A Londra

Scritto da , il 2014-06-29, genere gay

Ciao a tutti voglio raccontare la mia storia con nathan.
ho avuto qualche esperienza da gay , nn molte , solo cinque uomini, ma solo in nathan ho trovato il mio stallone.
nathan e un ragazzo inglese di origini jamaicane, nerissimo, 45 enne, sportivo , poco peloso.
conobbi nat in una chat, chattando ci siamo conosciuti meglio , dopo qualche settimana ci siamo incontrati a casa sua.
appena lo vedo lo baciai sulla guancia , dopo due minuti ero nudo sul suo letto, rimanendo sconvolto dalle dimensioni del suo membro che a riposo era di poco piu piccolo del mio.
incomincio ad accarezzarmi e baciarmi il corpo , ero in estasi , mi leccava i capezzoli spostandosi poi al mio uccello , incomincio a succhiarlo, lo feci per piu di dieci minuti scendendo poi al mio buchetto stretto, incomincio a incularmi con la lingua, ero molto eccitato ma non ero altro che il suo giocattolo , non facevo niente ero completamente immobile a godere della sua lingua che mi leccava il bucodel culo.
dopo qualche minuto mi chiese se volevo essere penetrato, io dico certo che poteva sfondsrmi il culo, mi fece mettere a pecora mi spalmo della vasillina , si infilo un condom facendo molta fatica ad infilarlo perche il suo cazzo era arrivato ad un misura sproporzionata circa 27 cm , in cima ad esso uno stupendo fragolone , che non mi diede nemmeno il tempo di leccarlo, che incomincio a premere sul mio buchetto.
non riusciva ad entrare , mi allargale chiappe spingendo verso di lui , un dolore lacinante ci fermammo tre o quattro volte , per arrivare solo alla meta del suo cazzo , dopo di che lui pian piano lo fece entrare tutto.
io ero li con la faccia schiacciata tra le lenzuola , il culo per aria mentre un bellssimo nero mi chiavava il culo, dopo tanto dolore incominciai a godere quando ho sentito le sue palle che battevano contro le mie , mi teneva per i fianchi io cercavo di massaggiargli le palle mentre lui mi scopava.
dopo dieci minuti circa gli dissi di smettere , avevo il buco in fiamme, lui si mise accanto a me ed incominciammo a masturbarci fino a sborrare, nn avevo mai sborrato cosi tanto.
mi lavai ed andai via dicendogli che ci saremmo visti presto.
mi mando un messaggio il giorno dopo chidendomi quando ci saremmo rivisti, gli dissi che doveva aspettare un po perche il mio culo era ancora dolorante e dilatato.
mi aveva scassato il buco . Ma ogni tanto e bello rivederlo.
se vi va scrivetemi saro felice di rispondervi dennydenny69@gmail.com
ciao

Questo racconto di è stato letto 4 5 9 2 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.