Alto senso civico

di
genere
etero

Alto senso civico
Tutti noi di famiglia abbiamo sempre osservato le indicazioni dei nostri vecchi; Bisogna rispettare il prossimo e soprattutto la legge. Cresciuto con queste ferree prospettive, non mi fu difficile seguirle, ovviamente guardavo oltre il muro del divieto, ma mai lo travolsi.
Quando andavo a scuola attraversavo sempre sulle strisce dei passaggi pedonali anche se dovevo percorrere decine di metri in più, anche dopo la merenda mattutina, correvo a gettare i rifiuti nel loro cestino. Salutavo sempre tutti i conoscenti ad ogni incontro anche più volte al giorno; Insomma non ho mai sgarrato, sempre ligio alle regole.
Se a scuola prendevo un brutto voto, incassavo l’amaro e subito mi mettevo d’impegno per migliorarmi e fare sempre meglio. Volevo essere sempre in ordine e, con l’assiduo e costante aiuto e controllo della mia mamma, io lo ero sempre; Avevo il mio grembiulino sempre stirato alla perfezione, sempre col mio bel fiocco azzurro che mi faceva sentire distinto.
Sui dodici tredici anni anch’io cominciai a guardare le ragazze; Una mia compagna di classe Maria, è stata la prima ragazza che ha colpito il mio cuore. Per anni l’ho sempre guardata con ammirazione e, pur desiderando di avvicinarla non l’ho mai fatto sempre in virtù dei miei principi civili.
Ho parlato di questo alla mia mamma e fu lei che contattò la mamma di Maria; Le disse che la ragazza mi piaceva e se anch’io piacevo a lei ci potevamo fidanzare. Due giorni dopo si accordarono e mi fidanzai con questa bella ragazza. Aveva 13 anni come me, ci si riunì in casa sua, c’era lei con i suoi genitori e io con i miei,
Si stabilì che dovevo andare a casa sua due volte la settimana, il mercoledì e il sabato, la domenica tutti assieme si andava alla messa. Quando andavo a casa sua ci si sedeva nel salottino io di qua del tavolo e lei di là, potevamo parlarci e dirci i nostri gusti su le varie cose del giorno, dal commentare il tempo, ai fatti visti alla televisione; Le mamme avevano anche stabilito che potevamo tenerci per le mani ed era molto bello e eccitante per entrambi guardarci negli occhi mentre ci si toccava reciprocamente le mani.
Due anni dopo a me era cresciuta la barba da uomo che io, ovviamente radevo tutti i giorni sempre per essere inappuntabile, e lei era diventata signorina e le era cresciuto il seno, Era proprio diventata più bella la mia Maria. I desideri sessuali che ovviamente avevamo , furono argomento di una lunga trattativa fra i nostri genitori ; Ci permisero che prima di uscire dalla loro casa, potevamo scambiarci due baci ovviamente sotto il controllo di sua madre.
A 18 anni conseguii la patente automobilistica , cosicchè una domenica sì e una no, andavamo a fare una giterella fuori porta. Ovviamente la mia osservanza del regolamento stradale era impeccabile. C’era il segnale che limitava la velocità a 50 kilometri allora, io viaggiavo rigorosamente entro quei limiti, avevo addirittura fatto controllare il tachimetro portandolo ad una precisione di soli 37 centimetri di errore allora e mai presi contravvenzioni.
Il mio alto senso civico mi permetteva non solo l’osservanza al 100X100 del codice stradale, ma arrivava persino al punto di guidare in modo che nel passare sopra un passaggio pedonale, per non consumare il colore bianco delle zebre, passavo sui due tratti di asfalto scuro. Potevo affermare che ero un automobilista modello.
Il desiderio sessuale che albergava in noi, pur se tenuto sotto controllo , a volte mostrava qualche sbavatura, per esempio più di qualche sera nel congedarci, a me si rizzava il sesso e, alla mia Maria le si inumidiva la fica con cospicue perdite bianche. I nostri genitori, consci delle nostre necessità ci permisero, dopo aver prefissato la data di matrimonio, ci permisero di soddisfarci reciprocamente ma solo con le mani e questo, solo una volta alla settimana.
Intanto il tempo passava, conseguita la laurea in Giurisprudenza io e, la laura in medicina lei, finalmente giunse il giorno degli sponsali. Fummo festeggiati da amici e parenti, la sera della cerimonia nuziale, dopo aver congedati gli invitati, salimmo alla nostra camera matrimoniale.
Nel completo rigore dell’osservanza degli accordi presi dai nostri genitori, fummo accompagnati fino alla soglia ; Commovente fu l’abbraccio figliale che la madre della mia sposa le dette prima che Maria varcasse la porta, non meno commovente di quello che mi dette mio padre.
Non so quanto si trattennero dietro la porta, ma sono certo che anche loro, ligi alle leggi del bon-ton, si allontanarono silenziosi rispettosi della nostra privacy, forse però fecero in tempo ad udire l’urlo di dolore che Maria lanciò. quando con tutto l’ardore represso in anni e anni di astinenza, le entrai in fica. Fui talmente irruento che non attesi che si spogliasse, l’afferrai bruscamente e, affanculo tutte le regole, le strappai il bianco vestito da sposa alzandole il velo e agganciate le linde mutandine con un strappo violento gliele lacerai mettendo a nudo un culo stupendo, sognato per notti e notti.
In un baleno sfoderai la mia arma rossa come il fuoco, e senza alcuna lubrificazione, glielo schiaffai in fica. Maria lanciò solo un paio di urla, poi anche lei bramosa di sesso, reprimendo l’intenso dolore, accolse nel suo corpo i miei 23 centimetri abbondanti; Anche per lei, il desiderio represso per anni, trovò in quel momento la valvola di sfogo e, stringendomi forte a sé, spingeva il bacino con spinte pelviche di una tale intensità, che se tra i nostri pubi si fossero annidate della piattole, le avremmo di certo stritolate.
E vivemmo felici e contenti.-


di
scritto il
2014-09-08
3 . 2 K visite
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.