato di divincolarmi, ma quell'imbecille mi stringeva troppo forte e mi faceva pure male. Ma nel mentre cercavo di liberarmi dalla presa, mi è venuto in mente Marco. Ho pensato che mentre io concludevo una schifosissima serata con un bell'incontro di lotta libera lui sicuramente se la stava spassando con la tipa che avevo visto al ristorante. Così mi son detta: Fanculo Marco! Cerca di godertela anche te, fai vedere a quello stronzo che non è l'unico maschio al mondo. Dai che magari ci scappa pure una bella scopata, in fondo il tipo non è brutto."
"E così hai scopato con lui?"
"Purtroppo sì.Appena si è accorto che ci stavo, mi ha scaraventato sul letto e mi è saltato sopra. Mi sa che se fossi stata un sacco di patate mi avrebbe trattata meglio. Poi ha preso a smanacciarmi senza la minima delicatezza. Quindi si è tuffato tra le mie cosce e ha provato a bere dalla fontana di giada, come dicono i cinesi. Non so se l'hai notato, ma ormai tutti i maschi provano a leccartela, per far vedere quanto sono bravi. Però sinceramente a me non sempre va di farmela leccare, e la prima volta che scopo con uno m'imbarazza persino. Questo poi nonostante la sua buona volontà non riusciva a farmi godere nemmeno un po', sicché speravo che la finisse presto e me lo infilasse dentro, perché se mi concentro quando me lo mettono dentro dopo un po' riesco ad eccitarmi. Ma purtroppo lui era ben deciso a sfoggiare tutte le sue tecniche amatorie, e così mi caccia dentro due dita e comincia ad agitarle furiosamente nella fica. Guarda era un tormento che non ti dico, per farlo smettere gli dico che sono tanto eccitata che ho bisogno del suo cazzo.E finalmente si decide a penetrarmi. Ma le cose non andarono come avevo immaginato. Io, infatti, pensavo che, come si usa di solito, avrebbe cominciato a penetrarmi piano piano e poi sempre più forte, sicché avrei avuto modo di eccitarmi. Ma quel deficiente comincia subito a scoparmi forte, facendomi un gran male, visto che, non essendo eccitata, non ero lubrificata per niente. E per di più il deficiente mi faceva anche sbattere la testa alla spalliera del letto."
"Ma se ti faceva male perché non gli hai detto di smettere?"
"Quand'è così io preferisco fingere, sai com'è non si sa mai come la prendono, e in ogni caso è sempre una gran rottura. C'è quello che ti dice che è colpa tua che sei frigida, perché alle altre le fa godere un mondo. Poi c'è quello che si deprime e ti tocca consolarlo. Ma il peggio è quello che non si dà per vinto e vuole riprovarci. Così non gli ho detto niente. E finalmente poi è venuto e ho rifiatato. Certo poco dopo mi sono un po' spaventata, ma per fortuna è finta bene"
"Perché ti sei spaventata?"
"Si era fatto tutto serio, aveva quell'aria da adesso ti devo dire una cosa importante. Sicché io ho pensato: Oddio adesso mi dice che si è innamorato e vuole mettersi con me. Ma per fortuna voleva solo dirmi che non dovevo illudermi perché era stata solamente una cosa da una scopata e via.Quindi Come vedi ho passato proprio una serata schifosa"
"Be' qualcosa in fondo ci hai guadagnato. Il rubinetto adesso non perde più e i piumoni sono a posto."
"Ah ma se la metti così ci ho guadagnato pure questa"
"Cos'è sto foglio?"
"Una poesiola che ho scritto per ricordarmi della lezione che ho appreso ieri"
"Fai leggere….mh carina, ma se permetti aggiungo due versi alla fine."
"Fai pure cara"
"Ecco ho fatto! Adesso te la leggo.

Titolo: Un uomo è utile per...

Per riparare il rubinetto del lavandino
e cambiare una lampadina.
Per salire sull'albero a salvare il gattino
e aprire il coperchio di una lattina.
Per prendere tutte quelle cose
che sono là in cima all'armadio;
per trovare padelle rugginose
rimaste lì con una vecchia radio.
Per affannarsi in maniera stremante,
financo disposto a correre il miglio
per portarmi a un ristorante
e poi pagare senza battere ciglio.
Per come a ragni e scarafaggi dà la morte
e, dimenticavo, per il suo modo di dire " Ti amo"
con un abbraccio tenero e forte.

Ti piace così?"
"NO!"

Questo racconto di è stato letto 8 0 5 2 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.