La suocera ed i cani di amalia

Scritto da , il 2014-10-13, genere zoofilia

Amalia è andata x qualche giorno in Ospedale ed a lasciano a noi i suoi tre cani.
Io sapevo che i cani di Amalia sanno leccare la figa il buco del culo e sanno anche chiavare, uomini e donne.
Mia suocera non voleva che noi ospitassimo i tre ma mia moglie disse di si ed allora arrivarono i tre cani già dal primo giorno i cani incominciarono ad annusarci davanti e di dietro e mia moglie si tolse gli slip e davanti a sua madre si fece leccare la figa, noi tre, già da molto tempo siamo complici in amplessi e io chiavo ed inculo mia suocera quasi tutti i giorni, alla vista del cane che leccava la figa alla figlia anche lei si tolse le mutande e si fece leccare il culo dal cane più grosso, io intanto avevo tirato fuori il cazzo e lo stavo menando, mia suocera allora allontano il cane dal buco del culo e mi disse dai inculami, la presi in parola e misi il cazzo in culo, non feci in tempo a riempirla di sborra che mia moglie lo volle in figa lei per farsela ripulire dalla barboncina, fu una grossa sborrata e la barboncina ci mise 10 minuti a toglierla dalla figa di mia moglie che continuava a urlare dal godimento di questa leccata infinita.

Questo è avvenuto il primo giorno ed anche quella notte non dormimmo molto perché fu un continuo chiavare, inculare, leccare ed alla fine io inculai il cane più che gradi molto e mia suocera al culmine del piacere leccò il culo al cane.

Quindi la prima settimana fu un incredibile chiavare, leccare le mie due donne erano al culmine della felicità e non si accontentavano più del mio cazzo e quelli dei 2 cani ma volevano uno stallone nero e quella troia di mia suocera chiamo un nero che aveva un cazzo di oltre 30 cm. era anche smisuratamente grosso. Ci inculò tutti a me il buco del culo si ruppe e per 10 giorni non riuscivo quasi ad efecare, mia suocera invece lo prese tranquillamente in culo ed in figa, mentre mia moglie non lo volle in culo, ma in compenso gli fece un maestoso pompino.



Questo racconto di è stato letto 2 0 5 4 6 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.