Villaggio Vacanze

Scritto da , il 2014-09-23, genere dominazione

Ci fermammo per la colazione dopo la solita corsetta sulla spiaggia, io e Luca, nel decimo giorno della nostra interminabile vacanza, nel sesto del rapporto perverso che mi aveva legata al barista. Ce ne rimanevano ancora quattro.
Non avevo le idee chiare: sarei scappata con Luca all'istante, lontano dal barista, abbandonando qui anche le valigie, e allo stesso tempo avrei lasciato Luca partire solo, per rimanere con quell'uomo fino all'inverno. Il barista col doppio dei miei anni che seguii nel retrobottega, non so perché, mentre Luca era impegnato in una partita a calcio. Era alto e grosso, un vero stronzo; da allora mi aveva voluta ogni giorno, minacciandomi di spedire le foto a quello stronzo del mio ragazzo, per scaricarsi dentro, passandomi anche al suo aiuto, un ragazzo taciturno. Una sera ad un suo cenno abbandonai anche la tavolata con i nostri amici: finsi di dover tornare in bungalow e lo seguii tra gli eucalipti. Una cosa veloce, in piedi, e tornai senza nemmeno passare a lavarmi.
E Luca aveva sempre qualche torneo di calcio, pallavolo, corsi di sub, windsurf... Di notte mi facevo perdonare. Gli concedevo quello che aveva sempre voluto.
Ancora quattro giorni per fingere di ridere, per obbedire, nascondermi, fare la micetta, fare la puttana e lavarmi, lavarmi, lavarmi.
Eravamo seduti all'ombra, sotto la tettoia di cannette e fissavo il mare, luminosissimo, certo che il barista mi stesse fissando. “Eccovi qui! Vi stavo cercando.” Era Carmine, l'animatore del villaggio. “Oggi andiamo agli scogli in barca. Ci sono ancora due posti. Venite? Gratis, ve li offro io, ma non ditelo agli altri.” Cosa, come, quando?! Luca non stava più nella pelle. Partivano alle undici, fettuccine in barca, potevamo provare le bombole, ci spiegò Carmine. Tutto gratis ci ripeté sei volte. Si tornava alle sette. Tra un'ora alla barca.
Ero stordita e felice, un'occasione unica per allontanarmi dal villaggio; e forse quella sera non lo avrei nemmeno incrociato il barista. Baciai forte Carmine, lo ringraziai con l'anima.
C'incamminammo mano nella mano verso il bungalow: lo amavo il mio Luca! “Ehi! Puoi però venire ad aiutarmi a caricare le bombole?” Lo richiamò Carmine. “Certo! - mi baciò sulle labbra – vengo subito. Sabina non dimenticare le mie pinne, e la maschera.” Mi ribaciò.
Via lui mi tornarono i pensieri assurdi, camminavo lenta, mi pareva di star tradendo il barista.
“Ciao Sabina.” Vi fece voltare la sua voce. Era dietro me. “Ciao.” Mi poggiò la manona sulla nuca e mi spinse sotto la scaletta che porta al terrazzino del nostro bungalow, in un angolo riparato. “Chi cazzo ti ha detto di parlare!” Ero faccia al muro. “Tu la bocca la devi usare solo per far pompini, capito?, sei solo una figapercazzi!” Mi scavò con la mano nei pantaloncini da corsa: con due dita mi fece gemere, c'infilò un terzo rabbioso strappandomi un urlo soffocato. L'ano palpitava contro quello che doveva essere il pollice. Mi artigliò tutta. “Tu oggi non ci vai. Digli che non stai bene. Ti aspetto a mezzogiorno. In camera mia.” Il morso all'inguine mi tolse il respiro. Mi sbatté violentemente, come un coccodrillo che dilania la preda. M'aggrappai ai mattoni. “E non metterti profumi da puttana!” Mi leccò al collo.
Vomitai la colazione sulla ghiaia ed entrai malferma, per rannicchiarmi sul letto già rifatto, sulle lenzuola vergini. Dopo un'ora scesi con con il sacco di Luca. “E il tuo dov'è!?” “Ho vomitato, non sto bene, non posso venire in barca.” “Ma allora rimaniamo qui!” “Ma va, vai pure tu, io sto tranquilla oggi.” Mentii. E poi una mezzora di spiegazioni, discussioni ed esortazioni: sarà stato il daiquiri di ieri sera, ma come ti senti, magari un virus, io non posso lasciarti se non stai bene, ti faccio preparare qualcosa, non stare al sole allora... eccetera eccetera. Ero stanchissima. Infine lo salutai dalla spiaggia.
Rimasi al sole: il caldo era un abbraccio amico, un vapore rovente che mi scaldava le ossa ed abbatteva ogni pensiero. Non dormivo, ero in catalessi. Mi risvegliai spaventata. Mi raddrizzai in un capogiro; il sudore mi colava attorno ai seni e si raccoglieva nell'ombelico. Il mio unico pensiero era sull'ora: che ore erano? Sono in ritardo? L'orologio del bar segnava le dodici meno dieci! Lui non c'era. Cazzo! Dovevo prima passare in camera. Avevo tutto per la pulizia interna.
“Brava, mi piaci quando sei sudata.” Mi carezzò, sempre da dietro, spogliandomi. “Ora puoi usare la bocca.” M'inginocchiai voltandomi indietro. S'era steso sul letto, con le gambe mi stringeva i fianchi. Glielo presi con gratitudine, non mi aveva sgridata per il ritardo; ma ero preoccupata, temevo di non essere capace, di non farlo come gli piaceva. Poi rallentai il ritmo, esaltando al massimo lo scettro del mio uomo. Ritornò l'ansia, non veniva. “Piano troia. Vieni qui, dammi la tua figa. Mi sistemai su di lui per un sessantanove. Mi leccava mordicchiandomi il clitoride. “Non fermarti succhiacazzi.” Qualcosa mi spinse contro l'ano, un oggetto si fece strada giù per il retto. M'imposi di non smettere: lo aveva unto grazie al cielo. Poi una vibrazione corse lungo la spina dorsale, dal coccige alle orecchie. Lo ingoiai frenetica, ogni volta più a fondo, aggrappata con entrambe le mani ai suoi bei coglioni, grata dei suoi morsi, sfinita dal piacere. Ero un lago di sudore, non potevo trattenermi; l'orgasmo mi fece dibattere come un'ossessa colpendolo con le ginocchia sul viso, ancorata con le labbra al suo cazzo. Rise divertito sotto di me e diede un violento colpo di bacino che mi fece sbattere il naso sulle sue palle: venne a fontana, in bocca, sul viso, sugli occhi.
Lo ripulii mentre fumava una sigaretta. “Lavalo” Andai in bagno a pulire il vibra. Tornai. Girò a lungo attorno al letto, osservandomi tutta, saggiandomi con la cinghia penzoloni in mano, studiando come prendermi. Si accovacciò al mio fianco, tutta la mano ci avrebbe infilata, mi strinse il mento e mi sputò in bocca. Era già in me, il bacino largo che premeva contro le mie cosce aperte, il torace ampio che mi soffocava, scopò come se mi stesse spalmando sul materasso. “Dopo ti lego, ti frusto la figa, t'infilo tutto il braccio in culo, ti sborro anche nelle orecchie, davanti al tuo stronzo ti scopo... baciami in bocca, troia.”
“Andiamo avanti? È il mio pomeriggio libero. Non ti faccio male.” Era serissimo. Accennai un sì. “Brava, sei una vera figapercazzi.” Senza sorridere. “Alzati.” Stese sul letto due teli cerati, le tovaglie dei tavolini. “Mettiti questi.” Erano dei cinturini di cuoio, per polsi e, capii dopo un attimo, per caviglie, con degli anelli. Mi ritrovai mani e piedi legati agli angoli del letto. Giocò con i miei seni, con la lingua, usò dolcemente la cinghia, mi esplorò a lungo, mi coprì di saliva, mi baciava le ascelle, cinghiò più forte il mio ombelico. Mi fece voltare e lo scapaccione lo sentirono fino in Svizzera. Dovevo tenere alto il culo in fiamme, le mani legate; usò l'asciugamano bagnato per frustarmi, anche fra le gambe, poi spense l'incendio spingendomi contro la figa uno straccio avvolto nel ghiaccio e m'infilò nell'ano cubetti di ghiaccio. Ero in trance, in attesa di pizzicotti, morsi, colpi che mi risvegliassero. Ascoltavo il silenzio, cercando di prevedere, di prepararmi, ma arrivavano all'improvviso, a volte in grandinate che mi sollevavano dal letto irrigidita. Non mi faceva realmente male, solo un poco, e mi eccitava anche la punta dei capelli. L'unica mia ansia era di poter avere la sua cappella da ciucciare. Lo sapeva, e me la concedeva spesso.
A metà pomeriggio entrò il ragazzo: lo stavamo aspettando seduti, io sul suo cazzo, la figa offerta all'ospite, che ci si ficcò ancora vestito. Mi scoparono sul letto, rigirandosi attorno a me, in piedi, fra le sedie, nella doccia, io con lo stomaco sempre contratto per resistere, con il cervello in pappa, allibita che potessi accettare, subire e cercare, tanto.
Mi risvegliò. “Abbiamo ancora un'oretta.” Lasciai che mi legasse di nuovo. Mi mostrò un cesto di cetrioli ed una bottiglietta di crema. “Ti piacciono le verdure, succhiacazzi?” Gli piaceva farmi sussultare, con la figa congestionata, colpendomi al ventre con l'asciugamano. “Hai un pancino delizioso, Figapercazzi. E ricordati che domani devi far assaggiare la fighetta a Carmine, gliel'ho promesso, non farmi fare brutte figure.”
Luca mi trovò a letto con la febbre. Mi diedi malata due giorni; non uscivo nemmeno per mangiare. Mi cullarono Luca e mille pensieri. Tornai in spiaggia solo il terzo giorno, il fondotinta nascondeva a meraviglia i lividi, anche quello sul capezzolo e quello sotto la natica. Durante la 'convalescenza' ricevetti Carmine: dovevo saldare il debito. Anche il barista passò a trovarmi: era preoccupato, ma non abbastanza per salutarmi soltanto.

Questo racconto di è stato letto 7 8 0 1 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.